Iar.
di L_Wolland

11/01/20, ore 14:44

Ciao, ho cominciato a seguirla molto recentemente la tua storia... e questi 16 capitoli li ho divorati tutto d'un fiato. Mi piace molto sia l'ambientazione che le caratteristiche dei personaggi. Riguardo alle crisi di Naruto mi sono fatta un idea... ma potrei anche sbagliare... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire se la mia intuizione era giusta, oppure era un buco nell'acqua. Ne Naruto ne la sua servitù mi sembrano entusiasti dell'arrivo degli Uchiha... che tipo di persone sono?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

11/01/20, ore 13:55

Premetto che sono una lettrice abbastanza pigra e tonta.
Pigra perché non lascio quasi mai recensioni.
Tonta perché se c’è un colpo di scena anche semplice, strabuzzo gli occhi urlando “ma che davero?”
Quindi quando nelle note d’autore dite che ci sono riferimenti importanti in un capitolo e anche delle risposte il mio cervello purtroppo è una linea piatta. Modalità off line.
Decisamente non un genio di investigazione.
Sherlock Holmes vi porgo le mie scuse.
Era da tanto però che non trovavo una fan fiction che mi prendesse così tanto. E che a ogni fine capitolo mi fa fare harakiri. Perché IO VOGLIO SAPERE.
Ma bisogna essere pazienti giusto?
Adoro l’ambientazione, i dialoghi, i personaggi sono ben descritti... per quanto ancora ci sono dei buchi che voi autori non volete svelarci. Mi uccidete. Davvero.
Trovo questi due capitoli di passaggio molto belli, in primis perché l’aspettativa nel comprendere il tutto sale e in secondis hai nel frattempo il tempo per metabolizzare le cose già successe.
E infatti l’ho già riletto tre volte. Magari alla quarta avrò un’intuizione geniale nel leggero e vi entrerò nella mente per capire che caspita avete in mente.
Ma il mio cricetino sta lavorando sodo sulla giostra e sono arrivata ad una GRANDISSIMA intuizione: Naruto FORSE nasconde un vecchio bond.
... Ho cannato, vero?
Se è così mi giustifico con quel che ho detto all’inizio: sono tonta.
Tutto questo sproloquio solo per dirvi che sono una vostra fan e che ogni giorno vengo a controllare se avete aggiornato la fan fiction o no.
Non vedo l’ora del prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 01:58 pm)

05/01/20, ore 22:24

Naruto è ancora lontano dal farsi perdonare ma grazie all'heat Sasuke ha saputo un bel po' di cose sul suo passato o vedremo il da farsi non vedo l'ora complimenti tanti Auguri di Buon Anno ciao a presto 👏👏😍

05/01/20, ore 11:25

Wooooww......finalmente siete tornati(e)
Buon anno anche da parte e nostra
E adesso che heat e finito. Tutti gli sforzi di creare un legamè vanno buttati nel cesso. Mannaggia si ricomincia da capo

04/01/20, ore 14:49

Ciao, mi spiace molto per il periodo super impegnato senza vacanze.
Per quanto riguarda il capitolo è stato interessante leggere della leggenda e delle implicazioni che questo porta dietro.
Inoltre ora che l’heat è finito le cose cambieranno nuovamente tra Naruto e Sasuke e sono curiosa di scoprire in che modo oltre al fatto che comparirà la famiglia di Naruto.
Buon anno anche a voi.
Vi segnalo solo un errore: “mia cena risalire per uscire, accompagnata da quel sapore acido che mi brucia la gola. l’odore disgustoso“.

17/12/19, ore 16:06

Ciao, alla fine Naruto ha comunque rivelato delle informazioni importato al moro.
Gli Uchiha lo usavano come “arma sessuale” per irretire le persone e carpirne i segreti tanto da spingerlo al tentativo di suicidio. Può essere che nelle sue azioni Naruto arrivando a dare quelle informazioni agli Uchiha ha portato qualcuno al disastro o anche alla morte, macchiandosi di colpe atroci anche se indirettamente?
Inoltre ora è apparsa anche Sakura seppur in sogno, chissà se comparirà anche di persona, magari in primavera come lei stessa ha detto.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo:
“Devo mettermi a chiamare il suo nome nella mia teste ripetutamente?”, “Si alza con la schiena a prendermi il volto fra le mani. mi bacia e freno l’istinto di morderlo”, “Mi morde piano i profilo del mento, poi lecca fino a incontrare le mie labbra.”.
Buon Natale anche a voi e spero passi il periodo buio!

16/12/19, ore 22:42

Ma cosa gli è successo tanto da portarlo a tentare il suicidio che gli facevano fare gli Uchiha per portarlo a tanto e Sasuke riuscirà a perdonare Naruto e fidarsi di lui e la visione di Sasuke quando arriverà è Sakura!? Complimenti il capitolo mi piace molto ciao e se non vi vedo qui AUGURI DI BUON NATALE

15/12/19, ore 22:23

Quindi Naruto era costretto a prostituirsi per il clan Uchiha il sesso è un buon mezzo per carpire segreti e questo l'ha quasi ucciso....Bel capitolo a presto...Spero passi presto il vostro periodo buio cmq Buon Natale :) Dimenticavo cmq Naruto alla fine qualcosa ha rivelato sono sempre più curiosa...
(Recensione modificata il 15/12/2019 - 10:25 pm)

15/12/19, ore 12:04

Quando il gioco si fa duro....
Il risultato giustifica i mezzi.
Allora è vero una volta finito il calore tornera tutto come prima ( speriamo di no). Ma almeno stanto imparando sarebbe carino fare un tentativo. Non sono d'accordo sul fatto di fruttare il calore provare un altro approciò.
Una passeggiata, una battaglia di cuscini, il bagno insieme.....ecc
Tirare le informazioni con il ricatto non serve un caz xx.

10/12/19, ore 17:01

Dunque....Siamo seriii
Le cose stanno marciando (quasi) bene. Stanno imparando ed è giusto che sasuke stia ancora in difensiva. Comunque ci sono miglioramenti
Quanto avrei voluto che naruto staccase la testa del beta per aver toccato il SUO omega.
Temo che tra naruto e itachi non sia finita bene
💟💟💟

10/12/19, ore 14:50

Ciao, trovo la vostra storia molto interessante e coinvolgente tanto che sono arrivata all'ultimo capitolo oggi nonostante l'abbia iniziata ieri sera, in più volevo chiedere se l'idea delle fattorie e del fatto che vengano venduti all'età di 10 anni vi sia venuta guardando o leggendo The promise neverland, perché era una curiosità che volevo sapere fin dal primo capitolo. Spero che continuate a pubblicare nonostante le difficoltà perché sono molto curiosa di come possa continuare questa storia così enigmatica. Ciao😊

09/12/19, ore 13:40

Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciò che è successo a Naruto lo ha segnato profondamente e ora con Sasuke tutto ciò sta uscendo mi piace Sasuke non si arrende e lo adoro prima o poi tutto si svelerà complimenti ciao alla prossima

09/12/19, ore 12:26

Ciao, Sasuke si è messo ha indagare. Un po’ penso sia curiosità dall’altra parte invece penso che senta il bisogno di sapere e di essere in qualche modo risarcito, almeno con questo, di quello che ha subito.
Naruto ha fatica ha detto qualcosa e sono tutte informazioni interessanti. Quel l’essere io ed essere tu mi ha stuzzicato.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Di certo, come oggi ci siamo completamente dimenticato dei preservativi,”, “Cerco di scappare a questa piacevole sevizia provando a raggomitolarmi su se stesso,”.

08/12/19, ore 23:23

Questo capitolo è stato davvero interessante. Devo premettere che il fatto che abbiate scritto nelle note alla fine di non fare un parallelismo tra Naruto e il personaggio del fantasy mi ha fatto ridere, perché è proprio ciò che ho fatto; ho sentito davvero voi che dicevate “signori, non siamo così evidenti”😂😂.  Riguardo al capitolo mi piace il fatto che, nonostante l’heat, Sasuke sia abbastanza sveglio e furbo da carpire informazioni a Naruto. Aspetto con ansia che ci riveliate il suo segreto. Inoltre, essendo Itachi suo “fratello”, significa che Naruto ha subito abusi (da quanto abbiamo capito dal sogno nel capitolo precedente) da una persona molto vicina a lui. Per questo deve anche essere rimasto segnato dalle cose che gli Alpha fanno in generale .
Sperando che con il periodo natalizio avremo più aggiornamenti, anche se capisco gli impegni, aspetto con ansia i prossimi capitoli.♥️

08/12/19, ore 21:43

Questa storia diventa sempre più avvincente e interessante; spero che decidiate di inserire una gravidanza...
Di nuovo complimenti :)