Iar.
di L_Wolland

08/11/19, ore 08:23

Ok Naruto qui è stato crudele e come dici ha toccato il fondo ma perché c'è odio nel suo sguardo odia se stesso per quello che ha fatto o Sasuke perché non gli ubbidisce il suo marchio stava sanguinando perché.? Si il legame non è ancora completo ma cosa nasconde Naruto ci dev'essere qualcosa nel suo passato. Come Sasuke deve ancora arrivare al suo fondo questo mi lascia perplessa e preoccupata non so che pensare spero arrivi presto il nuovo capitolo complimenti la storia è bellissima ciao

06/11/19, ore 16:00

Ahi..ahi...Qui siamo nei guai
La situazione sta degenerando speriamo che sasuke riesca a buttare giù il muro. Perché naruto sembra sul orlo di ucciderlo.

06/11/19, ore 10:59

Non immaginate la gioia che ho provato nel vedere la risposta alla mia recensione, conscia che solitamente è preludio di un aggiornamento imminente. Purtroppo capisco i mille impegni ma sono veramente contenta che riusciate comunque a trovare il tempo per portare avanti questo lavoro <3.
Ammetto che nella mia mente sono diverse le congetture che si sono create su vari dettagli della fiction *prende la lente da sherlock holmes dei poveri*.
Man mano che si prosegue cerco di collegare i vari punti ma si sa che le linee tracciabili sono infinite. In particolar modo ne ho una che attira la mia attenzione come un lampeggiante in una notte di pioggia, tuttavia, essendo io poco informata sulle dinamiche possibili e quelle impossibili delle omegaverse non so quanto sia plausibile. In un certo qual modo, almeno per ora, mi darebbe una motivazione anche al perchè i genitori di Naruto sono stati uccisi. Del resto, da quanto ho compreso, il discorso di classificazione in omega, beta o alpha è determinato dalla genetica e l'universo è pieno di sorprese ma sopratutto le sue creature tentano a mutare di continuo di generazione in generazione allo scopo di adattarsi o, almeno provare, a migliorarsi. Anche per quanto riguarda la natura della ferita di Naruto, il suo non essere un Alpha come gli altri ma voler essere come loro. E perchè no nel pentolone ho lanciato anche la conoscenza di Naruto dei vivai e di ciò che avviene lì dentro. In un primo momento ammetto di aver pensato che il luogo lo turbasse per ciò che aveva visto ma ripensandoci e collegando la cosa con altri puntini sparsi un po' qua e un po' là il suo "malessere" al solo pensiero di tornarci potrebbe essere legato a qualcosa di più diretto e pesante che ha influito su di lui. Del resto non mi dimentico del "Lui" citato qualche tempo fa.
Ricollegandoci a questo capitolo che trovo MERAVIGLIOSO, quando Naruto afferma che "Fare queste cose da obbligati non è piacevole", non è la prima volta che Naruto esprime una consapevolezza che - in teoria - non dovrebbe essergli propria e soprattutto non dovrebbe appartenere all'Alpha "puro e sadico" che vuole "apparire".
Finalmente sembra essere arrivato il biondo il "punto di rottura". Gli episodi precedenti in cui il moro appariva scosso erano qualcosa che veniva suscitato da Sasuke ma che non era "proprio" di quest'ultimo. Lo scuotimento d'animo di Naruto è sempre stato legato a qualcosa che gli rievocava esperienze e vissuti presumibilmente personali. Sasuke era dunque una sorta di chiave, indispensabile in quel momento per aprire il cassetto ma comunque un qualcosa a parte. Ora invece ho "percepito" il punto di rottura nell'Alpha. Come se il cassetto stesse andando in mille pezzi e a breve potremmo assistere a un rimescolamento dei “due Naruto”, l’essere e l’apparire.
Nel corso di questi capitoli abbiamo visto molta aggressività e - se vogliamo usare un termine che non gradisco particolarmente - non celata cattiveria da parte del biondo, tuttavia, non dobbiamo dimenticare neanche il Naruto all'interno del suo angolo di paradiso, circondato da animali che sono in un certo senso simboli rappresentativi di "pace" o quello preoccupato per il malessere di Sasuke e altri piccoli sprazzi lasciati qua e la di un Naruto "diverso" che in certo senso viene però annullato e oscurato da tutte le sue restanti azioni.
Un'altra cosa che mi ha lasciata particolarmente colpita è il momento in cui Sasuke definisce Naruto un mostro. Nella mia ignoranza e forse correndo troppo con la fantasia, ho avuto l'impressione che in quel momento i due abbiano dato una visione completamente diversa del significato di quella parola, tanto che il biondo sembra mostrare più una sorta di consapevolezza rancorosa che altro. Naruto si sente un mostro tant'è che si dichiara d'accordo con Sasuke ma credo che si definisca tale per altri motivi e non per quello che sta facendo in quel momento all'omega. C'è una rabbia latente in lui ma penso che non sia solo una questione legata alla cocciutaggine di Sasuke, è come se fosse qualcosa di più profondo e radicato ma su questo devo ancora rimuginare un po'.
La scena finale, la "liberazione" di Sasuke per opera - sembra - del biondo e la relativa reazione di quest'ultimo mi portano a pensare che nonostante voglia con tutto se stesso essere come un tipico Alpha, dentro di se, Naruto non riesce ad accettare di tenere un simile comportamento, in un certo modo è come se fosse spezzato in due, tra ciò che prova ed è, e ciò che vorrebbe essere. Spero che il suo essere prevalga su la maschera che sta provando a cucirsi addosso ma dalle vostre note finali mi sembra di capire che pian piano potrebbe cambiare qualcosa.
Per ultimo, anche la scena finale di un Naruto roso dall'odio, dentro di me mi sono convinta che quell'odio non sia rivolto verso Sasuke ma verso Naruto stesso perchè - appunto - non riesce a comportarsi in un certo modo, non riesce a superare quel "limite" personale senza poi provare dolore o malessere.
Spero di aver scritto qualcosa di comprensibile e che sia meno confusionario di tutte le diecimila idee e possibilità che mi lampeggiano nella mente ogni volta che apro questa storia. Aspetto con ansia di vedere la “risalita” di Naruto seppur lenta, travagliata e probabilmente piena di scivoloni e sbagli. Per quanto riguarda Sasuke, è talmente tanto incline a resistere che non oso immaginare cosa ci voglia prima che possa raggiungere anche lui il punto di rottura seppur, già in questo capitolo, possiamo notare come nonostante il suo orgoglio smisurato stia iniziando a cambiare qualcosa nel suo modo di pensare e agire. Nel frattempo l’Heat si avvicina e non vedo l’ora di leggere come affronteranno entrambi la cosa.
Spero che questo mese sia più gestibile, tenete duro! Al prossimo capitolo.

24/10/19, ore 21:21

Eccomi, in super ritardo (always), a commentare anche questo ultimo capitolo. Ammetto di aver continuato ad aggiornare più volte al giorno la pagina di efp dal cellulare nella speranza di trovarlo e l'ho divorato immediatamente nonostante tutto - purtroppo - fino ad oggi mi è stato impossibile recensire ma eccomi qui per rimediare.
A quanto pare il Bond ha iniziato a legare i nostri due testoni, per una novizia alle omegaverse come me è veramente molto interessante scoprire capitolo dopo capitolo nuova sfaccettature di questo tipo di legame e il proseguire da parte di Sasuke lungo il suo cammino di ribellione non può fare a me no di rendermi lieta. Sarebbe stato, almeno a mio avviso, inverosimile che si piegasse nell'immediato all'aver ceduto al biondino. Del resto, il suo concedersi è stato conseguenza delle provocazioni dell'Alpha e dall'imposizione all'astensione, non c'era una vera componente volontaria. Il comportamento di Naruto, d'altro canto, mi sembra egualmente in linea con i tratti caratteriali che almeno finora si son colti riguardo un personaggio tanto complesso quanto misterioso e psicologicamente affascinante. Ammetto che inizialmente son rimasta un attimo colpita dalla vendetta mattutina del padrone di casa, nonostante non mi aspettassi uno stravolgimento comportamentale da parte di quest'ultimo. Naruto del resto sembra tutto fuorché stupido.
Una delle cose che continua ad incuriosirmi maggiormente, sì sono un tipo estremamente curioso >.<, è la ferita di Naruto sulla nuca. La aveva già all'arrivo di Sasuke quando han fatto il bagno in mare e ormai dovrebbero essere passati mesi da quando il moro è arrivato in villa, ma la ferita sembra essere sempre lì e non rimarginarsi, anzi ogni tanto si riapre. *mumble mumble* Non vedo l'ora di saperne di più.
Anche il discorso del Bond che per essere effettivo e ritenere quindi il "cerchio" chiuso deve essere completato è molto interessante ma quanto riuscirà Sasuke a resistere? Certo, con i suoi atteggiamenti Naruto non sta facilitando le cose, Sasuke è orgoglioso, testardo, ribelle e resistente. Naruto sembra essere suscettibile e poco incline ad accettare questo perenne rifiuto che l'altro ha, nonostante in passato, seppur a tratti, la sua ribellione sembrasse, divertirlo molto. Temo che Naruto stia dimostrando ancora molta ma molta pazienza nei confronti di Sasuke ma, dalle scene finali di questo capitolo, mi sembra di percepire che ormai sia agli sgoccioli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere l'evoluzione del loro rapporto e scoprire nuove dinamiche di questo "mondo" che state creando. Spero aggiorniate preso *-*

12/10/19, ore 16:03

Ciao, decisamente le cose sono cambiate e per Sasuke è peggio di prima. Naruto è deciso a ottenere tutto quello che vuole e non si fa scrupoli nell’imporsi o nel vendicarsi.
Devo dire che vederli così è una sofferenza e non oso pensare cosa succederà con le situazioni ancora più crude.
Vi segnalo due errori trovati nel testo: “Trattengo gli ansima finché mi è possibile.”, “Ogni giorno studia i nostri marchi e si oscura in volta nel notare”.
A presto, kiss

11/10/19, ore 15:40

Non vedo l'ora di vedere le cose andare meglio tra di loro Naruto così prepotente non ce lo vedo proprio ho capito che ha i suoi bisogni ma così è troppo e Sasuke sembra si stia allontanando non avvicinarsi a lui vedremo complimenti ciao

11/10/19, ore 10:01

Ciao A
E un piacere conoscerti
Io ogni giorno guardo sempre se arriva il capitolo nuovo perché sono curiosa di vedere come si comporta il piccolo sasuKe

10/10/19, ore 21:44

Salve di nuovo!  Con questo capitolo ho avuto un colpo al cuore!  Mi aspettavo una svolta totalmente opposta del rapporto è invece la notte che hanno trascorso non ha fatto altro che allontanarli di più l'uno dall'altro, poi questo comportamento di Naruto mi fa infuriare.. Cattivo!  Con questo però non sto criticando anzi, sono solo più curiosa della piega che la storia prenderà. Alla prossima :*

10/10/19, ore 14:21

Buondì! Comincio subito col dire che non sono mai stata una fan - per usare un eufemismo - della NaruSasu/SasuNaru o qualsiasi altra sorta di ship che veda i nostri due eroi coinvolti romanticamente o sessualmente. Questo tipo di trope (scusa l'inglesismo, ma in questo momento non mi sovviene la traduzione) non mi ha mai fatto né caldo né freddo. Al che suppongo tu ti stia domandando cosa io ci faccia qui. Ebbene, non lo so; posso dirti però con tutta sincerità che mi sta piacendo, e molto. Il fatto si deve interamente alla tua abilità narrativa e ci tengo a spendere qualche minuto a sottolineare il perché.
Innanzitutto i personaggi sono contraddittori - o quantomeno duali -, il che li rende interessanti. Più importante, forse, è che tu riesci a descriverli in ondate (in particolare Naruto), in fasi, con una consequenzialità di gesti che non fa perdere il senso o la caratterizzazione. Esistono molte storie di autori inesperti in cui per la mancanza di tale capacità, i personaggi sono resi più incoerenti che intrinsecamente contradditori, purtroppo.
Dal punto di vista prettamente linguistico mi sembra che tu abbia una naturale comprensione dei ritmi di un testo: le frasi si susseguono a lunghezze alternate, abbastanza da rendere il tutto non solo molto fruibile, ma squisitamente musicale. Ultimo ma per niente ultimo, sempre linguisticamente parlando, tu non strafai. Il testo è elegante, arricchito da aggettivi e avverbi così che non appaia sterile, ma non sfocia nel virtuosismo gratuito e un po' barocco che (mi) disturba.
Nonostante la mia anima romantica e tenerona, che freme per arrivare a leggere di temi che più le si accordino (aka per favore, concedi sprazzi di dolcezza), attendo con ansia i prossimi capitoli.
Spero di non essere suonata come un pallone gonfiato nel dirti queste cose, perché in fondo io non scrivo, ma leggo più che posso, il che mi ha fatto sentire in qualche modo legittimata nel darti quella che spero sia una gratifica al tuo buon lavoro.
Baci!
PS: ogni tanto sbagli a coniugare dei congiuntivi, se vuoi posso segnalarteli per darti una mano.

10/10/19, ore 13:15

Certo che Naruto è proprio tremendo per non dire altro se continua di questo passo non so come Sasuke potrà perdonarlo....non vedo l'ora di leggere come si evolverà il loro rapporto...a presto :)

09/10/19, ore 10:59

Salve! Ho letto tutto d'un fiato i sei capitoli,  la storia mi piace molto, è un "mondo" ben organizzato e questo rende la lettura più scorrevole e piacevole.  Il rapporto tra i protagonisti è si evolve continuamente e siete bravissimi a far emergere le loro emozioni!  Complimenti, continuerò sicuramente la lettura :*

29/09/19, ore 15:08

Ciao, così alla fine Sasuke ha ceduto, in balia dei suoi istinti più primordiali, in un modo particolare dopo un sogno, sogno che ho trovato originale e ben reso.
Come chiedere a Naruto di fermarsi, non poteva anche se ha chiesto il permesso non credo avrebbe accettato un no di risposta e sapeva che questa volta Sasuke non glielo avrebbe detto.
Come avete detto voi ha resistito fin troppo con tutte le pressioni che Naruto gli aveva fatto.
E ora cosa accadrà tra loro?
Sasuke ha il marchio quindi sentirà sicuramente più amplificate le sensazioni del biondo e viceversa.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Come se sia reso conto di aver passato il segno” mi suona meglio “come se si sia”, “singhiozza con più urgente.”, “Sento il guizzare sei suoi muscoli in rilievo”, “È follia quella scuote il mio corpo, una concupiscenza incontrollabile.”.
A presto, kiss

28/09/19, ore 21:01

Rieccomi! Giuro che poi non vi rompo più, per oggi vi ho già scritto abbastanza nelle recensioni *si nasconde dietro un mobile*. Parto con una affermazione che nelle altre recensioni non ho scritto: Naruto quando dorme sembra stranamente un ghiro.
Lo avevo notato anche nei capitoli passati ma avendo già scritto molto avevo tranciato via diverse parti tra cui anche questa. Disseminati nei capitoli precedenti ho notato vari riferimenti a questo suo sonno profondo, non sente Sasuke che si alza per andare in biblioteca, non sente Sasuke che in preda all'eccitazione si va ad infilare nella vasca da bagno quando - in teoria - l'odore del corvino doveva essere a dir poco totalizzante all'interno della stanza, non sente Sasuke che gli si spalma addosso durante la notte... o ha il "padre sonno" come si dice dalle mie parti o l'unica spiegazione è che prenda dei sonniferi *alza le braccia al cielo per l'idiozia che ha appena detto* Queste tre benedette pillole che nei primi capitoli Iruka gli dava continuo a chiedermi cosa siano, inizialmente pensavo fossero tipo dei regolatori dell'umore e che lui avesse smesso di prenderli motivo per cui viveva in questa montagna russa delle emozioni, tuttavia non mi convinceva troppo come ipotesi, soprattutto perchè il fatto che non vengano scritti in ogni capitolo non significa che lui non li stia prendendo. Ora sono più propensa a pensare a dei sonniferi, possibile che a causa di traumi passati Naruto non riesca a dormire tranquillamente la notte? O abbia degli incubi? Del resto abbiamo già avuto accenni a "cose" o "persone" (Lui) nel suo passato che sembrano averlo toccato profondamente. Comunque continuerò con le mie congetture fin quando non arriverà il momento nella storia di scoprire qualcosa di più anche su queste pillole XD. Tornando al capitolo, Sasuke, nel momento del riposo, sembra iniziare a perdere il controllo sul proprio corpo, del resto non ha mai negato a se stesso che prima o poi capitolerà dinanzi alla privazione che gli è stata imposta, questa specifica a inizio capitolo mi ha colpita molto in positivo perché va a "umanizzare" Sasuke riportandolo a un livello di caparbietà e resistenza più "naturale", vista la sua natura e l'avere continuamente non solo Naruto intorno ma anche un Naruto che fa allusioni, stimola la sua fantasia e lo tocca impossibile che non vi fossero cenni di cedimento.
In questo capitolo scopriamo anche un'altra caratteristica di questa ambientazione che consiste nel rapporto Dio/sessualità/Popolazione, molto interessante come si vada a sottolineare quella che è in un certo senso l'ipocrisia della società dove gli stessi che sono in cima alla piramide non rispettano e rispecchiano ciò che il credo professa. Ho apprezzato enormemente questo dettaglio che penso ci aiuterà a comprendere meglio molte delle dinamiche future. Inoltre Sasuke sembra rendersi conto che le pulsioni sessuali di Naruto non fanno di lui un'eccezione ma sembrano essere una regola che - a dirla tutta - è molto più brutale e crudele rispetto a quello che - al momento- sta passando Sasuke. Ecco dunque che il racconto dei Vivai, nella sua crudezza sembra aver comunque dato i suoi frutti che vanno ben oltre l'aver traumatizzato il nostro omega <3.
Altra cosa che ho apprezzato moltissimo, {si capisce che adoro questa fiction?} è il cambio di regime di Naruto dopo aver esagerato con il racconto nei vivai, non che Naruto abbia smesso i suoi attacchi ma in questo capitolo, mentre si rapporta a Sasuke nella biblioteca è sì lascivo ma più "bonario", non è aggressivo o brutale, nonostante il moretto continui a pungere peggio di un istrice. il proverbiale e tanto decantato autocontrollo di Sasuke è stato veramente portato allo stremo riuscendo a controllarsi mentre osserva il biondo darsi piacere davanti a lui, vedo dire che mentre leggevo ho pensato seriamente che potesse cedere visto il quadro generale in cui si trovava. Nonostante non abbia ceduto il testo trasmette benissimo come fosse praticamente sull'orlo del baratro e sarebbe bastato un singolo soffio per precipitare, l'idea viene resa in maniera magistrale a mio modesto parere e - in un certo senso - va a compensare e "scusare" (perdonate il termine ma non ne trovo di migliori) questa “esasperazione” del suo controllo.

Ancora una volta il sogno di Sasuke è un enigma interessante, la simbologia del serpente torna a farci visita e mi incuriosisce tremendamente, complimenti per le capacità descrittive che continuate a sfoggiare, leggendolo sembrava di essere nel sogno, ad un passo dal topolino.
E poi eccola che giunge la tanto agognata lemon, questa volta Sasuke sembra averla fatta proprio grossa, Naruto ha dovuto usare la Voce per svegliarlo? O ho capito male io!? Comunque tornando a noi, sono veramente contenta di come abbiate scelto di gestire la cosa, il mio timore più grande era che si arrivasse all’heat senza che Sasuke avesse ceduto, non chiedetemi perché ma preferisco quest’altra prospettiva chiamiamolo romanticismo (ma dove? Ma chi?). Inoltre sono molto curiosa di sapere ora, l’apposizione del “marchio” attraverso il morso a cosa porterà. Il fatto stesso che nonostante non ce la facesse più Naruto ha comunque aspettato l’ok di Sasuke sembra validare la teoria che “Naruto non è come gli altri Alpha” perché diciamocelo – secondo me - un altro Alpha probabilmente avrebbe attaccato Sasuke sulla prima superficie utile e via! E visto che anche stavolta ho scritto troppo, mi rinchiudo nel mio silenzio aspettando con ansia il nuovo capitolo! Passerò il resto della mia vita a refreshare per vedere se c’è l’aggiornamento XD.

28/09/19, ore 19:07

Cambieranno come perché ho la sensazione che stia per succedere qualcosa (pericoloso) Sasuke è stato marchiato e anche Naruto ma se non erro per essere completi ci sono altri 4punti per Sasuke e altri 2 per Naruto da essere marchiati mi piace sempre di più complimenti ciao alla prossima

28/09/19, ore 18:23

Ed ecco il nostro Naruto che sembra aver perso completamente la pazienza, eppure nonostante tutto rimane fedele alla promessa fatta e ammetto di essermi chiesta: Perchè?
Infondo parliamo di una promessa fatta ad un Omega, il che nella società così come è suddivisa vale meno di zero. Mi viene da pensare che però Naruto tiene comunque alla parola data, per orgoglio o senso dell'onore questo non saprei dirlo. Di pari passo i compromessi sembrano però essere venuti meno così da non dare a Sasuke neanche un po' di tregua, marcarlo stretto senza esclusione di colpi sembra essere l'unico scopo di Naruto. Questo Naruto parzialmente - perchè si muove come un diavolo tentatore non come un soggetto privo di senno - alla mercé delle sue pulsioni e desideri ha un qualcosa di feroce e animalesco. Anche dinanzi all'essere colpito da un Omega, comunque non reagisce con furia o in maniera fisica ma continua a colpire a parole, mettendo Sasuke dinanzi a quella che è la realtà dei bisogni del suo corpo. E' strano e confondente. Raggiunge la cattiveria e il sadismo senza tuttavia entrarci materialmente, non compie l'atto ma descrivendolo con così tanta enfasi lo inculca nella testa di Sasuke andando a tormentarlo psicologicamente. Questo suo comportamento, per quanto sia privo di filtri e lo esponga facendolo apparire come se fosse ricolmo solo di "difetti", è disarmante e incomprensibile a tratti. Desidera Sasuke e questo è lampante e naturale anche ma desidera anche un bond con lui. Per quanto, come ci dimostrano le ricerche di Sasuke, sia così dannatamente pericoloso e un'arma a doppio taglio lui vuole comunque un Bond con Sasuke, inizialmente ho pensato che fosse un modo per avere un affetto sincero per sentirsi capito e profondamente legato a qualcuno ma se ci fosse anche altro? Del resto ha aspettato davvero tanto e ha aspettato proprio Sasuke nonostante - ad osservarlo ora -non sembri proprio il ritratto della pazienza il nostro biondino.
Poi c'è quella domanda, la domanda sui "giochi" e Naruto che piange, che va via, che cambia ancora una volta, che reagisce in maniera inaspettata e poi sparisce addirittura, privandosi lui stesso della compagnia dell'altro a cena, privandosi spontaneamente di una delle cose che aveva messo come compromesso. Che infanzia ha avuto Naruto? Cosa lo avrà fatto reagire così? Non vedo l'ora di capire qualcosa in più in questo rompicapo spettacolare e pazzesco.
Ed ora arriviamo al momento più forse del capitolo, dove Naruto ci da ancora una volta bella mostra del suo essere spietato e feroce. Si avvicina tranquillo alla preda, ci gira intorno, la porta dove vuole e poi attacca, l'annienta, con una brutalità pazzesca, viaggiando ancora su quelle montagne russe umorali che sembrano scandire le sue giornate.
Il racconto e le descrizioni di Naruto sono crude, pronunciate con il solo scopo di terrorizzare, di esporre un'alternativa alla resa di Sasuke ancora più brutale di ogni sua aspettavia. Poteva risparmiarselo? Sicuramente. Doveva farlo? No. Ovviamente, se dobbiamo metterci a parlare di etica e morale, è ovvio che possa essere considerata una cattiveria gratuita quella di descrivere così nel dettaglio le brutalità commesse sugli Omega, un qualcosa di così bastardo da essere imperdonabile, tuttavia, non è Naruto ad essere brutale bensì la società in cui vivono. Mentre Sasuke è il frutto della Fattoria, Naruto lo è della società, ha visto sicuramente cose orribili e probabilmente ne potrebbe aver fatte altrettante ma in fin dei conti possiamo dire che è la società che gli ha imposto quel "marchio", quel modo di essere. *cerca di arrampicarsi sugli specchi*
E ancora una volta, Naruto ha perso il controllo, è Iruka a riportarlo alla realtà a - in un certo senso - sgridarlo e farlo smettere, a farlo rinsavire da quella "follia" che lo aveva ghermito. E non sono sicura che, al posto di Naruto, un altro Alpha si sarebbe fermato. Gli Alpha sono in cima alla piramide eppure Naruto ascolta un Beta, si fa redarguire da lui e si blocca nella sua discesa verso l'inferno. Perchè? Cosa vuole realmente Naruto? Cosa cerca? Cosa ha passato? Secondo il mio modesto parere è presto per cercare di dare una definizione o giudicare ciascun personaggio perchè ci mancano veramente troppi pezzi del puzzle del resto siamo chi siamo per ciò che abbiamo subito, abbiamo fatto e abbiamo vissuto. Quindi chi è Naruto?
Un Alpha senza scrupolo che perde il controllo?
Un torturatore psicologico?
Un orfano che ha sofferto?
Un uomo solo con se stesso?
Un folle?
O è quell'uomo che soffoca i singhiozzi?
Senza sapere qualcosa del suo passato non penso che riusciremo mai a capire chi sia Naruto.
E chi è "Lui"?
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi sto rendendo conto tuttavia di scrivere recensioni come un flusso di pensieri e mi scuso infinitamente per questo, non vorrei che qualsiasi cosa possa essere interpretata come disappunto o lamentele o non saprei, mi scuso quindi (anche per le recensioni precedenti) se qualcosa possa avervi dato fastidio. Sappiate che adoro la vostra storia e congratulazioni non solo per la trama ma anche per lo stile di scrittura. A presto *-*