Iar.
di L_Wolland

10/12/20, ore 02:54

Notte da incubo ragazzi degli di un fil del terrore XD

08/12/20, ore 13:53

Ciao, sono ormai una fan di questa storia ormai, la seguo dal primo capitolo pubblicato. Quando penso di aver afferrato qualcosa ecco che crolla tutto. Una volta terminata e come avrò un po' di tempo rileggerò la storia dall'inizio. Faccio l'errore di divorare i vostri capitoli e anche se alcuni li rileggo più volte ho spre la sensazione che qualche dettaglioi sia sfuggito. Anyway grazie per la velocità di aggiornamento che in queste giornate apatiche è sempre un bel regalo❤️ A presto 😘

07/12/20, ore 21:36

Ciao, Obito si voleva precipitare da Naruto, ma per fortuna c’era Kakashi che l’ha fermato e penso sia stato meglio così ovviamente.
Interessante che sia stato Zetsu a prendere in mano la situazione, essendo sempre al fianco di Obito, immagino che avrà già dovuto agire con Naruto in quel modo. Sembrava così “pratico”, ad ogni modo é un personaggio molto intrigante e che immagino verrà approfondito ancora di più.
Kakashi che reagisce in quel modo all’heat confesso che non me l’aspettavo.
Deidara presenza costante con Kakashi.
Però la coperta che Zetsu ha dato a Naruto con l’odore di Obito, mi fa pensare.
Funge da rilassante perché Naruto è semi incosciente, o meglio non molto ancorato alla realtà e quindi aggira le sue barriere che avrebbe da “vigile”? Naruto e Obito sono ancora strettamente connessi questo penso sia innegabile.
Di cosa parleranno ora?
Immagino che tutti i presenti nella stanza siano a conoscenza del passato del biondo.
Grazie della puntualità degli aggiornamenti, non ne avrei mai abbastanza.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “No,no!» sbotto, penso che non abbia capito.”, “Zetsu appoggia con attenzione la sua testa sul cuscino, mettendolo in una posizione. Dal borsone prende un lungo panno.”, “Il tuo soppressante sta finendo l’affetto»”.
A presto, kiss

07/12/20, ore 21:32

Non mi aspettavo nulla del genere per fortuna Obito non è venuto Sasuke è sconvolto ha paura e non capisce perché Naruto si senta protetto avvolto dalla coperta con l'odore di Obito spero Zetsu gli dia qualche spiegazione e non si accanisca contro di lui sembra calmo ma chissà complimenti ciao

07/12/20, ore 17:20

Be intanto grazie a voi che state facendo un lavorone enorme sopratutto per postare così presto i capitoli;)
Con quest’ultimo in effetti avete descritto molte cose! Però in particolare mi è piaciuta l’attenzione che avete dato a Zetsu, ora come avete detto voi non lo conosciamo molto , anzi quasi per niente, però (al momento) mi piace moltissimo! Calmo, preciso, ma anche dolce! Be ovvio che lui a differenza di Sasuke sa cosa sia successo a naruto! Kakashi che a momenti gli viene un colpa per l’odore di Sasuke? Hahaha devo dire che al momento ho pensato che lo stuprasse🙈 però alla fine ha resistito!:) invece deidara? Ecco lui me lo sono perso.. cioè... non mi aspettavo ci fosse anche lui! Ma credo che ci spiegherete il motivo nei prossimi capitoli! Sopratutto come mai naruto nonostante tutto cerchi sempre obito! Ammetto che sto male pure io a sentire che lo ricerca in queste crisi! E avvolgersi addirittura nella coperta piena zeppa del suo odore! Mamma mia non vedo l’ora di sapere!!!🙈🙈🙈
Grazie ancora al prossimo cap!:)
Gio15

07/12/20, ore 15:34

Ciao

Qui vediamo, seppur tra le righe, anche il fatto stesso che Kakashi stia ancora cosi tanto accanto ad Obito e vuol dire tanto. Mentre sta accanto a Naruto, seppur, ovviamente, in sordina. Soprattutto vuol dire tanto visto il passato e l'uomo da schifo che è.
Sasuke... Beh, ha ricevuto aiuti, almeno. E sono stati ottimi aiuti. Per fortuna, direi.
Zetsu... Si ricorda ogni cosa che legge, è interessante la memoria che ha, oltre il personaggio che è, alpha e asessuale, oltre che almeno apparentemente distaccato da tutto o quasi, almeno mi ha dato questa sensazione, magari sbagliata. La coperta... La dipendenza tra i due pare estremamente forte (Obito e Naruto), ma la cosa importante è che si sia calmato. Bellissimo capitolo. Come al solito.
Speriamo che Naruto si riprenda del tutto, almeno dalla crisi che ha avuto.

Alla prossima. :)

07/12/20, ore 14:48

Deidara non mi dispiace come pg.

Sono sempre in apprensione per naruto, un pò meno, ma lo sono ancora....

Sarà interessante quando ogni tassello e versione dei fatti andrà al suo posto, sempre se ci andrà al 100 per 100

Come sempre bravissimi :)

alla prossima :)

EnjoYYYYYYyyyyYYYYyyyyyyy Virgilio

07/12/20, ore 14:41

questo cap, sempre scritto meravigliosamente, mi ha fatto sorgere nuovi quesiti.

Non so che succederà se Naruto, tornando in sè, capisse con chi è in contatto Sasuke....
E Non so cosa succederà ora che è successa questa cosa con Sasuke....

Inoltre, anche se al momento....e anche se non si sà se ciò avverà, sasuke potrebbe essere geloso del passato di naruto...

E poi la reazione di Kakashi all heat.....

certamente avrò le mie risposte  al momento che sarà giusto, per ora non mi resta che aspettare il nuovo cap^^

Grazie per la lettura ^^
Yoite^^

06/12/20, ore 12:24

Piano piano costruisci.... non è facile è vero ma ne vale la pena. Bravo sasuke ma ora sangue freddo e ragiona altrimenti il tuo castello si scioglierà come neve al sole .
Un saluto e abbraccio per A e L.

06/12/20, ore 01:53

Capitolo bellissimo! Anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca per il finale, spero non sia irreparabile.. Povero Naruto anche se ha fatto cose indicibili a Sasuke non riesco a non essere dispiaciuto per lui. Spero vada tutto bene😔 continuate a scrivere! Siete formidabili! Trasmettete ogni sensazione, più si andava verso la fine più mi sono sentita angosciata e ho provato timore, come la disperazione mentre chiamava e nessuno rispondeva.. Aaah poveri i miei nervi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

05/12/20, ore 23:40

Eccomi, in ritardo su un sacco di capitoli (sono una persona pessima, davvero pessima).
Comunque il primo commento che voglio fare, prima di mettermi a fare un’analisi decente:
MA CHE CAZZO DI FINALE??
OHHH, non si molla la gente così!
Okay, dopo l’esuberante e poco fine commento, posso cominciare ad elaborare come una persona normale, o almeno provarci.
Mi avete illuso, per davvero, avevo cominciato quest’ultimo capitolo tutta tranquilla, nel senso, gli ultimi capitoli erano stati adorabili, quindi ero proprio preparata a leggermi di un heat liscio come l’olio, rispetto al precedente, pieno di fluff e smut. Nel senso, citando il buon Ramsay Bolton “Se pensavi che ci fosse un lieto fine, non hai prestato attenzione”, me lo aspettavo che le cose avrebbero preso una piega cattiva, nel senso, questa storia è permeata di angst (non me ne sto lavorando, è la mia tazza di tè), ma pensavo a questo heat e questi capitoli un po’ come la calma prima della tempesta, un piccolo momento di felicità.
E invece …
Ma prima di parlare di questo capitolo, facciamo un breve commento sui capitoli precedenti persi: quello che abbiamo visto è stato l’evolversi del rapporto tra Sasuke e Naruto.

Ho adorato come Sasuke fosse pronto a “sacrificarsi”, ignorare tutti i suoi trigger per soddisfare Naruto, così che non fosse andato a cercare altri, per “salvarlo”.
Ed ho apprezzato come Naruto, sapendo la sensazione che si prova a costringersi, abbia fatto il possibile per dissuaderlo. Davvero.
Forse avrei preferito che Sasuke confidasse che a bloccarlo erano più i ricordi del compleanno di Naruto che Naruto stesso – come immagino abbia provato il biondo (ma in realtà non credo che avrebbe aiutato la cosa), comunque non era così importante.
Comunque, ho vissuto con ansia tutta la parte in cui Sasuke voleva prendere l’afrodisiaco, temendo che l’avrebbe fatto davvero e tutto quello che sarebbe successo se Naruto poi l’avesse scoperto.
E invece no, Sasuke, fa la scelta giusta ed i due guardano un noiosissimo film, limonando (ed ero davvero, davvero, convinta a quel punto tutto quel fluff mi avrebbe portato a leggere il resto di un heat armonioso, me povera illusa).
Ho apprezzato anche che Sasuke si sia imposto che tra lui e Naruto vi sia il rispetto, nessuno faccia ciò che non vuole e che si possano confidare nei loro desideri.
Così come ho percepito tutto l’imbarazzo di Sasuke nel dover “parlare” ed ero in ansia che potesse dire qualcosa che avrebbe innescato un qualche trigger a Naruto, ma invece … ha fatto altro. Ma con calma.
Prima di parlare di quella scena e soprattutto di quello che è venuto dopo (Sto ancora urlando).
Voglio fare prima un brevissimo commento sulla questione figli.
Non avevo dubbi che non volesse figli, visto la vita che ha vissuto (senza neanche pensare un momento che se avesse un omega, con Naruto, probabilmente glielo porterebbero via, o essendo Naruto affigliato agli Uchia potrebbero fare qualcosa in proposito, come nel caso di Sasuke stesso? Che poi comunque il quel caso le peggiori paure di Naruto si realizzerebbero), però, ecco, volevo parlare di Naruto, che esprime due preoccupazione, sebbene, io abbia avuto l’impressione che Sasuke ne abbia recepita solo una (La famiglia) e no l’altra, se stesso, principalmente per come Naruto stesso ci ha detto in passato “Non saprebbe cosa fare con un bambino”, poiché immagino abbia paura soprattutto di se stesso.
Forse sono illazioni esagerate.
Comunque, andiamo avanti, arriviamo a parlare della pietra dello scandalo.
Proprio quando mi ero arresa all’idea che sarebbe andato tutto schifosamente bene, alla fine va tutto male.
Abbiamo risolto un gran nodo di questa storia: un’omega in heat può violentare un alpha, infondo il Serpente aveva donato ad Omega un potere con cui poter controllare i suoi fratelli.
Certo, Sasuke letteralmente non era del tutto in se, non era solo il calore, era anche questa strana memoria che condivide con Obito – non è giustificabile.
Ma questa storia funziona perché nessuno è giustificabile.
Comunque tutto va in malora, quello che doveva essere un momento bello, si trasforma in dramma (per un secondo, ammetto, che ero confusa, perché essendo tutto dal punto di vista di Sasuke, non riuscivo a capire bene la reazione di Naruto) comunque alla fine è stata la tragedia.
Però, devo dire una parte di me, pensa che adesso, in un modo molto contorto che siano pari e che possano ricominciare davvero da capo, ma questa è una visione molto positiva.
Comunque per tutto il tempo della visione di Sasuke, ho avuto un magone alla gola, confesso che essermi fatta saltare più di un’unghia.
E poi dopo il macello, Sasuke decide che bisogna chiamare qualcuno.
IRUKA PERCHE’ NON HAI LASCIATO IL NUMERO?
All’inizio pensavo avrebbe chiamato Itachi, confesso, anche mentre correva nello studio di Iruka, semplicemente pensavo fosse il primo telefono gli fosse venuto in mente (prima ancora di quello in cucina), ma invece ha chiamato Kakashi.
Ora il nostro misterioso violinista si era raccomandato “Chiamami se è necessario” però pensavo che Sasuke avrebbe dato più fiducia ad Itachi, in un momento di così pieno caos mentale – ma ho realizzato che probabilmente non ha neanche il numero di questo.
Comunque Kakashi che nel momento del bisogno non risponde (SPERO STESSE FACENDO QUALCOSA DI IMPORTANTISSIMO), pure Zetsu ci pianta (ma lo ho immaginato alle prese con lo shopping con Deidara, non so perché, avevo bisogno di un’immagine felice) e quindi diventa necessario chiamare Obito.
Oddio che ansia.
Ciò non so neanche che cosa potrebbe dirgli Sasuke (cioè io probabilmente urlerei è basta), però comunque vada il prossimo i capitoli, dubito che assisteremo alla scapicollata corsa di Obito per arrivare lì (nel senso, magari lo fa, ma non perché lo ha chiamato Sasuke).
Va, immagino lo scoprirò nel prossimo capitolo, ma giuro che ansia.
Ansia.

Riguardo al traguardo: be, miei carissimi A e L, ve lo siete meritati, tutto. Questa storia è fantastica, i personaggi sono intriganti, la trama è avvincente, e voi scrivete bene le emozioni (nel senso, Sasuke è un pov in prima persona al presente, che di norma ripudio) quindi sono contentissima per voi.
Al prossimo aggiornamento (che spero sarà veloce, nessuna pressione, sono solo molto curiosa)
un bacio
RLandH

05/12/20, ore 20:49

Ciao! Bel capitolo. Dolce il momento riguardo il sesso tra i due, anche se alla fine mi pare vengano fuori i traumi di Naruto. Però, è un momento estremamente delicato, in cui si vede quanto Sasuke ci tiene, finalmente, davvero.
E questo è bellissimo.
Ha scelto Obito. Si vede quanto veramente vuole stare accanto a Naruto, ormai. Piuttosto rischia il numero peggiore.

Sono curioso di vedere cosa sia successo e come sarà rapportarsi proprio ad Obito.

04/12/20, ore 23:04

Purtroppo non ha scelta ne Kakashi ne Zetsu rispondono mi auguro non lo facciano apposta per favorire Obito , spero che Naruto si riprenda ci mancava solo che i sogni di Sasuke si sovraponessero con heat e il suo desiderio contatto portasse a questo e spero che Obito non ne approfitti per portarlo via ma vedremo complimenti bellissimo

04/12/20, ore 07:43

Sconvolgente! Passare nello stesso capitolo dall'armonia più assoluta alla disperazione più profonda rende questo capitolo uno dei meglio riusciti!

04/12/20, ore 02:58

Complimenti per i traguardi raggiunti, ragazzi! La qualità paga sempre, e sono contenta che anche i problemucci famigliari siano risolti <3
Per il resto, questo capitolo mi ha lasciata sconvolta! All'inizio pensavo che Sasuke avrebbe chiesto aiuto qd Itachi, poi quando ho letto che era nello studio di Iruka, mi sono meravigliata! Mi domando perché invece sembra voler interpellare Obito.
Continuate così, a presto!
(Recensione modificata il 04/12/2020 - 09:32 am)