Iar.
di L_Wolland

14/03/20, ore 14:24

Ciao, personalmente trovo il capitolo riuscito.
All’apparenza sembrerebbe che Naruto e Sasuke abbiano fatto un passo indietro con quel momento e quelle rivelazioni, invece non è così anzi, è servito per andare avanti e per entrambi per prendere consapevolezza di alcune cose.
Sasuke e Itachi sono fratelli e quello già lo immaginavo, ora ho delle supposizioni su perché Sasuke sia finito in Fattoria, non so se saranno giusto quindi aspetto di leggere prima di pronunciarmi.
La comparsa di Itachi è stata un fulmine a ciel sereno, non ci voleva per loro in quel momento e mi domando cosa vorrà.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “le bocca sfiora il retro del collo.”, “Nonostante suo odore eccitato mi stuzzichi ancora.”, “Abbiamo termino la cena nel silenzio.”, “Ogni personaggi è così stereotipato in ruoli fissi da essere disgustoso.”, “Si farglielo subire.”.
A presto, kiss

13/03/20, ore 22:00

Mi è piaciuto molto e ha svelato un po'di cose Naruto ha avuto un piccolo sfogo che li ha avvicinati ancora un po' ma adesso che è arrivato Itachi non so proprio cosa aspettarmi e infatti non vedo l'ora che arrivi il prossimo complimenti ciao... Speriamo che questa situazione si risolva il più presto possibile

13/03/20, ore 21:31

Ciao.
Cappero.
Capitolo iper peso di emozioni e sensazioni. Impregnato.
Rivelazioni... Ammissioni... La vendetta fa parte di noi, ma non sempre è come si credeva. Non sempre si programma abbastanza bene. A volte, spesso, ciò che desideriamo non avviene. E infatti è avvenuto esattamente il contrario. Adesso sono amici. Naruto doveva essere convinto che voler bene volesse dire ferire... Quindi riusciva a essere certo che Itachi ci tenesse... Pare stia imparando che non è cosi. Meglio tardi che mai.
Itachi... Immagino sapesse chi era Sasuke e forse anche del piano di Naruto. Un bambino educato a soddisfare gli adulti. Atroce.
Ottimo capitolo. Alla prossima.

13/03/20, ore 21:17

Ciao ragazziii
Stupendo capitolo come sempre!
Finalmente un altro piccolo dubbio dei lettori viene chiarito definitivamente: il legame di parentela tra Sasuke e Itachi. Immagino che sì, lo avevamo intuito abbastanza, ma è bello averne la sicurezza. Sasuke, difatti, ha più volte ripetuto quanto si sentisse simile ad Itachi e questo farlo spesso notare me lo ha fatto pensare. Inoltre, l'interesse di Itachi per Sasuke in alcune piccole cose come se un minimo ci tenesse, tranne che nel caso dello stupro - che mi aveva fatto dubitare -, aveva rafforzato l'idea. Ovviamente il rapporto tra Itachi e Sasuke non è chiaro quindi non so dire se effettivamente Itachi tenga al fratellino o meno, anche nel suo essere ambiguo, ma mi piace pensarlo😂
Io trovo che anche la seconda parte del capitolo sia stata spiegata perfettamente.
Naruto lo si può capire, mettendosi nei suoi panni. Ovviamente in quel periodo che ha attraversato eravamo tutti dalla parte di Sasuke, però il fatto che abbia agito in quel modo un po' per vendicarsi ed essere lui quello con la situazione in pugno, è umano e "accettabile" in un certo senso, anche da parte di Sasuke. Quest'ultimo pure credo di averlo capito a livello di emozioni. Come avete scritto alla fine del capitolo, è ovvio che perdonare Naruto per tutta sta serie di azioni e atteggiamenti è difficile, però non è che lui abbia molta scelta. Può effettivamente farla "sudare" a Naruto, come sta facendo spesso, ma è chiaro che si sia anche affezionato a lui. Sasuke ora conosce Naruto, magari non del tutto, anche grazie a questa amicizia che stanno riuscendo a coltivare, e riesce ad accettare certi atteggiamenti passati grazie a quello che sta scoprendo sul suo conto. Inoltre, non è che abbia chissà che altre scelte, del resto è la prima persona con cui ha una relazione di un qualsiasi tipo.
E come al solito Itachi arriva nel momento meno opportuno! Puntuale, come sempre.
Spero si capirà presto la particolarità dei sogni - perché Sasuke li rivive al posto di un altro così nitidamente -, sono curiosissima. Se è sempre Kurama quell’uomo, se quest’ultimo è davvero morto o meno, se era il suo vecchio bond - anche se mi rimane sempre un dubbio che sia Itachi per la questione del Natale, il bond che sanguinava e gli strani atteggiamenti di Naruto mentre lo aspettava sapendo sarebbe arrivato -,.. Troppe coseee
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo
Forse anche questa quarantena avrà qualcosa di positivo ahaha

Siete fantastici! Alla prossima😘

(Recensione modificata il 13/03/2020 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2020 - 02:52 am)

13/03/20, ore 21:08

Siete veramente bravissimi, la psicologia è il mio pane quotidiano e non so che dire veramente complimenti questa ff è piena di suspence e fa drizzare i peli ahahahah!! Non vedo l'ora di leggere il resto ora che è arrivato Itachi, ma Naruto finalmente è riuscito ad ammettere l'amara verità e vediamo come riuscirà a fare i conti con questo...!!!complimenti

13/03/20, ore 18:43

Questa storia è sempre più bella, ogni capitolo che passa. Non dovete assolutamente scusarvi per l'attesa un po' più lunga dal momento che siete sempre molto puntuali e precisi con gli aggiornamenti. Non conto neanche più le storie che purtroppo, pur essendo molto valide secondo me, sono rimaste sospese. Ovviamente non è un'accusa verso gli autori, tutti possono avere i loro problemi, e comunque la scrittura, quando è fatta bene, è impegnativa. Però è per far capire quanto vi ringrazi per tenere duro.
Passando alla storia, in realtà io tutto questo problema di comprensione non lo vedo. Cioè, magari si, la parte dedicata a Sasuke avrebbe potuto essere più lunga o dettagliata, ma alla fine anche i non detti si comprendono. Come avevo già detto, il bello di questa storia e la sua serietà stanno proprio nel fatto che, per una volta, le cose finalmente non sono divise in bianco o nero, ma comprendono anche la zona grigia. Tante volte il carnefice è anche vittima e, per quanto possa essere difficile comprenderlo fino in fondo, bisognerebbe tenerne conto. Io credo che, a maggior ragione per il contesto in cui vive Sasuke a cui fai riferimento, oltre che per il fatto che, essendo anche lui una vittima, il punto di contatto sia in qualche modo più semplice da raggiungere. C'è l'odio, c'è la rabbia, ma c'è anche l'empatia. La consapevolezza che lo stesso dolore li accomuna. La differenza, che tra l'altro è data esplicitamente, è che Naruto è ovviamente in una posizione privilegiata per tentare una sorta di vendetta, mentre Sasuke deve in qualche modo essere in grado di trovare altri mezzi, non meno efficaci, ma sicuramente meno diretti. Secondo me, che la spiegazione del comportamento iniziale di Naruto risiedesse in una specie di atteggiamento da stress post traumatico era molto probabile. Inoltre, io penso che un'altra differenza fondamentale tra i due, che forse potrebbe spiegare in parte l'instabilità maggiore ed evidente di Naruto, è che lui, rispetto a Sasuke, abbia molta meno elasticità mentale, e quindi sia la capacità di razionalizzare che di metabolizzare ciò che gli succede e gli eventi che ha vissuto ne vengono in qualche modo influenzate in maniera negativa.
Detto questo, capisco anche il fatto che queste discussioni decisive quanto traumatiche vengano accantonate ogni volta. Non è facile affrontarle, neanche nelle loro conseguenze.
Passando alle questioni in sospeso, oltre ad aspettare con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà ora che è entrato in campo itachi, alla stregua di una bomba sociale, mi chiedo pure che fine abbia fatto sakura. È evidente che abbia avuto un ruolo nel passato di Naruto, ma per ora è svanita. E anche I sogni di Sasuke mi intrigano parecchio. Devo ammettere, però, che quest'ultimo è stato parecchio pesante. Ho già espresso la mia opinione sulla descrizione di simili scene, ma l'erotismo e la sessualità riferiti ad un bambino è comunque sempre qualcosa di perturbante. Ah, anche ciò che è accaduto subito dopo è davvero un dettaglio fatto benissimo! Il momento di eccitamento smorzato così è stato davvero espresso realisticamente secondo me.
Per finire, uso le ultime righe per esprimere tutto il mio disgusto per gli Uchiha, non solo loro nella finzione, ma anche verso tutti coloro che rappresentano nella realtà. A volte penso che questo mondo ogni tanto vada nella direzione sbagliata.
Non ho idea di quanto sia venuta lunga questa recensione, ma in questo giorni anche io avrò un po' più tempo da dedicarvi, cosa che mi risolleva molto, perché penso sia giusto ricambiare le vostre attenzioni verso di noi che leggiamo, con le nostre verso di voi. È un peccato che ci vogliano situazioni di questo genere per dedicare tempo e energie verso gli altri, almeno più di quanto non si faccia di solito.
Termino le mie divagazioni. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e intanto vi mando un saluto calorosissimo. Grazie e a presto!

13/03/20, ore 18:08

questo cap è molto bello ed articolato, quindi Itachi è suo fratello.....Sasuke è una sorta di...."dono" da parte degli Uchiha...molto forte come cosa, e avete descritto tutto molto bene, nonostante immagino sia stato molto complesso.

Ma...non mi potete lasciare così...XDD non ci dormirò la notte XDD è arrivato Itachi...Oddio....chissà come si muoverà ora sasuke, confido nella sua intelligenza e che non faccia nulla di avvenato...sono molto curioso del seguito

Ci può aiutare solo Sasuke, la salute mentale di Naruto è ancora precaria....coraggio ragazzi XDD tifo per voi

enjOYYYY Virgilio

p.s complimenti per il vostro grande impegno

13/03/20, ore 18:04

ciao ragazzi :)

Sì, ho capito la vostra caratterizzazione degli omega ( diciamo che ognuno tende a dare un pò di interpretazioni personali e sono tutte belle storie, ognuno ci mette del proprio e ci sta) qui la caratterizzazione degli omega e di Sasuke è chiara, anche perchè sasuke non le manda a dire ( hehe he he)  e le vostre descrizioni sono molto belle e dettagliate, quindi ho capito che non è una cosa genetica ma un' imposizione ^_^ spero di essermi espressa meglio :)

Mi è venuto in mente quando Sasuke cercare di farsi dire le cose da naruto "seducendolo" e lui gli ha detto: la parte della pu**na non ti si addice....adesso questa frase mi suona ancora più forte, naruto aveva fatto tutta la vita questo....mi rattrista molto....

Sono moooooolto curiosa di leggere il cap successivo ....siete bravissimi

spero a presto :)
copernico

13/03/20, ore 17:08

capitolo stupendo...intenso...mi ha lasciata senza respiro ...uno sparo al cuore...scritto divinamente...mi ha toccato molto.... amo sasuke che si affida alla sua intelligenza...altrimenti tutto sarebbe peggiorato ulteriormente... la salute mentale di naruto è precaria...ma se per un attimo sono stata fiduciosa come sasuke...con l ingresso di itachi ho tremato di paura.... sarò ripetitiva ma siete bravissimo... l introspezione...le emozioni...tutto.....non trovo le parole...grazie per aver condiviso con noi questa storia un saluto da yoite

13/03/20, ore 16:20

Il capitolo di oggi - atteso più che mai - é stato molto più scabroso del 17, che io al contrario di questo non ho fatto nessuna fatica a leggere. Sasuke che con una frase mi ha fatto perdere un battito (allora naruto dimmi di nuovo quanto ti vuole bene Itachi.....) é stata una fase di puro terrore, poiché io non sono una persona emotiva, ma le sue parole hanno fatto centro... Non mi é ben chiaro come Sasuke sia riuscito a passare sopra a questi eventi, ma ho capito perfettamente perché non ha mai tirato fuori il discorso degli abusi di naruto in questi 2 mesi : secondo me la rabbia che sasuke ha accumulato e covato dentro di sé é solamente esplosa nel momento più critico (ricordiamoci che la natura Omega si piega sotto quella Alpha ed esprime la sua paura) forse sasuke si é solo fatto trascinare da ciò che sono i suoi pensieri (lui non ha avuto un educazione da Omega modello infatti molte volte disubbidisce a naruto) anche l'indifferenza da parte di naruto mi ha sconcertata, ma forse per lui é più naturale passare sopra alle cose (come a natale...) Non mi sento - e non voglio - di dare una recensione neutra al capitolo, perché apparte la mia emotività é stato un buon capitolo anche se con la piccola pecca del pensiero di sasuke. Credo che nel prossimo la tensione salirà alle stelle,ma dopotutto doveva arrivare questo momento. Non voglio sembrare volgare e so che ci vorrà molto ma spero che riprenderanno presto e attivamente la loro vita sessuale di coppia .... Mi manca Aspetto il prossimo capitolo sperando che nel leggerlo non mi venga un attacco di panico 😅😂😍 Elisabetta

13/03/20, ore 10:38

Salve!
Effettivamente Naruto mi ha sorpresa. Non mi aspettavo una reazione così controllata. È proprio questo il Naruto che vogliamo. Un Naruto sì distrutto, ma che in qualche modo riesce a parlare di ciò che ha subito. Gli ci è voluto tempo, ma sono contenta che alla fine sia riuscito a parlare con Sasuke.
Non mi aspettavo nulla di “semplice”, ma ammetto di essere rimasta molto sorpresa da quanto effettivamente sono intricate le cose. Itachi e Obito. Due personaggi di cui sappiamo poco, troppo poco. Solo quello che Naruto dice. Il suo odio per uno e amore per l’altro sono condizionati da quello che gli hanno fatto e un po’ come Sasuke mi ritrovo a dubitare di queste considerazioni. Quello che Obito ha fatto è indescrivibile, ma allo stesso tempo anche Itachi non si comporta meglio. Approfitta in qualche modo del legame che ha con Naruto e della sua “bontà”. Quindi credo che in qualche modo a Sasuke non basti questa versione dei fatti, ma che ovviamente voglia conoscere tutti i dettagli. Certo non indagherà ora, Naruto si è sforzato molto per dirgli queste cose e comunque lo ha apprezzato. Ma non dubito che in futuro si ritroverà ad affrontare nuovamente questa discussione, magari stesso con Obito e Itachi.
È sempre bello vedere il livello di complicità che hanno raggiunto Sasuke e Naruto. Sasuke prende in giro Naruto e lui che in risposta borbotta offeso. Può sembrare una cosa scontata e banale, eppure credo sia un enorme passo avanti dopo tutto quello che è successo. Vederli poi parlare e discutere sui racconti di Jiraiya e in particolare sulla consapevolezza che il libro sta facendo nascere in Naruto, non fa che alimentare il mio desiderio di poterli vedere interagire con Jiraiya in persona. Se i suoi libri stanno avendo questo effetto su Naruto, immagino che incontrarlo di persona potrebbe stravolgere completamente il suo modo di vedere le cose.
Ho sempre paura di scoprire quale sarà l’avvenimento che stravolgerà questo momento di calma.
Vi mando un abbraccio e al prossimo aggiornamento,
LadyInDark.

10/03/20, ore 17:02

Ciao! Sono contenta che Naruto si sia finalmente confidato con Sasuke... e così entra in scena Obito. Dai racconti di Naruto sembra che non ci si possa fidare nemmeno di lui... credo che solo il tempo ci dirà se è davvero degno di fiducia... o è come i suoi indegni parenti. Mi piace il fatto che Naruto si sia deciso a leggere quei saggi per capire meglio il mondo attorno a lui, o meglio il mondo in cui suo fratello Itachi l'ha spinto fin da bambino per scoprire i segreti della Nobiltà e diventare potentissimo a spese del povero fratellino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

10/03/20, ore 16:28

Finalmente i primi passi avanti verso la giusta direzione, dai che alla fine andranno d'accordo.

08/03/20, ore 15:03

Ciao, che bel capitoli, importante, ma anche più sereno.
Naruto si è aperto e confidato con Sasuke riuscendo a mantenere il controllo, è un grosso passo avanti sia per lui come persona sia per il suo rapporto con Sasuke e lo stesso vale per la consapevolezza che sta maturando sugli Alpha.
È sempre bello vederli sereni insieme.
Vi segnalo un errore: “ Vuoi che butta via questi articoli?»“.
A presto, kiss

08/03/20, ore 10:33

Manomale che Sasuke è così....Sasuke....XDD solo lui poteva strasformare le sue "debolezze" in forze ...

Naruto ha solo biosgno di credere in sè stesso, e sarà  lui a prendere a tutti a calci nel didietro !!

sempre sintonizzato, attendo il nuovo cap

enjoYYYYY Virgilio