Iar.
di L_Wolland

04/12/20, ore 01:59

Sasuke che casino che hai combinato a sta mandata non so proprio come farai a venirne fuori XD

03/12/20, ore 22:05

Ciao, questo traguardo ve lo meritate pienamente, sono davvero molto contenta per voi!
Ho ancora i brividi per il capitolo, ho iniziato a leggerlo, come era prevedibile, con l’ansia, anche se confesso che era piacevole lasciarsi andare alla loro passione e alla loro gioia.
Sasuke così aperto e spontaneo mi ha fatto uno strano effetto, però tra la complicità, il voler rendere Naruto felice e quindi la gioia per poterlo fare e l’heat non mi stupisce che ci sia riuscito.
Penso che il rivivere i momenti del suo stupro sia una delle cose più terribili che potevano accadere a Naruto.
Voi l’avete reso magistralmente con Sasuke che riviveva il tutto tramite i pensieri di Obito, come quando era nel sogno, i ricordi che si mischiano al presente confondendolo e l’odore di Naruto che lo stordisce del tutto. Almeno ipotizzo sia accaduto questo...
È incredibile come un attimo possa aver dato il via a uno stravolgimento di questo tipo.
La sofferenza di Naruto non oso neanche immaginarla.
Sasuke era in panico, non sapeva cosa fare, come calmarlo.
Kakashi stranamente non c’è mai quando si ha bisogno di lui.
Mai avrei pensato che visto che Naruto è stato male per Obito, Sasuke avesse potuto comporre quel numero e davvero lo ha fatto?
Mi pare così impossibile.
Magari ha visto quelle cifre, ma poi ha chiamato Itachi?
La speranza è l’ultima a morire.
Ad ogni modo, inutile che vi dica quanto attenda con ansia il seguito.
Vi segnalo solo un errore di battitura: “Annuisco, trascinando con lentezza le dite sui muscoli definiti degli addominali.”.
A presto, kiss

03/12/20, ore 21:03

Voglio piangereeee!! 😭😭😭😭 L'inizio del capitolo è, ovviamente, perfettamente collegato a quello precedente. Conoscendo Sasuke e il suo carattere, mi ha fatto un effetto strano leggere questa prima parte.. Lui che è sempre restio ad aprirsi e a spingersi oltre, stavolta è riuscito con così tanta facilità a lodare Naruto e a fargli tutti quei complimenti. L'heat è sconvolgente! Sconvolgente come il finale del capitolo 😭😭 mi sentivo male a leggerlo!! Sasuke è stato nuovamente attirato dall'incredibile odore di Naruto (complice L'heat) e stavolta non c'è stato nessuno a fermarlo. È caduto in trance.. Le frasi in corsivo mi fanno pensare che stia rivivendo i ricordi di chi in passato ha fatto quelle stesse cose a Naruto.. Esattamente come rivede, nei suoi sogni, scene di una vita che non è sua.. Ed è così che Naruto rivive lo stupro che ha subito.. Siete stati veramente bravi perché avete reso la scena veramente realistica.. Mi sentivo male per loro.. Mi sento ancora male per loro 😭😭 Però speravo che questa situazione gioiosa durasse un pochino di più.. Sono così belli insieme e, come ho già scritto precedentemente, stavano finalmente costruendo un rapporto.. E invece no 😅 come ultimamente capita nella realtà, dietro l'angolo delle gioie si nasconde una bella mazzata sui denti 😂😂 In più, tra tutte le persone che Sasuke ha contattato (e poteva contattare), vuoi che l'unica a rispondere al telefono non sia proprio Obito?!?! Cosa succederà adesso?? So già che resterò in ansia fino al prossimo capitolo! Detto questo, sono contenta di sapere che siate tutti negativi! E per quanto riguarda il traguardo che IAR ha raggiunto, ve lo siete meritato! Per quanto mi riguarda, questa storia meriterebbe una pubblicazione ufficiale!! Sarei tra le prime a correre in libreria a comprarla :D Vi faccio ancora tanti tanti complimenti e.. Niente.. Sfogherò quest'ansia da capitolo stando 2h al telefono con la mia amica, a commentarlo.. Come al solito 😂 A prestissimo!! Un abbraccio ❤️

03/12/20, ore 19:59

Avete raggiunto un bellissimo traguardo! Ve lo meritate la vostra storia e’ stupenda! La prima parte la ho amata proprio perché collegata allo scorso capitolo! Sasuke alla fine si è reso conto che quello che desiderava naruto non era poi così difficile da fare e proprio le parole gli sono uscite facilmente! Per quanto riguarda il finale... cavoli sono andata in panico pure io!!! Mi sentivo il cuore a mille e leggevo talmente veloce che saltavo pure la punteggiatura 🙈🤣🤣 quindi mi sono fermata, calmata e ho ripreso a leggere cercando di andare piano🤣 ecco!!! Naruto che si immagina obito! Sasuke in panico e quello stronzo di kakashi che quando serve non risponde!!!! Mamma che nervoso!!! Però no cavoli!! Perché ha dovuto chiamare proprio QUELLA persona??? Mamma mia sono in ansi per il prossimo capitolo!!! Complimenti😘
Meno male siete negativi! Grazie per l’imbocca al lupo dell’altra volta! Speriamo bene e incrociamo le dita!:)
Gio15

03/12/20, ore 16:21

molto forte la fine del capitolo....quindi anche un omega puo ferire un alpha...che sia questo potere che in realtà temono gli alpha, abbiamo visto tutti i punti di forza di omega, in più sasuke è intelligente di suo, e ora non so come farà a convivere con sè stesso dopo questo....e come fara a convivere con naruto....

speriamo non facciano troppo passi indietro....raggiungere un equilibrio sarà distante, duro e faticoso conoscendoli....

bellissimo cap come sempre!!

enJOyyYYYYYYY Virgilio.

03/12/20, ore 15:12

È una storia che tutti dovrebbero leggere, già per il semplice fatto che "storia" è un termine molto riduttivo. È la concretizzazione di molteplici riflessioni sulla nostra realtà; della sua efferatezza, della sua ipocrisia e della sua inesorabile mancanza di empatia.
È un racconto che fa leva su molte debolezze della psiche umana e "sbatte brutalmente" in faccia al lettore le sue stesse incoerenze (penso di non aver mai "sofferto" così tanto di dissonanza cognitiva come in questa storia!).
Quindi, al di là della bellezza di questa storia o della sua crudezza, tutti dovrebbero leggerla e "usarla" come mezzo di introspezione.
La stesura è assolutamente straordinaria; il lettore rimane inevitabilmente coinvolto dalle emozioni, sensazioni vissute dai personaggi, indipendentemente dal ruolo che ricoprono. E qui vi è un altro fattore degno di nota: è una storia "vera", in cui non è possibile catalogare i personaggi semplicemente in buoni o cattivi, ma hanno una loro psicologia molto complessa.
Quando si inizia a leggerla, diventa letteralmente una droga; appena si viene a sapere il giorno della prossima pubblicazione, è impossibile non entrare nel sito ogni ora per controllare se l'aggiornamento è arrivato!
Inoltre, dalla storia, traspare la passione e l'impegno dei due autori che, nonostante le difficoltà personali, danno sempre il massimo e si curano tantissimo di noi lettori.
Ci sarebbero molte altre motivazioni per cui inserire questa storia tra le "storie scelte", ma concludo qui e spero che di aver permesso di ampliare il pubblico di questa meravigliosa storia.

03/12/20, ore 12:23

vi meritare questi traguardi per l.impegno e la passione che ci mettete. bravissimi! capitolo molto forte. Molto toccante il malessere di naruto... attendo il prx cap per vedere se naruto si riprende...davvero una storia scritta in mondo eccellente grazie a voi per condividerla con noi lettori yoite ^^

30/11/20, ore 19:54

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e per quanto riguarda tua sorella mi dispiace ma di questi tempi l'ipocondria è una cosa purtroppo molto comune. ^-^

30/11/20, ore 17:51

Ok, ho letto tutti e 45 i capitoli e ora finalmete recensisco questo...capolavoro? ahah molto pesante a tratti, ma trovo questa storia fantastica e mi ha preso proprio tanto! l'ho letta tutta d'un fiato.
Alcune mie considerazioni, sinceramente a parte Naruto e Sasuke non mi fido di nessuno, nessun personaggio mi ispira fiducia. La dama bianca dopo questo capitolo mi sembra più...pazza? ahah. Avevo letto che non dovevo pensare/paragonare questa storia con il manga, e ci sto provando a considerarla una storia "originale", ma non posso non pensare al fatto che pensavo che Naruto avesse qualcosa di speciale (ad esempio pensavo che Kurama fosse qualcosa di diverso: un potere, un'anomalia ecc..), mi aspettavo, come nel combattimento finale, che entrambi abbiano un ruolo fondamentale per cambiare le cose, per portare una rivoluzione nel mondo, un gioco di squadra tra loro due, protagonisti, e mi aspettavo che oltre a sasuke anche Naruto fosse "speciale", Sasuke è l'iar no? certo, non sappiamo ancora molto di Naruto, quindi magari questo mio desiderio si reallizzerà, ma da come sta andando la storia penso che non prenderà questa piega e che sia Sasuke a cambiare le cose e non entrambi...o per lo meno non con la stessa rilevanza (effettivamente Sasuke è il protagonista principale di quesat storia, vediamo tutto dal suo punto di vista quindi è anche giusto). Questo mio desiderio, purtroppo, viene dal manga e so che sto sbagliando, perchè questa è una storia "originale".Volevo comunque dirla ahah.
Detto questo trovo, come ho detto prima, questa storia veramente bella, originale, scritta da Dio insomma un capolavoro.
Continuate così e grazie davvero. Nonostante tutti i problemi ci state comunque regalando uno spazio in cui possiamo estraniarci e immergerci in qualcosa di fantastico, in questo periodo poi è il doppio più importnate, quindi vi ringrazio davvero tanto. Non è un bel periodo bello per nessuno chi per motivi derivati dal covid sia (come ad esempio me) per altri e leggere fanfiction mi aiuta a distrarmi e a far passare il tempo in maniera piacevole, quindi grazie...ancora ahah.
Non sono un genio a scrivere, sono una grafica non una scrittrice, quindi mi scuso per aventuali errori e spero si capisca qualcosa, in più sto scrivendo quesat recensione durante una lezione dell'università...shh ahah dettagli non velovo dimenticare di scriverla.
Scusate e grazie ancora <3

30/11/20, ore 10:36

Ahhhh che bello siamo felici di essere tornate. Dobbiamo recuperare ma come già sapete questa storia ci tiene incollate allo schermo . Ci piace troppisssssimo

30/11/20, ore 06:57

Il capitolo è bellissimo come sempre non mi aspettavo che questo heat cominciasse così li ho trovati così dolci. Spero non ci siano problemi e una volta fatto tua sorella si tranquillizzi ciao complimenti

29/11/20, ore 22:25

Oh si il capitolo mi è piaciuto molto e mi dispiace per la situazione che state vivendo ma sembra che prima o poi più vicino o più lontano questa pandemia ci tocchi tutti
Speriamo finisca presto

29/11/20, ore 11:04

Che bello ci voleva un po di miele tra tutti questi bocconi amari! Il miele cura le ferite! E cuesti due ne hanno tante da curare, profonde e incancrenite. Ma perfortuna esiste il miele! E gli antisettici e gli antidolorifici!
Non vedo l'ora del prossimo! Con questo capitolo ero pronta a ricevere un altro pugno nello stomaco e invece un bel cucchiaino pieno di miele che bello! Sono sollevata devo dirvi la verità, mette un po troppa ansia leggere solo cose brutte

29/11/20, ore 01:02

Salve! Questo capitolo è stato dolcissimo! Il modo in cui abbiano stabilito cosa piace o non piace fare è stato dolce e, per me, rassicurante sia per Sasuke che per Naruto in questo modo hanno chiarito un punto importante, e scopriamo ancora un lato insicuro di Naruto, forse vuole essere elogiato per quello che dicevano in famiglia.. (che era un alfa debole stupido ecc) o forse per quello che successe con Obito, non so. Il modo in cui si arrabbia Sasuke su ogni piccola scoperta sul passato di Naruto in più, è per me una dimostrazione di affetto, non tutto può essere legato all'heat o al morso.. Non so. Comunque! Forza e coraggio questo virus sta uccidendo psicologicamente tutti ma noi dobbiamo essere più forti! Buona fortuna per il tampone!

28/11/20, ore 22:39

Ma che belliniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! <3 <3 Che posso dire??? Io li amo alla follia in questo capitolo!! Ok, in realtà li amo sempre..e amo questa storia!! Non smetterò mai di dirvelo!!
Sono così dolci in questo capitolo <3
Nonostante l'heat, penso che entrambi (ma in particolare Sasuke) abbiano fatto un grande passo avanti chiedendosi a vicenda cosa piace e cosa non piace..è un avvicinarsi che non passa inosservato (e sono sicura che anche Sasuke ragionerà su questo cambiamento nel loro rapporto) e che mi rende tanto, tanto felice!!
Naruto sembra un cucciolo..sprizza felicità da tutti i pori!!
Dimostra una forte sensibilità nei confronti di Sasuke che non credo sia dettata solo dal desiderio di soddisfare il suo Omega. Dall'altra parte, però, mostra anche quanta insicurezza si nasconde dietro la sua felicità.
E niente, nonostante le varie sventure, riuscite sempre a regalarci dei capitoli magnifici!!
Forza e coraggio! Ne avete superate tante..ci riuscirete alla grande anche stavolta, ne sono sicura!!
Un abbraccio virtuale a tutti e due!! <3