Two.
di funklou

05/07/14, ore 14:55

Non so se ucciderti o farti una statua d'oro. Dal primo capito all'epilogo, ho ritrovato me stessa. Non se può essere una cosa possibile ma è così. Sono riuscita a trovare una ragazza che come me scrive di tristezza perché è quello che conosce meglio di tutto. Dire che ho pianto, sminuirebbe la bellezza e tutto ciò che rappresenta Two. Io non so tu ci sia riuscita ma ho davvero ritrovato mes stessa e non è stata una cosa né spiacevole e né piacevole. Ho capito molte cose su me e ho provato troppo volte un vuoto dentro che mi ha ucciso. L'intreccio, i personaggi, l'ambientazione, tutto mi ha portato a riflettere e godermi pienamente questa fottuta storia. Il lieto fine l'ho sognato sino alla fine, ma non avrebbe suscitato in me come in tutti gli altri quel senso di realtà che ci ha spinto a piangere e capire. Ti ringrazio per aver partorito una FF di questo genere. Spero di continuare a leggere altre storie di questo tipo, magari con un lieto fine ;P. Alla prossima, -Hope*

05/07/14, ore 01:01

senti, mi hai fatta piangere ok? ok
io, non ho parole
si .. si era sistemato tutto e ..bho
non so nemmeno cosa scriverti
Posso dirti che sai scrivere proprio bene e che mi hai fatto entrare nella storia in una maniera assurda.
Spero di rileggere ancora una tua fic ♥
A presto, spero.

04/07/14, ore 22:13

Ok, non piangevo così da quando ho finito di leggere Colpa Delle Stelle un mese fa. E, se non l'hai letto, credimi, ti fa dubitare di essere ancora viva quel libro. Questa è stata la prima fanfiction sui 5sos che ho letto in vita mia; Quando l'ho iniziata, la mattina del 28 Giugno avrei dovuto vedere il concerto la sera e volevo sapere l'idea che avevano le fan su quei quattro ragazzi australiani. Grazie a questa fanfiction da una settimana ascolto solo 5sos perchè, anche se loro non sono esattamente come descritti in questa storia, me li hai fatti davvero piacere. Questa storia mi ha fatto pensare, davvero. La storia dei grigi e il modo in cui tu descrivi la tristezza è davvero qualcosa di sovrannaturale per una ragazza di quattordici anni. ( so che adesso ne hai quindici ) e lo dico perchè io ho tredici anni eppure non riuscirei mai ad avere una visione così complessa della tristezza. Probabilmente ti starò annoiando con questa recensione, insomma ne hai altre 115, però ci tengo davvero a dirti quanto questa fanfiction mi abbia segnata. Leggendo l'ultimo capitolo ho pianto come se non ci fosse un domani, motivo per cui questa recensione la scrivo a due ore dal momento in cui ho finito di leggerla. Anywayy, COMPLIMENTI e dico davvero. Non so che altro dire se non "continua a scrivere perchè si vede che ci sei portata". Nel frattempo io mi porterò un nodo in gola per il resto dei miei giorni... pazienza. Beh, grazie davvero, rimarrei qui a scriverti altre 20348 belle cose ma non voglio annoiarti quindi, ti mando un bacio e buona fortuna per la tua carriera da scrittrice !

04/07/14, ore 13:59

Ciao, sono una "lettrice fantasma" che si è fatta viva solo ora
Ho amato questa fan fiction e ti devo davvero ringraziare per le emozioni che mi hai trasmesso.
E,parlando di emozioni, la morte di Luke mi ha fatto molto male .
Sei stata veramente eccezionale, hai scritto divinamente.
Ti ringrazio nuovamente per la bellissima storia chebhai scritto.
Ora leggeró anche la tua OS "di pietra e di vetro".
Scusa il disturbo e ciao .

03/07/14, ore 23:35

Scusami, sai sono le undici e mezza e sono troppo stanca per capirci qualcosa. Primo, questa storia è semplicemente stupenda ! La amo ! Davvero ! Secondo, non ho capito bene di che colore si è fatta i capelli Avril e se Ashton è morto affogato o cosa ? Scusa, magari era scritto a caratteri cubitali, ma sono stanchissima e non ho capito bene hahahah comunque stupendo !

03/07/14, ore 21:36

Ciao 😊 ho letto la tua storia, è stata la più bella che io abbia mai letto su 5sos mi ha fatto piangere emozionare,persino piangere come una fontana.. Forse ora ti stai chiedendo perché non ho mai recensito..vedi recensire non è il mio forte perché non so cosa dire e ho paura di essere ripetitiva e di dire le delle cose che hanno dette le altre in precedenza☺️ Detto questo io volevo chiederti se potevo copiare la tua storia e scriverla su wattpad..naturalmente dirò che la storia non è mia.. Fammi sapere al più presto bacii xx 😘

03/07/14, ore 15:19

Non riesco a smettere di piangere,singhiozzare e ti sto scrivendo questa fot**** recensione tra le lacrime e ti chiedo scusa se ci saranno errori grammaticali. L'eroina ha portato via Luke, lui che si stava salvando,che aveva tutto, è morto. Io non lo cosa si prova quando un amico muore,quando qualcuno va via davvero e non torna piu a differenza di Ashton, so soltanto che adesso mi sento a pezzi, che non riuscirò mai a farmene una ragione. Ce la stava facendo porca tr***, Avril lo stava salvando eppure lui ha preferito andarsene. Non era mai stato capace di andarsene,diceva, sapeva soltanto rimanere eppure alla fine li ha fatti davvero. È andato via per sempre. Mi sento una cretina depressa,che viveva in quella storia e che sta scrivendo delle,min****** colossali qui, eppure questa storia mi è entrata dentro,sotto la pelle. So come si sentiva Avril dopo il trasferimento,dopo che Jason l'aveva sostituita con un'altra persona subito dopo la sua partenza. So come si sentiva quando era stata minacciata da Luke,Michael e calem. So come si è sentita quando ha pensato di poterli salvare, e quanto era distrutta nel vederlo soffrire in quel modo, nel vederlo uccidersi da solo di fronte al suo minuto corpo. Avril deve tornare ad essere felice,anche se una parte di me sente che lei si suiciderà o semplicemente conviverà giorni e notte col ricordo di Luke e di quando avevano fatto l'amore. Ho adorato la tua storia e so che non sarà facile da dimenticare. Leggero anche le altre,di tue. Ti adoro.

02/07/14, ore 23:36

Complimenti! Diavolo, è una storia che ti prende tutta, dall'inizio alla fine.
Hai un ottimo modo di scrivere che ti trasporta, me la sono letta tutto di un fiato!
Immaginavo che Ashton non fosse realmente morto quando hai iniziato a mandare degli strani segnali, ma la morte Luke mi ha spiazzata.
Ci speravo in un lieto fine, cioè, Ashton era tornato! Ma non tutte le storie posso finire bene, se no che gusto c'è?
Complimenti ancora! Sei brava! E ti suggerisco di continuare a più non posso.
Ciao ciao :3

02/07/14, ore 17:07

Hei..
Mi chiamo Elli e ho cominciato a leggere questa storia solo ieri.
Ora ho appena finito di leggere l'epilogo e ho pianto tantissimo. Io sono una pesona molto sensibile, sentimentale, fragile, crollo per nulla, piango per nulla (persino nelle serie televisive tipo cold case queando la persona scomparsa viene ritrovata) quindi puoi immaginarti quanto ho pianto qui. Di solito commento una storia solo quando mi sento come dentro essa, come un personaggio che c'è sempre ma non parla mai, che nessuno lo vede e che osserva tutto dall'interno, in pratica è come se fossi stata dentro la storia:)
Ho amato dal primo all'ultimo capitolo e la rileggerei altre mille volte per tutte le sensazioni di felicità, tristezza, rabbia, vuoto, solitudine,.. che questa storia mi ha procurato ♥ quindi volevo ringraziare te perché hai scritto questo capolavoro e sono felicissima di poter leggere un'altra tua ff e ora vado subito a farlo♥
Grazie

30/06/14, ore 16:22

Okay, preparati perchè penso sarà una recensione piuttosto lunga ahhaha. L'ho letta ieri sera sul tardi, tutta d'un fiato. Non so come mi sia venuta questa folle idea, di catapultarmi in 25(se non di più, non ricordo) e leggerli tutti insieme uno dietro l'altro; avevo intenzione di recensirla ieri sera stessa, ma il sonno a prevalso e sono letteralmente crollata dal sonno lol. Torniamo a noi va! Allora, che dire? Se mi è piaciuta? Direi proprio di si, altrimenti non avrei passato la serata davanti al pc, ad incrociare gli occhi per non perdere il segno quando andavo accapo. Inizialmente pensavo fosse la solita storiella 'sfigatanuovaarrivata contro fighidellascuolapericolosi' che però alla fine si innamoravano tutti solo e soltanto di lei. In parte è così, okay, ma non sono quel tipo di lettrice che premia molto l'originalità, più che altro il modo in cui colei/colui che scrive e sì, tu lo fai piuttosto bene! Direi che un otto e mezzo ci può stare(è del tutto soggettivo eh, mi piace un sacco come l'hai strutturata). Per quanto riguarda lo sviluppo della storia, mi ha colpita talmente tanto che non ho potuto smettere di leggerla, tanto che i miei hanno cominciato ad urlarmi contro perché si era fatto tardi e non volevo scollarmi dal pc senza conoscere il finale della fanfiction. Un po' mi ha ricordato il libro Il rumore dei tuoi passi, di Valentina D'Urbano, non so se hai presente.. Ci sta lui che è un tossicodipendente, i due si innamorano, lottano per far sì che lui smetta di drogarsi ma alla fine muore lasciandola da sola. Diciamo che hai preso spunto da questa storia, complimenti davvero, l'hai strutturata davvero in modo carino - povero Luke però HAHAHHAHA -, in caso invece non sai di cosa io stia parlando, perdono (figuradimerda). Non saprei davvero cos'altro dire, volevo fare una recensione lunghetta appunto per dimostrarti quanto la tua storia mi abbia colpita e catturata, ma in questo momento scarseggiano le parole!
Alla prossima(?), e ancora complimenti!
-pizzas

24/06/14, ore 22:18

Wow..ho appena finito di leggere la tua storia...ed è assolutamente bellissima, mi hai fatto piangere, è una storia che mi ha...non so come spiegarlo mi ha presa, la amo davvero. Oggi avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo sui 5sos (dato che li seguo da più o meno una settimana) e così per caso o trovato la tua storia, sono stata attaccata al cellulare tutto il giorno perché alla fine di ogni capitolo avevo bisogno di sapere come continuava, mi hai fatto sorridere e piangere..certo sono felice che Ashton sia ancora vivo, anche se una parte di me lo sospettava ;) ma sono un po triste per il finale sai io amo il lieto fine, anche se nella vita reale è raro trovarlo...comunque complimenti sei bravissima mi è piaciuta davvero molto questa FF <3 ciaoooo

23/06/14, ore 16:13

Ho amato questa storia tanto da stare male. Davvero sarà la terza volta che la rileggo, in ognuna però provo sempre le stesse emozioni. Credo che questa storia mi abbia lasciato qualcosa che non riesco bene a definire, ma in senso decisamente positivo. Mi farebbe taaantissimo piacere conoscerti perché ti reputo una ragazza molto intelligente e sembri anche simpatica :)

18/06/14, ore 14:23

La migliore ff mai letta fino ad ora!! è assolutmante fantastica anche perchè il presonaggio di Ashton è molto realistico. L'unica cosa che mi dispiace è per il finale, perché è tristissimo, credevo veramente che Luke sarebbe uscito dal circolo della droga. Mi saprebbe piaciuto se ci fosse stato almeno un abbraccio con Calum o con Michael ed invece lei rimane da sola.
Avendo scoperto il sito da poco ho letto la storia quando era già finita, ma mi prendeva talmnte tanto che sono stata sveglia fino a mattina presto per finirla tutta.
Ti faccio tantissimi, ma che dico, un miole di complimenti perchè mi è piaciuta tanto tanto tanto e non capita spesso.

17/06/14, ore 20:09

Ok ho fatto una giornata intera chiusa in casa a leggere tutta la storia.... ti giuro che ho pianto! Sei fantastica e scrivi benissimo. É un peccato che abbia scoperto il sito un po tardi.... ogni volta che ci penso mi viene da piangere... sul serio sei fantastica♥

17/06/14, ore 18:10

hei, inutile dire che sto piangendo più del dovuto e che questa ff crea dipendanza. credo che sono stata fortunata a leggerla tutta insieme nonostante sia un colpo profondo al cuore.
davvero una bella storia, complimenti.
non so cosa dire, ho pianto come non mai e mi sono dedicata più a questa ff che alla tesina che dovrei fare per dopodomani lol
complimenti ancora,
eli