Iar.
di L_Wolland

05/09/20, ore 11:48

Che dire... wow! Questo capitolo lo ho divorato! Intanto grazie per il lavoro che fate è per le notti in bianco! Da lettore apprezzo tanto il vostro sforzo e ciò mi fa amare ancora di più la vostra storia:)
Tornando al capitolo ... che botta! Finalmente il passato di naruto em venuto a galla! Povero ragazzo ha avuto una vita molto dura... per quanto itachi tenesse a lui non è stato facile... sasuke finalmente ha capito la sua sofferenza ma sarà comunque molto dura riuscire a riportare in qua naruto... sono curiosa di vedere quando sarà naruto a raccontare tutto a sasuke come reagirà... per quanto riguarda itachi... mmm... non so se amarlo o prenderlo a sberle🤣 cioè e’ stato molto egoista secondo me... ma poi stringere un bond per fare in modo che nessun’altro Lo prendesse... ok che era giovane ma non doveva essere lui a scegliere? Magari ho capito male io o meglio, ho capito che itachi ha sbagliato varie cose ma, cercando di sistemare ha fatto peggio... però anche il fatto che ha abbandonato così sasuke e se ne esce solo ora dicendogli che è importante per lui... Bo... cioè magari con il punto di vista di naruto capirò un po’ meglio🙈
Obito... cavoli ha traumatizzato un sacco quel povero ragazzo! E direi anche intortato per bene!
Ben attendo il prossimo capitolo e vedo se riuscirò a mettere insieme tutto i tasselli!
Comunque non smetterò mai di dirvi grazie per il meraviglioso lavoro che fate😘😘 un abbraccio a entrambi
Gio15

04/09/20, ore 23:40

Non so cosa dire... Potrebbe sembrare irreale la vita di naruto ma in realtà nel mondo in qui l'avete inserito é quasi realistico, fa paura ma lo sapete già, sinceramente e magari andrò contro corrente io non sopporto più itaci vorrei davvero cavergli gli occhi perché nonostante in questo capitolo sembri distrutto, lui aveva la possibilità di far andare le cose in modo diverso secondo me ha avuto più di una possibilità eppure ha lasciata passare l'occasione perché gli faceva comodo, perché madara si era accorto di lui, perché non poteva permette agli altri di fare quelle cose... Stronzate lui non aveva le palle per salvare la persona che dice di amare come un fratello. Tuttora, non sarebbe un problema per lui continuare a far restare naruto nella casa (alternativa deprimente, ma sempre meglio che far prostituire tuo fratello ninfomane) eppure non lo fa, però nello stesso tempo ha le crisi da bravo fratello meggiore che annega nei sensi di colpa (scusate) ma va fan culo itachi.
Obito per quel poco che sappiamo é una merda. Peggio del peggio.
Kakashi bo é deprimente solo pensarci!
Meno male che c'è sasuke che un po ci tiene a sto povero Christo, davvero é assurdo che la persona più amorevole logica e in qui riporre le speranze sia sasuke uchicha e sakura in versione fantasma! Questa storia ribalta i personaggi come fossero calzini!

Davvero la storia é fantastica e mi prende e quello che avete appena letto é uno sfogo personale! Ma cavolo bisogna essere dei celebrolesi per dire di voler bene ha una persona e poi lasciarla da sola insieme a obito che deve "mollarlo", quando lha manipolato fino a un attimo prima e non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare!
Davvero un idiota!

04/09/20, ore 15:19

La vita di Naruto è stata veramente un inferno adesso Sasuke lo sa anche per Itachi non dev'essere stato facile raccontare tutto .Sasuke ha saputo che era stato voluto che qualcuno lo ha amato prima ancora che nascesse questo è già qualcosa . E stato un capitolo davvero tosto sia da leggere che da digerire molto bello e allo stesso tempo terribile ciò che ha subito Naruto è orribile spero però che il legame con Sasuke con il tempo lo aiuti vedremo cosa succederà da ora in poi Complimenti grazie mille ciao

04/09/20, ore 15:12

l introspezione fatta su itachi mi ha colpito molto....la storia di naruto anche.... siete stati molto bravi....perché la drammaticità dei fatti tocca il lettore...non lo lascia di certo indifferente...lascia un segno ..un solco nell anima... spero che naruto possa tornare a vivere con sasuke spero a presto...voglio tanto vedere come prosegue questa storia così toccante tara :)

04/09/20, ore 14:44

ma naruto sta bene ora? cioe non bene bene...ma bene nel senso ora che si si sveglierà.....come reagirà quando scoprirà che sasuke sa... seconde me quella volta che sasuke voleva essere attivo nel loro rapporto e naruto ha rifiutato...ha rifiutato non solo perche lo metteva a disagio...ma anche perché non si sentiva degno di sasuke...lui si detesta... spero che sasuke possa essergli d 'aiuto...ricomnciare insieme grazie per aver pubblicato yana

04/09/20, ore 14:37

quel famoso " ti sento" di itachi ha un senso...nonostante il bond spezzato sono ancora in simbiosi... capitolo descritto molto bene scritto con cura...ovvio spaventoso...ma ben descritto...profondo nella sua folle...struggente tristezza..... la dolcezza...la normalità....sono il bene più prezioso in questa storia...l amore...ripenso al -ti amo di naruto a sasuke....non sarà stato un vero ti amo....ma sarà stato un bisogno d amore urlato dal profondo del cuore....chissà se questo amore non ci sia poi alla fine....che sia la chiave per tanto dolore spero a presto.... panna.

04/09/20, ore 14:09

Ciao, innanzitutto grazie per le notti insonni che hanno portato alla pubblicazione di questo capitolo in modo così veloce, nonostante l’orrore qui descritto, é stato un regalo prezioso.
Finalmente sappiamo la storia di Naruto anche se, come avete detto, sentirla raccontare da Naruto sarà sicuramente un’altra cosa e penso anche io che sarà fondamentale per il rapporto che unisce lui e Sasuke.
Passando a questo, confesso che non avevo proprio pensato ad Itachi come creatore del primo bond, ora si spiegano molte cose che si uniscono in puzzle.
Decisamente il sapere la verità ha permesso a Sasuke di comprendere maggiormente Naruto e anche la violenza che a lui è stata inflitta, anche se non so se riuscirà mai a perdonare Naruto del tutto anche dopo aver saputo questo, sicuramente spiega come Naruto abbia davvero passato l’inferno e nonostante tutto a pezzi e a modo suo, ma ne sia sopravvissuto. Sasuke sarà davvero il suo salvatore? In parte penso lo sia già stato, per altre bisognerà vedere in futuro.
Itachi già da qualche capitolo lo stavo rivalutando e anche se alcuni errori li ha commessi, ha agito per il male minore e poi non bisogna dimenticare che anche lui è un essere umano e non può essere perfetto, questo non scusa certe sue azioni naturalmente e il fatto che abbia agito anche per suo desiderio egoistico in molte occasioni, ma Naruto e Sasuke sono comunque vivi grazie a lui e questo è un fatto. Penso che in lui convivano entrambi questi aspetti di amore, affetto e protezione, ma anche di ambizione ed egoismo così come ha ereditato dalla sua famiglia crescendo educato in un certo modo, nonostante lui abbia sviluppato un pensiero critico che non aderisce e per fortuna, in tutto a quello dei suoi genitori e alla società in cui vive.
Obito, penso che sia un folle e che sia stato acciecato da questa sua follia, provocata sicurante dalla tragedia di Rin, spingendosi a superare un confine di non ritorno.
Reincarnazione o meno di Rin, nessuno gli dava il permesso di agire in quel modo con Naruto, è stato subdolo, meschino, manipolatore e penso di essere gentile nel definirlo solo così.
Chissà quale sarà questo segreto che ha permesso ad Itachi di tenerlo a freno, ma per fortuna che comunque c’è direi. Deve essere qualcosa di molto potente se persino Madara non potrebbe proteggerlo se venisse rivelato.
La scena in cui Sasuke piange disperatamente tra le braccia di Itachi mi ha fatto tenerezza in mezzo a tutto questo orrore e anche quella in cui Naruto dorme.
È stato bello vedere i tre fratelli uniti, seppur ognuno con i suoi fardelli e traumi.
Ad ogni modo il capitolo è stato forte sì, ma devo dire che ero preparata, certo non posso dire che non mi abbia colpito, ma diciamo che sto accusando bene il colpo, mi sto facendo le ossa con questa storia...
Battute a parte, lo sapevamo dall’inizio quali fossero i temi trattati quindi assolutamente penso che non ci sia nulla da recriminare su questo aspetto, anzi complimenti a voi per come lo avete reso.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Scuota la testa. Rifiuto queste parole con tutto me stesso.”, “Non voglio che si mette a spiegare dell’anima gemella. Voglio che vada avanti.”, “Ha rintoccato la vicenda a suo favore. Legittima difesa”, “La prese sulle mia guance si fa più forte.”, “Ho tutta la pelle attorno raggrinzita , prosciugata dalle lacrime.” c’è uno spazio in più prima della virgola e un errore nelle nostre note finali: “Mi sentirete ripeterlo fino allo sfinimento: per noi il nostro supporto è molto importante. Grazie per donarcelo.”
Ci sentiamo appena potrete, kiss

04/09/20, ore 13:47

Ciao.

Letto tutto ad un fiato.
È ovvio dire che non me lo aspettavo. Soprattutto la parte dei cani, soprattutto considerando che per temerli vi possono essere mille e più motivi.
Immagino lo shock di Sasuke, la consapevolezza che è Naruto a volere ciò, seppur non sappia contenersi. Si spiega, così, il suo bisogno di sesso continuativo. E comunque, anche i suoi scatti d'ira. Uno cresciuto così non può non averne. Così come i suoi comportamenti iniziali, così infantili e la sua impossibilità a crescere. Uno con un passato così è difficile possa metabolizzarlo e lasciarlo an, quindi crescere.
Obito... Si spiegano tante cose. Che poi, anime gemelle o no un comportamento del genere non è scusabile a prescindere. Reincarnazione o meno poco importa. Come si suol dire : la spiritualità deve aiutare, qui ha distrutto tutto e purtroppo capita molto spesso. Anche se lo stesso Obito ha agito in base a un trauma e al bisogno di riavere, in qualche modo, Rin, anche se solo in modo illusorio. Praticamente anche fossero stati compatibili ha rotto ogni possibilità di esserlo.

Tremendo.

A presto.

04/09/20, ore 12:50

Temo molto per la sorte di Naruto, sarebbe bello se con sasuke si riprendesse....ma temo che sarà una strada tutta in salita, è stata una bella sfida Iar, per voi scrivere, per noi leggere, ma è una storia che ti tocca il cuore, vogliamo tutti vedere naruto felice...
Stava per essere un carnefice lui stesso, ma grazie alla vicinanza di sasuke e al suo essere ancora un bambino innocente, lì da qulache parte, ha saputo fermarsi, trattare bene sasuke ( anche se ancora ci sono le regole della società spavantosa in cui vivono)

speriamo per il meglio...

ludo :)

04/09/20, ore 12:37

molto forte, toccante e commovente questo cap.

Certe cose sono impossibili da digerire, mi picerebbe tanto un lieto fine, ma ho paura che non sarà così.

Bellissima storia, complessa. Naruto merita di rinascere...

lory

04/09/20, ore 10:10

Itachè è un pg meraviglioso, ha le ali nerissime, così lo immagino,  non può perdonarsi tutti i suoi errori....ovviamente...

Non so cosa ne sarà di Naruto e se Sasuke vorrà accettare tutto ciò.....incrociamo le dita...

ç_ç piango....

copernico.....

p.s. spero di vederli felici un gorno, ma sarà molto difficile...felici tipo quando erano alla serra e il pappagallo l ha fatta in testa  a sasuke...perchè piango troppo ç_ç

p.p.s. Bravissimi come sempre ^_^
(Recensione modificata il 04/09/2020 - 03:05 pm)

04/09/20, ore 10:03

speriamo sasuke rivoluzioni tutto......speriamo in bene....

Grazie per l aggiornamento , sarò stato bello tosto scriverlo.
alla prx.
EnjoYYY Virgilio.

04/09/20, ore 09:37

grazie per aver aggiornato.
io l ho letta stanotte, ma volevo essere più....lucida per lasciare un commento, anche se lucida non è proprio il termine esatto.

Tutti loro hanno fatto del male a Naruto, anche Itachi, che ha sempre messo la politica davanti a tutto, in parte provo a capirlo....( impossibile, diventa "possibile" solo se mi immedesimo nel loro mondo, nel loro modo di pensare, nella realtà in cui vivono)

Se Itachi diventa più forte, IL Più FORTE, allora sì che potrà proteggere le persone a cui tiene, è solo pensando ciò che riesco, con enorme sforzo, una sorta di comprensione verso di lui.
forse è questo ciò a cui punta davvero...? lo spero.....
Se lui è a capo di tutto puo davvero potreggere Naruto, non avrà più nessuno cui sottostare.....non so se mi spiego...

Naruto non credo portrà guarire, potrà solo impare a conviverci purtroppo, e provare ed essere felice lo stesso, e qui sasuke ha tutto sulle sue spalle, vorrà? se la sentirà? ce la farà?

Qui l'animo dei cattivi si macchia di purezza e viceversa, buoni, cattivi, tutto perde significato nel loro mondo, spero che davvero sasuke sia IAR  e che possa cambiare le sorti di questo suo mondo malato.

é tutto sulle sue spalle....

Complimenti per il coraggio e le notti insonne, per cui doppio grazie, la storia è cruda, ma è così che è nata, è questo quello di cui parla, la descrizioni sono fatte benissimo, ed ogni sensazione, positiva o negativa come in questo caso resta nella mente e nel cuore di chi legge.

Credo che kakashi abbia subito l heat del padre di Naruto, Minato...credo che ognuno di loro sia un angelo macchiato di peccato.

Grazie ancora....

speriamo solo Itachi non ci combini qualcosa.. faccia passi indietro....non si ci può fidare di nessuno....

Mi pare di capire che i cugini di naruto si approccivano a kurama e che Naruto una volta tornato in sè capisse la violenza, credo...

scusate le recensione un pò così..ma sto ancora sconvolta, anche se molte cose le avevo già intuite.

A presto ragazzi e bravissimi come sempre :)

Yoite ^^

31/08/20, ore 14:58

wow!!! e che finale forte! che capitolo forte! molte informazioni...descrizioni bellissime in ogni dettaglio e particolare....riesco a vedere le espressioni di sasuke e sento le sensazioni...mi si é capovolto lo stomaco assieme a sasuke...ed ora come si fa...??? bravissimi... ed ora come si risolverà? ripeto bravissimi...perche penso alla storia e ci ragiono sopra e mi piace innogni sfaccettatura... ho capito tabte cose. ma altre sono da sistemare. complimenti per la storia. non vedo l ora di leggere il seguito ludovica.

31/08/20, ore 13:24

ma quando izumi e shisui andavano da naruto per il suo compleanno...lui era naruto naruto o naruto kurama?
quindi naruto percepiva in prima persina le violenze...o ci pensava dopo quando smetteva di essere kurama

nel sogno forse nn e obito.. forse sono sdoppiamenti vari di naruto e di altre percezioni e sensazioni ancora....

molto curiosa di cosa fara sasuke ora che sa...

spero non si allontani
....

bravissimi spero a presto sono troppo curiosa

Loretta
(Recensione modificata il 31/08/2020 - 01:24 pm)