Iar.
di L_Wolland

02/02/20, ore 00:43

Bellissimo capitolo non avrei mai immaginato che succedesse tutto questo a Naruto lo hanno violentato ripetutamente ecco il perché di quelle crisi mi dispiace per entrambi chi era quell'uomo e perché Sasuke ha rivissuto quell'episodio in quei panni e la donna dalla descrizione è Sakura è uno spirito o cosa , non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo mi intriga sempre di più complimenti a tutte e due 👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍

02/02/20, ore 00:06

Ciao! Finalmente Sasuke comincia a capire un po' meglio quella che è stata la vita di Naruto prima del suo arrivo... che l'uomo del sogno con il piccolo Naruto, sia questo famoso... Kurama? Spero che Sasuke segua il consiglio di Iruka e provi a riavvicinarsi a Naruto... magari andandolo a trovare alla serra... non vedo l'ora di leggere il seguito... a presto, Baci!

01/02/20, ore 16:48

questa storia diventa sempre più bella
spero che possiate aggiornare presto perchè adoro sasuke e adoro questa storia, irrazionalmente sono arrabbiata con Naruto, ma lo adoro anche.. per cui XDD

grazie per questa bella storia e per essere veloci negli aggiornamenti, quindi grazie per il vostro impegno ^^

copernico

01/02/20, ore 14:12

Si sempre più avvincente più leggo e più misteri ci sono in questa ff
Mi piace, mi piace, mi piace!!!

01/02/20, ore 14:05

Ciao, grazie per questo aggiornamento anticipato. Un sacco di informazioni interessanti. Sasuke si è connesso strettamente al biondo, può essere che il bond unito al venire a sapere che hanno molte più cose in comune di quanto Sasuke pensi li abbia uniti tanto da far rivivere a Sasuke i ricordi del biondo?
E la presenza di Sakura? Così evanescente da sembrare un fantasma, ma anche così chiara a Sasuke da non sembrarlo.
Inoltre Iruka è quindi protetto dal figlio di Madara, che legame ci sarà tra i due?
Come sempre sono curiosa del prossimo capitolo.
Vi segnalo un errore nel testo: “ O almeno non è stata documentato”.
A presto, kiss

01/02/20, ore 13:44

A questo giro sono puntuale.
Cappero.
Molti pezzi in più riguardo la situazione.
Mi chiedo come mai Sakura appaia in quel modo... Mi parrebbe strano l'inserimento di fantasmi in questo contesto, anche se ammetto di averci pensato. Però, non mi parrebbe strano l'inserimento di presenze, di personaggi che possono essere in due luoghi contemporaneamente, almeno con la presenza psichica... Questo mi parrebbe più incline alla trama. Ma ovviamente sono solo teorie. Potrebbe essere di tutto, anche se per come è stata descritta ricorda molto una paralisi del sonno o comunque, qualcosa di astrale.
Quindi Naruto è stato abusato per anni ed anni. Purtroppo lo immaginavo da tempo. Non puoi essere il carnefice con tanto di rimorsi e sbalzi del genere senza esser stato anche la vittima.
Il figlio di Madara... sono curioso di sapere il suo ruolo in tutto ciò. Sembra estremamente potente. E chi sa come mai protegge proprio Iruka. E chi sa come mai Naruto è cosi speciale...
Questo svolgimento lo trovo sempre più interessante.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/02/2020 - 05:54 pm)

01/02/20, ore 10:17

troppo contena dell'aggiornamento...quasi quasi proporrei un doppio aggiornamento allora questo week-end...eh eh eh ci ho provato dai XDD

capitolo molto bello, io adoro l'introspezione.

allora Itachi può aver fatto lo stesso a Naruto, non  riesco proprio ad inquadrarlo, quindi avete reso molto bene la sua ambiguità ...vedremo, sono curiossissima del seguito, ormai ho mille domande e la storia mi piace sempre di più...

complimenti ragazzi sta uscendo proprio una bella storia, trame e descrizioni ottime....
i pg sono completi e complessi...

sono troppo curiosa del seguito

spero a presto

saluti da yoite ^^

01/02/20, ore 01:02

Ciao! Ragazzi adoro la vostra puntualità, sono sempre tra le prime a leggere il nuovo capitolo perchè non riesco ad aspettareee (a tal proposito, A. grazie, sei la mia salvezza).
Vediamo, finalmente si scopre qualcosa di più su Naruto!
Effettivamente per essere stato così sconvolto dall'arrivo dei parenti, significava che c'era dietro qualcosa di veramente serio rispetto alle solite prese in giro, però non credevo che pure Itachi..
Penso sempre troppo bene di lui!
Che Sasuke sia confuso mi pare il minimo, non ha più certezze e non sa come interpretare Naruto visto che nemmeno lui si confida veramente. Inoltre questi sogni strani, aggiungendoci pure la partecipazione di quella donna che sembri assomigliare a Sakura, peggiorano tutto.
Meno male che Iruka lo aiuta un minimo a sciogliere dei dubbi per quello che può, mi piace sempre di più il suo personaggio.
L'unica spiegazione che trovo alla particolarità del personaggio di Naruto è che possa essere come un essere umano a parte, diverso per certe cose, non incluso nelle solite tre classi sociali che tutti conoscono e che per questo attiri, anche inconsapevolmente, chiunque altro.
Magari gli Uchiha lo hanno intuito e vogliono tenerlo sotto controllo o dalla loro parte in qualche modo. Quelli ne sanno sempre una più degli altri, è tutto possibile ahaha
Non è così assurda come teoria dai, prima o poi azzeccherò qualcosa. O magari sono solo io che sono troppo complottista. Dettagli.
Complimenti ancora per la storia, ormai aspetto solo il momento in cui Naruto e Sasuke si chiariranno almeno un minimo. C'è bisogno di amore tra quei dueee

31/01/20, ore 18:07

A me piace tanto questa ff e giustamente come è stato detto nelle note iniziali è una fan fiction e come tale può piacere come non. Ho letto altre omegavers e in tutte c'è la violenza a sfondo sessuale e non ma una volta che gli autori hanno messo raiging rosso che hanno avvisato non vedo perché i lettori si debbano lamentare di qualche scena, nessuno li obbliga a leggere.
Cmq ribadisco a me piace molto l'ho inserita fra le seguite e molto probabilmente la inserirò nelle preferite a parte questo quando posso leggere il prossimo capitolo?!!

30/01/20, ore 23:59

Veniamo al punto....
So cosa passa a sasuke perché l'ho provato anche io. .
Poi io tengo a dire che adoro la storia, io stessa scrivo bollini rossi quindi..No PROBLEM
Detesto alcuni personaggi vorrei vederli morire .
SImmobiliare preoccupate naruto ha confessato i suoi sentimenti ma penso che potrebbe fare qualche sciocchezza perche si sente in colpa. SasukE non c'è la fa più. ...baci

29/01/20, ore 13:10

Eccomi!
Che piacere poter leggere subito un nuovo capitolo! Mi dispiace per le critiche (a mio parere poco sensate) che avete ricevuto... gli avvertimenti dovranno pur significante qualcosa, no? Non è che uno mette "tematiche delicate" , "violenza" e il massimo che può succedere è una scazzottata.. ma vabbè, l'importante è che abbiano capito tutti di cosa tratta questa storia e quale è il suo scopo. Ma passiamo al capitolo, allora.. la prima parte è perfetta. Sasuke sente tutto quello che gli succede, le carezze e le cure di Naruto, eppure è completamente spento. La sua testa è vuota, solo grida disperate e il forte desiderio di sparire per non dover ricordare cosa gli è stato fatto. Mi è davvero piaciuta come è stata descritta, perché davvero, si sente tutta la sua impotenza e il senso di abbandono che ha provato in quei momenti. Ah, Naruto, Naruto... diventi sempre più complesso e per Sasuke (così come per me) diventa sempre più difficile riuscire a comprenderti e giustificare le tue azioni! Ad ogni modo, quando passano i giorni e Sasuke prova a mettersi in piedi, la sua personalità comincia a riaffiorare. Quando è convinto che Naruto è in qualche modo contento di averlo a letto e di poterlo curare e accarezzare a suo piacimento. Ho scelto il verbo riaffiorare perché per me il suo modo di pensare e di essere non sono mai svaniti, semplicemente era provato fisicamente e mentalmente. Ma Sasuke è una persona forte e infatti non ha perso tempo ad urlare contro Naruto nella scena finale. Sono contenta di aver visto queste due fasi di Sasuke nello stesso capitolo. Poi, la dichiarazione di Naruto è giunta improvvisa e probabilmente nel momento meno opportuno (dal punto di vista di Sasuke intendo). Perché per quanto riguarda il resto e stata talmente inaspettata e ben descritta da risultare una sorpresa anche per noi lettori. Purtroppo la gente tende a sottovalutare le parole "ti amo" e ad inserirle come fossero un normale saluto o una qualsiasi frase di circostanza... grazie per non averle rese tale xD La frase finale comunque mi ha sconvolta... mi state dicendo che avrebbero fatto il tutto anche davanti Naruto? La cosa mi preoccupa... quanto è forte l'influenza che hanno su di lui? Deve sottostare fino a questo punto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione e alla prossima!
LadyInDark

29/01/20, ore 10:55

questo cap mi è molto piaciuto, ed ora sono ancor più curiosa di sapere del passato di Naruto....

per cui bravissimo/bravissima/bravissimi XDDD

la parte in cui Naruto si prende cura di Sasuke è stata molto toccante...

spero a presto^^  saluti da yoite ^^

28/01/20, ore 13:15

Seguo questa storia già da qualche tempo - la prima in assoluto che leggo ambientata in un universo omega - e devo dire che, personalmente, ho trovato più "disturbanti" i primi capitoli, al punto che a volte sono stata tentata dall'interrimpere la lettura: non l'ho fatto per il motivo che mi piace come scrivere.
Beh, alla luce di ciò, sono contenta di avere proseguito, anche dopo aver letto questo capitolo: la tematica è questa (,pur con tutte le scabrosita del caso, tutti gli avvertimenti ci sono...
L'unica cosa che mi ha fatto un po' arricciare il naso è stato il modo in cui avete trattato i personaggi del clan Uchiha: Shisui, Izumi, lo stesso Itachi... sono personaggi che ho sempre pensato con una connotazione fortemente positiva, vederli agire in quel modo mi ha lasciato molte perplessità nonostante gli avvertimenti OCC e AU...
Anywere... la storia è vostra e avete diritto di farli agire come preferite...
🤷‍♀️

27/01/20, ore 17:42

Sono giunto sin qui.
Gesù.
Ho letto la scena del capitolo precedente tipo due volte, la prima non interamente, la seconda cln maggior attenzione. Intensa, pedante, devastante. Ad effetto. Credo di essere masichista. Lol
Siete bravissimi ed è riduttivo.
Bravissimi a rendere lo schifo che, giustamente, cercate di denunciare tramite questa storia. Bravissimi nel raccontare ogni singolo dettaglio.
L'avvertimento mi pare il minimo, onestamente, visto comunque i temi trattati e il modo molto duro e diretto, senza spazio per immaginarsi nulla, se uno legge tutto accuratamente.
Credo di aver sentito il dolore e lo schofo di Sasuke ovunque, mentre leggevo Quel pezzo. Avrò un bond con Sasuke pure io? 🤔
A parte le battute, ottimo lavoro.

27/01/20, ore 17:14

Ciau. Fi nuovo.
Niente, ho apprezzato la citazione, immagino voluta, di Contessa presente in questo capitolo.
Interessante il fatto che Natuto abbia già, immagino avuto un bond. Come ha fatto a uscirne vivo? Ciò farà forse parte delle sue alterazioni? Oppure è tutto slegato? Sarà interessante scoprirlo.
La famiglia Uchiha... Bbbr. Mi inquietano, non so... Mi paiono la classica famiglia fatta di apparenze così bem interiorizzate da farle proprie. Itacbi, però, è interessante.
La questione dello stupro ricalca, ovviamente, la società odierna, ma come un po' tutta la suddivisione globale. Ho trovato quella scena molto bella, come anche la favola dei tre fratelli. Quella l'ho adorata.