Iar.
di L_Wolland

22/03/20, ore 08:20

quello che si sta formando tra Sasuke e Naruto è un legame molto difficile, particolare, ed ogni volta sempre più profondo, certo, per ora per Sasuke è solo sopravvivenza, ma Naruto sta conquistando tutti noi, il "vero" Naruto.....e chissà che non ci riesca anche con Sasuke, chissà....

intanto attendo il capitolo successivo, spero presto perchè mi scervello a cercare di risolvere gli enigmi XDD

molto bravi!
Ludo

22/03/20, ore 07:53

A me i capitoli piacciono tutti, anche quelli di passagio :)
Non vedo l'ora di leggere il prx ;)

é una storia molto bella e credibile, coinvolge il lettore totalmente, piena di sentimenti e sensaziomi descritti benissimo...
Il rapporto tra Naruto e Sasuke è qualcosa che si forma piano piano, senza che Sasuke se ne accorga ( o vaglia accorgersene), certo bisogna costruirlo sull' odio e la macerie, ma voglio essere positiva dai.... XDD!!

lori.

21/03/20, ore 23:59

Quanto mi piace questa storia così piena di misteri! Penso che quando sarà conclusa me la rileggero' tutta di seguito per capire e apprezzarne meglio tutte le sfumature e i particolari

21/03/20, ore 15:51

Ciao! Mi ha fatto molto piacere che abbiano dormito insieme dopo tanto tempo. Dopo aver sentito da Naruto i bei ricordi che ha di suo padre, mi dispiace ancora di più che l'abbiano ucciso; spero che si trovi il colpevole. Il compito che ora l'aspetta, sarà più difficile di quando era piccolo e innocente... francamente non so se Naruto ha detto una bugia a Sasuke per farlo sentire meglio, quando dice che sarà tutto uguale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo. Ciao a presto, baci!

21/03/20, ore 09:55

Chi sarà il personaggio di cui Sasuke rivive la vita nei suoi sogni sembra ami perdutamente Naruto che sia la persona del primo bond anche Itachi ha una specie di bond con Naruto sono davvero curiosa questa storia è sempre più coinvolgente complimenti siete incredibili 👏👏👏👏

21/03/20, ore 09:06

Temo che da adesso in poi le cose si facciano sempre più difficili...
Sasuke per un  breve attimo pensa di non esssere abbastanza forte fisicamente, in quanto Omega, ma Sasuke è Sasuke prima di ogni cosa, ed è forte quando dorme con Naruto e lo consola, nonostante tutto....Un pò non ha altra scelta, se deve stare alla villa con lui deve rendere il tutto più sopportabile, un pò....non so...staremo a vedere, vedremo dove tutto questo li porterà....

Ragazzi bravissimi come sempre, attendo con molta curiosità il seguito, non vedo l'ora di leggere il prx capitolo, spero presto che sono labile di cuore XDD

EnjoYY Virgilio.

21/03/20, ore 08:43

Io l'ho travato un bel cap di introduzione .....anche se ho terrore di cosa possa introdurre...

Sasuke resterà anche in futuro a dormire con Naruto?

Siete sempre molto bravi, la storia sempre coinvolgente, bella, e ben scritta.

Un saluto^^
Yoite^^

21/03/20, ore 08:32

Questo cap è pure molto rivelatore....

Perchè Naruto dice: Itachi ti prego ne ho bisogno.....
Che Itachi dica il vero? Lo stupro c'è stato effettivamente oppure no? é proprio ambiguo questo pg, molto ben riuscito....davvero...

Mi è piaciuto il confronto fra i due, Sasu e Naru... si conoscono meglio, quindi non si arrabbiano più per delle cose che fanno parte del carattere dell'altro, si accettano di più...

Anche il gesto di sasuke di dormire insieme...anche se lui è reticente, lo fa per naruto, molto bello da parte sua, anche quando tace parte di ciò che pensa del padre di naruto ( che poi sarebbe il suo)

Non credo neppure io a Naruto quando dice che tutto sarà più o meno uguale....ho paura in realtà...

Anche se non si prostituiva sempre Naruto ( sempre che sia la verità) Resta comunque il rischio......anche qui ho un brutto presentimento....

E Sono sempre più curiosa....

spero a presto
Copernico

20/03/20, ore 20:08

Ciao, continuo a pensare che non sia giusto quello che Itachi sta facendo e ha fatto con Naruto, la scena del sogno fatta da Sasuke ne è una ulteriore prova.
E' stato bello vedere Sasuke e Naruto vicini, Naruto ne aveva decisamente bisogno e anche Sasuke lo ha capito.
Sì in effetti credo che per Sasuke sia un po' strano sentire parlare così di un papà che in realtà era il suo.
Vi segnalo un errore trovato nel testo: "Non lo mano via. Appoggio una mano sulla sua fronte".
A presto, kiss

20/03/20, ore 02:34

Aaaaa ogni volta leggo il capitolo tutto d’un fiato e non so mai cosa scrivere di preciso nella recensione perché sento di avere troppe informazioni che magari neanche colgo davvero.
Leggere la vostra storia è un lavorooo Prendetelo come un complimento😂
Non c’è niente di banale e scontato, ogni volta devo cambiare idea.
Partiamo dal fatto che, andando contro la recensione che vi avevo lasciato nello scorso capitolo, sembrerebbe proprio che ad Itachi non  importi molto di Sasuke.
Evidentemente si sarà visto costretto a darlo in dono a Naruto, considerato anche che si senta un po’ messo da parte per via della loro “relazione”.
A sto giro, avrei puntato tutto sul dire che il vecchio bond di Naruto fosse proprio Itachi. Quest’ultimo si tocca la clavicola dove immagino sia impresso il suo.
Se non c’entrasse con Naruto perché questo continuo gesto e conseguente tristezza?
Ci sono comunque alcune cose che mi fanno pensare non sia lui ma un altro, Kurama in testa. Spesso Itachi si è mostrato impassibile al dolore di Naruto per questo bond spezzato, ma potrebbe essere che sia perché lui stesso ha deciso di mettere un punto alla loro storia - e, in questo caso, non ne sembra convinto -, o perché si è disfato di Kurama.
Mi viene difficile intuirlo e ne sto uscendo pazza ahaha
Un’altra cosa che non mi è chiara è perché, se Iruka è molto vicino ad Obito, abbiano deciso di affidare Naruto a lui visto che Itachi si scontra politicamente proprio con Obito. Non che Iruka abbia mai fatto qualcosa a favore di Obito fino ad ora.
La dama bianca.. Io dico che è Sakura!
Da qualche parte la devo piazzare.
Anche se così diventa difficile il collegamento con Sasuke che l’avrebbe vista un paio di volte. È un essere umano Sakura? Per certi versi sembrerebbe di no.
E sbuca anche Kakashi! Sono curiosa di sapere chi sia.
Chissà qual è il favore che Naruto vuole da Itachi in cambio del suo aiuto. Potrebbe essere il recidere definitivamente il loro bond? Non so se si possa fare, ma Itachi ne rimane dispiaciuto quindi penso centri con la loro relazione. Nel caso non sia tra di loro il bond, magari vuole poter vedere Kurama, se ancora vivo, e boh.. Non saprei
Anche in questo caso potrebbe rimanerci male perché, se veramente è innamorato di Naruto come dice di essere, ne è infastidito. Come prova fastidio per quello che si sta creando tra Naruto e Sasuke.
Il pezzo in cui Itachi dice a Naruto “ti sento” è particolare.
Come se Itachi sentisse il bisogno di Naruto e volesse prendersene cura come se fosse una necessità primaria.
Però rimane strana la reazione di Naruto, il suo - sembrerebbe - eccitarsi all’odore di Itachi. E ritorniamo alla storia del bond oppure semplice abitudine per via dei loro rapporti sessuali? La seconda non mi convince tanto. Del resto sarebbe strano che un alpha si ecciti tanto per l’odore di un altro alpha se non ci fosse un legame particolare tra i due. Anche il fatto che si disinteressi di botto di Sasuke me lo fa pensare. Improvvisamente è come se si scordasse completamente della sua presenza, un po’ come a Natale.
Per l’ultima parte, non saprei dire se Itachi rimanga stupito del racconto dettagliato delle violenze subite da Sasuke perché, capendo che Sasuke lo sta accusando di aver fatto lo stesso a Naruto, lui si sente tirato in causa per una cosa mai sentita e sconvolto che Naruto abbia subito certe cose. Se fosse stato Kurama? O altri uomini, i tanti che Naruto abbindolava per informazioni.
È anche vero che Naruto ha detto a Sasuke che ha abusato sessualmente di lui per vendicarsi di Itachi.
Nel caso fosse proprio Itachi il crudele della situazione è pure possibile che non si renda conto del suo atteggiamento, magari ha una visione distorta. Però sarebbe strano il suo impressionarsi al racconto: se sei abituato a comportarsi così, non ne rimani sconvolto.
Al solito troppe domande ahaha
Ovviamente non pretendo risolviate tutti i miei dubbi perché non avrebbe senso, io mi limito a spiattellarvi tutto in una recensione per diletto personale ahaha Forse neanche tutto quello che voglio dire perché sono così tante che me le perdo mentre scrivo.
Grazie comunque delle risposte alle recensioni anche se limitate a quello che potete, lo apprezzo molto!
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 11:50 pm)

19/03/20, ore 23:27

Ciao, grazie mille per la risposta precedente, spero di non essermi spinta troppo oltre; in tal caso, ditemelo pure che mi ridimensiono!
Comunque, non vedo l'ora di avere il nostro confronto!
Spero di non aver rovinato niente con le mie supposizioni sul bond. Per la questione soulmates, siete stati fantastici! Mi è sembrata una conversazione talmente naturale che non avevo proprio pensato l'aveste usata per spiegare la questione a chi non la conosceva!

Passando al nuovo capitolo, aspettavo con ansia il ritorno in società, la visione del mondo esterno. In questo capitolo, è stato chiaramente esternalizzato il senso di protezione di Sasuke verso Naruto.
Interessante la questione dell'essere un membro della famiglia Uchiha. Mi chiedo cosa implichi il fatto che la famiglia sappia che Sasuke è a conoscenza di essere un Uchiha. Perché sarebbe un male che scoprissero che lui lo sa?
Adesso abbiamo questo nuovo comportamento di Itachi, che si tocca la clavicola destra e ovviamente fa pensare subito a un bond. Però non penso sia il bond collegato a Naruto, in quando ad Ottobre ha premuto sul bond di Naruto stesso e a lui non ha fatto effetto e gli ha detto «Non c’è più. Dimenticalo.» Inoltre non vi era minima traccia di gelosia e si era detto che Itachi avesse un rapporto romantico con (sua cugina) Izumi. Che abbia un bond con lei? Però sono entrambi Alpha. In questo caso posso dedurre che ci possa essere un bond anche tra Alpha.

La Dama Bianca sembra essere Sakura, ma ci sono poche informazioni.
Come mai vi è questa divisione all'interno della famiglia Uchiha? Quando sono arrivati i parenti nella villa, si sono giustificati per l'assenza di Madara, ma perché ce l'hanno con Obito, se ne è uno dei figli? È semplicemente per una questione di potere? Immagino che Izuna, il fratello di Madara, non possa essere nominato consigliere perché troppo vecchio, giusto? Però gli altri figli di Izuna, o i figli di questi ultimi, non sono interessati alla posizione?
Devo ammettere che aspettavo il momento in cui Naruto sarebbe tornato a lavoro. Anzi, penso che in futuro possa sfruttare questa condizione a suo favore, anche con l'aiuto di Sasuke; non a caso, ha chiesto di avere accesso alle notizie del mondo, acceso che di conseguenza avrà anche Sasuke. Perché Naruto dovrebbe essere turbato dalle notizie esterne?
Per quanto riguarda l'accenno a Kakashi, se facciamo riferimento al manga, si può supporre che sia strettamente collegato con Obito.

«Naruto…» lo chiama. E mentre lo fa sento il suo odore espandersi. Il retrogusto dei suoi ferormoni mi fa venire la nausea. Ma al contrario catturano l’attenzione di Naruto. «Ti sento» termina.
Forse è in casi come questo che Naruto viene punito da Itachi, quando al suo desiderio Naruto mostra remore e, temo, che abbia fatto uscire Sasuke per evitare che venisse messo proprio in mezzo Sasuke nella punizione. Il riferimento alla dilatazione delle pupille può essere anche associato a una droga o all'eccitamento sessuale, ossia che i feromoni di Itachi sono diventati tali per Naruto, oppure a paura per una punizione.
Comunque penso sia più per paura, d'altronde più volte Naruto ha accennato al fatto che Itachi lo punisse per il suo bene. Questo può giustificare la scelta di cedere dopo aver esternalizzato quelle cose con Sasuke.
Quindi penso che Itachi lo tenga in pugno con qualcosa che non conosciamo e che magari si riferisce al «Sai cosa voglio in cambio.»

Nelle due ore che passano, Sasuke non sente le emozioni di Naruto a causa del bond?
Il fatto che Itachi si interessi alla soddisfazione sessuale di Naruto, come ad un bisogno primario, è strano. Non è che è stato proprio Itachi a mettere in testa questa cosa a Naruto? Oppure deriva da altro?
Abbiamo Itachi che ammette di amare Naruto; è possibile che quando Naruto disse di amare Sasuke in verità lo faceva per imitare Itachi?
"Lo amo più di come dovrei amare un fratello!" Ma Naruto non è suo fratello biologico e lui lo sa, che senso ha questa frase, soprattutto dopo che di incesti ce ne sono stati la notte del compleanno di Naruto. Inoltre Itachi ha una relazione con sua cugina. Magari è quel tipo di società in cui, per tenere la purezza della famiglia, si fanno sposare i cugini e parenti.
In più mi chiedo come sia possibile che lui dica di amare Naruto se accetta di farlo andare a letto con altre persone. Alla fine sono proprio gli alpha, la categoria superiore, ad avere la visione del sesso solo come unione puramente carnale, invece che affettiva, quindi magari è anche giustificato il fatto che Itachi lo mandi a prostituirsi se è un mezzo per ottenere il potere.

Itachi raccoglie "i pezzi", andandoci a letto? Che ci sia un nesso tra Itachi e il bond di Naruto, anche se non è il suo mate? Poi c'è questo particolare del toccarsi la clavicola.
Io non sono così convinta che, quando Sasuke gli racconta quello che Naruto ha fatto, Itachi riconosca un suo schema; secondo me è qualcosa che ha fatto qualcun altro, di cui Itachi non sapeva i dettagli. Anche perché una persona abituata a fare certe cose, se ne lascia impressionare? Capisco che possa vedere sé stesso al posto di Sasuke, però sono così convinta che possa scalfirlo.

Devo dire che mi trovo molto limitata nell'esprimere le mie idee, i miei dubbi e spiegarli attraverso le recensioni, per vostra fortuna! Spero di essere stata più o meno chiara, anche se non credo!

18/03/20, ore 18:15

eccomi :)

storia sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il prx cap

Naruto ..... ç_ç  piango, speriamo bene......ma è già così spezzato che ho tanta paura

Sasuke ti prego, lo so che Naruto ha fatto cose orrende,  e non andrebbe perdonato, però, adesso può essere tutto migliore....in un modo o nell'altro...spero...

lory

17/03/20, ore 19:44

Allora... Premetto che su alcune cose sorvolerò volontariamente perché ancora non ho tutti i dettagli, come per l'assassinio di Uchiha padre e lo sfogo di Sasuke con itachi. Per la prima, ancora non si sa bene di cosa si sta parlando, quindi fare supposizioni (anche se io ce l'ho) non mi sembra il caso. Per la seconda mi spiego meglio. Lo sfogo di Sasuke è stato non solo una piacevole sorpresa, ma, come si suol dire, ci stava proprio. E la metafora del cadavere è, a mio parere, genio puro. Mi è davvero piaciuta tantissimo. Quello su cui voglio sorvolare è la reazione di Itachi. Sicuramente è rimasto colpito in senso negativo, e sicuramente la sua giustificazione di un amore non corrisposto ha reso la sua posizione peggiore, ma anche qui, non si sa anche ancora se il colpevole sia lui e basta, oppure se ai traumi di Naruto abbiamo partecipato anche altre persone. Sto pensando ad esempio a shisui, al fatto che sia lui quello fissato con alcune pratiche poi ripetuto da Naruto. Chissà che magari la scintilla negli occhi di Itachi non fosse rivolta anche ad altri.
Per quanto riguarda invece l'episodio tra lui e Naruto ho, sinceramente, una perplessità. La realizzazione del rapporto malato da parte del biondo non ha impedito che ci "ricadesse" un'altra volta? Prendete il termine con le pinze, non intendo dire che sia colpa sua. Però quel "ti sento" mi ha lasciato qualche dubbio. Magari è una cosa simile ai mate? Una reazione che non può controllare o qualcosa del genere? Oppure il suo corpo ormai è settato per rispondere in un determinato modo ad un tipo di richiamo, come avviene molte volte in relazioni tossiche? Un gesto del corpo che prevale sulla mente? Non saprei, ma a me ha dato questa sensazione.
La richiesta di Itachi invece di far tornare Naruto al suo "lavoro" mi ha fatto venire voglia di entrare nello spazio digitale e dargli un pugno in faccia. Anche perché, se vista dal suo punto vista, la richiesta è anche ragionevole e logica. E il dispiacere magari era pure reale. Una di quelle situazioni paradossali che fanno prudere le mani. Però non vedo l'ora di vedere come si evolverà la faccenda.
È stato invece soddisfacente sentire le condizioni di Naruto, vedere il sottinteso di chi sta cercando di vedere oltre ciò che gli fanno vedere. Le ho interpretate come tentativi concreti di uscire dalla gabbia dorata in cui i familiari putativi lo hanmo rinchiuso. Anche qui sarà bello vedere come andrà a finire.
Obito sembra essere decisamente importante come figura, probabilmente un outsider che potrebbe fare davvero qualcosa una volta ottenuto il potere. Se così fosse, non mi sorprenderebbe il senso di sospetto che Itachi ha nei suoi confronti.
Un altro punto significativo è stata la frase di Itachi, si sempre lui, quando chiede a Sasuke perché non "si occupa" di Naruto, come se davvero non vedesse tutto il lato negativo legato alla situazione del ragazzino. Esemplificativo del modo aberrante di pensare del Uchiha in particolare e degli alpha in generale. Davvero a volte una frase è decisiva per capire mille cose.
Poi, ignoro totalmente le intenzioni degli autori sulla scenata di gelosia di Itachi e sul suo sentimento di amore altamente discutibile, ma io non ho potuto fare a meno di trovarlo patetico. Non saprei spiegare bene perché, ma non mi ha dato nessuna empatia, anzi ha peggiorato di gran lunga la sua situazione. Tentare di far passare un comportamento violento come conseguenza di un sentimento di affetto di quella entità è qualcosa di terribile. E la sua scenata è stata appunto patetica, il tentativo di portare acqua al suo mulino in una situazione che, oggettivamente, parla per sé. Ma forse questo vale solo per noi lettori, che sappiamo molto di più rispetto al personaggio. Noi sappiamo quanto Sasuke, nonostante tutto, abbia intenzioni di prendersi davvero cura di Naruto e di come quest'ultimo abbia bisogno di molto altro, qualcosa di completamente diverso rispetto a una relazione morbosa e malata come quella che Itachi ha costruito. Ancora di più, anche Naruto sta costruendo un rapporto più sano per la prima volta. Dopo tutto ciò viene difficile avere simpatia per Itachi, anche se forse potrebbe essere ipocrita da parte mia dopo tutti i discorsi sulla zona grigia e sui carnefici che sono anche vittime. Ma è difficile essere coerenti davanti alla sofferenza. Un altro lato positivo della scrittura di questa storia, che riesce a creare una sorta di sovrapposizione tra lettore e personaggio in un legame empatico.
Sto divagando, di nuovo.
Un'ultima cosa che vorrei portare alla luce è, ovviamente, la comprensione più totale per il senso di rifiuto che Sasuke ha avuto dopo che i due fratelli si sono chiusi nella stanza. Il senso di rabbia latente, di delusione davanti ad una preoccupazione che sembra essere stata mal riposta, davanti ad un tentativo di aiuto che sembra essere stato ignorato. E allo stesso tempo, proprio quella preoccupazione che non se ne va quando sente la chiave girare nella toppa e sapendo cosa sta avvenendo dall'altra parte della porta. Meglio di così, a mio parere, non poteva essere reso.
Povero Sasuke. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà quando Naruto dovrà tornare al suo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito praticamente. Ed è così. Non credo di aver tralasciato niente nel mio sproloquio e spero allo stesso tempo che tutto sia sufficientemente chiaro.
Aspetto con trepidazione il seguito! A presto!

17/03/20, ore 17:07

Come sempre ottimo capitolo, per un attimo mi é davvero sembrato di vederla la faccia di itachi.... Molti prima sostenevano che la ragazza (sakura) fosse il vecchio bond di naruto, ma io in verità non l'ho pensato nemmeno per un attimo.Boh.Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️🖤❤️Elisabetta

17/03/20, ore 09:36

Bellissimo il confronto tra quei due ha fatto scintille mi è sembrato di vedere il volto di Itachi mentre Sasuke raccontava quello che Naruto gli aveva fatto e l'espressione di Sasuke in parte soddisfatta non pensavo Naruto accettasse di tornare a lavorare per lui e poi che gli ha fatto Kakashi in che modo lo ha ferito ho tante supposizioni per la testa ma preferisco metterle da parte per gustarmi questa storia appieno la trovo stupenda e voglio godermela nel mondo migliore vi ringrazio tantissimo per il vostro impegno e per il vostro lavoro complimenti aspetto i prossimi capitoli ciao