Iar.
di L_Wolland

28/11/20, ore 18:49

Ecco finalmente arrivare l’heat di Sasuke! Che dire... sto giro e’ completamente diverso, come dovrebbe essere e molto piacevole:) anche se Sasuke la vede come una cosa naturale tra i due generi, non vuole ammettere a se stesso che naruto si sta facendo spazio tra il suo cuoricino ghiacciato 🤣 il fatto che abbiano deciso anche cosa piace e cosa non piace fare tra di loro e’ un’altro segno di avvicinamento:) niente li adoro sempre di più!
Per quanto riguarda il virus, posso capire l’ansia! Purtroppo io lavoro in ospedale ed ogni minimo sintomo drizzo sempre le orecchie e spero vivamente di non averlo! Però dai! Fatevi forza che questa battaglia la vinceremo noi!!:)
Ciao al prossimo capitolo😘

28/11/20, ore 18:35

Ciao.

Dopo un primo momento di apparente parità sono tornati ai loro ruoli, seppur con dolcezza e tenerezza.
E Naruto è lo stesso che ha fatto tanto male a Sasuke (non uso il passato come attenuante perché non lo è, se no dovrei estendere questo discorso a praticamente tutti o quasi, immagino, anche se è palese abbia influito su ciò che è stato ed è adesso). Lo stesso con cui, adesso, ha un rapporto limpido, ma sempre da Omega e Alpha.
Cerca conferme, adesso consapevolmente. Quello che gli è mancato da bambino, non essendo mai stato veramente amato da nessuno, neppure da Itachi. E le cerca in Sasuke.
Dolcissimi, anche, se visto il passato è quasi comico per il lettore, almeno per me, questo tipo di risvolto, anche se è il migliore che potevamo ottenere e vi ringrazio davvero tanto per l'impegno che ci mettete. Inoltre spero siate tutti negativi al coronavirus.
Ho letto nel gruppo della rivolta civile degli omega. Mi chiedo come reagirà Sasuke, visto che sono quasi sicuro che Naruto ci andrà di mezzo, in quanto Alpha. Sasuke è forte. Lo sarà anche allora? Naruto sarà il borghese che guiderà la rivolta del proletariato? (chiedo scusa per la metafora) saranno uniti anche allora?

Quesiti esistenziali a parte, bellissimo capitolo.

Alla prossima. 💜
(Recensione modificata il 28/11/2020 - 06:37 pm)

28/11/20, ore 18:01

é stato molto bello questo capitolo, vederli così mi ha emozionato molto.
Il capitolo poi è scritto magnificamente, ogni emozione, ogni descrizione, coinvolge fortemente ed emotivamente chi legge, le descrizioni si stagliano vivide davanti agli occhi del lettore, ogni sensazione sottopelle, davvero bravissimi!!

Grazie per avere aggiornato :)

EnjoyYYYYYyyYY Virgilio

28/11/20, ore 17:06

Ciao, da una parte quando ho saputo che il capitolo sarebbe stato tagliato, la mia ansia si è ridotta, ma come spesso, molto spesso, accadde con questa storia, quando ho finito il capitolo ne volevo ovviamente ancora.
Sembro anche io sotto effetto di droghe.
Battute a parte, mi spiace per i motivi per cui questo capitolo è stato tagliato.
Certo la situazione è stressante, purtroppo quello che prima ci faceva pensare a una rottura di scatole come un po’ di febbre o un raffreddore, adesso è fonte di grosso allarmismo.
Mia mamma per esempio è una che ogni due per tre si misura la febbre e avendo in casa il saturimetro che usavamo per mia nonna quando era ancora in vita, ogni giorno se lo controlla.
Naturalmente spero davvero che risultiate tutti negativi al tampone, ma penso che l’attesa sia il momento più stressante di tutti.
Tornando al capitolo, naturalmente mi è piaciuto un sacco vederli così uniti e penso che, al di là delle esigenze fisiologiche e pulsionali dell’heat, anche in questo momento qualcosa è cambiato, sono più attenti l’uno all’altro nel notare anche le loro sfumature.
La richiesta finale di Naruto è insolita, ma visto il suo passato neanche tanto, certo all’apparenza non c’è niente di male, ad ogni modo mi viene comunque da riflettere sul fatto di ricevere gratificazioni di questo tipo che cosa comporti in lui a livello psicologico.
Sembra gli faccia davvero piacere e da una parte il fatto che sia Sasuke a farlo ne accentua ancora di più la gioia immagino, quindi sto pensando se sia “solo” un modo per sentire che sta facendo del “bene” o ci sia anche un altro aspetto più forse inconscio legato al suo passato e al ruolo che ha avuto e ha ancora nelle “missioni” per la famiglia Uchiha.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Inarco la schiena e spalanca la bocca in un urlo.”, “Sento la pelle do’oca diramarsi da quel punto.”, “E poi non voglio che prendi i contraccettivi come l’altra volta, stavi sempre male. non voglio vederti stare male.”, “Non avevo in mente nessun doppia senso con quella frase.”, “Fa la faccia di qualcuno costretto a ingoiare a un limone, ma dura appena un secondo”, “Probabilmente deve valere le stesso per lui con il mio profumo.”, “E quella smorfia mi ricorda la faccia che fatto alla fine”, “Come se pensasse che la risposta fosse più ovvio”, “Solo nebulosamente penso a quanto il nostra letto sia sporco di sperma e altri fluidi corporei.”.
A presto, kiss

28/11/20, ore 16:35

molto carino questo cap...mi ha lasciato con gli occhi a forma di cuore XDD sono davvero molto belli insieme... alla prossima^^ yoite^^

24/11/20, ore 17:12

Ciao! Piacere di conoscervi, ho iniziato a leggere la vostra storia ieri e finalmente sono in pari, quindi volevo lasciarvi una piccola recensione su cosa penso.
Wow! È davvero bellissima, scritta in modo perfetto. Tutte le scene, anche le più cruente sono descritte nei minimi particolari.
Questa storia mi sta prendendo davvero tanto (si può capire dal fatto che ho letto tutti sto capitoli in meno di 2 giorni?).
Fate vedere tutte le sfaccettature dell’umanità, ci sono persone crudeli ma anche buone.
Davvero vi faccio i miei complimenti, è da anni che non leggevo una storia così!
Continuate con il vostro impegno che state facendo un ottimo lavoro!
Un bacio, alla prossima,
Nickole

23/11/20, ore 14:13

Ho adorato questo capitolo, tralasciando la frustrazione di Sasuke (e nostra) per non aver scoperto il significato della runa. Mi piace tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, siete in grado di far empatizzare moltissimo con loro e di far soffrire e riflettere nello sviluppo della storia sulla società descritta che si rispecchia perfettamente nella nostra. Ricordo che tipo una trentina di capitoli fa provavo una vera e propria antipatia verso naruto, non riuscivo a venire a capo con il suo personaggio e il suo comportamento e avevo delle rimostranze; ora sapendo che è frutto di ciò che gli è stato fatto e di tutte le esperienze che ha vissuto mi fa sempre più piacere leggere di questa che è la sua vera personalità che esce man mano fuori con i giusti tempi. Sasuke, d’altro canto che fa sempre più i conti con il suo piedistallo, in senso molto metaforico data la sua posizione di svantaggio che occupa nella società, nel senso che mi dava l’aria di sotuttoio e ora deve fare i conti con la realtà, cosa già emersa nel capitolo in cui compare deidara, ora ancora di più con gli indizi irrisolti della dama bianca e con il tipo di comportamento che voleva attuare con naruto di cui fortunatamente si rende conto. Spero di essere stata chiara e non aver offeso nessuno con le mie considerazioni. Al prossimo capitolo

23/11/20, ore 06:53

Bellissimo come sempre sono contenta che Sasuke non abbia preso gli afrodisiaci così il legame che creeranno sarà più vero Sasuke vuole aiutare Naruto ma non come Itachi spero comunque che nel prossimo capitolo questo piccolo passo avanti non vada perso Complimenti e grazie mille per il vostro lavoro ciao

22/11/20, ore 19:00

Evviva l'ansia che mi viene quando leggo le tue anticipazioni sul prossimo capitolo XD.

22/11/20, ore 15:04

Ciao, è stato molto bello e piacevole leggere un capitolo incentrato su loro due.
Sasuke vuole davvero aiutare Naruto, ma sono contenta che abbia riflettuto, complice ovviamente anche le risposte del biondo e non abbia preso quegli afrodisiaci.
Loro stanno cercando di creare un rapporto nuovo incentrato sulla fiducia e anche se questo non sarà propriamente possibile, almeno per ora, a causa dei segreti tra loro, questo non contempla forzature, ma tempi lunghi e passi piccoli alla volta.
Inoltre il fatto che Naruto abbia capito che il moro non volesse veramente farlo e abbia espresso come di solito lui non sia così, rende l’idea di come lo conosca abbastanza ormai.
I due si vengono incontro a vicenda tra tentativo ed orrori, penso che Naruto sia stato bravo qui ad agire, nel finale.
È bello vedere come entrambi siano incerti, ma come un passo dell’uno permetta un passo in più dell’altro come un ingranaggio che sta iniziando a funzionare con i giusti pezzi.
Il fatto che Sasuke non abbia avuto quei sogni dormendo accanto a Naruto poi può essere un altro fattore indicativo.
L’heat sarà sicuramente un momento passionale, quello spoiler del finale però mi fa già pensare e temere su cosa potrebbe accadere...
Vi segnalo gli errori trovati nel testo:
“Non posso lasciare che mi turba, devo pensare”, “Quando sono solo in corridoi mi appoggio con la schiena al muro, le gambe non mi reggono più.”, “Una parte di me è davvero incredula che riesca a parlare sempre così tanto entusiasmo di quei pennuti.”, “L’idea che io non mi sente al sicuro standogli intimamente vicino deve ferirlo.”, “Mi lecca il labbra inferiore senza essere troppo invadente.”, “Capisco che cosa mi rende così sereno nonostante mi sente il collo irrigidito,”, “La guardo, mi alzo a mio volta senza prenderla”.
A presto, kiss

22/11/20, ore 11:37

Capitolo dolcissimo! Il solo fatto che questo periodo tranquillo debba finire mi mette su un peso al cuore incredibile XD Sono contenta che Sasuke tenti di aiutare Naruto a modo suo, avvicinandosi per davvero a lui incece che pensare al suo disturbo. Dio solo sa quanto quel ragazzo ha bisogno di qualcuno vicino

22/11/20, ore 10:08

dalle note finali, intuisco che il prx cap avrà un finale complicato, sono sempre in anisa con Iar cari ragazzi XDD
In ansia nel senso buono, poichè ormai sono molto preso dalla meravigliosa trama che avete creato...non mi resta che attendere il nuovo cap e sperare che l heat vada bene per davvero che non si sa mai XDD

Bravi come sempre, ormai Iar è una garanzia di un fiume di emozioni.
Grazie sempre

enjoYYY Virgilio......

22/11/20, ore 08:37

Molto bello il legame che si sta creando fra loro due, non ci resta che vedere cosa accadrà...
Li ho trovati molto belli insieme...i momenti di dolcezza sono preziosissimi da queste parti ^^

Saluti^^
Yoite^^

22/11/20, ore 02:08

Che carini che sono! Ognuno dei due cerca di comportarsi bene l'uno con l'altro.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ci sarà l'heat e con queste premesse mi aspetto che sia come minimo strepitoso

22/11/20, ore 01:28

Salve! Ecco io ho amato tantissimo questo capitolo! Le scene fra Naruto e Sasuke sono state più che giuste e soprattutto dolcissime! E credo che a Naruto.. Abbiano dato qualcosa che lo faccia voler fare sesso sia a lui che alle altre persone, cioè un odore che attira non so come chiamarlo, per questo Sasuke quella sera voleva..Itachi anche se non c'è mi piace sempre di meno, Naruto si fida perché è la sua sola famiglia, l'unica famiglia che abbia mai visto, non sa come una famiglia ci si dovrebbe comportare per davvero! E Sasuke anche lui è un po' abbindolato dalla sensazione di avere una famiglia.. Quando Naruto e Sasuke stavano provando a farlo credo che lui abbia immaginato più allo stupro in gruppo da parte degli Uchiha, che a quello di Naruto, perché se fosse per quello che ha passato con Naruto anche i baci allora gli darebbero disgusto... Almeno per come la penso io. Il fatto che abbia voluto forzare se stesso per qualcosa a cui non è pronto, e che pensava a come non far andare via da lui, mi fa pensare che lui già lo ama, ma ci sono dei muri ancora da abbattere per fargli capire cosa prova... Credo che Naruto provi per Itachi la sindrome di Stoccolma, cioè è dipendente "dall'affetto" in quanto sia stato l'unico a darglielo anche se lo violentava, era l'unico che forse allo stesso tempo si prendeva cura di lui (cura per modo di dire) non so se sono stata chiara, credo di aver espresso un concetto abbastanza confuso, però il concetto è che Naruto sa che non è normale quello che fa Itachi ma non riesce a far altro che assecondarlo. Detto questo, la scena dove dormono insieme è dolcissima, e mostra un lato reale di Naruto, voglio altre scene cosi!!! Grazie mille per questo capitolo! Sono ansiosa per il prossimo, spero che non accada nulla che possa creare ancor più crepe nel loro instabile rapporto! Grazie mille ancora e continuate cosi! Ottimo lavoro!!