Two.
di funklou

24/07/14, ore 02:29

Perchè voglio metterla tra le scelte?Oddio e me lo chiedete pure? E' la storia più bella che io abbia mai letto! Devo fare i miei sinceri complimenti alla scrittrice, è una storia scritta benissimo,ha saputo immedesimarsi perfettamente in tutte le tematiche della storia e a spiegare benissimo tutti i dettagli,anche quelli più insignificanti..dovrò anche dirgli che la odio perchè con questa storia sono rimasta a piangere due giorni..ma dopo tutto complimenti! E' una storia fantastica! Merita davvero.

24/07/14, ore 00:10

Posso dirti una cosa? TU SEI UN FOTTUTO GENIO. Insomma, questa fan fiction è davvero WOW.
Ti dico solo che non ne leggevo una che erano anni credo, e questa è la prima che leggo dopo anni.
Mi hai fatto scendere qualche lacrima, lo ammetto, anche se avevo capito tutto, perchè sono un genio eheh.
Luke e Michael cattivo non me li riesco a immaginare, comunque. Calum sempre così tenero, dolce, troppo aaaw.
Sono stata fino alle 4 di notte l'altra sera a leggere, ma tutto ok.
Bravissima, davvero! ♥

23/07/14, ore 02:35

Ok, allora..
Avevo cominciato questa ff secoli fa, non so se ricordi, avevo anche lasciato recensioni man mano che pubblicavi i capitoli.
Ieri mi è tornata in mente, perchè non avevo più finito di leggerla, ero rimasta al capitolo 16 e, aspettando che pubblicassi il seguito, mi sono fatta sommergere dalla scuola e non ho letto più, perciò penso di doverti in qualche modo delle scuse per essermi dimenticata della tua storia.
Ho finito adesso, sono le 2:26 e ho allagato il cuscino perchè un finale così davvero non me lo aspettavo.
Devo necessariamente farti i miei complimenti perchè la storia è scritta benissimo e, nonostante io ti abbia maledetta giusto un paio di volte, questo finale l'ha resa impeccabile.
Ormai mi aveva totalmente coinvolta, provavo più ansia io che i personaggi stessi, e quando ho letto il nome di Luke nell'annuncio il mio stomaco si è totalmente capovolto, che è abbastanza assurda come reazione per una fan fiction.
Comunque, forse è il caso che io mi vada a disperare altrove lol
Ancora complimenti, sei stata a dir poco fantastica, il tuo modo di scrivere mi ha totalmente presa e catapultata in un'altra realtà, il che succede raramente, quindi brava brava e brava, penso che presto leggerò anche le tue altre ff.
Buonanotte e grazie. :)

Fabs.
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 02:37 am)

22/07/14, ore 03:23

Ti odio, ok? Questo finale mi ha praticamente uccisa.
ho pianto da quando ho scoperto che Luke era morto fino alla fine. E sto piangendo ancora adesso. Sono le 03:22 e ho passato tutta la notte a leggere.
sei bravissima. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questi 24(+1) capitoli.

22/07/14, ore 02:12

Non dirmi che Ashton è QUELL'ASHTON.
oh cavolo.
ti prego. Dimmi che non è lui.
merda, tornano troppe cose...
la tomba che non si sa dove si trova... I genitori che si trasferiscono nella stessa città dove si trova il padre di Avril.
i genitori di Ashton che divorziano.
ODDIO.

22/07/14, ore 01:24

Ho cominciato oggi pomeriggio a leggere questa ff.
non mi importa a che ora andrò a dormire ma la devo finire tutta. È qualcosa di stupendo.
sono scoppiata a piangere durante il flashback...
sei davvero brava, complimenti

21/07/14, ore 23:52

A parer mio questa storia è una delle più emozionanti che io abbia trovato in questo sito. E' scritta egregiamente, sa coinvolgere il lettore e riesce ad emozionarlo. E' una storia molto originale, che, inoltre, riesce a toccare il cuore dei lettori. Mi ha appassionato dalla prima parola all'ultima; ogni volta che leggevo mi sentivo parte integrante della storia, poiché l'autrice è riuscita a far sì che il "mondo" di quella storia diventasse il mio.
Merita veramente di stare fra le scelte, storie così non ne ho mai lette.

18/07/14, ore 16:55

Questa è la mia seconda recensione, sei una delle prime a cui commento la storia, ma non interessa a nessuno, quindi lasciamo perdere, ahah! Parto col dire che questa storia mi ha creato dipendenza a tal punto, che fino alle 3 del mattino, leggevo i tuoi capitoli. L'ho amata tantissimo, fin dall'inizio. Mi piace molto il modo in cui scrivi. Penso che tu descriva gli stati d'animo dei personaggi in modo divino, DIVINO! Davvero, oltre a 'wow' non ho altre parole da dire. Immagino però, che per scrivere una ff così bella, ti ci sia voluto molto impegno, ma la tua bravura, secondo me, sta proprio in questo, ed in un'altra cosa (che ora ti spiego). Con le tue piccole spiegazioni dopo al capitolo, hai fatto risultare (almeno a me è sembraro così) una storia bellissima, con argomenti delicati e con capitoli che ti lasciano il fiato sospeso, una cosa semplicissima da scrivere. Ed, appunto, è questo che mi ha fatta andare avanti a leggerla, perchè sei stata davvero brava a far risultare facile scrivere su argomenti così. Perchè, davvero, leggo molte ff che parlano di tematiche delicate, ma una così bella, non l'ho mai letta. Davvero, complimenti. Ti ho già messa tra i miei autori preferiti, ed ora leggerò tutto ciò che scriverai in futuro, perchè mi hai davvero fatta piangere, ridere (quando Avril ha conosciuto Ashton ed i suoi cereali), e capire che la vita, molte volte, è ingiusta. Un bacio grande, coltiva questa tua passione per la scrittura perchè hai un dono.
ZoZe_

18/07/14, ore 12:13

Questa storia è davvero bella:) mi sta prendendo sempre di più e fai moltissime riflessioni molto profonde, davvero! se ti va passa da me e dimmi che ne pensi della mia stori

18/07/14, ore 10:16

Ciao :) allora... Ho almeno un milione di cose da dire su questa ff che mi ha accompagnata per due giorni, premetto che non ho pianto con "io e marley" e nemmeno con il "Titanic" che sono due film proprio strappalacrime, ma ti giuro che mi sono davvero commossa leggendo l'epilogo, credo che sarebbe stata una storia banale se la facevi finire bene, invece personalmente credo che il finale triste sia stato perfetto anche se ho sofferto molto nel leggerlo ahaha, la storia dal punto di vista strutturale è perfetta, compreso il modo fluido che hai di scrivere. La tramaè semplicemente azzeccatissima e niente, spero che tu legga la mia recensione perché ci tenevo a dirti che sei proprio brava a scrivere e che non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Con i miei migliori complimenti ti saluto :)

17/07/14, ore 15:07

Sono in lacrime per gli ultimi due capitoli 2 giorni senza sosta per leggere tutto La storia, anche se alla fine triste, è stupenda! Mammamia, non so spiegarti come mi sento adesso...vuota(?)*  Mi è davvero piaciuto leggere questa storia, diversa dalle solite 'vissero tutti felici e contenti' sarei ancora più felice se la storia potesse continuare perchè l'adoro...  Questa è la prima ff che leggo sui 5sos e devo dire la verità: non sono una loro fan sfegatata (ascolto le loro canzoni perche mi piacciono) ma quando la storia è fatta bene non ti importa più se il personaggio sia reale inventato o altro, perchè l'idolo che tu hai come riferimento scompare, facendo nascere un nuovo personaggio che ti da la sensazione di essere più familiare. Dopo ciò mi auguro veramente che tu continui a scrivere perche ne vale veramente la pena e sei bravissima!! Grazie per le tantissime emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo..A presto! Bacioni <3

17/07/14, ore 15:05

Allora, volevo davvero complimentarmi con te perché questa storia è stupeda, è forse quella che mi ha colpito di più tra tutte quelle che ho letto. Diciamo che ci sono entrata proprio dentro, mi sono immedesimata del tutto. Hai spiegato davvero bene le sensazioni e le emozioni che hanno provato i personaggi, tant'è vero che non ho pianto solo alla fine, ma anche in alcune parti dove piange anche Avril. Poi devo dire che la fine mi ha colpito davvero molto, sinceramente anche secondo me, leggendo l'inizio, non sarebbe finita bene, ma non mi sarei aspettata una fine così. Sei stata davvero brava, anche a descrivere cosa prova uno in astinenza, e scrivere fan fiction sulla droga quando non ci hai niente a che fare, o comunque non ne hai mai fatto uso è davvero difficile. Per finire, scrivi davvero bene e ora vado a legarmi l'altra storia.
Ciao, una bacio ❤️😘
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 03:12 pm)

15/07/14, ore 23:11

Io ho amato la tua storia l'ho amata tantissimo...la fine è stata molto toccante,ho pianto.
la storia mi ha preso fin troppo.
non ho mai pianto per una storia.ne per un libro.
ero attratta dalla,tua storia perché è simile alla mia.
sei una autrice fantastica.
brava

13/07/14, ore 11:13

Ommioddio. Leggere two in due giorni. Non c'e la facevo a staccare, la storia era troppo scritta bene, troppo coinvolgente, troppo interessante, troppo emotiva. ho pianto tantissimo qui sul finale. Me lo aspettavo totalmente differente, anche perchè sin dall'inizio pensavo si risolvessero le cose, come per lo piú sempre... Mi hai proprio spiazzata, continuo a piangere, ti odieró per questo, sappilo ahah Comunque volevo farti i complimenti e ti devo un grazie enorme, perché mi hai fatto riflettere molto con questa storia, sul fatto dell'uso di droghe e proprio anche sul concetto di vera amicizia e di "due". Le ambizioni che hai descritto, le sentivo pure io oltre che i personaggi e questo mi tocca molto, sai come far arrivare un sentimento tramite delle parole, e questo non é cosa da tutti di certo. Dopo aver letto questa stori ho sempre un certo che quando vedo Luke ahah complimenti ancora, scrivi perchè il tuo è un talento naturale e non sprecarlo mi raccomando.
Grazie di tutto, un bacione **

11/07/14, ore 21:59

Ehi ciao!
Allora emh.. è la seconda volta che leggo questo capitolo.. Mi spiego, ho già letto tutta la storia, ma non ho lasciato nessuna recensione.
Non so perché ora ho deciso che dovevo recensire, però volevo dirti che questo capitolo è bellissimo, tutta la storia lo è, ma intanto ti dico che lo è questo capitolo!
Sto rileggendo questa storia perché davvero l'amo, è la mia preferita in assoluto.
Okay mi dileguo,
alla prossima