Two.
di funklou

14/06/14, ore 15:34

Ehi, non so se mai leggerai questa recensione visto anche che questa tua ff é finita da febbraio e ora siamo a giugno, comunque ci tenevo a mandartela. É da giovedì che ho trovato questa tua soria e mi ha colpito così tanto da leggerla ogni volta che avevo del tempo e così, oggi sabato l'ho già finita. É molto raro che delle storie riescano a sorprenderto fisto che dai primi capitoli riesco sempre a capire tutta la storia, ma con la tua é stato tutto diverso sopratutto il finele che mi ha fatto piangere molto, devo ammettere che la tua é una delle storie che porterò sempre dentro perché mi ha fatto davvero provare le stesse emozioni di Avril e degl'altri. Una cosa che ho notato e mi ha davvero fatto piangere é che: prima quando andavano al bar delle quattro strade, Avril si immaginava Ashton li dentro, invece dopo la morte di Luke quando Ashton la portò al due si doveva immaginare Luke li. Questa storia mi ha davvero aperto gli occhi e mi ha fatto capire molto di più. Ti ringrazio molto per averla scritta <3 alla prossima.

14/06/14, ore 15:15

Trovo che questa fan fiction debba essere inserita per le scelte,sia perchè è scritta in maniera perfetta,sia per la trama che riesce a coinvolgerti,sia per le emozioni che (almeno a me) trasmette,al punto che mi sono commossa al finale.E' la fan fiction sui 5 Seconds of Summer più bella che abbia mai letto,e merita davvero di essere tra le scelte.

14/06/14, ore 15:11

Ok,mi sono da poco iscritta qui se EFP,è la prima storia che ho voluto recensire è stata la tua.
L'ho letta ancor prima di iscrivermi,e credimi,rimane una delle ff più belle che abbia mai letto.E'stata l'unica capace di farmi piangere,scritta in modo impeccabile,la trama,i personaggi,tutto perfetto.Mi ha coinvolto così tanto questa storia,che leggendo quest'ultimo capitolo sono rimasta letteralmente scandalizzata,poichè non mi aspettavo un finale così,insomma Luke muore.E poi lacrime su lacrime,ma dettagli ahaha
Assolutamente fantastica,sei una scrittrice eccezionale,la storia come ho detto prima è una delle mie preferite,e ci tenevo tanto a recensirla (la mia prima recensione ho voluto farla a questa ff,mi ha troppo preso).Baci :*
_jemmings

13/06/14, ore 11:54

Ti odio.
Ti odio per aver creato questa storia.
Ti odio perchè non ho mai pianto così tanto in vita mia.
Ti odio perchè sembro un panda.
Ma soprattutto, ti odio perchè sono meravigliata dalla tua bravura.
Non voglio far sembrare questa recensione sdolcinata, perchè io, di sdolcinato non ho proprio niente.
Semplicemente volevo proporre questa meraviglia per le storie scelte, perchè giuro, merita. Non so se quello che ti scriverò adesso ti farà piacere, perchè non ti conosco e non so cosa ti piacerebbe fare in futuro (anche se penso di aver intuito), ma ti auguro di diventare una scrittrice. Avrai sicuramente successo addirittura Bukowski. Non esagero, hai suscitato certe emozioni che provo solamente leggendo opere di questo fenomeno. Ti odio, ma ti ringrazio.
Julia.
Ps: cavolo voglio il libro ora❤❤❤

08/06/14, ore 16:04

Ehi...sinceramente non mi aspettavo una fine così... in effetti non mi aspettavo neanche una storia così piena di sorprese...bhe'ti sto scrivendo mentre le mie lacrime solcano il mio viso...questa FF me l'ha consigliata un'amica' alla inizio non ero convinta di leggerla...ma un capitolo tirava l'altro, e quindi mi ritrovo qui a farti i complimenti...ora vado,ciaoooo

08/06/14, ore 00:41

ASOLTAMI, TI PREGO,LEGGI CIO' CHE HO DA DIRTI! Ho pianto. come se conoscessi davvero luke. come se fosse un mio compagno di classe,come se fosse mio fratello. ho pianto. ed io non piango mai l'ho fatto perché questa storia, frase dopo frase mi é entrata nelle vene, e mi ha fatto sentire protagonista. e quindi voglio farti i complimenti perché questa non é una storia da 'efp' ma da un vero e proprio libro. Per favore, combatti e lotta, caccia i denti, fai tremila domande alle case editrici, esci fuori, in stada magari e perlustra le vie della tua città alla ricerca di una libreria, ed implora di lasciarti il numero di qualcuno d'importante. fa' che questa storia possano leggerla tutti, e non solo chi ha un account. fa che chi come me, che ama sottolineare le frasi, posso farlo sul serio, e magari piangere sulle pagine dell' ultimo capitolo. combatti, cancella il tuo account e riscrivilo in un libro. non é la stessa cosa. Per favore,pensaci. infinitamente grazie, una tua lettrice. -alex. <3

07/06/14, ore 15:54

Credimi sto lottando contro l'impulso di odiarti.
Non piangevo così tanto per una storia da quando ho letto The Fault In Our Stars e quel libro è la rappresentazione della tristezza. Come farò ad andara avanti con la mia vita se vengo sommersa di angst??
Ho divorato questa fanfiction e non è una cosa che mi succede spesso. Non ho idea di cosa dire perchè sono troppo sconvolta per formulare una frase di senso compiuto, ma ho comunque voluto iniziare questa recensione per congratularmi (hai davvero talento) e farti sapere che ora ci resterò di merda per tipo i prossimo due giorni.
Grazie per aver condiviso il tuo talento e la tua storia con noi,
un bacio 💋 xx.
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 04:13 pm)

03/06/14, ore 16:55

no vabbè sei una stronza (<3) ho pianto un botto, mi fa male a pensarlo così... Mi piace per il fatto che il finale sia diverso e inaspettato per noo!! Povero il mio Luke :'( basta mi hai segnata...
scherzi a parte è una bellissima storia e ben scritta, mi piace il tuo stile quindi brava brava.
un bacione :* <3

27/05/14, ore 23:13

con la fine di questa storia sento vuoto,il vuoto. mi sembra diavere un macigno a livello del petto e come gia avevo detto,sapevo fin dai capitoli precedenti che luke sarebbe morto ,ma trovarmi quella descrizione fottutamente dettagliata,immaginarmi luke,li disteso in uno sgabuzzino con una siringa nelle vene,che come hai detto tu "chiedevano pieta" nentre moriva asfissiato e le labbra gli si dipingevano di vago violetto,giuro,sono scoppiata . questa storia mi ha fatto sia male che bene,mi ha fatto capire ilvero significato di "mi manchi",ho capito che non ci puo mancare una persona che a malapena vediamo da 3 giorni,per he quella non si puo definire mancanza,almeno per me. ah,volevo solo dirti grazie ecco,grazie veramente per ssere stata tutt'uno con la storia,grazie per avermi fatto sentire viva con essa,grazie

27/05/14, ore 22:58

come ti ho gia detto,avevo scoperto in precedenza il finale,sapevo che luke sarebbe morto,sapevo che le frasi,i capitoli e l'intera ff sarebbe finita,ora sto male perche in un certo modo,questa storia mi ga "segnata"; a volte mi vin da pensare che tu sia sadica(scherzo lol) questo finale mi ha spiazzatae dopo tutto sei tu la scrittrice ;

26/05/14, ore 21:22

Ho letto tutta la storia e devo dire che mi ha colpito moltissimo il modo in cui descrivi tutte le scene, le sensazioni, il carattere ecc...alla fine mi sono scese delle lacrime perchè mi sembrava di conoscere i personaggi fin troppo bene e non posso crederci che sia morto, ma alla fine era quello il suo destino e bisogna riconoscere quant'è forte Avril per andare avanti, la stimo molto.... Mi prendeva molto la storia quando la leggevo, non riuscivo mai a smettere, volevo solo sapere la fine (anche se mi aspettavo una fine diversa sinceramente xD). Alcune parti non sono riuscite a prendermi, forse era troppo narrativa o descrittiva ma nel complesso mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi!!complimenti davveroo!!!<3 olaff_

26/05/14, ore 16:48

Non riesco a smettere di piangere. E non lo dico per dire, sto davvero piangendo e mia madre mi sta guardando piuttosto male. Poi le ho spiegato, che una delle storie d'amore più belle che avessi mai letto, é finita con del nero. Non le ho detto così, immagino che non avrebbe capito. Da una parte mi sento piuttosto distrutta, dall'altra sono così felice di aver letto questa storia fino alla fine... Cavolo, non riesco a smettere di piangere, ci ero riuscita ma poi ho visto quella foto alla fine.. Dio, perché é dovuta finire così? So che é una storia ma.. No..
Non so che altro dire, spero di riuscire a smettere perché davvero mi iniziano a bruciare gli occhi. Grazie di aver scritto questa storia e sopratutto di avermici fatto entrare attraverso il tuo modo di scrivere, anzi, di descrivere, i colori, il bianco, il nero, e sopratutto, il grigio.

carrys.

26/05/14, ore 16:12

Eeeeeeila! Allora, ho recensito qualche capitolo in questi due giorni, perché devi sapere che sono esattamente settantadue ore che non mi stacco dall'ipad per leggere questa storia. L'avrei finita ieri se non mi fossi auto imposta di fermarmi, perché non volevo che finisse :c eppure ecco, questo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo e di poter vedere se era come mi aspettassi.. É ancora meglio. La cosa bella di come scrivi é che fai sentire le emozioni delle persone, come se in quella stanza ad ascoltare la storia di Ash, a vedere le lacrime e gli abbracci degli altri, ci fossi anche io (magariii ahah)
Ok ora la smetto perché devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, tanti tanti complimenti xx
carrys.

26/05/14, ore 00:09

no ma urlo,questo misterioo '"""Ashton""""" boh,mi da pensare a cose surreali,cioe non so,e l'esatta descrizione di Ash,e cioe boh,sono confusa

(scusate gli accenti,ma dal telefono,non ho l'autocorrettore quando scrivo qua)

25/05/14, ore 11:23

ok,finalmente mi sono degnata di recensire,ahahah.
allora,incominciamo col fatto che sei la mia scrittrice preferita qui su efp,mi piace molto il modo in cui scrivi e ti faccio i miei complimenti; ho letto anche la tua os di pietra e di vetro (o qualcosa del genere,boh non ricordo.sono passate 3 settimane) ed e una cosa stupenda,l'ho letta in una sola giornata.
Ora,vado a soffrire da un'altra parte, ho aperto il tuo profilo ask. e una ragazza ti ha chiesto il motivo per cui non andavi avanti con two,e leggendo la tua risposta sono sbiancata,praticamente mi sono rovinata il finale
ma ok,ahah.
ora vado,ti faccio ancora i miei complimenti