Iar.
di L_Wolland

13/08/19, ore 19:55

Ciao ad entrambi,
Ok dire che aspettavo con ansia l'aggiornamento di questo capitolo è dire poco. Purtroppo come sempre accade non ho avuto tempo per leggerla e godermela come si deve.
Adesso direi di tornare alla recensione vera e propria anche se più che recensione è un commento.
Come mi aspettavo non mi avete deluso e anzi sono stracuriosa di sapere come naruto si è fatto quelle cicatrici e chi gli ha inferto la ferita sul collo. Però diciamo che mi avete abbastanza accontentato dato che almeno abbiamo scoperto in parte il passato del nostro alpha. Anche se Naruto è collegato agli Uchiha... Qualcosa mi puzza ma per ora vedrò di accontentarmi.
Finalmente abbiamo assaggiato la potenza della famosissima Voce... E devo dire Naruto è stato giusto almeno fino a quando non ho letto l'ultima frase.
Mi è molto piaciuta la descrizione del bagno e dei vari profumi di come sasuke si prende il suo tempo. Sono piccole accortezze che mi fanno apprezzare ancora di più il vostro scritto.
Mi piace come hai introdotto il personaggio di iruka all'interno della fanfiction.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non preoccuparti prendetevi il vostro tempo (come si dice"roma non è stata costruita in un giorno")
Un bacio e al prossimo capitolo

12/08/19, ore 13:38

Da una parte Naruto gli promette di aspettare che sia pronto dall'altra gli ordina di non darsi piacere....aspetto con ansia il prossimo capitolo....La storia mi sta coinvolgendo... :)

12/08/19, ore 13:08

Prima le scuse, non avevo capito che eri un ragazzo, sorry mia colpa che sono molto distratta. Naruto stronzo ci piace assai, perché La negazione del piacere è equivalente a una tortura è una citazione di un’altra storia lol, quindi Naruto vuole vincere facile ... mi è venuto il dubbio sulle motivazioni di questa adozione chiamiamolo così, non c’entra una sorta di vendetta? Nei confronti degli Uchiha è c’entra in qualche modo la morte dei genitori di Naruto? Non rispondermi no spoiler ti seguo Carmen
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 12:10 am)

12/08/19, ore 10:48

Che dire? Non so nemmeno io come abbia fatto a perdermi l'aggiornamento del secondo capitolo, e quando mi sono resa conto che questo era il terzo, sono impazzita Ho recuperato entrambi uno dopo l'altro, e mi sono piaciuti da morire. Dico la verità: non leggo spesso storie narrate in prima persona, perché la prima persona rende tutto un po' meno fluido, non so se riesco a spiegami, e assolutamente non dipende dalla bravura dell'autore; in questo caso, nel tuo (vostro) caso, mi trovo ad apprezzarlo, perché lo stile va passo passo con le emozioni di Sasuke, come se facesse percepire ancora meglio il modo in cui lui pian piano scopre il mondo, sia quando è meravigliato sia quando ne ha paura. Per quanto riguarda lo scorso capitolo, voglio aggiungere qui un piccolo commento breve, perché non ce la faccio proprio a non dire nulla: il primo incontro tra Sasuke e Naruto è stato forte, e non avrei voluto altro. Le loro personalità sono da subito chiarissime, e sono riprese in scia nel capitolo dopo: Sasuke è orgoglioso, il solo fatto di essere omega lo fa sentire umiliato, non tanto per la cosa in sé, quanto per il fatto che non ha altra scelta che accettare ciò che è deciso da terzi per lui, e di conseguenza tutte le emozioni che sono una estensione diretta del suo essere "omega" lo infastidiscono, e combatterle è l'unico modo per avere potere su se stesso. Naruto, invece, è un personaggio che devo ancora inquadrare bene, ma che per ora mi dà sì l'impressione di essere un Alpha migliore di altri (non costringe Sasuke a nulla di fisico, è piuttosto gentile e paziente con lui nonostante il suo carattere schivo) ma d'altra parte è un Alpha esattamente come gli altri (la fine del terzo capitolo, con l'ordine imposto a Sasuke di non masturbarsi, lo conferma a pieno). Che altro dire? Ho apprezzato la scelta di Iruka come maggiordomo, non so perché ma la cosa mi ha intenerita moltissimo, sarà che sembra la prima persona genuinamente gentile con Sasuke, senza doppi fini. La storia di Naruto mi ha stretto un po' lo stomaco, spero di saperne di più andando avanti con la trama, anche se già ha chiarito molte cose accennate nel primo. E tutte le cicatrici, poi? Qualcosa mi puzza. Considerazione stupida: la scena della biblioteca, non ci posso fare nulla, mi ha ricordato pari passo quella de la Bella e la Bestia; non so se fosse fatto di proposito, in ogni caso l'ho trovata tenerissima, la mia anima disneyana è stata appagata. In definitiva, la storia mi sta piacendo davvero molto, e finché i capitoli sono scritti così bene posso assolutamente resistere ed aspettare qualche settimana in più. Mi scuso per non aver letto e recensito lo scorso capitolo in tempo, spero di essermi fatta perdonare almeno un po' Alla prossima!

25/07/19, ore 13:53

Ok di Omegaverse ne ho letto qualcuna ma qualcosa che mi soddisfacesse neanche una, ho apprezzato infinitamente la spiegazione di questo mondo come funzionasse le varie classi e la funzione delle fattorie e dei ghetti. In questo modo sono partita con una base di elementi ben fornita per capire quello che succede. Sasuke è un omega nonostante faccia parte degli Uchiha è Naruto un Alpha anche se sembri non appartenere a nessuna classe regale, una situazione particolare. Io Amo il tuo Naruto letteralmente, se fossi in Sasuke mi sarei buttata sulle sue ginocchia facendo letteralmente le fusa!!❤️ Sasuke è un regalo, quindi suppongo che le due famiglie si conoscessero già da prima accettando questo accordo si sono assicurati che Sasuke finisse in mani amiche e una vita perlomeno serena e se poi nasce anche l’amore tanto meglio!

23/07/19, ore 21:46

O che bello sono super curiosa di sapere come continua

23/07/19, ore 16:40

Ciao LA,
Ok, devo dire che questo capitolo non mi ha affatto deluso anzi... Mi ha trasmesso davvero tante emozioni . L'unico problema è che ci sono alcuni errori dovuti alla distrazione ma nulla di grave con un capitolo così lungo è difficile accorgersi degli errori di battitura.
Comunque parliamo di cose serie, abbiamo scoperto finalmente il nome dell'alpha che ha acquistato, fin dalla nascita (si ci sono rimasta), il nostro protagonista anche se non mi convince molto... Il cognome Uzumaki, le fasce che indossa, il fatto che sia così dolce e gentile mi manda leggermente in confusione. Ne prevedo delle belle.
Avete delle ottime idee e mi piace molto come le state trasformando in questo racconto.
Penso di aver già detto di aver riposto in voi molte aspettative quindi un saluto.
Sciaooo

23/07/19, ore 15:42

Ciao, devo dire che Naruto per ora mi piace molto. Io ho una predilezione per questo personaggio già di mie essendo il mio preferito, ma anche in questa storia per ora lo trovo affascinante e misterioso. Sono davvero curiosa di saperne di più su di lui e il fatto che abbia promesso a Sasuke di non toccarlo senza la sua volontà mi rasserena sul fatto che non gli farà del male, almeno spero.
Sasuke per ora è assuefatto da lui e dal suo odore, ma col tempo sicuramente si abituerà visto già come va meglio dopo solo poche ore.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto guardo l’orologio al polso.”, “Spalanco gli occhi, il cuore m schizza in gola.”, “Dentro l’odore di Naruto è amplificato, i sedili in pelle se sono pregni”, “Ha avvicinato la sua mano alla mia gamba, la sento premete contro la stoffa dei pantaloni.”, “Sono eccitato, lo è anche lui. l’abitacolo è pregno dei nostri odori.”.
A presto, kiss

17/07/19, ore 13:31

Ehilà! Parto col dire che a me le omegaverse piacciono molto, quindi ogni volta che riesco a trovarne è inevitabile che attirino la mia attenzione, motivo per il quale: eccomi qua! Sarò sincera: mi sono presa la briga di recensire perché mi è sembrato di fiutare qualcosa di interessante (le omegaverse, proprio per la loro "natura" inevitabilmente sessuale, spesso finiscono per scadere nella banalità e nella mediocrità) quindi mi sono sentita di lasciare una traccia del mio passaggio proprio per dirvi keep going, che non sembra affatto male. Per quanto riguarda lo stile non mi esprimo, nel senso: è un prologo che introduce più l'ambientazione che la storia vera e propria, ad essere sincera l'ho trovato un po' "duro" (frasi brevi e tanti punti che induriscono e rallentano il ritmo) ma per quanto non sia qualcosa che preferisco, per questo genere di "presentazione" l'ho trovato azzeccato, quindi su questo punto magari mi esprimerò meglio in seguito. Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! Sarebbe carino riuscire a leggere qualcosa sul fandom italiano, di tanto in tanto XD Alla prossima!

16/07/19, ore 22:07

Interessante, incuriosisce decisamente; inoltre, è una delle poche storie in cui è Sasuke a essere Omega.
Domanda: ci sarà anche la mpreg, anche se non è segnalata negli avvertimenti? sarebbe ancora più interessante ;)

16/07/19, ore 15:17

Ciao, un inizio interessante che mi ha incuriosito.
Anche io fino a poco tempo fa, non conoscevo le omegaverse, le ho scoperte e apprezzate grazie a una fanfiction qui su Efp.
Ad ogni modo presumo che il compratore qui sia Naruto o comunque la sua famiglia e che non agirà benissimo, almeno all’inizio.
Vi segnalo un errore di battitura: “Un tempo si doveva aspettare la pubertà per scoprire a quella genere la natura ti avesse assegnato”.
A presto, kiss

16/07/19, ore 09:19

Ciao L e A,(sembra che saluto Los Angeles mi manca solo la voce profonda e lo smoking per diventare Frank Sinatra e iniziare a cantare "LA is my lady" )
Anticipo che io adoro gli omegaverse, anche se ne riesco a trovare pochini giro, quindi sono molto felice che voi ne abbiate scritta una. Ma passiamo alla recensione vera e propria.
Storia interessante mi è molto piaciuta l'introduzione che spiega come si è passato dal mondo che adesso conosciamo a quello in cui esistono queste mutazioni. Mi piace come scrivi frasi semplici ma con un grande contenuto. Anche se è troppo presto per dirlo (dato che è un prologo) questa ha tutte le corte in regola per essere una fantastica fanfiction.
Vi prego di non deludermi dato che ho molta fiducia in voi.
Al prossimo capitolo
Sciaoooo
(Recensione modificata il 16/07/2019 - 09:19 am)