Iar.
di L_Wolland

08/12/19, ore 17:18

Capitolo molto interessante e super ricco di informazioni. Ho adorato il modo in cui i due si sono rapportati, la furbizia di un Sasuke che in questo frangente sembra - nonostante tutto il disprezzo che continui a provare per il suo corpo -  più consapevole del potere dell'Heat e di come questo possa giocare a suo favore. Nonostante ciò, rimane comunque ben visibile un limite che non deve essere superato. Altra cosa che ho apprezzato è quella punta di  "cattiveria" con cui Naruto sottolinea la differenza tra il suo riuscire a tenere il controllo e la perdita di controllo nell'Heat di un Omega, del resto dobbiamo ricordarci che Naruto non è il "bravo ragazzo" che sembra apparire sotto l'influenza dell'Heat di Sasuke, lui è e rimane sempre la stessa persona che sembra oscillare come un pendolo da un lato all'altro della propria personalità. Il "Perchè sapevano che volevo te" mi ha incuriosita moltissimo, ho cercato di ricollegare quella frase ad altre briciole disseminate nei vari capitoli, al fatto che Naruto ha aspettato tutti quegli anni, al fatto che Sasuke gli era stato dato in dono ancor prima che nascesse... insomma ci sono tante cose da provare a mettere in fila e credo che questo mi porterà a rileggermi tutta la storia daccapo XD di nuovo! Fatto sta che il "Perchè sapevano che non avrei accettato nessun'altro tranne te" mi porta sempre più a pensare che il volere Sasuke sia collegato alle sue origini. Del resto l'uomo del dipinto è praticamente identico all'Omega. La reazione di Naruto poi fa intendere chiaramente che il motivo dell'aver avuto Sasuke, del volere proprio lui, è qualcosa che sembra bruciare enormemente e che non ha intenzione di rivelare così facilmente neanche sotto l'influenza dell'Heat e del "senso di colpa"  che "ammorbidisce" le sue resistenze.  E poi c'è il punto - per me - clou, il momento in cui Sasuke gli ributta in faccia tutte le azioni che  ha perpetrato nei suoi confronti, le violenze e le umiliazioni, e Naruto che va via, colpito e affondato da quella rabbia più che giusta e motivata, da quell'odio che è giusto venga rimarcato per rendere tutto davvero reale.
Ci sarebbero altre diecimila cose da dire e considerazioni da fare, pensieri che continueranno a rincorrersi nella mia mente fino al prossimo capitolo. Grazie per il capitolo e per il tempo che trovate per rispondere alle recensioni <3.

07/12/19, ore 16:59

*entra in scivolata e devasta tutto*
Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato assaporando ogni parola che ci avete regalato ancora una volta. Il sogno iniziale rende ancora piú reale e nitido  un quadro già dipinto nei capitoli precedenti. Ci trascina in un luogo lontano ma non per questo meno sentito e lascia una sensazione di amaro. Naruto e il suo passato assumono linee sempre piú scure e marcate. La reazione del biondo ai fatti accaduti nel presente non lascia poi spazio al dubbio. Nei modi di fare di Naruto, nelle sue domande e - in parte- ricerche di rassicurazioni si scorge la sua instabilità, il vacillare di una psiche che lo rende probabilmente ancora piú pericoloso perché difficile da prevedere in ogni suo comportamento. Sono curiosa di vedere al termine dell’heat chi troveremo ad attenderci. Il finale poi rende la figura di Iruka ancora piú importante, lui custodisce la verità su Naruto, ne conosce la psiche e il passato, a volte mi chiedo, come ha fatto lo stesso Sasuke, come puó Iruka “perdonare” o forse meglio dire “giustificare” quello che Naruto ha messo in atto, ma immagino che scopriremo anche questo nel corso della storia. Mi dispiace dover essere cosí sbrigativa ma il lavoro purtroppo mi reclama di già ma ci tenevo a esprimervi il mio ringraziamento per il vostro impegno <3

05/12/19, ore 13:01

Ciao!! Finalmente mi sono messa in pari e posso recensire. La storia mi piace e mi incuriosisce molto; trovo la trama molto originale e per nulla banale. Anche il rapporto tra Naruto e Sasuke mi incuriosisce e mi piace come si sta evolvendo. Tirando le somme direi che Naruto viveva con gli Uchiha (dopo che questi hanno condannato a morte i suoi genitori per un qualche motivo), aveva un rapporto particolare con Itachi, e ha anche un vecchio marchio dietro la nuca. Sicuramente ha subito dei forti traumi, da parte di Itachi mi viene da supporre, che l'hanno segnato tanto da essere costretto a prendere dei farmaci per non avere attacchi come quello di questo capitolo. Sasuke, il figlio omega della famiglia Uchiha, è stato allontanato da bambino e mandato in una fattoria, ed è stato regalato a Naruto per un qualche motivo, rimane da capire il suo ruolo in tutto questo. Resta anche da capire che razza di Alpha sia Naruto, e il motivo che sta dietro a queste "anomalie" della sua natura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Complimenti A. e L. per la bellissima storia.

04/12/19, ore 15:04

Salve! Purtroppo non ho potuto seguire la storia con continuità, ma ora che mi sono messa in pari posso finalmente commentare. Ho la sensazione che Naruto sia diventato un Alfa dopo qualche trauma.. non mi spiego altrimenti le sue stranezze, ciò implicherebbe una grande svolta del contesto stesso della storia. Ma forse l'ho sparata solo grossa ;) comunque complimenti come al solito e alla prossima!!

02/12/19, ore 22:46

Ho potuto leggere solo ora quest’ultimo capitolo, causa molti impegni. Anche se Sasuke sta usando Naruto per sopportare meglio l’heat, la reazione di Naruto non gli risulterà indifferente. Inoltre questa reazione non fa che avvalorare una mia ipotesi: Naruto non è un alfa completo. Dopotutto non ha il knot, è instabile mentalmente, dato il suo passaggio da una personalità cattiva ad una buona, ha una resistenza(😶) superiore ad un alfa qualunque, ecc... Ciò spiegherebbe il perché la famiglia Uchiha lo abbia affidato ad un beta più autoritario e responsabile di uno qualunque. Poi una cosa è certa: Naruto ha subito delle violenze e in questo c’entra Itachi. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.♥️

30/11/19, ore 19:07

ALT.....
Troppe informazioni
Dunque concordo sul legame in Heart non si capisce niente. Sul sogno mi viene il sospetto che anche itachi sia un Alpha? ??
Mentre sasuke ha detto che non ha forZa come quando aveva 13 anni...
Mi viene da pensare che sia stato aggredito.
Complimenti noi siamo qua che sbaviamo come lumache

29/11/19, ore 14:10

Bellissimo come sempre ma che cosa è successo a Naruto da bambino che medicina deve prendere e Itachi che fine ha fatto e Sasuke lo perdonerà prima o poi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli mi incuriosisco sempre di più spero arrivino presto complimenti ciao

28/11/19, ore 21:42

Be capitolo stupendo non c'è che dire... Mi incuriosisce un sacco la storia delle medicine naruto é tipo un malato mentale non so a cos'altro pensare?

28/11/19, ore 19:39

Ciao, chiarissimo che Sasuke qui stia solo usando Naruto per rendere più sopportabile l’heat e soddisfare le sue necessità, anche se sono convinta che inizia a provare un po’ di preoccupazione vera per Naruto come nel finale, anche se questo naturalmente non cancella il resto.
Direi che la reazione di Naruto è dovuta a delle esperienze terribili che ha subito nel passato da bambino e che lo hanno segnato indelebilmente.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “tirare per i vestiti l’adulto, aprire la bocca disperato.”, “Naruto sta tremendo terrorizzato.”, “La domanda perde importanza nel momento esatto sento una sensazione familiare mozzarmi il fiato.” mi suonava meglio “in cui sento”, “mano mi tiene stretto alla basa”, “Il mio sesso resto inerte, morbido”, “Che aspetta una schiaffa che non arriverà,”, “Che aspetta una schiaffa che non arriverà,”, “È ancora in attesa di quella schiaffa invisibile, avvolto nel terrore e dolore”.
A presto, kiss

28/11/19, ore 19:10

A quanto sembra Naruto ha subito degli abusi e così si può capire meglio il suo comportamento con Sasuke Ben inteso capire non giustificare....cmq io continuo a sperare in un lieto fine. A presto

25/11/19, ore 17:57

Mi dispiace essere mancata per così tanto tempo, ma ultimamente ho ritmi così frenetici da non riuscire più ad avere nemmeno un momento per leggere, figurarsi recensire (soprattutto perché non mi piace commentare con leggerezza ed in poche righe). Oggi finalmente ho trovato un attimo di respiro, e quindi eccomi qui: come sempre, prima di tutto, complimenti.
C'è da dire che negli ultimi capitoli di trama "vera e propria" ci sia ben poco, ma è anche giusto che sia così: la storia di queste ultime settimane è stata incentrata sull'heat di Sasuke, sull'improvviso cambio di comportamenti di Naruto, e c'è da dire che qua e là sono state inserite informazioni importanti (come ultima, ad esempio, la mancanza del knot di Naruto).
Non saprei cosa dire se non che questa pace momentanea tra di loro, per quanto fasulla (Sasuke è stato chiaro: è solo e soltanto merito dell'heat), sia stata assolutamente piacevole, perché gli altri capitoli, con un Naruto eccessivamente violento ed un Sasuke terrorizzato, sono stati (giustamente) difficili da digerire.
Non posso che dire di essere curiosa di vedere come finirà per svilupparsi questa situazione, se Sasuke riuscirà a superare l'incredibile violenza subita, iniziando a fidarsi di Naruto; tra l'altro, non vedo davvero l'ora di riuscire finalmente a sapere qualcosa in più su di lui.
Mi scuso di nuovo, e vi faccio ancora i miei complimenti!

21/11/19, ore 19:37

Salve salvino!
Adoro, adoro, adoro. Questo capitolo è perfetto. Proprio quello che mi aspettavo e che non vedevo l'ora di vedere: la reazione di Sasuke in un momento di lucidità. Purtroppo, anche se ancora non conosciamo per bene il vero "Naruto", non posso che stare dalla parte di Sasuke. I suoi pensieri sono giusti, così come le sue reazioni verso quello che gli è stato fatto e che sta subendo a causa della sua natura e di quella alpha di Naruto. Dall'altra parte, però, è bello anche vederlo "spiazzato" e un po' rassegnato al fatto che un qualche tipo di legame si è inevitabilmente creato. Sono sempre più curiosa nel vedere come evolveranno i suoi pensieri e il suo comportamento verso Naruto, perché ripeto, non posso che dargli ragione! Inoltre, adesso abbiamo visto un “nuovo” Naruto e come Sasuke non posso che chiedermi quale sia la sua vera natura. Come detto nella scorsa recensione, mi sono fatta qualche idea su Naruto. In realtà, più che idee le mie sono domande! Ci è stato fatto capire che non è un alpha come gli altri, quindi mi sorge spontaneo chiedermi: Naruto è davvero un alpha? O meglio ancora, lo è sempre stato? Uhm, chissà, chissà.. non mi resta che attendere per avere nuove risposte :D
Vi rinnovo i complimenti come sempre (comincio a diventare ripetitiva, ma non posso farne a meno) e vi mando un abbraccio!
Alla prossima,
LadyInDark.

20/11/19, ore 18:28

Ciao, grazie per il capitolo, anche a me è piaciuto un sacco.
La spiegazione di Iruka non fa una piega e anche Sasuke in cuor suo lo sa anche se è difficile per lui accettarlo, come sarà impossibile dimenticare quello che gli ha fatto Naruto, ma dovrà imparare a conviverci.
Alla fine qui a dovuto cedere in parte ai suoi bisogni creando un neast con i vestiti di Naruto. Aspetto di scoprire come andranno i prossimi giorni.
Vi segnalo solo un errore: “ Ti porterò libri e tutto quello che desideri perché tu non ti annoia.»“.
Al prossimo capitolo, kiss

20/11/19, ore 07:12

Bellissimo come sempre l'orgoglio è una brutta bestia e Sasuke è cocciuto come un mulo ma dovrà ricredersi quando capirà che l'amore di Naruto è sincero allora le cose si sistemeranno e tutti i segreti svelati complimenti a entrambi ❤️😍

20/11/19, ore 01:15

Finalmente, non vedevo l’ora di leggere un altro capitolo di questa storia meravigliosa. Devo dire che ho amato davvero troppo la parte iniziale e ho sperato che finalmente Sasuke accettasse il legame, pur avendo ragione nel non farlo. Attendo con ansia che questo avvenga😍😍. Mi rattrista non ci siano altri momenti così intimi dopo l’heat e quindi suppongo nel prossimo capitolo, non vedo l’ora davvero che il loro legame si consolidi. Spero che quando avverrà (perché deve avvenire, non giocateci brutti scherzi) gli dedicherete davvero moooolto tempo😂♥️. Aspetto con ansia il prossimo capitolo...vi adoro.♥️😍