Iar.
di L_Wolland

23/02/24, ore 11:03

Buongiorno L.
Colazione con Iar oggi mi ha portata a sorridere dietro ai biscotti che mordicchiavo :')
In primis per le pietre dentro la borsetta di Deidara: io amo quest' uomo.
Mi è piaciuto un sacco il pomeriggio cuore a cuore tra lui e Sasuke, il fatto che finalmente il moro abbia apertamente riconosciuto che siano amici e si sia aperto circa le proprie paure. Anche intravedere quella profondità del personaggio che Deidara nasconde quasi sempre dietro alla sua frivolezza è stato bello. Tuttavia, qualche punto interrogativo sul suo rapporto con Sasori ancora permane. Si è parlato di esclusività del rapporto, o sbaglio? Però Sasori ha fatto quello che ha fatto a Naruto... quindi forse mi sfugge il motivo per cui Deidara lo abbia perdonato così facilmente.
Poi vabbè, quando Zetsu ha fatto la sua comparsa le campane suonavano, gli uccellini cinguettavano, i cuori danzavano... Hai capito insomma. Adoro Sasuke imbranato che non sa come approcciare e sbotta "la barba ti sta bene"! 100 punti a grifondoro per questa scelta xD
Gaara che stronzetto, eppure non posso farci niente (sarà il mio attaccamento al personaggio nell'anime) ma lo trovo carino anche quando soffia come un gatto selvatico. Deve avere le sue ragioni... Non ci resta che aspettare e scoprirle.
Ovviamente ti seguo su Instagram, ho letto infatti del motivo per cui hai posticipato l'aggiornamento. Spero tu abbia risolto con quel lavoro ingrato.
Alis ❤️

18/02/24, ore 01:04

Sono molto felice che si sia tornati alla storyline principale. Non azzardo previsioni sulle rune, dato che la mia immaginazione non è così fervida. Non sono riuscita a commentare il capitolo precedente perché il tema dell'aborto è delicato e lo vivo male. Personalmente spero che cambino idea. Mi ha incuriosita l'atteggiamento di Gaara, che sia lui ad avviare "l'addestramento" di Sasuke? Sarebbe bello se anche Hinata, nonostante la famiglia puritana, si rivelasse una sorta di ribelle, pronta ad aiutare i nostri due casi disperati.
L'attaccamento di Sasuke per Zetsu devo ancora farmelo andare giù, nel senso che non lo comprendo fino in fondo. Non capisco se è amore, una infatuazione o altro... spero sempre in un riavvicinamento tra Naruto e Sasuke nonostante tutto (non fisico, ma emotivo). Sarà la forza dell'abitudine, ma è la mia ship preferita da sempre.

17/02/24, ore 23:21

Hello dear author, I read every chapter on the day it comes out, but I can never get around to writing a review. I very often remember some moments from your fanfic, I was incredibly impressed by the episode with the nobles and Naruto, and the quote: that it’s like they’re eating him. I've been reading fan fiction for 10 years and this phrase really impressed me.

Back in 2021, because of your fanfic, I began to be interested in runes, then I learned a lot, now, I hope there will be time and I will recall
what I had forgotten.

Thank you for your work ❤️🙌

(I chose Instagram)

16/02/24, ore 12:06

Ciao, sicuramente io utilizzo di più Instagram di Faceboook, ormai nel dimenticatoio.
Per quanto riguarda il capitolo, che le rube che ha estratto Sasuke abbiano davvero avuto un effetto così immediato?
Il ragionamento di Naruto sul bambino avrebbe anche senso o magari era una sorta di purificazione visto che Sasuke “dovrebbe/potrebbe” essere il successore della Dama Bianca?
Mi ha ricordato molto l’inchiostro. Ci devo riflettere.
Poveretto comunque ogni parte che va Sasuke viene tirato dentro in qualcosa.
Gaara lo ha messo alla prova, voleva verificare la sua “utilità”, ma una stanza video sorvegliata in cui intervengono dopo un po’ di tempo, che fosse una cosa architettata potrebbe essere plausibile. Una sorta di punizione?
Eh a Sasuke manca Zetsu, convinciamoci che sia solo per l’aborto… vero Sasuke?
Ti segnalo un errore di battitura: “Tito fuori il sacchetto di rune. E lo mostro a Naruto”.

16/02/24, ore 11:33

Buongiorno L.
anche oggi recensioni a colazioni ma mi sono svegliata tardissimo ahaha!
Comunque avevo appuntamento con Iar e non potevo mancare.
Ho trovato il capitolo molto intrigante, sai?
Per un attimo anch'io ho pensato che Sasuke avesse avuto una sorta di aborto spontaneo ma... insomma... è praticamente impossibile, no? Sono proprio una credulona come Naruto 😂
E poi... il comportamento di Gaara non riesco a credere che sia del tutto farina del suo sacco. Aggredire un altro omega in una stanza videosorvegliata, e i domestici intervengono solo dopo che Sasuke ha incassato un bel po' di colpi? Strano.
Eh, niente. Io come Sasuke a fantasticare su Zetsu e su quanto mi sarebbe piaciuto entrasse da quella porta 🤣
Credulona come Naruto e senza speranze come Sasuke.
Sono felice di sapere che la prossima settimana pubblicherai qualcos'altro!
Per quanto riguarda i feedback immediati dei lettori, da parte mia uso davvero poco Facebook (quelle poche volte in cui entro però sbircio i tuoi aggiornamenti su Iar), non ho neppure l'app sul cell per problemi di memoria. Uso di più Instagram sicuramente, anche Twitter. Da persona a cui piacciono un po' le cose fuori dal tempo, penso che sarebbe carino anche uno scambio via mail con i tuoi lettori affezionati, tipo con una mail list o qualcosa di simile. In ogni caso, tienimi presente qualunque cosa tu decida.
Per adesso ti mando un saluto,
a presto e complimenti,
Alis ☺️

14/02/24, ore 15:36

Bene bene.
Secondo me si può dire che questo è il capitolo che ha dato definitivamente conferma alla svolta paranormale che da un po' prospettavi di propinarci e ne sono molto colpita. Questo primo approccio alle rune è arrivato a bomba e sembra anticipare sfacciatamente che ne vedremo delle belle... Non vedo l'ora sto impazzendo. Appena ho letto tutta la prima parte mi stava già esplodendo il cervello! Anche io penso che sia stato un aborto, sembra la spiegazione più logica. Ma comunque anche nel dubbio che non sia così, poco importa. Se le rune non sono state la causa dell'aborto, allora lo è stato Gaara 😂 Hai chiesto scommesse sulla premonizione, beh... Ho letto e riletto e non ci ho capito comunque molto. Ho come l'impressione che Ur rappresenti Naruto. "Compimento di un periodo difficile" (per Naruto o forse per entrambi, considerando il rapporto travagliato che sembrava si stesse infatti concludendo) "unione fra gli uomini" (quindi possibile svolta, concretizzazione di sentimenti o solidità fra i due) e quindi per forza di cose se Ur rappresenta la persona, allora potrebbe essere Naruto così come Sasuke invece è Iar. Forse è l'unione fra Ur e Iar? lasciare il passato alle spalle per iniziare un nuovo percorso insieme forse è la strada da percorrere? Gesù mi sta fumando il cervello. Dammele tu le risposte 😂
Sono d'accordo sull'usare Instagram, è più versatile e ti permette di arrivare a più persone. Facebook sono sicura che almeno la metà dei tuoi lettori non lo usa più, me compresa. In tal caso sarei ben felice di seguirti e rendermi utile insieme agli altri per qualsiasi consiglio o feedback! Aspetto notizie quindi al riguardo e ci rivediamo al prossimo capitolo!

25/01/24, ore 11:07

Dunque dunque...
Aspettavamo l'arrivo di Itachi come le bollette in estate. Non sai mai cosa aspettarti, ma qualsiasi cosa sia non sarà buona.
Eppure devo dire che per ora, si è mantenuto. Al contrario...Sasuke.
Sasuke mi ha di certo colpito. Non mi aspettavo questa sua uscita che non so bene come interpretare. Se solo come un istinto "protettivo" verso Naruto, o come vera e propria gelosia. Questo è colpa tua 😂 da qualche capitolo ci stai lanciando questi mezzi segnali che un po' ti fanno credere (e sperare) che qualcosa dentro Sasuke sia cambiato nei confronti di Naruto... Altre volte invece mi ritrovo a ridimensionare le mie aspettative per paura di star viaggiando troppo con la mente. Quindi, se era esattamente il tipo di sentimento che volevi stimolare nel lettore, ci sei riuscito molto bene. Perché quando credo di iniziare a vedere la luce infondo al tunnel... scopro in realtà di non aver capito ancora un c..zo. 🙃
Poi aggiungiamoci le strane e ambigue fantasie su Zetzu e ciaone proprio... Mi sento frustrata!
Bello però. Bellissimo.
Riguardo invece le autoriflessioni di Sasuke...non me l'aspettavo.
Mi ha gasato. Mi è sempre piaciuto il suo personaggio, così impotente ma allo stesso tempo intraprendente e ho gradito molto nel vederlo agire in questo modo... Impulsivo e affermato. Mi ha stimolato, devo dirtelo.
Se inizialmente mi ha urtato vederlo ancora una volta bloccato e restio dall'aprirsi fisicamente con Naruto, subito dopo mi sono ricreduta. Pensavo davvero che stesse iniziando a diventare pesante questa sua ostilità verso gli avvenimenti passati con Naruto che lo portavano a tenersi troppo sulle sue... ma in realtà, queste sue nuove riflessioni al riguardo che invece aprono uno spiraglio di colpevolezza su se stesso e non più su quello che ha subito, ha cambiato la mia prospettiva.
Non avrei mai immaginato di vederlo mettersi in discussione. Hai costruito ad arte una personalità così dura, ostile e scontrosa verso il mondo e la società che lo ha costretto nel suo ruolo che ci hai convinti tutti. Così bene, da non aspettarmi mai un tale risvolto che potesse portarlo ad autocriticarsi e a chiedersi se il problema, in realtà, non fosse sempre stato lui. Caspita, ha funzionato. Non smetti mai di sorprendermi.
La scena della serra mi ha spezzato il cuore. Purtroppo fino a questo punto della storia, Naruto continua a subire un ingiustizia dopo l'altra. Un dolore dopo l'altro. Questo mi porta a desiderare intensamente di leggere presto qualcosa in cui riscatto o forse addirittura vendetta potrà finalmente fargli giustizia. Non vedo l'ora di vederlo finalmente rinascere. Vederlo crescere e guadagnare per se stesso e magari per chi ama, finalmente dignità e onore.
Adesso che Sasuke ha trovato le rune, mi è salito un moto di angoscia incredibile. Ora più che mai, che sembra si stia avvicinando tantissimo il momento in cui la dama bianca verrà a prenderlo. Ho paura di sapere il perché, come ho paura di conoscerne le conseguenze. L'ostilità che nutre verso gli alpha non mi fa ben sperare riguardo la sorte di Naruto... Tutto sta iniziando a diventare ansiogeno e il mio cervello fuma nell'intento spasmotico di prevedere un futuro in questa storia che possa prepararmi seriamente al peggio... perché si, sento di dovermi preparare 😂
Sembra proprio tu stia fondando il terreno per un exploit da cardiopalla! Mi auguro di essere pronta comunque, anche se mi sorprenderai con qualcosa che non mi aspettavo, come al solito.
Per il resto, capitolo scritto bene. Inizio e conclusione soddisfacenti. Nulla fuori posto, nulla lasciato al caso. Complimenti, come sempre molto soddisfatta.
Un bacione e alla prossima, attendo con ansia!

25/01/24, ore 04:00

Hello again L

First, I have to say thank you for rushing this chapter. I don't know how I was going to endure several chapters with the stress of Itachi being in the villa
After that, this chapter was both happy and sad
Sasuke defended Naruto again, stood up to Itaichi and completely misled him. Once again, he showed that being an Omega does not stop him from defending his Alpha
Naruto told Sasuke he loved him...again. But this time it was different. This time he didn't say it in a bad situation, this time he doesn't sound like a child who doesn't know what love is and just says it. This time he really meant it.

And the sad part is, Naruto had lived in that house for almost eighteen years and now he has to leave his house because of Hinata (whom Naruto doesn't even like).
Naruto saying goodbye to his green house was really sad, all of Naruto's hope and passion was in that house, they took it from him.
Along with the sadness of losing his animals and plants, he also worries about losing Sasuke, things never go well for Naruto :(
Of course, I hope Obito does something right in his life for once and takes good care of Naruto's belongings.

And about the pebbles with the runes carved on them, is that a sign of the White Lady's arrival? I am very excited about it

Anyway, I'm eager to see how our Alpha and Omega will deal with the changes Especially with Sasuke who is become like a ticking time bomb that could go off at any moment and throw one of his famous punches into Itachi or anyone else's face.

Until next time

24/01/24, ore 15:18

Ciao L.!
Eccomi a rapporto.
Intanto inizio col dirti che il capitolo mi è piaciuto molto.
Sasuke al salvataggio di Naruto che gioca sul suo essere umorale soprattutto.
"Lunatico? Io sarei lunatico? Tu sei lunatico!" la discussione tra i due me la immagino così ahahah. In termini astrologici Sasuke ha la vena vendicativa dello scorpione e la lunaticità del cancro a parer mio, e parlo da cancro che riconosce apertamente i propri sbalzi d'umore😂
Poi beh, il suo blocco. Direi più che comprensibile. Come sempre mi fa cose strane il fatto che lui pensi a Zetsu in certi termini... Aiuto! Mi farai uscire pazza con questi due e i loro sentimenti destinati a restare platonici...?
Infine, tristezza. Avevo il groppone in gola al momento del saluto alla serra. Naruto che piange per i suoi pappagallini e le sue piante, persino Sasuke che iniziava a farsi piacere il cacatua! 😭
E poi, boom, colpo di scena le rune in spiaggia. Quando si è messo a correre verso il mare immaginavo che sarebbe accaduto qualcosa di collegato alla Dama bianca!
Sono davvero curiosa di iniziare a leggere il nuovo arco narrativo.
Ti saluto calorosamente per ora e ti rinnovo i miei complimenti.
Come al solito ciò che scrivi con una sorta di sfumatura filosofico-politica mi fa impazzire, mi riferisco all'immagine degli omega come stelle in rivolta.
Bravo.
Alla prossima,
Alis ❤️

20/01/24, ore 23:12

Ciao, sono in pari con i capitoli finalmente, mi era dispiaciuto un sacco rimanere indietro.
Leggendo questo capitolo ho avuto anch’io la sensazione che scorresse un po’ velocemente, ma secondo me si amalgama bene proprio col fatto che a parte la presenza di Itachi, pesante e lunga, ma è arrivato presto il momento purtroppo di abbandonare la villa e tutto sommato un posto in cui Naruto e Sasuke stavano bene.
La scena della serra mi ha provocato una forte stretta al cuore e quelle rune hanno dato un nuovo colpo di scena e sono curiosa di saperne di più.
Sicuramente mi piace approfondire le dinamiche tra i due ragazzi e ne avrei voluto di più; ma confido che succederanno ancora molti capitoli introspettivi tra loro.
Le paure di Sasuke sono legittime anche se è stato poco delicato nel porre quei quesiti a Naruto, sono comprensibili il suo tormento e le sue perplessità. Sicuramente ci vorrà del tempo per elaborare completamente quello che ha subito. In realtà è stato un susseguirsi di eventi e il venire a conoscenza della storia di Naruto ha portato un senso di protezione e di comprensione in lui, ma i suoi traumi sono ancora vividi presenti nella sua mente.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Diventavi amichevole o arrabbiata o triste o affettuoso senza motivo”, “E del resto Naruto non sembra volerci mettere boccare”, “In un tono più affettato.”, “Non sarebbe la prima volta che lo me lo domanda.”, “Non è all salottino centrale”.

20/01/24, ore 22:24

Ciao, è stato interessante sapere qualcosa di più sulle motivazioni così forti che hanno portato Obito a comportarsi in quel modo. Non avevo pensato di fosse di mezzo Zetsu onestamente. Penso che la lettera di Naruto fosse piena di domande, ma anche di confusione su quello che pensa, su quello che crede, su quello che prova e su quello ha visto. Aveva bisogno di capire la verità. Sasuke è geloso, ma sarà per una affetto profondo e di protezione che ormai prova per il biondo o davvero si sta innamorando di lui? E Naruto cosa sceglierà? È possibile che ci siano il loro delle reincarnazioni legate ad Ur, Iar e Yr?
Quello che mi piace del legame che unisce Naruto e Sasuke è che entrambi lasciano liberi l’altro di scegliere, lo supportano ma non lo influenzano più obbligandolo in decisioni forzate, tutto l’opposto rispetto al contesto che hanno tutto intorno.
La comparsa di Itachi a cosa sarà legata? Un evento importante? Non credo possa sapere della gravidanza di Sasuke, anche se lui ha fonti dappertutto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Scusa.Non dovevo dirlo.»”, “o. E da come Naruto ricambia il mio guardo, anche lui deve ripensarci.”.

20/01/24, ore 21:58

Ciao, eccola la bomba; un po’ lo sospettavo e infatti Sasuke aspetta un bambino. Ancora una volta vediamo come il loro dibattito tenerlo o abortire purtroppo sia dettato dalla società che hanno intorno in primis piuttosto che dal loro reale desiderio. Entrambi non hanno vite facili e in questo caso omega o Alpha poca differenza fanno visto il loro passato, quindi sicuramente la paura di non essere dei genitori adatti amplificata oltre a questo pezzo di instabilità, magari Naruto ha paura di replicare un po’ l’incapacità che ha avuto con un Sasuke neonato come h
ha raccontato dai suoi ricordi, c’è sicuramente il peso grosso della, purtroppo brutto da dire, “proprietà” di questo bambino.
Zetsu è sempre una presenza rassicurante e poveretto lasciatelo dormire! Il sentimento che Sasuke nutre per lui mi fa anche tenerezza perché mi sembra come una cotta adolescenziale.
È bello comunque vedere Naruto e Sasuke così vicini tra loro.
Sicuramente hanno affrontato dei temi importanti, come quello legato alla dama bianca e al fatto che Sasuke voglia porre fine agli Uchiha per quello che hanno fatto al biondo. In più, sicuramente molto interessante questo tema di passare del tempo con l’alto sacerdote per essere accettato. Sono curiosa di capire come si svolgerà e se Sasuke riuscirà a gestirlo. Hinata mi sembra una persona molto dolce e per bene, legata al potere che porta, ma allo stesso tempo non ancora contaminata completamente da esso, come se fosse riuscita a mantenere una parte di anima candida. Penso che se anche Sasuke tenesse il bambino lei sarebbe dalla loro parte.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:
“Lentamente, cerco di riprenderti.”, “ero convinto di esserne in immune.”, “Sfioro la spalla con fronte.”, “Alla fine della storia sembrava tropo stanco per essere arrabbiato. Per fare qualcosa.”, “Si passo una mano sul viso”, “Lo farò in areo, non preoccuparti.»”, “Mi guardo come se fosse ovvio.”, “Ma si limita a inarca una sopracciglia.”, “La mi mascella si allenta.”, “Annuisco. Vorrei dire così tante.”.

20/01/24, ore 21:03

Ciao, per Naruto ciò che è accaduto era così inaccettabile che ha dovuto riparlare per forza con Obito doveva convincersi che era un errore e un determinato tipo di sensazioni tramite il bond gli hanno fatto sorgere dei dubbi. Così come il “farsi perdonare” con quella casa e quei regali tramite Zetsu.
Anche se purtroppo tutto questo non ha fermato le atrocità da parte della sua famiglia anzi, portandolo come sempre una scelta non scelta “se poi se la prendono con altri è colpa mia” e gli ha anche impedito di proseguire con una psicoterapia, convincendolo che era manipolatoria e inutile per lui.
È stato molto interessante anche sapere del come Naruto sia venuto a conosceva di Sasuke, dei suoi sentimenti contrastanti e anche di come sia completamente trasparente con il moro nel rivelargli tutto ciò che ha pensato fino all’ultima briciola.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sembrava una vera e propria casa. Credetti senza neanche rendermene conto.”, “A giocare con me. Si lasciarono subito accarezzare e un mi salì sulla spalla”, “Che non potevo viverelì dentro. Provai a obiettare”, “Itachi gli disse che Zetsu sapeva cheta lì.”.
Complimenti come sempre a Voglioungufo per le sue opere.

20/01/24, ore 19:32

Ciao, il tanto atteso capitolo è arrivato.
È incredibile come Naruto abbia una forza enorme, nonostante tutto quello che gli è accaduto nella vita ha comunque avuto il coraggio di lottare, disperandosi ma non si è mai arreso.
In poco tempo è stato riportato da Itachi, ha scoperto che lui non era suo fratello, ha scoperto la verità sulla sua mamma ed è stato ripudiato dall’unica persona con cui pensava di aver stretto un legame d’amore e alla quale si è aggrappato fino adesso per sopravvivere. La violenza subita fisica e animale hanno dato il colpo di grazia.
Si vede come questo tema sia ancora particolarmente sconvolgente per lui anche dal suo racconto a Sasuke.
Obito era praticamente la sua unica ragione di vita, la sua forza per andare avanti e reagire, perdere quella penso che sia stata la cosa più devastante, anche se ovviamente unita a tutto il resto.
Mi dispiace per il tuo lavoro part-time perso e, essendo passato un po’ di tempo spero che tu abbia risolto trovando qualcosa di più confortevole.
Ho provato a cliccare sul link ma non funziona.
Ti ringrazio per aver continuato a pubblicare in questo periodo, e per continuare a permettere a noi di leggere questa storia meravigliosa, piena di dettagli, di evoluzioni, di emozioni e di colpi di scena.
Ti segnalo solo due errori trovati nel testo: “Non so cosa mia sia preso.”, “Obito era seduto una poltrona, stravaccato.”.

20/01/24, ore 15:45

Ciao, naturalmente il percorso di “benessere” non poteva durare troppo a lungo. Il desiderio di normalità di Naruto è sacrosanto, sia per lui sia per dimostrare agli altri che stesse effettivamente meglio. Da una parte probabilmente avrebbe convinto Obito a riapprocciarsi a lui in maniera diversa e dall’altra penso che necessitasse anche di una convinzione proprio sua personale nel rendersi conto sperimentandolo nella quotidianità.
Di certo non si poteva pensare che andare al cinema avrebbe scatenato tutto questo.
La scena del bagno è stata molto forte, Obito ha reagito in una maniera decisamente spropositata e non perdonabile nonostante il suo desiderio fosse quello di proteggere il biondo.
Ancora una volta aggiungiamo quindi un altro trauma al nostro povero biondo, che come sempre, purtroppo avendolo imparato da tutta la vita a sue spese si dà la colpa di ogni male.
Anche a me piacciono molto gli acquari.
I cani continuano ad essere presenti e tra poco temo arriveremo al culmine.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “quanto fosse semplicemente una storia assurdo e plastificata.”.