Iar.
di L_Wolland

19/11/19, ore 14:25

Vedere questo aggiornamento è stato un tocca sana per la mia salute mentale profondamente messa alla prova dai turni massacranti di questi ultimi giorni. L'Heat è arrivato e penso che, per come si erano messe le cose, e nonostante la concessione di Sasuke del fare colazione insieme nel precedente capitolo, fosse probabilmente l'unico punto di svolta che può portare a un miglioramento o a un peggioramento del rapporto tra i due.
Come immaginavo è qualcosa di travolgente, sia per Sasuke che per Naruto, se da una parte immagino che le azioni del biondo siano influenzate dall'influsso dell'heat sulla propria natura di Alpha, non posso fare a meno di pensare che in realtà non sia del tutto così. Naruto era cambiato prima dell'arrivo dell'Heat in Sasuke, è ancora ricolmo di dispiacere, in un certo qual modo è vulnerabile e spoglio di quella corazza che aveva ostentato fino a prima del suo "spezzarsi", sicuramente l'odore travolgente dell'Omega lo attrae ancora maggiormente ma nel modo in cui se ne prende cura c'è qualcosa di diverso. Spero di non sbagliarmi. Anche l'accortezza del provare a raggiungere il piacere fuori dal corpo dell'altro, nonostante non sempre ci sia riuscito, dimostra la voglia di tenere il controllo, il "vecchio" Naruto, per come si era imposto, probabilmente non si sarebbe fatto alcun scrupolo.
E poi ci sono le scuse, ripetute ad oltranza e decisamente sentite, i suoi occhi vuoti e il modo in cui cerca di prendersi cura di Sasuke non più esclusivamente e livello sessuale o con quell'espressione da predatore. Dall'altro lato però abbiamo Sasuke, lui e la sua rabbia dirompente, il suo orgoglio e - perchè no- anche un filo di "cattiveria". Vedere Naruto con questo atteggiamento penso che gli faccia pensare che sia tutto frutto dell'Heat e questo gli fa rabbia, prova rabbia per Naruto e per se stesso, per questo suo corpo e il suo odore che sembrano droga. Penso che lo sfogo di Sasuke non sia lo specchio di ciò che pensa davvero, non del tutto almeno, non credo che provi schifo per lui, nè tantomeno questo sentimento d'odio, sembra quasi più che si stia convincendo di provarlo, che voglia farlo, perchè è più facile essere in pace con se stessi in quel caso. La rimozione dell'imposizione che aveva fatto il biondo è qualcosa che mi aspettavo, non immaginavo tuttavia che derivasse da una ferita inferta da Sasuke su un Naruto ancora in frantumi. Con questo non voglio far passare il messaggio che Naruto sia la vittima, perchè non lo è, assolutamente. Ma in questo momento non mi sento neanche più di catalogare Sasuke come tale, nel momento in cui ha sentito di avere un po' di "potere" per ferire Naruto, nel vederlo "fragile" non si è fatto scrupoli ad usalo, nè negandogli il permesso di scendere a cena, nè tantomeno in questo capitolo. Se ne è consapevole o meno poco cambia. Dei due al momento non vedo una distinzione reale tra vittima e carnefice, le carte in tavola stanno cambiando, son confuse e l'heat non fa altro che smuoverle ancora di più e più velocemente.
Ho trovato molto interessante la spiegazione di Iruka e anche il suo "perdere" la pazienza a un certo punto mi è sembrato molto naturale, del resto Sasuke continua a mostrarsi sin troppo ostinato anche quando si parla della sua stessa salute. Ho apprezzato moltissimo anche il confronto tra un Sasuke solo ad affrontare l'heat e un Sasuke che lo affronta con Naruto.
Il discorso dell'assenza del Knot mi ha convinta ancora di più che ci sia qualcosa di diverso in Naruto e nel suo essere un Alpha, del resto la ferita sempre aperta sul suo collo, che aveva già al momento dell'arrivo di Sasuke, il suo vivere da solo nella villa, le foto, il discorso che ha fatto Iruka sull'essere assunto dagli Uchiha erano tutte informazioni che avvallavano questo pensiero che avevo già espresso in una precedente recensione, per ora rimango ancora abbastanza fedele a quello che pensavo allora.
in tutto ciò, nonostante Naruto non sia presente al suo fianco bisogna ricordarsi che esiste il Bond e che ora è completamente "sigillato" e il morso rimarginato, dunque il tormento e il malessere che prova Sasuke vengono avvertiti in qualche modo da Naruto che immagino non se la stia passando troppo bene.
Sono rimasta molto incuriosita dal rumore che sente Sasuke e dal successivo ritrovamento di una camicia di Naruto, il tutto accompagnato da una fitta al collo che - in teoria - dovrebbe essere il risuonare delle emozioni di Naruto in quel momento. ammetto di essermi fatta - colpa forse della stanchezza- un'idea un po' "romantica" di questo passaggio. Mea culpa. *se ne va in un angolino a fare i cerchietti* Il fatto tuttavia che Sasuke abbia fatto un neast con gli indumenti di Naruto mi ha fatto un po' sorridere bonariamente, l'Heat è qualcosa di potente, sicuramente il Bond rende più importante e indispensabile la presenza del proprio Alpha, tuttavia credo che qualcosa stia - seppur lentamente - cambiando anche in Sasuke, ma questo potremo scoprirlo solo con i prossimi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto.

19/11/19, ore 14:12

Hola!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, è evidente il pentimento di Naruto e la rabbia di Sasuke. Adoro come tiene il punto, sul fatto che non possa perdonarlo, ma allo stesso tempo la rappresentazione di questa straziante lotta interiore che lo porta da un lato a rifugiarsi nelle braccia del suo Alpha e dall'altro a rigettarlo con tutte le sue forze siete riusciti a gestirla veramente bene, a mio parere.
Mi è piaciuto anche leggere di questo nuovo Naruto, più spento, più pentito, forse decisamente più umano, che nonostante la tentazione e il senso di sopraffazione che ha sempre voluto rimarcare, si riscopre attento ai bisogni di Sasuke, forse anche un po' ingenuo nel credere che tutto fosse stato cancellato solo per aver aver avuto un amplesso, ma dopotutto provato e angosciato nel vedersi allontanato.
Insomma la caratterizzazione di questi turbamenti interiori di entrambi i personaggi è ciò che ha catturato maggiormente la mia attenzione, sicuramente getterà le basi per un cambio di rotta in questo rapporto, complice anche il bond che rende Sasuke più inquieto e meno autonomo. Il fatto che Naruto abbia revocato l'ordine precedente non l'ho visto come un tentativo di perdono o un segno di pace, perché a mio parere quel momento nella vasca è stato molto forte: ho avuto come l'impressione che Naruto capisse lo stato d'animo di Sasuke, quasi si risconoscesse in quelle parole colme di disperazione e rifiuto. Penso che sia stato un importante punto di incontro, più che una concessione, e credo che c'entri qualcosa il passato.
Non mi resta che aspettare allora!
Complimenti e alla prossima ^^

19/11/19, ore 13:44

Seppur in ritardo, voglio complimentarvi con voi per essere riusciti a rendere in maniera così nitida e sentita il Naruto spezzato che abbiamo dinanzi in questo capitolo. Giuro che mi è sembrato di vederlo davanti a me, con il peso della colpa a gravargli sulle spalle forti e gli occhi offuscati da un dolore presente che - per come lo immagino - attinge e si fortifica ancora di più con quello del passato. Vediamo questo Naruto spezzato che, ancora una volta, si esprime con frasi che per Sasuke risultano incomprensibili. Un Sasuke che a mio avviso è molto perspicace e intelligente ma che continua ad essere completamente offuscato e concentrato sulle emozioni che ha provato sin dal primo momento per la sua condizione di Omega, per il suo appartenere a un Alpha, per il Bond che lo lega così tanto a qualcuno che lo usa alla stregua di un animaletto da compagnia, tutto questo ovviamente non fa altro che amplificarsi nel momento in cui Naruto si comporta come ha fatto finora.
Mi domando come reagirebbe se all'improvviso il panno che gli occlude la vista venisse rimosso, se riuscisse a soffermarsi sui dettagli  che gli ha omaggiato Iruka, sugli attimi di "debolezza" di Naruto, sulle risposte così strane da essere difficilmente riconducibili alla condizione in cui si trova ora. E poi c'è la stanza in un luogo che non mostra la stessa facciata del resto della casa, una camera vecchia e dismessa, degli abiti ammucchiati su un pavimento che sa di polvere e abbandonato. Il grande quadro, l'album di fotografie, il cambiamento negli occhi di Naruto e nel suo "atteggiamento" nei confronti di quell'uomo, quello che forse è il nostro famoso "Lui". Naruto ha dovuto toccare il fondo e spezzarsi prima di iniziare forse ad aprire gli occhi ( mi sono riservata di leggere l'aggiornamento che avete fatto oggi per non lasciarmi influenzare in questa recensione che ci tenevo a fare, seppur in ritardo), anche Sasuke dovrà raggiungere il proprio limite, il momento di massima tensione ma ho la sensazione che il suo punto massimo sarà di tipo diverso rispetto a Naruto, di una cosa però sono sicura, l'attimo in cui andrà in "frantumi" sarà decisamente toccante e potrebbe essere il punti di svolta definitivo per entrambi.
Ora corro a leggere il nuovo capitolo, grazie per i vostri aggiornamenti e per il tempo che dedicate nelle risposte alle recensioni.

19/11/19, ore 12:58

Ciao
Cazzo che casino .....
SasukE non vuole cedere questo gli farà male. Almeno adesso fatti "fottere" così sta meglio. Niente orgoglioso come tutti gli uchiha. Bravi ottimo lavoro sono stata attaccata a leggere come la cernia..😊

18/11/19, ore 15:55

Salve! Aggiornamento rapidissimo, che gioia :D Io sono stata un po' più lenta nel recensire :P Allora, allora.. è arrivato il momento tanto temuto! In realtà, quello che aspetto io è il dopo, proprio perché ora Sasuke non è lucido. Sono curiosa di vedere come ne uscirà da questa situazione, anche se quasi sicuramente sarà "furioso" ancora di più con la sua natura. (Noi in realtà siamo felici di avere un po' di porn) Il vero mistero è e rimane Naruto.. in realtà qualche idea me la sono fatta, ma si tratta degli stessi pensieri che ho avuto quando ho cominciato a leggere.. non sono stati né confermati né smentiti, quindi rinnovo i complimenti per come state gestendo il tutto e per il mistero che continuate a mantenere!
Un bacione a entrambi,
al prossimo aggiornamento.
LadyInDark
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 03:57 pm)

16/11/19, ore 15:46

Ciao, eccomi.
Ho apprezzato molto questo capitolo più calmo. Sasuke aveva bisogno prima di tutto di riprendersi fisicamente e poi anche mentalmente, seppur per quello ci sia bisogno di altro tempo. L’heat come hai detto è venuto in un momento non opportuno, ma non si poteva fare altrimenti.
L’album fotografico mi è sembrato molto interessante e sono curiosa di saperne di più sull’infanzia di Naruto.
Vi segnalo solo un errore di battitura: “ Sfioro il cotono disinfettato“.
A presto, kiss

14/11/19, ore 00:55

Bellissimo capitolo, non vedevo l’ora arrivasse la parte dell’heat per vedere la reazione di Naruto, che è stata bellissima, soprattutto l’ultima frase😍😍. Comunque la parte del cerotto dietro al collo e la foto con Itachi mi intrigano molto. Aspetto con ansia i prossimi capitoli.♥️

13/11/19, ore 21:40

Eccomi di nuovo, Naruto ha esagerato davvero e forse se ne è reso conto anche lui,  il suo modo di fare contraddittorio indica una profondità notevole del personaggio. Spero però ci verrà spiegata questa sua necessità di controllare a 360 gradi quel poveretto si Sasuke, che dal canto suo nemmeno si piega all'evidenza! In ogni caso complimenti aspetto con ansia il seguito :*

13/11/19, ore 13:20

EccoCi. ....momento decisivo per entrambi
Se non ricordo male naruto era statornato cresciuto dalla famiglia Uchiha. Quindi itachi e una specie di fratello maggiore x lui. Ti prego sasuke legati al tuo Alpha così la pianti di rompere le palle

13/11/19, ore 09:12

Uhm..ok, quindi qui spunta Itachi, visto che Naruto ha un cerotto sul collo per una ferita che non vuole guarire si può dedurre che abbia stretto un bond con Itachi e che quest'ultimo sia morto? Forse proprio per colpa di Naruto? Questo giustificherebbe, forse, il fatto che Sasuke, pur essendo un Uchiha, sia stato portato in una Fattoria per tenerlo al sicuro dal lato..... "demoniaco" di Naruto? (in tal senso il precedente cap. è stato abbastanza chiaro) Al prossimo capitolo per ulteriori chiarimenti, un abbraccio.

12/11/19, ore 21:52

Bellissimo è con l'heat che Sasuke arriverà a toccare il fondo o no in questo momento sono entrambi in bilico e chissà non li porti a capirsi domanda Naruto ha avuto un bond con Itachi e sì sono lasciati o peggio spero arrivi presto il prossimo complimenti ciao

12/11/19, ore 13:34

Muoio di curiosità sull'album di foto, chi è poi l'uomo che somiglia a Sasuke cosa c'è nel passato di Naruto perché si comporta così.....vorrei subito un altro capitolo a presto...:)

10/11/19, ore 20:31

Questa storia è davvero fantastica, l’ho letta tutta d’un fiato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo😍

09/11/19, ore 16:15

Ciao, ho davvero i brividi questo capitolo è stato tremendamente intenso e forte. Non pensavo che Naruto sarebbe arrivato a un livello del genere, anche se a quanto pare ha toccato il fondo, quindi la cosa potrà solo migliorare, per fortuna, seppur lentamente.
Il fatto che diciate che Sasuke non ha ancora toccato il fondo però mi preoccupa.
Inoltre la reazione finale di Naruto è perché ancora una volta si è costretto a essere come quel Lui, ma non ci riesce?
Vi segnalo gli errori che sono un bel po’ quindi vi suggerisco di ricontrollare il capitolo bene prima postarlo: “Mi fa male il collo, dove del morso”, “Mi accorgo che è un po’ stretto, si serra intorno alla mia testa e preme dietro le mie orecchia”, “Ma sono subito distratto dalle se labbra che si muovono sul mio collo”, “Fai tanto lo sostenuto, ma sei proprio una puttanella.»”, “Ma il mio sguardo resto apatico.”, “se non lo avessi fatto non stari subendo tutto questo.”, “Ma il mio orgoglio la soffoca subita”, “Sfila di fallo dalla mia bocca quando si ritiene soddisfatto”, “Faccio in modo che tu diventa un buon Omega obbediente.»”, “un contrato netto con il resto. “, “mentre vedo quello sottile cosa sparire nel mio pene”.
A presto, kiss

08/11/19, ore 14:18

Ciao, sono una vostra nuova lettrice e fan: questa storia è fenomenale. Prima di tutto, il modo in cui state caratterizando e descrivendo Sasuke e Naruto è semplicemente perfetto. Ho da sempre difficoltà a inquadrare chi dei due è quello "attivo" e chi quello "passivo" e la vostra storia descrive bene questa situazione: Naruto è sì il dominante, ma Sasuke, per quanto sottomesso, non lo è per davvero! Davvero, complimenti, la dinamica che avete creato è talmente intrigante ed ogni volta riuscite a sorprendermi con situazioni nuove!
Poi, ovviamente, vi è la trama. La adoro. È intricata, vi sono una miriade di indizi lasciati nei vari capitoli, sufficienti per farsi mille congetture ma non abbastanza per riuscire a mettere come si deve i pezzi: assolutamente perfetto! Probabilmente sto scrivendo una serie di frasi poco sensate, ma davvero, questa storia è perfetta sotto ogni punto di vista. L'ho scoperta un po' di tempo fa e in attesa di veder pubblicato questo nuovo capitolo, l'ho riletta altre tre volte ahah
Spero che il prossimo mese possa essere più tranquillo e non preoccupatevi se non riuscite a pubblicare spesso.. vale la pena aspettare mesi pur di leggere il nuovo aggiornamento :) ancora complimenti! Al prossimo aggiornamento, che si prospetta moooolto interessante :)
Un bacione,
LadyInDark