Iar.
di L_Wolland

30/08/22, ore 09:13

Questo capitolo ha decisamente addolcito il ritorno dalle vacanze 💕💕💕
Non so cosa dire, nonostante le brutture collegate a Itachi questo capitolo è di una dolcezza unica, Obito è di una dolcezza unica. Bellissimo, veramente bellissimo. Ne leggerei altri 10 così, di puzzle e magliette profumate ✨

24/08/22, ore 01:55

Un capitolo bellissimo come tutto gli altri. Adoro questa storia e so di averlo scritto in tutte le recensioni che ho fatto ma non posso farci nulla è troppo bella.
In generale io adoro itachi e shisui ma in questa storia non riesco a non odiarli, avevo il dubbio su itachi ma più va avanti la storia più mi sta sul cazzo.
La cosa che mi piace di più è che dopo tutti questi capitoli ancora c'è il mistero su obito, che ancora non si capisce se sia dalla perte dei buoni manipolato dalla società e dalla famiglia, o sia uno dei stronzi.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e sapere cosa dirà sasuke alla fine del racconto.
Grazie per aver continuato la storia 🥰

20/08/22, ore 22:35

Bellissimo come sempre qui si vede la possessività di Itachi nei confronti di Naruto, si sente minacciato dalla presenza di Obito e l'intromissione di Shisui non fa altro che peggiorare la situazione mi dispiace sempre di più per Naruto perché so quello che gli succederà. Complimenti anche se è dura leggerli servono per capire i sentimenti, i pensieri, le paure e le emozioni dei personaggi per capire la loro evoluzione nei vari momenti. Ciao e grazie

19/08/22, ore 09:31

Si decisamente mi è piaciuto questo capitolo, sono molto curiosa di scoprire come sono andate precisamente le cose fra Naruto e Obito

18/08/22, ore 12:42

Salve....è sempre un piacere ritrovarvi e leggere la storia. Io ho un problma di memoria perché non ricordo il momento tra naruto e madara. Detto ció sono sempre un po' incerta su itachi perché non si capisce cosa vuole fare con il fratello. Vi mando un abbraccione. statemi bene alla prossima

17/08/22, ore 20:35

Ciao! È la prima recensione che ti lascio dopo più di un anno che seguo questa ff in modo ossessivo compulsivo 🫣

Come ho detto è più di un anno ormai che ho cominciato a leggere IAR e credo che mai come in questi ultimi mesi sento proprio bisogno di rispolverare i primi capitoli, credo di star perdendo alcuni pezzi. Non vedo l'ora di poter leggere la storia tutta d'un fiato quando sarà conclusa! 🥹

Cazzo Obito, ti amo? Ti odio? NON TI CAPISCO. In realtà credo di non aver mai capito nessuno 😅

Detto questo, grazie! Grazie per star continuando a scrivere questa storia! Nonostante la lunga pausa dello scorso anno ero sicura saresti tornatə, ti aspettavo e quando ho visto l'aggiornamento ho buttato tutto all'aria! In realtà faccio sempre così, ad ogni capitolo che pubblichi ahahah

Pace e Amore ✌️
Ci si risente tra qualche anno 😶😉

10/08/22, ore 10:07

Che soddisfazione, sono la recensione 666! 😈
Non ho niente di particolarmente intelligente da dire se non che, come sempre, il capitolo è fantastico! Per Obito per ora ho solo cuori 💖 adorabile al 110%. I commentini cattivelli di Naruto hanno dato quel quid in più, uno sprazzo di ironia in mare di dramma. Ho apprezzato 🙌🏻
Hai ragione, forse mi sono scordata che è stronzo anche Madara, ma devi perdonarmi, non ho ancora superato la scena del pianoforte 😅 Forse dovrei rileggere tutta la storia, Obito ha il magico potere di farmi dimenticare delle parti importanti lol 🥴
Vediamo se Naruto andando avanti con il racconto mi rinfrescherà un po' le idee 😅

06/08/22, ore 10:55

Ciao, ero molto curiosa di scoprire come sarebbe andato il primo incontro tra Obito e Naruto e devo dire che mi è piaciuto molto come lo hai descritto. Madara che aborra ciò che Naruto subisce, ma che per suo figlio è disposto ad andare contro a quello in cui crede e Obito che si trova completante spiazzato da questo Naruto che richiama in lui sentimenti così forti e la sua Rin. Ha avuto un autocontrollo invidiabile e mi ha fatto davvero tenerezza così come decritto e mi ha fatto anche divertire.
Anche per Naruto è sicuramente qualcosa di nuovo, infatti ha cercato di attingere agli schemi che conosceva degli altri nobili per intuire le intenzioni del moro, ma Obito non è come gli altri nobili e questo ha mandato all’aria tutti i suoi schemi. Unito ovviamente al fatto che il suo odore e le sue modalità gli suscitano sentimenti piacevoli, cosa per lui anche in questo caso nuova.
Un po’ di respiro ci voleva per tutti e aspetti di conoscere tramite gli occhi del biondo le varie sfaccettature di questo loro rapporto.
La delusione del non salvataggio e interesse di Itachi in maniera adeguata rimane in Naruto ovviamente e forse anche questo lo porterà ad aggrapparsi ancora di più a queste sensazioni che Obito gli trasmette.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Dentro di soffoca» concordai. «C’è troppa gente…»”, “Mi piace a come brillavano gli occhi di Obito quando era divertito.”, “Anche se mi aveva positivamente sorpresa, restava un Alpha che temevo”, “Nessuno loro sembrava preoccupato di dove fossi finito.”, “Le storie peggiore su Obito lo coinvolgevano proprio quando era sotto gli effetti di alcolici”, “Per tutta la permanenza successiva al Palazzo ripensai a quello che aveva origliato.”.
A presto e nel caso, buon ferragosto anche a te, kiss

06/08/22, ore 07:31

Bellissimo 😍 ci voleva qualcosa di più leggero la vita di Naruto è stata davvero orribile e sappiamo che lo sarà ancora per molto complimenti grazie mille ciao

04/08/22, ore 21:21

Ho iniziato questa storia da poco ma sono felicissima che hai deciso di continuarla,ti faccio i miei complimenti per la storia è veramente un piacere leggerla. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Per quando riguarda questo capitolo posso tirare un sospiro di sollievo; finalmente qualcuno con un po' di coscienza che non si approfitta di naruto...

01/08/22, ore 08:26

Ciao, finalmente riesco a trovare del tempo per leggere con calma l’intero capitolo.
Sì è vero che di orrori ne avevamo già letti eccome, ma credo che tu abbia inserito questi ulteriori con la lungimiranza necessaria per farci vedere gli altri “pezzi”.
Partendo dal fatto che io come ben sai adoro i capitoli riflessivi, qui mi sono concentrata sul notare gli schemi comportamentali e le motivazioni dietro alle evoluzioni dei singoli personaggi, oltre ad Itachi per esempio di Shisui e della sua gelosia mista ad odio.
La Ninfomania di Naruto era già stata accennata, ma mi domando davvero se le medicine prese siano per quello, è un tema di cui si è sempre parlato nella storia e visti i vari inganni e sotterfugi anche su quello dedico un pensiero in più.
La famiglia Uchiha è tutta concentrata su un’ottica di potere e in quel mondo se non lo fai viene mangiato, ma questo ha un prezzo altissimo livello quello di perdere quasi completamente il lato umano e compassionevole, un esempio forte sono Hashirama e Mito, descritti spesso come “buoni” e qui anche loro incastrati in questo sistema.
Madara è stato un piacevole intermezzo in questo momento, il suo amore per Sakura è ancora vivido come il primo giorno.
Naturalmente ora comparirà Obito e vedremo i primi approcci del biondo con lui.
Sicuramente sia il fazzoletto dato da Madara che i capitoli scorsi ci hanno dato una idea di cosa accadrà, ma sarà interessante vedere i primi avvenimenti.
Altro fattore è sempre molto il potere del canto di Naruto.
Tema suicidio: quando arrivi a un livello così forte di dolore e di apatia perché allo stesso tempo pensi che nulla possa valere la pena di essere vissuta e, nel turbinio in cui è finito Naruto, per lui è giustamente difficile vedere un’ancora di salvezza; quel gesto è l’unica scelta che ti rimane. Ancora una volta ha sperato che la fiducia che aveva riposto in suo fratello potesse essere recuperata. Che Itachi se ne accorgesse e lo salvasse da quel gesto che voleva fare, ma è stata un’altra persona a farlo e penso che, oltre all’impatto con Obito stesso, questo giocherà un altro ruolo importante nella psiche del biondo per quanto riguarda il suo rapporto con Iitachi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Anche se mi stava penetrando, non sembrava volessi scoparmi.”, “Mi sentivo in buco nero”, “Il mio momento sarebbe arrivato a festa finito.”, “il vento minava il mi equilibrio.”.
A presto, kiss

29/07/22, ore 21:58

Tanto per cominciare, purtroppo non parlo italiano quindi spero che questa recensione sia abbastanza leggibile da essere compresa. Sto usando Google Translate per comunicarlo e so che non è il massimo, ma è stato molto utile per godermi questa storia. L'ho trovato per la prima volta su ao3 a causa della traduzione in inglese, ma è stato molto triste vedere che solo fino al capitolo 10 è stato aggiornato. Fortunatamente qualcuno nella sezione commenti è stato in grado di indirizzarmi proprio qui in modo da poter leggere il resto. Questa storia è scritta in modo così bello e non credo di aver mai provato un tale dolore fisico da semplici scritti di tragedia. Tanto che anche se Itachi è il mio personaggio preferito nello show di Naruto, mi ritrovo a sentirmi male per l'ammirazione (anche se so che sono 2 persone diverse). Sono così felice che tu abbia continuato questa storia e non vedo l'ora che arrivi in futuro!

Cordiali saluti,
Un nuovo tifoso.

24/07/22, ore 11:03

Bellissimo Naruto ha raccontato ciò che sentiva ciò che accadeva e la distanza creata con Itachi ormai la fiducia che aveva in "suo fratello"non c'era più. Naruto ha capito che anche per lui è solo un oggetto un giocattolo che è costretto a condividere con altri ...e qui entra in gioco Obito vedremo cosa succederà. Complimenti ciao

14/07/22, ore 07:27

STA PER ARRIVARE OBITOOOO AAAAAAAH finalmente "una gioia" 😂 Se si può definire tale, ma non credo in realtà 😅😅😅
Giuro, ho odiato anche lui per gran parte della storia ma dopo la scena del pianoforte mi emoziono anche solo a ripensarci 😌
Mi è piaciuto come hai gestito questo capitolo, senza scendere troppo nei dettagli degli orrori subiti da Naruto. Come hai detto, ormai li conosciamo.
Mi aggiungo a chi ha assegnato 50 punti a Madara, ma chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato lui il meno peggio della famiglia Uchiha 😅
Capitolo che non delude, come sempre. Grazie!!

13/07/22, ore 16:22

È Obito giusto? Cmq mi piace molto come stai affrontando questa parte ma non vedo l'ora che riprendi la trama principale