Iar.
di L_Wolland

31/08/20, ore 11:58

E’ la prima volta che recensisco La vostra storia perché finalmente sono arrivata in pari🤣 che dire...
Be non riuscirò a dire di tutti i capitoli visto che sono molti ma parto dicendo che siete veramente molto bravi! Scrivete in modo perfetto scorrile e sapere come catturare l’attenzione del lettore con piccolissimi dettagli, quando leggo questi capitoli mi sembra di essere accanto ai protagonisti se non interpretare addirittura la loro parte! La Storia e’ a dir poco meravigliosa! Amo le omegaverse e sopratutto (finalmente) qualcuno che scrive una narusasu e non viceversa! Sasuke sarà caratterialmente più cocciuto è testardo di naruto ma, così come nel manga, e’ piu’ “Debole” quindi mi piace l’idea che lui sia un omega e l’altro un alpha:) e poi.. finalmente qualcuno che li maltratta 🤣🤣🤣 no dai poverino 🙈🙈
Tornando a noi.. si inizia a svelare qualcosina di più! Devo ammettere che sono rimasta quando itachi ha mostrato l’altro lato di naruto!! Cioè potevo arrivarci visto che anche nel manga e’ cosi 🤣 ma non so perché mi ero fatta un’idea diversa! Sono molto curiosa di capire meglio tutto ciò ma anche di capire la storia tra naru/kura e obito! Ancora non riesco a farmi un’idea! Sono un po’ confusa anche sul personaggio di kakashi... non capisco come uno come sasuke abbia deciso di “fidarsi” di lui... ok lo ha visto in maniera un po’ diversa... però anche qui sicuramente accadrà altro che mi aiuterà a capire:) amo proprio per questo la storia perché fate uscire le notizie un po’ alla volta! :) per quanto riguarda le scene di violenza tranquilli, nel senso siamo pronti anche a questo quando leggiamo quindi non vedo motivo di farvi critiche a riguardo:) all’inizio di questo capitolo avete scritto che era lungo e scritto diversamente rispetto agli altri... Be ecco... che sia lungo va bene!!! Non me ne sono neanche accorto! Per quanto riguarda la stesura invece lo trovò perfetto come tutti gli altri:) detto questo tranquilli per gli aggiornamenti! Capisco benissimo le difficoltà che avete ma da lettrice amante di questa storia aspetto senza nessun problema!!😍😍 però mi raccomando non lasciatela in sospeso🙈🙈🤣
Un bacione a entrambi!
Gio15

30/08/20, ore 19:08

Ciao! Non vi preoccupate se l'aggiornamento tarderà... infondo tutti abbiamo impegni a destra e sinistra. Sono rimasta molto sorpresa: non immaginavo che Kurama fosse lo stesso Naruto. Ovviamente sono curiosa di cosa gli sia successo per sviluppare questa seconda personalità. Mi intriga molto la storia di Madara e della sUa omega Sakura.... e sono curiosa di sapere perchè Sasuke la sogna. Ciao al prossimo capitolo. Baci!

30/08/20, ore 18:22

Bel colpo di scena anche se col senno di poi ci si poteva arrivare; per il resto ho la sensazione che mi sia persa qualcosa ma ho deciso da tempo che una volta che la storia è finita la rileggero' tutta insieme per capire meglio tutti i dettagli

30/08/20, ore 16:19

Allora parto col dire che il capitolo In realtà mi è piaciuto non ho trovato errori Anche perché è stata una lettura abbastanza veloce non è troppo lungo
l'effetto shock forse era desiderato forse no ma è stato utile se avessi preso con più calma tutte le cose forse mi sarei traumatizzata di più Invece questo effetto scaletta aiuta perché non ti dà il tempo di focalizzare effettivamente quanto sia ma crabro e grottesco il tutto. Poi ho delle opinioni perlomeno idee Allora avevo già pensato che Kurama fosse all'interno di Naruto come è nel nel manga però poi siccome ne parlavano Come se fosse proprio un'altra persona avevo abbandonato quel l'idea pensavo che fosse una persona esterna magari della famiglia di Naruto tipo un parente ora so che non é così... E ora le strade si riducono perché potrebbe essere tipo un bipolarismo oppure una persona con una sindrome ninfomane si dice così? Ed è per questo che non comprende appieno quale sia un abuso e cosa o uno stupro perché nel mentre lui è consenschiente Ma magari dopo capisce che c'è qualcosa che non va.
Oppure è più simile a un calore Come lo subisse il calore Ma non lo volesse ma allo stesso tempo non può evitare di volerlo È come se fosse sia un Alfa che è un Omega? E le pillole indeboliscono una cosa e ne favoriscono l'altra. Quindi immagino che il prossimo capitolo ci sarà una bella spiegazione parlata in cui spiega che cosa è che cosa non ha Naruto Spero tanto che ce l'hai a testa spiegazione. Però in compenso ci sono ancora tante lacune cioè ad esempio come c'è finito Naruto nella famiglia degli uchica l'hanno adottato preso in prestito da qualcuno l'hanno rapito L'hanno sostituito Sasuke perché Sasuke era un Omega quindi andato in una fattoria e per nascondere la gravidanza della madre hanno rapito un ragazzino dalle favelas? Ita. Gli fa un po da fratello un po da pappone?e in tanto intreccia i suoi giochi di potere! Obito lo considera un specie di eincernazione di rin? Ma soprattutto secondo me sasuke nei sogni non interpreta obito secondo me non sono i suoi ricordi, ma quelli di qualcun altro!non so di chi ovviamente ma ho iquesta sensazione e poi ( e giuro che poi la smetto) Sakura è morta va bene ma allora come ha fatto uccidere il padre di Naruto cioè la cosa dei sogni è strana Però potrebbe essere una specie di mentore di una vita passata a una cosa del genere Però allora non può averlo ucciso lei a meno che non sia ancora viva è tutto così confuso povero Naruto povero Sasuke

Ma poi in realtà le personalità sono tre "normale" "lussuria" e il "bambino spaventato"
Poi itacici tiene a Naruto é devastato da mura a ma lo manda in pasto a delle bestie e chiede a sasuke se tiene a Naruto... Bo io non comprendo che rapporto malato ci sia dietro! E vogliamo aprire la parentesi he é kakashi? È così losco io non mi fiderei mai di nessuno!
(Recensione modificata il 30/08/2020 - 07:41 pm)

30/08/20, ore 15:19

Ciao, non preoccupatevi per l’aggiornamento, come ho sempre detto ognuno ha la propria vita da gestire al di fuori di questo contesto di scrittura e il fatto che stiate facendo tutti gli sforzi possibili per conciliare i vostri orari per scrivere già rende quanto teniate a noi e alla storia, quindi grazie.
Questo capitolo così frenetico e pieno di avvenimenti, non penso sia rovinato da una poca qualità anzi, a parte alcuni errori in più, che dopo vi segnalerò, l’ho trovato bello, intenso e scorrevole come sempre.
Passando allo specifico, ci sono tanti punti e interrogativi su cui riflettere in maniera un po’ più calma e non solo così a caldo.
Il mistero della Dama Bianca ha sconvolto in primis Sasuke e poi si è concatenato tutto il resto. Kakashi, il suo comportamento così diverso in alcuni momenti, come con Haku o con la piccola Omega e poi l’interessamento, sembrerebbe vero, per la salute di Naruto e il patto stretto con Sasuke; la comparsa di Deidara con il suo discorso assolutamente interessante; l’incontro, seppur fugace, con Obito; il momento di tenerezza tra Naruto e Sasuke subito spazzato via da un Itachi così diverso che mostra finalmente a Sasuke cosa gli è stato taciuto per tanto tempo.
Kurama, altra “personalità” di Naruto?
Sicuramente è una parte di lui, che sia nata dopo gli abusi subiti da bambino, per necessità o per protezione dell’altra “sua parte Naruto”?
Mi porta a riflettere di quanto anche Naruto sia consapevole di questa parte e in certi momenti la sfrutti, come non prendendo le medicine. Mi spiego meglio, so che Naruto sia consapevole dell’esistenza di Kurama, ma quando questa parte prende il sopravvento, lui si rifugia in un angolino di se perché non vuole vedere questo lato, oppure diciamo anche se poi se ne vergogna non può fare a meno di goderne? Oltre al fatto che anche se si rifugi penso ricordi comunque tutto di quello che fa come Kurama...
Naturalmente non vedo l’ora di sentire anche le spiegazioni di Itachi, quando riuscirete ovviamente.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo:
“Scuota la testa e faccio un passo avanti.”, “Kakashi ha aperto una clinica per bambina Alpha abusati.”, “Grazie al cielo c’è ancora qualcuno che ragione»”, “Ma di tutte le cose ch sto pensando nemmeno una prende voce.”, “Ma sono curiosi di sapere cosa vuole. Che deve dirmi di così segreto”, “Sguscio finalmente dalla sua presa sul divano e allontanarmi da lui.”, “Non ero pronto a sentirlo a parlare. Non mi aspettavo mi parlasse.”, “Dal bordo della camicia, sbuca una cicatrici.”,
“Perciò faccio scivolare via l’odore dai miei capelli, dalla mia pelle. passo shampoo e bagnoschiuma grattandomi la pelle.”, “Lo sento alzarmi e seguirmi. I suoi passi dietro di me mi rassicurano”, “Resto comunque deluso quando vedo la figura stanza di Itachi.”.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 30/08/2020 - 07:00 pm)

30/08/20, ore 14:44

bellissimo questo cap poiche curato in ogni meraviglioso dettaglio...io vi aspetto sempre non c' è problema ecco qui la verità su naruto e quindi comprendo meglio quando gli chiedevano di kurama durante la cena del suo compleanno... molte cose prendono forma...altre devono ancora essere delineate bravi ragazzi alla prx copernico :)

30/08/20, ore 13:43

Naruto ha una doppia personalità ora ho più domande di prima che diavolo gli è successo in passato ?!!!! Itachi ha voluto mostrare questo a Sasuke perché ci tiene veramente a Naruto o ha un secondo fine . Obito pensa che Naruto sia la rincarnazione di Rin non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ma sapendo che siete molto impegnate aspetterò grazie mille per il vostro impegno ciao

30/08/20, ore 12:48

lo sapevo...me lo sentivo che kurama era in naruto...ultimamente era divenuto un pensiero fisso.

che naruto abbia subito un heat di un omega in giovane eta e questo lo abbia scompensato....anche per quanto riguarda la mancanza del knot....

altra ipotesi...che sia dunque vero che itachi cerca di aiutarlo quando é kurama a prendere il sopravvento...o lo faccia proprio affinché kurama non prenda il sopravvento???

che tutti quelli che gli hanno fatto del male siano alla fine ne buoni ne cattivi.....che magari tutti amano naruto ma odiano kurama...?

il disturbo bipolare di naruto e peggio di quello che credevamo....come potrebbe aiutarlo sasuke a parte con il sesso....cosa potrebbe fare....hanno fatto passi avanti...ma ancora é tutto molto difficile...ora lo sarà di piu....

speriamo itachi non ci tradisca....

forse naruto é diventato in grado di vedere cio che fa kurama ma che in realta non vuole..quindi ha imparato ad identificarli come violenza quando poi torna in se...perche in realta sono cose che non vuole...lui non vuole farsi trattare cosi

ho trovato molto bella la figura di deidara

spero a presto con il massimo rispetto per i vostri impegni ovviamente...io attendo fiducioso

bravissimi

enjoyyy virgilio
(Recensione modificata il 30/08/2020 - 12:49 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2020 - 12:51 pm)

29/08/20, ore 21:27

Ciao.

Ah.
A bruciapelo è stato il primo commento finale. Lol
Scherzi a parte... Si ricollega alla difficoltà a gestire le emozioni. Questo lo fa sfociare nella ninfomania, di cui alcuni approfittano e che Itachi non sa gestire e non vorrebbe, ovviamente, avesse.
Non è esattamente uno sdoppiamento di personalità, immagino. Ma una situazione che può farlo sembrare.
Kakashi... Butto lì un'ipotesi... Ha violentato Naruto per vendetta verso qualcuno. Magari i suoi genitori. Quindi è stato si, un pedofilo, la cui, però, intenzione era mirata solo verso Naruto e il trauma, magari, ha risvegliato in Naruto "Kurama". Perché Kakashi ha palesemente una struttura molto narcisistica di personalità, come poi dice Deidara stesso. Quindi si comporta esattamente come gli torna comodo e può, immagino, arrivare a "vendette" fuori da una concezione di decenza umana, in quanto è "decente" solo se gli è utile, per così dire.
Deidara... Comprensibile. Anche se personalmente credo che il problema non siano tanto gli alpha in sé, ma il vuoto sociale in cui vivono. Anche se è un altro molto consapevole, si vede.
Sakura... Beh, anche quello è un punto strano, obbiettivamente.
È stato un capitolo pieno, molto.

29/08/20, ore 21:12

mi aveva preso piu volte l idea che naruto e kurama fossero la stessa persona piu o meno....ma adesso altri mille interrogativi mi girano in testa come? cosa? perche? e mille altri.... speriamo non finisca in tragedia....ma la situazione al momento mi pare disperata..... attendo il prx aggiornamento e rinnovo i miei complimenti per la storia e la sua stesura yoite.

11/08/20, ore 18:38

Mi sa di non avere capito il messaggio nascosto perciò aspetterò con ansia XD

09/08/20, ore 19:53

Ciao! Leggendo questo capitolo, la mia ipotesi su Kurama mi sembra sempre più realistica; ci sono troppe frasi che me lo fanno pensare, ma potrebbe benissimo essere un bias di conferma.

Itachi mi piace sempre di più e, talvolta, mi fa tenerezza. Lo vedo proprio come un pesce fuor d'acqua, circondato da persone con cui, personalmente, non ha niente da spartire e mi sembra cerchi in Sasuke una persona con cui "legare", con cui non sentirsi più isolato. Forse, è anche per questo che lo ha salvato dall'aborto; sapere di avere un fratello, magari lo aveva rincuorato. Con Naruto, non potrebbe mai, e mai avrebbe potuto, costruire un rapporto del genere; è troppo rotto e infantile, in più  ne è innamorato e c'è quel segreto di mezzo. Invece, penso che loro potrebbero comprendersi, intellettualmente parlando.
Inoltre, sarebbe molto vantaggioso. Entrambi hanno visioni molto radicali sulla realtà (Sasuke per la sua posizione sociale, che lo vede succube del sistema, Itachi per il suo pessimismo hobbesiano e la sua visione antidemocratica e oligarchica) e, confrontandosi, potrebbero trovare una visione "mediata", che integri le idee di uno e dell'altro, senza però cadere nei pericoli degli estremismi. Per Itachi sarebbe molto utile, nel caso in cui diventasse ministro; non sembra molto lontano dal far diventare la scienza stessa un vero e proprio "culto".
Da quello che dice, Itachi è a favore di un maggior interventismo statale, però, precedentemente, fu detto che è il Re ad assegnare le terre ai nobili, ma Itachi, approfittando del potere privato, sta cercando un modo per ottenere permessi di costruzione nei territori nord-orientali degli Hyūga. Vorrà utilizzarli per qualche suo scopo personale in linea con le sue idee? Quando parla con Sasuke fa spesso un riferimento al "noi" ("Sarebbero con noi nella ricerca dell’armonia" "[...] noi lo faremo lo stesso. Non abbiamo bisogno di lui.") Magari è immischiato con i Canterini o altri ribelli, se no perché parlare alla prima persona plurale, se afferma che è politicamente isolato?

Andando oltre, mi è balenata l'idea che il segreto di Naruto, che Obito ha scoperto, è che possa procreare proprio come gli Omega.
Comunque sia Obito che Naruto sono stati esposti all'heat da bambini e questo, è stato detto, va a inficiare sulla crescita psicologica di questi bambini, quindi è da questo che potrebbero derivare gli scatti violenti di Naruto e di Obito, a quanto detto.

Finalmente vediamo Madara e capiamo, penso, chi sono i soulmates di cui parlava Naruto in passato: Madara e Sakura, ossia la Dama Bianca. Difatti, Naruto disse di aver conosciuto solo l'Alpha.
Un fiore fatto di vetro; mi viene da pensare che la canzone di Kakashi si riferisca a lei e Madara; è una frase molto singolare. Magari lei soffriva troppo, forse per la vulnerabilità di Madara verso gli Omega, ed è diventata la Dama Bianca. Sono passati cent'anni, però la Dama Bianca disse di essere una strega.

Domande minori.
Il direttore con cui ha parlato Itachi, è direttore di che cosa?
Sbaglio o la famiglia Uchiha viene un po' denigrata nell'alta società (voi Uchiha siete semplici), forse sono considerati degli arricchiti come successe alla borghesia dopo le rivoluzioni industriali.
Comunque, Itachi stesso, precedentemente, aveva detto che Obito avevo "lo stesso sangue sporco" della Dama Bianca, però qui dice che è una "stupidaggine", perché questo cambiamento? Nelle conversazioni precedenti con Sasuke, rimaneva nella sua parte di Alpha intransigente perché non si fidava? Oppure la morte del padre lo ha portato ha un cambiamento così repentino, oppure è stato proprio l'acool a fargli parlare troppo?
Comunque, adesso sappiamo che Hashirama è un liberale e Itachi pensa di averne il voto, però, proprio durante il soggiorno dei tre, Obito aveva un colloquio con Tsunade, è solo per il ruolo che lui ricopre o per prendere voti, come sta facendo Itachi?

Inserite argomenti sempre interessanti. Vi dico solo che la questione arte-tempo è stata oggetto principale di dibattito

08/08/20, ore 10:20

sono gia in attesa per il prx cap, sto gia fremendo, adoro troppo questa storia XDD
Quante novità e rivelazioni, ed ancora deve esserci quella su naruto..........

siete davvero bravi !!!
Tara.

08/08/20, ore 04:09

ci stiamo avvicinando sempre di piu a tante verità...non so ma oltre a scoprire alcuni tasselli, non vedo l ora di vedere anche come si evolvera e se si evolvera il rapporto tra sasuke e naruto ....ad oggi sembra che stia lentamente ma inesorabilmente crescendo...vedremo ..e speriamo bene....speriamo anche itachi non giochi qualche tiro mancino..ma non penso....non mi resta che aspettare il seguito e tenere le dita icrociate e magari pregare un po che vada tutto per il meglio XDD spero a presto.... :) panna :)

08/08/20, ore 03:48

una specie di bomba sotteranea questo cap...prelude uno scoppio vero e proprio...anzi multi scoppi! sarò qui alla prossima eplosione....sempre cn un po di paura ma tanto coraggio ;) bellissima storia! yana.