Iar.
di L_Wolland

24/09/21, ore 15:10

Molto molto bello questo capitolo, l'ho praticamente divorato e con il finale che ha mi fa desiderare di leggere il prossimo al più presto... Penso che sarà altrettanto bello se non di più di questo!

03/09/21, ore 06:51

Nella cultura in cui vivo, l'interpretazione di vedere un toro in sogno è un segno di fertilità e potere. Sasuke ha fatto questo sogno, ti riferisci a Sasuke che rimane incinta??

31/08/21, ore 17:58

Ciao, colevo far sapere che ho letto il capitolo e che mi piace tantissimo non so cosa dire ci sono cosi tante informazioni cosi tanti sottotesti che sono sopraffatta ma amo questa storia cosi contorta e misteriosa e vorre solo che loro due stessero bene e al sicuro dora in poi non sapere di chi fidarsi come la loro situazione mi manderebbe super in ansia, devo dire che naruto mi é sembrato un po piu padrone di se stesso, voleva suonare con obito e ha gestito le coversazzioni in modo da crearsi la possibilita di suonare con lui, penso che sia un passo avanti (anche aver finto di dormire per poter origliare la situazione) da parte sua che si era sempre fatto trascinare dalla situazione mi è sembrata un passo avanti.
E la confessione finale tra naruto e sasuke mi ha spezzato il quore da lacrime
Continuate cosi davvero

24/08/21, ore 01:06

Ciao, eccomi a leggere finalmente il capitolo.
Innanzitutto stavo pensando al sogno iniziale di Sasuke con il toro e poi il simbolo mostrato da Kakashi.
So che avete ripetuto molte volte che i personaggi non assomigliano a quelli del manga, ma non ho potuto fare a meno di pensare quanto la Mikoto dolce e affettuosa descritta lì, qui sia totalmente diversa, sebbene anche nel manga il suo personaggio non venga approfondito.
Naruto ha ascoltato tutta la conversazione e penso che per certi aspetti stia un po’ trovando il coraggio, di non nascondersi più dietro a una falsa verità e anche a fare due più due su alcuni aspetti scomodi. La presenza di Sasuke sempre fondamentale e nel finale ho smesso anche io di respirare quando Naruto e Obito suonavano.
Per quanto riguarda l’aspetto politico, sì direi che alcuni “giochi” risultano evidenti e anche dove vogliano andare a parare certe persone, altri forse ancora non del tutto.
Kakashi ha davvero una faccia di bronzo pazzesca, quando teneva testa in quel modo a Kakuzu ero indecisa se indignarmi per l’esagerazione o scopiare a ridere.
Zetsu che perde la calma e prende a pugni Obito ci stava, poveretto si è preoccupato sul serio molto.
Sulla lunghezza io non mi offendo mai, ma capisco anche la difficoltà di scriverli.
Purtroppo vi devo segnalare, anche in questo capitolo, i molto errori trovati nel testo: “Non c’è più traccia di sonno in lui. vorrei poter avere la stessa prontezza.”, “Le sue narici di dilatano e sento l’innalzarsi dei suoi ferormoni.”, “Gli occhi di Obito scivolano dietro Zetsu, su Itachi. E anche l’altro si volta a guardarlo. Che sussulta davanti al loro sguardo.”, “Non sembra apprezzare per nulla la cosa. Ma la sua risposta resta pacato.”, “Naruto corruga lo sguardo. subito dopo, una smorfia di dolore attraversa tutto il suo viso. Chiude di nuovo gli occhi. Si schiarisce la gola. anche così, la sua voce è molto fievole.”, “Mi limito a stringerli la mano sotto le lenzuola.”, “canticchia prendendo entrambi un abbraccio. non sono sorpreso di essere lasciato fuori.”, “Dovrei essere felice che non si comporti come una madre con me. non voglio che una persona simile sia mia madre.”, “Naruto lo sa bene. per questo, quando esce dalla doccia, non mi chiede niente. va davanti allo specchio del bagno, occupandosene da solo.”, “Tampona le pelle piano, asciugandola.”, “Mi bacia le mano prima di lasciarla andare.”, “Al mio contrario, Naruto resta tranquillo. fa un cenno di riconoscimento“, “Mi dispiace. Ma ricordo solo di essermi risvegliato in camere con una faccia dolorante.»”, “Itachi ne prende due, tendendolo uno di essi a Naruto.”, “Durante il racconto, per la prima volta gli occhi dei due Hyūga scivolano su di me. nel vederlo Naruto allunga una mano e mi stringe al suo fianco, protettivo.”, “Smette di parlare con Mikot per darci piena attenzione.”, “Parlano dei buchi del sistema di ora. alcune possibili soluzioni.”, “Sembra stia esponendo una merce, con tutti i suoi esagerati complimenti a Naruto. nel mentre gli occhi azzurri continuano a scivolare insistentemente per la sala. ma non riesco mai a capire dove, esattamente, puntino.”, “Gli occhi chiari si posano brevemente su Naruto. che sta forzatamente ignorando tutto.”, “Non parliamone ora. basta sapere che si è risolto bene.»”, “viso dalla barba incolta, guarda con sospetto Kakashi. i suoi occhi sono di verde malaticcio. Mettono i brividi.”, “Spio la reazione di Kakashi. ma lui resta fastidiosamente rilassato.”, “«Se presente contenuti illegali va riconsiderata”, “Capire che il vero padrone è chi li ingannando”, “Con fare confidenziale di protrae in avanti.”, “L’immagine di qualcuno che soffoco con del filo spinato intorno al collo mi torna davanti.”, “Spazza via le dita le ultime lacrime rimaste sulle guance”, “Mi scambio un’occhiata con Naruto. la conversazione sull’inchiesta possibile mi torna in mente. che stiano già iniziando?”, “Però a Itachi piace passare per povere vittima.”, “Io guardo Naruto. cerco di capire cosa ne pensa di tutto questo.”, “Naruto sta fissando il pianoforte. È quello che ha controllato per tutta la serata? O la sta fissando solo ora, perché ai suoi tasti c’è un nobile particolarmente incapace?”, “Naruto sta fissando il pianoforte. È quello che ha controllato per tutta la serata? O la sta fissando solo ora, perché ai suoi tasti c’è un nobile particolarmente incapace?”, “Come se stese anelando a qualcosa…”, “Alcuni sembrano solo finiti che abbia smesso di torturare il pianoforte”, “Guardo le loro mani. il modo in cui si sfiorano, incontrano, incrociano sulla tastiera.”, “Vorrei suonare ancora te.”, “Poi afferra la spalla di Naruto. dal cenno del mento vedo l’intimidazione ad alzarsi. Guarda Obito con occhi fuoco. ma il suo viso è composto” e nelle note finali: “È stato come se, per un breve attimo,quella corda fosse stata recisa.”, “Prima persona passato, punto di vista di Naruto. non so quanti capitoli saranno.”.
A presto, kiss

23/08/21, ore 08:47

La lunghezza non è un problema, questo capitolo è davvero molto interessante perché contiene molte informazioni ma è anche molto intenso per la sfera emotiva dei personaggi, insomma mi è piaciuto davvero tanto

22/08/21, ore 03:04

Voi non potete lasciarmi così 😭 questo capitolo mi ha distrutta e la fine mi ha uccisa proprio, solo il pensiero che il loro legame si possa recidere mi rende emotivamente instabile e non riesco a sopportarlo. Adoro i capitoli lunghi e più lo sono più mi piacciono, quindi potete scriverli anche il doppio mi fareste solo contenta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sopratutto conoscere i pensieri di naruto che fino ad adesso sono rimasti nascosti. Spero solo di non aspettare molto perché sono impaziente di sapere come continua la storia.
Mi mancano un po' i momenti intimi tra naruto e sasuke e spero che ritornino presto.
Adoro il modo in cui è scritto e mi piace rileggere la storia perché mi fa sempre effetto, se mai dovreste scrivere un libro sarei la prima a comprarlo☺️.

21/08/21, ore 01:29

E bellissimo mi ha emozionato tantissimo le sensazioni di Sasuke così forti da farmi venire i brividi. Mikoto una s.....a al cubo la detesto e ciò che è successo dopo il concerto dimostra che la situazione politica è sempre più instabile e pericolosa per tutti complimenti ciao al prossimo capitolo

17/08/21, ore 16:40

Ciao!! Intanto mi scuso già per questa recensione che la sto scrivendo di getto e magari risulterà un po’ sconclusionata. Comunque, ho iniziato questa lettura da pochi giorni e come potete ben notare mi ha preso così tanto che sono già arrivata a questo capitolo qua. La mia intenzione era quella di ormai leggere i prossimi 3/4 capitoli e poi fare una recensione, ma mi è venuto il bisogno anche di “sfogarmi” adesso e scrivere quello che penso ora. Intanto inizio con il dire che tutto è iniziato quando ero su tik tok e vedevo video spesso dell’anime Naruto ed ero in bilico tra 1) riguardarmelo per le 849201 volta o 2) andare su questo gruppo di fan fiction e leggermi qualcosa. Alla fine ho optato per la seconda così almeno potevo leggermi e immergermi in qualcosa di nuovo. E ho fatto sicuramente la scelta giusta.
La mia idea iniziale penso fosse quella di leggere qualcosa di romantico senza troppe pretese ma…mi avete stravolto.
Una storia così profonda, che tratta tematiche che in realtà (e purtroppo) sono riconducibili alla nostra realtà, mi avete fatto ragionare, pensare e sensibilizzare su certi argomenti. Mi sento molto sasuke che legge il fantasy di jiraya e lo riesce a ricondurre al suo mondo.
Con questa storia sono riuscita a immergermi così a fondo come quando leggo un libro che in realtà mi sono quasi dimenticata di star leggendo una fanfiction con personaggi riconducibili al manga. La sto prendendo proprio come storia a sè (es. se io poi mi fisso con una ship nell’anime leggo storie solo su quella coppia là e di solito se non trovo quello che voglio cambio storia, qua non solo ho continuato nonostante non fosse la classica storia romantica ma addirittura potrei quasi shippare sasuke con zetsu! Okay questa cosa può sembrare stupida da sentire però per me è un complimento sulla storia e la vostra bravura. E quello che magari non riesco bene a spiegare e mi scuso per questo è che avranno anche gli stessi nomi del manga ma mi ha cosí presa che sembra di un libro.)
La parte che mi sta colpendo molto tra l’altro è la parte di Sakura. Sono veramente intrigata e muoio dalla voglia di scoprire come entrerà a far parte sasuke di tutto questo e come/se ci sarà qualche cambiamento in questo mondo ad opera di sasuke (riconducendomi all’indovinello e alla leggenda).
Questo capitolo poi mi è piaciuto moltissimo perché adoro la scena che si è creata con Obito sasuke e zetsu in camera tranquillo a battibeccare e giocare alla play, mi ha dato la parvenza che sasuke potesse avere degli amici e una parvenza di tranquillità e spensieratezza cosa che purtroppo finora non ha mai avuto. Con questo non dico che obito, zetsu kakashi e deidara non hanno colpe e sono angeli, ma nonostante questo non so perché mi danno più fiducia degli altri e persone su cui fare affidamento (poi magari mi sbaglio😂 ma spero di no perché vorrei arrivasse un po’ di pace per sasuke e anche per naruto certamente).
Riprendo una parte che prima mi è sfuggita, zetsu. Non so perché mi piace come personaggio, non sarà perfetto ma posso capire le sue motivazioni e quello che lo spinge. Lui comprende che il mondo non va bene così e lo ammette e lo dice, però non vuole neanche fare qualcosa perché lui vuole solo proteggere la sua famiglia (cosa che posso personalmente ben capire anche se moralmente non è giusto). Per questo non mi dispiacerebbe neanche una storia tra sasuke e zetsu come tuttosommato accetto anche Obito e naruto che sembrano soulmate. Obito in effetti si è rivelato meglio di itachi in molte cose e sembra seriamente preoccupato per il benessere di Naruto (anche se alcune sue azioni sono discutibili).
Vorrei dire così tante cose e cercare di spiegare tutto quello che penso ma mi rendo conto che è difficilissimo, perché le emozioni che mi avete trasmesso sono tantissime.
Mi fermo qua per ora, magari finirò di dire le altre cose che penso appena mi metterò in pari con la storia. (Così spezzo un po’ la recensione)
Spero vivamente che riusciate a capire questa recensione😂
Grazie per tutto e per questa storia.
A presto
-R

09/08/21, ore 00:14

La donna bianca è Sakura, ne sono sicuro. Ho una domanda e sarei molto grato se potessi risolverla A che punto Sasuke ha scoperto di essere un Uchiha?

08/08/21, ore 23:16

Onestamente non so cosa pensare di Naruto, è un personaggio con molta storia alle spalle, una pedina sulla scacchiera dell'Uchiha e non riesco a immaginare quanto sia danneggiato ovviamente inimmaginabile. E nonostante tutto non me ne frega niente di questo personaggio (ma non lo odio). Rimango fedele al mio pensiero che Naruto non ami Sasuke, mi fa male pensare che lo stia usando solo come una sorta di rimedio per farlo guarire, o peggio ancora che stia sostituendo qualcun altro. Per qualche ragione non penso che il figlio di Madara sia cattivo, è ovvio che Naruto ha una paura colossale di lui, ma dubito che Iruka gli sarebbe vicino se quest'uomo fosse un mostro, forse la famiglia di Naruto lo ha manipolato per pensare diversamente. Con quanto sia distorta la mente di Naruto, non sarei sorpreso.

08/08/21, ore 21:25

Ciao, mi scuso in anticipo se il mio messaggio è confuso, non parlo italiano, la mia lingua madre è lo spagnolo. Ammetto che la storia ha argomenti delicati che sinceramente non mi piace leggere ma penso che questa storia vada oltre, la lettura è diventata per me una dipendenza e ogni capitolo mi lascia desiderare di più, è un ottimo lavoro. Per qualche ragione penso che la frase "I'aborto mancato" non si riferisca a Naruto piuttosto penso che riguardi Sasuke. Come ho capito, questa non è una storia d'amore e per questo ho un conflitto emotivo. È un mondo basato sulla politica e sulla gerarchia, vince sempre il più potente, Naruto sembra solo un giocattolo che è stato ferito, ma a sua volta fa male a Sasuke, che già combatte contro regole assurde, sembra un ciclo di dolore che non finisce. Penso anche che Naruto non ami Sasuke, so che lo aspettava da molti anni e sembra che abbia bisogno di averlo ma non lo percepisco come amore. Sospetto che forse loro due abbiano qualcosa a che fare con la leggenda. Ho anche una domanda: il profumo di Naruto è migliore di quello di Sasuke?

19/07/21, ore 10:08

Capitolo interessante, direi anche adrenalinico verso la fine. Se Itachi torna e trova Obito vicino a Naruto ci saranno scintille!

19/07/21, ore 01:37

Questa storia mi ha preso tantissimo e ogni volta che vedo che c'è un aggiornamento urlo di gioia. Adoro il fatto che i capitoli siano così lunghi perché succedono tante di quelle cose che neanche ti immagini. Nell'attesa dell'aggiornamento ho tipo riletto la storia due volte e ogni volta mi ha preso sempre di più. Non so fino a quando Naruto possa resistere con questa pressione addosso e mi fa tanta tenerezza che ogni volta che ha una crisi vorrei tanto entrare nella storia per abbracciarlo e isolarlo da tutti per dargli tutto l'amore che si merita. Ogni fine capitolo è un incubo perché è sempre lasciato in sospeso e questo mi mette una curiosità addosso che ogni volta che devo aspettare vado in ansia 😅. Per il resto adoro la storia e amo il modo in cui è scritta. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.

18/07/21, ore 15:27

Ciao, come sempre contenta di trovare un vostro aggiornamento.
Alla fine la situazione del nobile si è risolta, per fortuna Sasuke non lo ha ammazzato e la scelta dell’alcool è stata la migliore.
Ci credo che i nervi di Naruto tra tutto non abbiano retto, tra le varie situazioni e crisi.
Sasuke è stato molto bravo, anche con con la gestione della crisi, però anche lui non è fatto di ferro caspita, menomale davvero che è arrivato Obito se no sarebbe finita davvero male questa volta.
Non penso che basterà una notte di sonno per riprendersi, al di là delle ferite fisiche, la psiche ha subito troppi colpi e trigger tutto insieme, oltre che disfunzionale ovviamente, non so quanto la rimozione potrebbe essere messa in atto questa volta.
Obito sarà sparito prima del rientro di Itachi? Ok che non gliene frega nulla di lui, ma non penso sottoporrebbe Naruto a un altra fonte di stress. Almeno che i due non dimostrino di avere un minimo di confronto civile in merito a quanto successo vista la gravità della situazione.
In questo capitolo abbiamo visto anche altri aspetti che giocheranno un ruolo importante, come il fatto che Zetsu ha un altro movente per tenere in scacco Sasuke.
I canterini, la faccia dell’altra medaglia con le proteste violente, un Kakashi così aperto alla rivoluzione. In questo si è notato un contrasto netto tra la presa di posizione di Kakashi e il silenzio di Zetsu, anche se poi la sua presenza è sempre fondamentale.
Mikoto, anche se poi Sasuke troppo preso dal resto non l’ha potuta vedere e realizzare granché.
Il ruolo di Obito e degli altri sta diventando sempre maggiore.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo, sono tanti, ma principalmente maiuscole mancanti dopo i punti: “Quindi mi alzo anch’io. prendo entrambe le ginocchia e aiuto a tenerlo per le gambe. Non sto tenendo tutto il peso. ma già così mi fa sudare. Zetsu mi guarda.”, “Noto che sembra fare effetto anche su Kakashi. ha le pupille allargate ma lo sguardo fisso a terra.”, “Con urgenza Zetsu lo apre e ci fa scaraventare fuori. siamo dentro una stanza piena di cianfrusaglie.”, “I gomiti sulle ginocchia. mi guarda cercando di infondermi calma.”, “Tiro un sospiro di sollievo. lancio uno sguardo al pendolo nella stanza.”, “La macchina procede regolare, essendoci altre elegante vetture che escono dalla reggia.”, “Fa sospira anche Itachi, che distoglie lo sguardo coprendo gli occhi a Naruto mentre passiamo.”, “Uno slalom tra la folla che preme da ogni lato. comincio a rendermi conto che questa piazza deve essere davvero molto grande.”, “La ragazza prova a scappare via, ma lui la placca a terra. con la testa sbatte sullo spigolo di un gradino.”, “Non riesco a distogliere lo sguardo. un altro poliziotto si avvicina. Alza il manganello. Colpisce l’Omega alla testa. il corpo si affloscia con uno spasmo, poi è inerte. Allo stesso tempo, la folla si silenzia.”, “Come un solo uomo, la folla inizia a battere i piedi. a battere sulle transenne.”, “Itachi mi spinge con forza. faccio gli scalini senza smettere di guardare la ragazza.”, “Almeno rispetto alla tempesta chiusa fuori. invece c’è un rumore pacato”, “Si volta e vedo come cerca di nasconderci con il suo corpo. mi permette di sgattaiolare con Naruto nella navata laterale.”, “Ciò che mi ha fatto male è stato il silenzio di Zetsu. c’era anche lui sul palchetto elevato, frontale al palco.”, “Ci ha lanciati solo una brave occhiata quando siamo arrivati.”, “Con un sospiro appoggio il mento su parapetto.”, “Rispetto alla prima canzone che gi ho sentito cantare,”, “E quando mi volto lui sta raggiungendo il parapetto, accompagnato da Zetsu. è così pallido che sembra un morto che cammina.”, “Per tutto il viaggio mi preparo al caos che troverò fuori. alla protesta violenta, ai poliziotti e i loro manganelli.”, “Ricambio con forza la presa di Naruto. come per non farlo scivolare via da me.”, “L’ampia piazza davanti al teatro è vuota. sconfinata nella sua solitudine”, “Non faccio nemmeno in tempo ad annuire che sento la gelida canna della pistola sul mio vento. Trattengo il fiato. ma quello si limita ad abbassare il colletto del mio cappotto.”, “Sento il sangue che gola, il labbro gonfio e tagliato.”, “Urla di dolore. Si tiene la spalla. vedo del sangue bagnare i suoi vestiti.”, “Cazzo. Non sono in grado elaborare quello che è successo in cinque minuti. Potevamo… morire.”, “Anche se Naruto sembra più un morto in questo stato. i colpo lo hanno ferito.”, “Degli ematomi si stanno formando sigli zigomi sbucciati.”, “Ci troviamo in gruppo di nobili davanti.”, “Sa di asfalto, sangue e paura. mi fa solo venire voglia di singhiozzare.”.
A presto, kiss

18/07/21, ore 07:41

Questo non lo avrei mai immaginato per Naruto e Sasuke è stata una giornata davvero molto intensa e pesante chissà come ne uscirà Naruto dopo questa ennesima batosta un'altra brutta esperienza che si aggiunge a tutte quelle che ha avuto sono molto preoccupata per lui e anche per Sasuke. Per fortuna che è arrivato Obito in loro aiuto altrimenti sarebbe finita male molto male. Un bellissimo capitolo complimenti