Iar.
di L_Wolland

22/02/20, ore 14:52

Ok ora mi avete fatto salire hayp per il prossimo capitolo!
Capitolo densi e molto belli ben fatto, che dire, grazie per avere avvisato della parte un po' più tosta vi chiederei di avvisare sempre prima del capitolo così che possa decidere se sono in un mood che mi permette di leggerlo oppure se rimandare. Lo so sono complicata. Però davvero che bomba questa storia! E naruto é così complicato e le questioni paranormali, sakura che a caso compare e scompare davvero non ci sto capi do molto ma va bene perché mi tiene appiccicata allo schermo.
E voi siete molto diversi da come mi immaginavo nei piccoli commenti a fine capitolo, che mi fanno sorridere tutte le volte, si vede che ci tenete molto alla storia grazie

22/02/20, ore 11:57

che colpo al cuore Itachi....

Naruto è un personaggio meraviglioso, lo amo, lo odio, cerco di comprenderlo, è descritto molto bene .
Sasuke è un pg complesso e anche lui meraviglioso, potrebbero essere una coppia molto bene affiatata...speriamo...

spero a presto

copernico.

22/02/20, ore 11:54

capitolo stupendo/raggelante, stupendo perchè è  stato scritto molto bene, raggelante perchè Naruto che pensa..spera...si aggrappa al pensiero che almeno Itachi gli voglia bene.....da spezzare il cuore in mille pezzi....

Ma come mai Itachi..anche lui....il potere avrà dato alla testa anche a lui immagino, ci sarà dell'altro? vedremo..

complimenti e spero a presto

enJOOyYY Virgilio

22/02/20, ore 11:02

Mi dispiace tantissimo per Naruto, la sua intera infanzia è stata frutto di uno sfruttamento imperterrito da parte degli Uchica

22/02/20, ore 03:01

capitolo molto toccante...mi sono commossa per naruto...sono sempre arrabbiata con lui....però come sasuke sono arrabbiata per quello che gli è stato fatto a livello fisico e mentale l argomento trattato è delicatissimo...e avete saputo trattarlo con tatto e dignità....perché scuote le coscienze...è difficile trattare tematiche di questo tipo...voi siete stati realistici ma al tempo stesso avete avuto tatto mi si è spezzato il cuore per naruto e anche per sasuke...in questo momento sasuke é piu forte paradossalmente parlando...perché lui sa che è -male....che deve essere in un altro modo e non così ...naruto è come se fosse...arreso ...assuefatto al male..."abituato "... sono due anime che devono imparare ad aiutarsi a vicenda credo che scopriremo altro ed il quadro sara piu completo.... le descrizioni toccano il cuore saluti da yoite

22/02/20, ore 00:32

Ciao, in effetti capisco l’impellenza di Sasuke, ma sarebbe stato opportuno affrontare la questione un altro giorno, anche se naturalmente questo non avrebbe fatto meno male a Naruto.
Il biondo, come ha detto anche Sasuke, ha bisogno di convincersi che almeno qualcuno gli voglia bene per davvero visto che sembra che sia cresciuto in un circolo vizioso dove possesso e desiderio sono stati l’unico amore che ha sperimentato.
Ho già ansia e curiosità per il prossimo capitolo.
A presto, kiss

21/02/20, ore 23:57

Altre domande a cui Sasuke non ha risposta. Ha scelto il giorno sbagliato, certo, ma non credo vi potesse essere un giorno giusto per tutto ciò. Semplicemente... Doveva. Ne aveva bisogno. Un'analisi accurata della psicologia inconscia di chi non vuole perdere la speranza nonostante sia palesemente assente. Perché se dovesse perderla.. Perderebbe tutto. Ogni certezza. Che famiglia... Che persone... Atroci a dir poco. Arrivati a quei livelli sociali per cui certe cose sono normali a prescindere, perché sono così e basta e ogpni minimo dubbio nln è tollerabile. Immagino siano lo specchio della maggioranza degli alpha, della società in generale che dipingi e che, ovviamente, è riferita alla nostra. Ho trovato il capitolo molto bello. Alla prossima.

21/02/20, ore 22:37

Stupendo, perfetto a livello psicologico e coerente, almeno a un prima lettura. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

21/02/20, ore 20:07

Questa volta Sasuke ha scelto il momento sbagliato ma lo capisco troppe domande e poche risposte verità mascherate da amore per non soffrire non vedo l'ora di saperne di più su Naruto su Itachi sui sogni di Sasuke su Iruka e sul fantasma dai capelli rosa complimenti ciao

20/02/20, ore 13:28

Mi sono persa un bel po' di aggiornamenti a quanto pare, li ho recuperati tutti insieme dunque commentare ogni capitolo, a questo punto, mi pare inutile.
Devo dire che sono successe parecchie cose in mia assenza, nonché una situazione parecchio dolorosa che a mio avviso è stata descritta benissimo, senza calcare troppo la mano, ma quel tanto che basta per rimanere di sasso.
Il salto temporale invece l'ho apprezzato in parte, forse avrei preferito che ci fosse qualcosa in più dopo un trauma simile, ma ovviamente queste sono scelte personali, dunque sono curiosa di sapere come evolverà questa specie di amicizia ai primi albori :) devo dire che lascia interdetta anche me questo Naruto completamente diverso e le domande di Sasuke corrispondono alle mie, ma presumo che piano piano ogni pezzo del puzzle andrà al suo posto. Inoltre mi stuzzicano questi indizi sui libri che legge Sasuke e su ciò che ha detto il domestico, prevedo azioni violente e immagino rivoluzioni dietro l'angolo! Per adesso questo capitolo è stato molto introduttivo, dunque aspetto il seguito trepidante di avere qualche risposta (forse).
Per il resto complimenti, come al solito.

20/02/20, ore 01:31

Ciao! Mi e' piaciuto molto il capitolo... e sono contenta che in questi due mesi, ci sia scappato un bacio tra i due... anche se poi si sono staccati subito; purtroppo Sasuke non ha ancora superato completamente quello che e' successo con gli Uchiha, oltre cio', non hanno piu usato la sala da pranzo da allora. Naruto voleva tenere il cavallino dentro casa, che tenero! Non vedo l'ora che arrivino belle giornate cosi Naruto puo' cavalcare e magari insegnarlo a Sasuke. Mi fa piacere che Sasuke si ponga ancora delle domande sul perche' il Naruto dei primi tempi si comportava in quel modo, mentre ora ha davanti il vero Naruto. Spero che le sue domande avranno presto risposta. Ciao a presto, Baci!

19/02/20, ore 21:04

Io, adoro tutto di questa storia, e come sempre la - quasi- assenza di errori grammaticali mi ha reso molto felice. E poi io adoro i cavalli, spero vivamente nella presenza di un piccolo accenno a qualche cavalcata, sarebbe magnifico. Oltre questo ci tenevo a precisare che trovo incantevole questa storia e spero che non la lascerete incompleta. 😋🖤

19/02/20, ore 19:57

Naruto così tenero... Immagino lo stupore di Sasuke, abituato alla sua precedente cattiveria e sbalzi di umore.
Questo rapporto diventa sempre migliore, anche grazie al Natale.
Migliorano e si avvicinano di più.
Ottimo.
Li ho trovati molto dolci, nonostante ci siano amcora tante domande senza risposta.
Il Naruto aggressivo tornerà? Come mai era così? Malattia psichiatrica (l'ho seriamente pensato con l'inserimento delle medicine e dei vari traumi)? Sasuke scoprirà il suo passato in modo accurato? Oltre ai sogni di cui ancora non pare venire a capo, ovviamente.
Ottimo capitolo introduttivo.
Alla prossima.

19/02/20, ore 17:01

Ciao, io adoro il Natale, è la mia festa preferita quindi ho apprezzato con ancora maggior enfasi questo capitolo con il suo clima e la sua serenità.
È bello vedere Sasuke e Naruto così e il biondo così spensierato, così “lui”, anche se ovviamente ce n’è ancora di strada da fare.
Sasuke ha i suoi interrogativi e non si può dargli torto, ma come lui ha detto sarà solo Naruto a dargli le risposte che cerca.
Mi ha fatto riflettere quando lui ha detto che non ha dignità.
Vi segnalo due errori trovati nel testo: “inseguito da una uno stormo di pappagalli fischianti.”, “È stata un’esperienza nuovo. “.
A presto, kiss

19/02/20, ore 16:28

in questo capitolo c'è un' attrazione di base fra i due molto forte, Naruto dissimula benissimo, ma si avvertiva molto, siete stati bravissimi.
sasuke.... che ve lo dico a fare..lo avete reso molto ma molto bene

inutile dire che sono curioso del seguito ;)

EnjoYYYYYYYYYYyYYY Virgilio