Iar.
di L_Wolland

27/01/20, ore 15:21

Ciao! Sono contenta che abbiate aggiornato così presto... questa storia mi sta piacendo moltissimo... soprattutto per le tematiche trattate... ce ne sono poche di storie così e a me piacciono molto, perché fanno riflettere. Il fatto che Naruto abbia lasciato la stanza per non vedere quello che gli avrebbero fatto lo stesso in sua presenza, mi fa pensare che purtroppo ne ha viste molte di peggio... soprattutto quando gli dice alla fine:"Tu non sai cosa sia l'inferno". Sono curiosa di sapere cosa c'è stato nel suo passato... soprattutto spero che si riconcilino... ciao a presto, baci!

27/01/20, ore 10:59

Ne sono successe mille.
Bond, frustrazioni, umiliazioni... E quel sogno.
Imma che Sasuke senta talmente tanto le emozioni di Naruto da sognarle. Dopo tutto le fa sue, se ho ben capito. Letteralmente una dipendenza, completa, sotto ogni punto di vista.
Talmente dolorosa da non volerla. Talmente necessaria da doverci essere. Sia perché omega e alpha sia perché ci sta il bond di mezzo.
Capitoli interessanti e dolorosi, pesanti.
La figura di Iruka è, per me, sempre più interessante. Mi intriga molto il suo ruolo. Il fatto che sia così protettivo con Naruto e che un tempo fosse un medico nei ghetti.
Naruto, come già detto, è interessante. Per essere così deve avere dei validi motivi psicologi alle spalle. Non credo sia così a caso. Troppo volubile, troppo strano anche per essere un alpha. E quelle cicatrici? Chi sa da dove provengono. Cosa significano.
Continuo a leggere con interesse.
Alla prossima.

27/01/20, ore 03:52

Ci sono storie e Storie, e questa appartiene senza ombra di dubbio alla seconda categoria. Il modo di analizzare i sentimenti umani, la loro trattazione nelle situazioni "limite" è qualcosa di veramente eccezionale. Premetto è la prima volta che scrivo una recensione, quindi siete riuscite anche in questo.
Anche se solitamente la narrazione di scene di violenza non mi provoca disturbo, non nego che nello scorso capitolo ho talmente empatizzato che ho fatto fatica a non pensare a cosa avreste potuto scrivere nel capitolo successivo, o alla continuazione della trama, in poche parole siete stati in grado di fare entrare il capitolo talmente sotto pelle da sentire tutta la Storia cucita addosso.
È stata una gioia stasera ritrovare il capitolo che ha meno mordente rispetto al precedente, ma che capisco sia necessario ai fini della trama..credo che, nonostante si ci possa immedesimare facilmente in sasuke, sia nella fase di cura che in quella di rabbia (siamo davanti ad emozioni umane e malgrado abbiamo uno scoppio improvviso sono anche normali nella dinamica di ciò che ha subito) l'aspetto più interessante del capitolo sia stato l'azione di naruto (scorso capitolo) e la reazione alla sua stessa azione (il pentimento continuo) . Il vostro rimarcare che era abile nelle cure, e il suo "scappare" (passatemi il termine) dalla stanza dove sasuke subiva violenza, e le scuse subito dopo mi fa pensare che naruto stesso abbia subito lo stesso trattamento.. ovviamente ciò non vuole essere una giustificazione, e credo che neanche voi vogliate trovarne una a lui, tuttavia penso che ci debba essere qualcosa di più profondo sotto, come la paura di rivivere un trauma subito e mai superato.
Cio detto la storia mi sta piacendo in tutti i suoi particolari ed amo, in particolare modo, che la trattazione di tematiche così delicate (dalla sottomissione di un gruppo di persone alle violenze, dal senso di umiliazione alla rabbia che ne scaturisce, dalle lotte di classe all'essere rinnegati dalla stessa famiglia) non venga banalizzata come spesso accade, ma che anzi se ne riesca ad approfondire il contenuto senza rendere il tutto banale, in un contesto(l'omegaverse) che già di suo è poco banale.
Grazie veramente è sempre un piacere leggervi al prossimo capitolo

27/01/20, ore 00:52

Ciao, grazie per le note, ero consapevole che questa storia sarebbe stata “impegnativa”, forse non immaginavo così tanto, ma di sicuro non smetterò di leggerla per questo.
Il messaggio che mandate di denuncia verso queste situazioni che nella vita reale purtroppo esistono ancora è giusto, anche se fa male vederselo sbattuto davanti agli occhi.
Per quanto riguarda questo capitolo, Sasuke si è lasciato curare da Naruto perché non aveva forza di opporsi e, come ha detto lui, aveva bisogno del suo mate, ma una volta ripreso tutto é tornato a galla ed è stato impossibile contenerlo.
Questo abbandono di Naruto si aggiunge alla lista di tradimenti e soprusi subiti dal moro e sarà difficile ancora una volta di più per il biondo farsi perdonare, per questo sono anche curiosa di vedere i momenti carini che ci saranno.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Ma non ci sono solo pietanza.”, “E mi rendo che il continuo mangiare, anche solo un boccone ogni ora, mi ridona forza.”, “Quando un giorno si sveglia  e mi trova in piedi, sbatte le palpebre come se fossi una visione” qui c’è uno spazio in più prima di “e”, “Sento le fitte all’interno coscia, all’interno del rette soprattutto, dolorosissime.”.
A presto, kiss

27/01/20, ore 00:17

Prima o poi sapremo tutto sul passato di Naruto che gli avrà detto Itachi che lo avrebbe stuprato davanti a lui o lo avrebbe ucciso Sasuke adesso si sente ancora più tradito e debole dopo quello che gli è successo e si sfoga contro Naruto ma poi io non capisco perché lo hanno fatto loro hanno un bond un legame non avrebbe dovuto scoraggiarli ciao alla prossima

27/01/20, ore 00:08

Ciao...rieccoci. Sono contenta di poter leggere questo capitolo così in fretta, soprattutto dopo lo scorso capitolo. Dopo aver letto la risposta alla recensione precedente, ho provato a pensare un pò al vostro punto di vista riguardo al tema della violenza. Sinceramente credo di aver scritto e commentato troppo velocemente il capitolo, ancora troppo presa dalla delusione e amarezza di quello che avevo appena letto. Sono arrivata alla conclusione che non è stato tanto l'atto in sè a sconvolgermi, ma il sentimento di totale abbandono da parte di Naruto. Si capisce che una storia è scritta bene quando i lettori empatizzano con i personaggi, e credo che il totale senso di delusione, vuoto e schifo di Sasuke ci abbia colpiti in pieno. La cosa che più mi preoccupa in realtà, arrivati a questo punto, è il perdono di Sasuke e la sua credibilità. Da questo nuovo capitolo si capisce che, indipendentemente dalla sua presenza, avrebbero fatto comunque i loro "sporchi comodi", ma credo che il voltargli le spalle in quel momento abbia creato una rottura difficile da gestire. Come potrà Sasuke perdonare mai Naruto? Inoltre non ho ben capito perchè la sua presenza di Alpha non avrebbe potuto cambiare le cose. Ho capito che c'è una sorta di gerarchia tra loro, ma credevo che se un Alpha avesse deciso di imprimere il bond ad un Omega, quel legame sarebbe stato rispettato da tutti gli altri Alpha. Evidentemente non avevo capito molto bene. Questa storia mi incuriosisce e mi spaventa allo stesso tempo. Il fatto delle avvertenze su altre violenze, che mi sembrano giuste, mi fanno preoccupare ancor di più. Spero che almeno non riguardino in prima persona Sasuke e Naruto, o che almeno siano cose successe nel passato che non intacchino il loro presente. Altrimenti la vedo dura per i due. Detto ciò, sono contentissima che arrivino capitoli carini, alla fine speriamo sempre tutti per il meglio. Perdonatemi per la lunghezza, spero mi sia spiegata bene. Vi aspetto la prossima settimana. :D

26/01/20, ore 23:08

Qui gli Uchiha sono dei veri bastardi e Itachi sembrava tenere a Naruto ma alla fine ha accontentato i suoi parenti permettendo loro di stuprare Sasuke è stata dura leggere l'ultima parte avrei voluto intervenire e spaccargli la testa spero Sasuke si riprenda e anche Naruto che il loro bond si rafforzi e che non capiti più una cosa del genere io Itachi non lo capisco proprio è un mistero gli altri sono solo dei vermi schifosi comunque complimenti anche se crudele è un bel capitolo ciao

26/01/20, ore 21:11

Altra recensione.
Rabbia verso gli omega, noto.
Interessante questo continuo.
Sto apprezzando molto lo svolgimento delle cose.
Naruto è un personaggio... Interessante. Strano, con sbalzi d'umore ed emozioni incontrollate che in confronto un borderline grave è più trattabile, mi vieme da dire, ma molto interessante.
Questa cosa dei vivai mi inquieta e non poco. Il sadismo di Naruto, improvviso, è inquietante, ma interessante.
Iruka immagino sappia molto. Mi chiedo il suo effettivo ruolo nel passato di Naruto.
Sasuke... Beh, tanta pena per lui, tanta comprensione vista la situazione.
La continuo con piacere, poco ma sicuro.
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 09:15 pm)

26/01/20, ore 17:22

Era da un po' che seguivo la storia silenziosamente ma oggi ho deciso di recensire per la prima volta. Il motivo è che alcune parti (anche nei capitoli precedenti) mi avevano lasciata piuttosto perplessa.
Si capisce molto facilmente che Naruto è una persona profondamente danneggiata e forse l'empatia che dimostra nei confronti di Sasuke deriva proprio da questo. Ma le parti in cui letteralmente lo stuprava mi hanno confusa non poco. Posso capire che volesse omologarsi al resto della sua famiglia ma in questo caso il ruolo di Iruka risulta un po' inutile. Mi sarebbe piaciuto vederlo come una specie di padre più responsabile di quello che si ritrova, che agisce come un'ancora nei momenti difficili ma anche, essendo lui un beta venuto a conoscenza di più realtà, come una sorta di voce della sua coscienza che lo fermava nei momenti in cui perdeva il controllo (come durante i suoi stupri più volte perpetrati nei confronti di Sasuke nel corso della storia). Invece, come poi si è visto, il suo ruolo è solo raccogliere i cocci (sia di Naruto che di Sasuke). Penso che si sarebbe meritato un ruolo più incisivo nella trama.
Una cosa molto simile succede anche in questo capitolo: è ormai chiaro che Itachi è il fratello di Sasuke (o comunque un suo parente) e, nonostante non agisca come gli altri, non fa nulla per aiutarlo. Non dico dare contro ai suoi familiari ma almeno allontanare Sasuke dal salotto sarebbe stato un comportamento più coerente con il suo personaggio, infatti è chiaro che almeno un po' si interessa a lui (basta vedere quando gli ha chiesto se Naruto lo trattava bene), quindi non capisco perchè nonostante fosse ovvio quello che sarebbe successo dopo abbia comunque deciso di lasciarlo lì. Ho visto anche che molti si sono lamentati della scena dello stupro ma personalmente non è stata quella disturbarmi (bastava evitare di leggerla come consigliato nelle note), anzi, pensandoci bene era necessaria. Mi hanno dato più fastidio le cose che ho spiegato sopra.
Il motivo per cui mi ritrovo a recensire solo ora è gli argomenti trattati sono molto delicati e prima di esprimere una mia opinione volevo aspettare di vedere il resto dell'evolversi degli eventi. Anche perchè avevo paura che Sasuke dopo tutte le cose successe avrebbe perdonato subito Naruto (cosa decisamente poco realistica), fortunatamente non è stato così e questo è sicuramente un punto a vostro favore.
Un'altra cosa che mi piace è la trama piuttosto complessa, come il mistero sul passato di Naruto e il suo evidente collegamento con Sasuke.
Nonostante queste cose positive mi ritrovo a scegliere di contrassegnare la recensione come critica a causa di quegli elementi che vi ho spiegato che non mi convincono. In ogni caso non è nulla di tanto disastroso da meritare una recensione critica, quindi ci tengo comunque a farvi sapere che nonostante tutto ci sono molte parti della storia che ho apprezzato. Ad esempio sono interessanti le loro discussioni perchè mostrano la caparbietà di entrambi i protagonisti, entrambi fissi sulle loro idee. E' infatti evidente che parlano ma senza ascoltarsi sul serio e per questo sono incapaci di raggiungere un compromesso.
Continuerò a seguire la storia e magari vi lascerò altre recensioni, che spero saranno positive :3
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 05:27 pm)

26/01/20, ore 10:48

Dunque....la mia pazienza è in punto di rottura..... Vorrei che queste bestie Morissero sotto atroci sofferenze. Anche perché hanno fatto di tutto per separati e rendere sasuke vulnerabile. Anche itachi ci mette del suo .
Mi viene spontaneo pensare che karina sia un omega on un alfa con cui naruto ha legato il bond precedere.
Siamo in attesattesa e CALME

25/01/20, ore 23:10

Ciao! Naturalmente non avrei potuto scrivere una recensione senza leggere tutto il capitolo... non saprei dire quale tra gli Uchiha detesti di più... dopo quello che hanno fatto a Sasuke. E questo non sarebbe potuto accadere se itachi non avesse convinto in qualche modo Naruto ad uscire dalla stanza... e ovviamente sono curiosa di sapere cosa gli ha detto all'orecchio per convincerlo. Avevo una teoria sulla crisi di Naruto di un paio di capitoli fa: credevo che avesse avuto un altro omega prima di Sasuke e che i suoi parenti ie l'avessero ucciso... ma mi sa di aver fatto un buco nell'acqua... mi incuriosisce molto questo nuovo personaggio: Kurama... che in passato ha avuto un qualche tipo di legame con Naruto. Comunque una volta toccato il fondo, si può solo risalire... quindi sono sicura che Sasuke si riprenderà da quello che ha subito... e sarà più forte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... che questi Uchiha si tolgano dai piedi! Ciao al prossimo capitolo, un bacione!

25/01/20, ore 19:53

Okay, allora..
In un primo momento sono rimasta sconvolta. E ho dovuto fermarmi un attimo per metabolizzare il tutto. Poi ho riletto di nuovo il capitolo, e ho capito che questa scena per quanto cruda, era necessaria. Sasuke, per quanto abbia sofferto per la sua natura, è sempre stato in qualche modo “protetto”. La scena è stata terribile, ovviamente, eppure io la vedo come un trampolino di lancio per Sasuke. Se fino ad ora lo abbiamo visto in qualche modo “sottostare” alla sua natura Omega e alle inevitabili differenze che vi sono con quella Alfa, ora sono sicura che non lo farà più. In un certo senso, Naruto aveva già “stuprato” Sasuke, eppure prima e dopo quel singolo episodio, ha sempre dimostrato cure e premure verso di lui. E questo, non può essere sottovalutato. Ma ora, ha subito tutto quello che temeva: non ha avuto possibilità di scelta e ha dovuto inevitabilmente subire. Eppure, sono sicura che come una fenice, rinascerà da questa tragedia. E sarà spietato. Ovviamente avrà bisogno di tempo, e sinceramente non riesco a capire come potrebbe comportarsi con Naruto.
Ora però voglio tornare ad analizzare il resto del capitolo, perché è stato ricco di eventi. (Sì, lo so, ho cominciato la recensione dalla fine, perdonatemi :P ). La discussione iniziale tra Naruto e Sasuke mi è piaciuta tantissimo. Questo è senza dubbio il Naruto che preferisco, quello sulla difensiva e che non si preoccupa di dire come la pensa, che guarda Sasuke con un po’ di odio se non è d’accordo. Mi ha fatto riflettere anche quello che ha detto. Effettivamente io sono sempre stata dalla parte di Sasuke e degli Omega, senza sentire se o ma, però non sta scritto da nessuna parte che gli Omega sono tutti innocenti. Certo, questo Sasuke non può saperlo, perché ha vissuto comunque una vita in ambienti abbastanza limitati ed è per questo che mi ha fatto piacere quando Naruto gli ha sbattuto in faccia questa realtà (non solo a lui, anche a me xD) E poi vi è stato l’incontro tra Itachi e Sasuke. Nella scorsa recensione ho espresso il desiderio di vederli parlare prima o poi, sono stata accontentata senza prima ancora di essermene accorta ahah Ad ogni modo, bello, molto molto bello. Itachi è sempre stato un personaggio enigmatico e a suo modo contraddittorio, e siete riusciti a renderlo alla perfezione. Povero Sasuke, che, giustamente, è sempre più spiazzato dai suoi comportamenti. Ah e la cosa che probabilmente mi ha lasciata più incuriosita è stato il nome Kurama… Le cose sono si fanno decisamente interessanti! Sono proprio curiosa di scoprire altri dettagli, anche se sono contenta di dover attendere e “faticare” per riunire insieme i pezzi: l’attesa rende il tutto ancora più intenso! Okay, con questo credo di aver finito! Vi rinnovo come sempre i miei complimenti e vi lascio un forte abbraccio.
Al prossimo aggiornamento,
LadyInDark.

25/01/20, ore 12:58

Questa storia mi ha conquistata!

Io che sono una che fa spesso morire i suoi pg XD approvo il fatto di scrivere un qualcosa che possa non andare a genio a chi ama la storia ( una violenza come in questo caso, o una morte o altro ancora) purchè non ci sia esaltazione della violenza, e qui non ve ne è traccia, per il resto un autore deve essere libero di scrivere ciò che rietiene più giusto per la stesura della storia, quindi devo dire che hai affrontato il tutto molto bene, la storia è affascinante...

bravissima ^^

attendo l'aggiornamento ^^ mi si è spezzato il cuore per sasuke .....

p.s. complimenti per come descrivi tutto, sopratutto le emozioni,  lettura gradevolissima ^^

25/01/20, ore 11:41

Eccomii!
Allora, questo capitolo mi ha lasciato senza parole. È talmente ricco di eventi e talmente ben descritto che ho avuto l'impressione di esserci anche io! Ma andiamo con ordine... La scena iniziale, in cui Naruto imprime il suo odore su Sasuke è stata molto cruda! Ed è proprio per questo che mi è piaciuta! Si sente tutta la disperazione di Naruto, la voglia di proteggere Sasuke e allo stesso tempo il dispiacere che prova nel star svolgendo un'azione tanto "ripugnante". Dall'altro lato, Sasuke non può fare a meno di provare disgusto, ma ha comunque capito le intenzioni di Naruto e lo ha lasciato fare... Anche qui si è sentito tutto il suo odio, la sua rassegnazione e il senso di impotenza derivato dalla sua natura che è in perfetto contrasto con il suo essere. La lotta psicologica che continuamente ha Sasuke con se stesso è la cosa che più adoro in questa storia. Ad ogni modo, dal momento in cui sono arrivati gli Uchiha ho davvero avuto l'impressione di essere in fila insieme ai domestici, a guardarli mentre fieri e spavaldi hanno fatto il loro ingresso trionfale! Non so, è stato davvero un momento che mi ha coinvolto! Solitamente quando ci sono tanti personaggi in una scena, diventa difficile gestire le varie personalità e le diverse reazioni.. ma voi ci siete riusciti benissimo! Davvero, ho avuto l'impressione di star vedendo un film! L'incontro mi ha stupita, in bene ovviamente. Tutti così prepotenti e orgogliosi, padroni del mondo.. davvero, avrei voluto essere lì per sbraitare contro di loro e perché no, far scappare anche qualche pugno ahah Soprattutto quando è stata pronunciata la frase: "La zia non aveva molta voglia di vedere l'aborto mancato". Ho avuto i brividi, davvero. Ciò che più desidero ora è di vedere Sasuke scoppiare, anzi, voglio veder scoppiare tutti gli omega! Una bella rivolta sarebbe l'ideale! In realtà spero anche che prima o poi ci sarà un incontro ben dettagliato tra Itachi e Sasuke, ma immagino che per questo dovrò aspettare a lungo :P Ad ogni modo, ho visto che avete pubbblicato il nuovo capitolo, ma ho preferito recensire questo prima di leggerlo ;) Ci vediamo di là con la prossima recensione :P
LadyInDark

25/01/20, ore 10:57

Ciao, seguo la storia dal primo giorno e quotidianamente aspetto l'aggiornamento perchè trovo la storia davvero ben scritta e con una buona trama. Mi dispiace di non pensare lo stesso di questo capitolo, ma l'ultima parte è stata davvero un pugno allo stomaco. Non ho mai avuto problemi a leggere qualsiasi scena di sesso, ma questa è stata troppo. Sarà perchè ho empatizzato con i personaggi o sono diventata eccessivamente sensibile, ma sono rimasta profondamente angosciata. Di solito aspetto il capitolo successivo, ma onestamente penso che salterò l'ultimo capitolo del soggiorno degli Uchiha (mi pare di aver capito che sono tre).
La mia non vuole essere una critica, sono sicura che il problema sia fondamentalmente mio. Però ecco proprio non capisco la necessità di scrivere un capitolo così crudo. Non me lo aspettavo.
Alla prossima