Iar.
di L_Wolland

08/07/20, ore 19:34

Io non riesco più a capire i personaggi passano tutti dal essere degli sronzi senz'anima ad avere momenti di tenerezza e poi tornano raccapriccianti tutti solo sasuke sembra normale haha gli altri mi sembrano un po schizofrenici non é una critica e che sono esasperata non riesco ad inquadrare nessuno! Bell capitolo sono molto contenta del aggiornamento é assurdo che non riesco a capire cosa possa essere mai successo a Naruto di Sara un mezzo alla e un mazzo omega una cosa del genere ma perché hanno avuto tutti un insana voglia di torturato quando era bambino

08/07/20, ore 19:19

forza sasuke non mollare... forza anche per naruto.... tosto il cap.. e se penso al seguito ho paura...ma saro qui a leggere per adoro qursta splendida storia yana

08/07/20, ore 19:16

che bello il cap nuovo! che gioia! ...certo che quando itachi ordina anche solo con lo sguardo corro ad ubbidire pure io ah ah ... ho letto che aggiornerete presto ..sono felicissima....^^ ciao ^^

08/07/20, ore 19:12

sasuke sta ...come dire....imparando a conoscersi meglio e ad usare le " armi" che la sua natura gli ha dato..... ragazzi grazie per l aggiornamento e spero a presto che sono super curiosa di leggere come continua ciao

08/07/20, ore 16:38

A parte le varie crisi diciamo che il nostro Naruto non se la sia cavata male dai, l'unica cosa che mi dispiace un botto è che Sasuke sia stato praticamente dimenticato a fine capitolo come se fosse un cagnolino.....

08/07/20, ore 15:33

ragazzi che cap bello tosto...e se penso che dovrà accadere di peggio....ma saro forte....promesso.... bravo sasuke! in tutto.....con naruto...con la situazione e con kakashi ... troppo tantissimo curiosissima del seguito.... ciao ragazzi alla prossima

08/07/20, ore 15:33

Ciao, sono contenta per te che tu sia riuscito ad andare fuori di casa, beh se l’avvertimento è solo quello mi sa che ti conviene ascoltarlo. XD
Passando al capitolo, un capitolo senz’altro molto movimentato e interessante.
Sasuke ha avuto il suo effetto calmante su Naruto e decisamente portarlo lì è stata un’ottima idea, penso che Itachi lo avesse tenuto in conto. Ad ogni modo Sasuke ha il desiderio di proteggere Naruto e si sente anche un po’ in colpa per non averlo fatto in passato, in più sta riscoprendo anche i lati positivi e piacevoli del bond.
Naruto è stato abbastanza torturato qui e devo dire che è stato bravo nel controllarsi a sufficienza, anche se ho paura di sapere chi dovrà incontrare alla cena e come andrà.
Anche perché il fatto che Obito sia lì non come coincidenza naturalmente, mi sembra una occasione troppo ghiotta affinché l’uomo se la possa perdere senza incontrare Naruto.
Inoltre sono stati introdotti altri personaggi del passato di Naruto che penso avranno e abbiano avuto la loro funzione.
In più Kakashi stava chiamando Naruto Minato, cosa vorrà dire? Che legame c’era con lui?
Naturalmente sono sempre curiosa di sapere di più.
Vi segnalo solo un errore trovato nel testo: “magari possiamo andiamo a messa insieme la mattina…»“.
A presto, kiss

08/07/20, ore 15:30

che bello tornare a leggere iar..... non vedo l ora di leggere il prx cap... sempre piu affascinata da questa storia.... grazie mille per la bella lettura ludo :)

08/07/20, ore 15:20

questo capitolo é spettacolare.... pur restando naruto e sasuke la mia" coppia " preferita in questa fic....alla fine del capitolo sono rimasta tipo cosi...( vediamo se riesco a spiegarmi in modo esaustivo....) : itachi itachi itachi itachi itachi itachi itachi itachi itachi itachi itachi itachi itachi itachi..... ecco più o meno così...ahahahahahah! bravissimi come sempre ...felicissima di avere letto...spero a presto :) copernico

08/07/20, ore 15:15

ma...tipo che aggiornate gia domani XDDD no perché la curiosità potrebbe giocarmi strani scherzi XD capitolo splendido...vedevo tutto... e le sensazioni erano vivide.... caro L. ...ehm...anche il mio compagno é tipo fissato con la tavoletta del wc....credo sia meglio assecondare la cosa eh eh eh....sai per l incolumità della nostra virilità...hai tutta la mia solidarietà XDD enjoyyyyyyy viggo

08/07/20, ore 15:06

che atmosfere ragazzi.....bravissimi davvero...mi sentivo schiacciare anche io.. ringrazio sasuke per il lancio della zuppa XD mi ha riscosso un po XDD itachi è geloso....ma adesso che è andato via con naruto sarà il turno di sasuke ad essere geloso? chissà.... bellissimo cap...attendo con ansia il seguito grazie per l aggiornamento ^^

08/07/20, ore 10:13

Sono preoccupata ho come la sensazione che Kakashi farà del male a Sasuke per ripicca e vendetta e il fatto che Itachi passi del tempo con Naruto sappiamo per fare cosa non mi piace per niente Sasuke è stato dato a Naruto solo per calmarlo grazie al bond che hanno instaurato anche se credo quel legame vada bene oltre con il tempo ma per ora è il suo passato a fare da padrone . Kakashi stava per chiamare Naruto Minato che conoscesse suo padre non vedo l'ora di sapere cosa è successo realmente per capire di più il tutto fare troppe supposizioni incasina e rischio di perdermi il gusto della scoperta quindi aspetto il prossimo capitolo vi faccio i miei complimenti è stupendo 💯👏👏👏 ciao alla prossima

14/06/20, ore 18:40

Ciao! Mi fa piacere che Sasuke seguirà Naruto fuori dalla villa e lo sostenga durante l'incontro con Kakashi Hatake... sono curiosa di che cosa parleranno. Bella anche la scena dove Naruto fa capire a Mizuki chi comanda in quella casa e anche farsi consegnare la chiave dello studio di Iruka... non mi ispira molta fiducia il nuovo maggiordomo... meglio che Naruto pensi da solo ai suoi farmaci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, Baci!

14/06/20, ore 16:56

Molto bello questo capitolo, ogni pg ha una sua forte personalità.
Ovviamento sono curiosissima di vedere fra 3 capitoli cosa si scoprirà nello specifico su Naruto, un pò lo temo, un pò non vedo l'ora....

Grazie mille per aver pubblicato specialmente in mezzo a questi problemi, spero che ogni cosa si sistemi , alla prossima ragazzi :)

Tara :)

14/06/20, ore 15:54

speriamo sasuke riesca a cavarsela...é in gamba ma i pericoli sobo tanti.... sono curiosa di sapere ogni cosa su naruto XD molto curiosa XDD capitolo stupendo...grazie per aver condiviso con noi yana.