Iar.
di L_Wolland

14/06/20, ore 15:51

troppo felice di leggere questo nuovo bellissimo cap....sono super emozionata perché fra 3 cap sapremo molto altro .... itachi é sempre così emblematico.....adoro quando naruto reagisce e alza la testa ;) alla prx panna

13/06/20, ore 16:39

felice di ritrovarvi ragazzi :) questa parte della storia é stata importante...e ci attende molto altro.....3 capitoli....non sto nella pelle, sono trepidante, non vedo l ora di sapere e di leggere ancora questa meraviglia che avete creato spero che vada tutto bene per voi e poi spero di leggere altre pagine stupende....ma prima che vada tutto bene per voi :) lory

13/06/20, ore 16:34

3 cap e poi sapremo tante altre cose su naruto....sveleremo cose importanti....ho il cuore in gola....ho paura ma non vedo l ora XDD a parte gli scherzi...davvero non vedo l ora...capitolo stupendo come sempre ludo

13/06/20, ore 12:46

fortunatamente da me tutto bene ho solo l'esame di maturità che insieme a tanta ansia mi fanno venir voglia di mollare tutto e di andare a vedere cocco bello sulla spiaggia....XD

12/06/20, ore 22:51

Come sempre bellissimo la discussione tra Itachi e Sasuke è stata interessante e ha spiegato qualcosina ma Itachi continua a essere un mistero è come le facce di una medaglia e dico la verità io non mi fido ancora di lui ho sempre la sensazione che ci sia di più comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli complimenti e grazie mille per il vostro lavoro grazie ciao

12/06/20, ore 19:59

Ciao, grazie mille per il capitolo e davvero spero che la situazioni migliori al più presto e riusciate a fare le vostre riflessioni in modo sereno.
Per quanto riguarda il capitolo, non so davvero decidermi perché Itachi è stato onesto da una parte nel spiegare quelle cose a Sasuke a partire dalle scelte che ha fatto e per alcuni aspetti sembrerebbe davvero non aver avuto scelta, ma questo non toglie quello che ha fatto e che agisca in maniera calcolata, ma è proprio nella sua indole ed è difficile non rimanerne ammaliata come Sasuke.
Da una parte mi è piaciuto molto Naruto così autoritario, ma dall’altra è come se in quei momenti non fosse davvero lui, ma qualcun altro.
Però sicuramente anche lui è molto furbo e deciso a non farsi cogliere impreparato di nuovo, almeno per quello che può visto che ancora una volta è stato sconvolto dovendo incontrare Kakashi, anche se la presenza di Sasuke lo rassicura un po’.
Inoltre è stato interessante sentire tramite la Voce cosa pensi davvero Sasuke del biondo.
Sapere che mancano solo 3 capitoli a sapere tutto su Naruto mi rende ancora più curiosa.
Inoltre vederlo così indifeso mi spiace sempre un sacco
Vi segnalo gli errori trovati nel testo:
“sette linea di sangue lontano da Madara”, “Sarà un intermediario di cui Obito di fida”, “se mai Sasuke dovesse entrare in una stanza in cui tu sei presenta”.
A presto, kiss

12/06/20, ore 16:57

ciao ragazzi

complimenti per questo cap, la storia non sbaglia mai un colpo, è sempre più bella ed avvincente, la leggo sempre con interesse.
Spero a presto e sopratutto  che tutto si sistemi

enjoYYYY Virgilio

12/06/20, ore 16:54

Itachi non mi freghi!

Sì resto ipnotizzata con sasuke quando parli, ti muovi o solo se semplicemente ci sei...ma non mi freghi....non ci freghi...spero  XDD  Help....

Capitolo bellissimo.....felice di averlo letto :)

copernico.

12/06/20, ore 16:52

mhhh...non so...di getto mi fiderei più di Iruka che di Itachi, anche se certo nessuno è santo in questa storia, e siete bravissimi a creare questo conflitto dentro la nostra testa, io ci sto impazzendo  XDDD

Ho adorato la parte in cui Naruto prende il sopravvento su Mizuki.....

sempre più curiosa del seguito...grazie per questo bel cap ^_^

In bocca al lupo per tutto ragazzi ^^

saluti da Yoite ^^

12/06/20, ore 13:28

Ciao.
Spero che in qualche modo la vostra situazione possa risolversi. Posso solo immaginare quanto non sia ancora semplice.
Un abbraccio.

Deh, non deve essere semplice la condizione di Naruto ora che deve vedere Kakashi.
Per nulla.
Itachi... Va beh, più va avanti più si dimostra un calcolatore tremendo e consapevole di quanto gli freghi principalmente di tenere alta la sua nomea.
Un genio... Quello assolutamente, soprattutto con le parole.
Un buon politico, mi verrebbe da dire.
Naruto prende un po' da lui... Non so, purtroppo, se questo è veramente un male per lui, vista la situazione.
Sta crescendo, sta imparando ad affrontare le situazioni in modo da potersi difendere. E da Mizuki deve difendersi.
Finalmente si possono definire amici, Sasuke e Naruto. È già tanto.

Alla prossima. 😊
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 01:30 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 01:32 pm)

12/06/20, ore 13:24

Grazie infinite per questo capitolo... in bocca al lupo per tutto!!! Ciao

31/05/20, ore 01:19

Allora ben tornati e ritrovati
Dunque prime delle recensioni i messaggi importanti. È doveroso fare le condoglianze perché un parente che viene a mancare nn è un vestito che se lo butti si cambia. Inoltre so bene come si sente L per la questione lavoro. Anche a me hanno lasciato a casa da marzo. Quindi non si chiede il tappeto rosso ma un minimo di tatto.............
Bene veniamo alla storia che ricapitoliamo
Obito è il figlio di Madara. Il padre di naruto è morto . Iruka se n'è andato
Sasuke ha confessato l'inconfessabile . Naruto ha fatto un occhio nero a Shisui (nota di merito)
E sakura fa il gioco del vedo e nn vedo.
Cosa manca all'appello della lista delle catastrofi ?
Felicissime di rivedervi
Bacioni

30/05/20, ore 14:53

Ciao ragazzi,
seguo la storia da mesi ma la mia prorompente timidezza mi ha sempre impedito di lasciare una recensione, sarà perché ho sempre trovato la storia interessantissima (scusate il termine più che semplice ma sono convinta che sia necessario e giusto usarlo) e non mi sentivo di lasciare una recensione che non avrebbe apportato nulla sia che fosse stata critica che positiva; mi dispiace che sia un momento del genere a spingermi a scrivere, ma sentivo il bisogno di provare almeno a darvi un incoraggiamento in cambio dei forti sentimenti contrastanti che avete suscitato in me attraverso le parole e l’intreccio di questa storia. Siete davvero una combinazione perfetta. Spero che vi risolleverete al più presto da questo momento buio che state attraversando e che la reciproca vicinanza e rapporto che avete vi aiutino a superare anche questa fase. Molto spesso le persone danno per scontato il tetto sotto il quale vivono, un rapporto sano genitori-figli e la sicurezza e la stabilità della propria situazione, perciò cercate di non dar peso a commenti spiacevoli come quelli che vi hanno infastidito. Spero che in questa pausa tu, A., potrai imparare a convivere con questo dolore, che conosco e so quant’è difficile, ma la presenza di persone care e il tempo aiutano davvero; e riuscire al meglio all’università nonostante le poche agevolazioni che il governo abbia riservato agli studenti (potrei continuare per ore sull’argomento) e che tu, L., prenda la decisione che riterrai più giusta in merito al tuo futuro e che ti renda felice.
Un forte abbraccio.

30/05/20, ore 00:17

Non ho letto il capitolo, lo preciso perché questa recensione non parlerà della storia, é tardi e ho un gran maldi testa non me la godrei, ma ho letto gli avvisi, ho aperto il capitolo solo per leggere quelli persavo avrei trovato un "stiamo bene non abbiamo potuto scrivere perché eravamo distanti" ma non é ciò che hai scritto, quindi vi riscrivo perché voglio confortarvi per quel che posso, una pausa ve la meritate, se la possono prendere tutti senza dover chiedere permesso, grazie di aver dato vostre notizie, non abbandonatevi allo sconforto, anche se il futuro fa paura, fa paura anche a me ma so che una strada besogna crearsela, come la fortuna e la positività, mi siete sembrati ragazzi intelligenti, forti e con idee giuste, credete in voi stessi. Molto probabilmente avete potenzialità che neanche conoscete... Ancora.
non ci si può scegliere una famiglia ma si può avere una buona rete di supporto di amici e conoscenti, e per le persone che inevitabilmente ti ci lasciano credo che l'unica cosa che si più fare è tenere la parte migliore di loro dentro di sé.
In poche parole il dolore e la sofferenza passano, e passando ci rendono più forti e resistenti, basta lasciare passare un po di tempo, mi auguro che possiate superare al meglio questo periodo difficile.
Con affetto eli

29/05/20, ore 18:04

Ciao! Le mie condoglianze per lo zio di A... questo periodo e' stato difficile per tutti, chi per un verso e chi per un altro... e purtroppo per quanto il governo ha fatto le leggi, questi datori di lavoro non guardano in faccia nessuno se possono risparmiare licenziando i dipendenti. Ho amici e delle zie che non sono state più richiamate a lavoro, quindi ti capisco. Passando al capitolo e' davvero stupendo! Immaginavo che Naruto avrebbe fatto una scenata col nuovo maggiordomo che appunto mi e' stato antipatico appena si e' presentato... e adesso Sasuke e' costretto a restare a casa con quello in giro. Spero non succeda niente di grave. Ciao al prossimo capitolo. Baci!