Iar.
di L_Wolland

28/09/19, ore 17:21

°O° il sogno di Sasuke è qualcosa di assolutamente criptico per me XD ma bellissimo nel suo mistero, sono sicura che ci saranno altre sorprese in futuro!
Che dire? Sinceramente non mi aspettavo che venisse utilizzato un afrodisiaco su Sasuke, quando ho letto il capitolo ho pensato che fosse l'Heat ma al tempo stesso ero convinta che fosse ancora troppo presto, che c'era ancora altro da vedere prima che questo potesse accadere, poi leggendo dell'afrodisiaco son rimasta a bocca aperta perchè non me lo aspettavo proprio.
La sberla che Naruto ha dato a Sasuke credo sia la cosa più istintiva in assoluto che abbiamo letto finora sul biondo, qualcosa di non calcolato e completamente dettato dalle emozioni che sembrano non essere esattamente controllate nell'Alpha che rimane un mistero. Anche quel "mi dispiace" pronunciato dinanzi all'esprimersi di Sasuke sul voler andare via ha un non so che di malinconico, è come se Naruto vivesse in una costante montagna russa di emozioni.
Non son riuscita a capire, alla fine dei conti se Naruto ha messo o meno la droga nel cibo di Sasuke, sembra di no eppure palesa nervosismo dinanzi alle affermazioni di Sasuke che lo incolpano.
Il ragionamento di Naruto sulla masturbazione e sul divieto imposto a Sasuke mi han fatto morire dal ridere, non perchè la scena sia buffa ma per la semplicità con cui Naruto espone il tutto, come se fosse qualcosa di talmente ovvio!
Ma veniamo al dunque, il punto saliente di questo capitolo, la perdita di controllo di Naruto dinanzi all'ennesima affermazione di " non possesso" sputata da Sasuke. Probabilmente sembrerò impopolare ma penso che la scena sia perfettamente in linea con il personaggio, Naruto è un Alpha a cui è stato - almeno da quanto si è capito finora - tolto tutto, i genitori uccisi, lui preso dagli Uchiha che gli hanno ammazzato la famiglia e Kami solo sa cosa gli abbiano fatto passare fino ai suoi sedici anni, essenzialmente Naruto potrebbe essere classificato come egli stesso vittima di questo sistema di suddivisione. Certo ora ha una villa pazzesca, un'auto pazzesca, una servitù al suo servizio (anche se ho avuto l'impressione che si fidi solo di Iruka visto che tendenzialmente evita di parlare troppo quando c'è tutta la servitù ma si sbottona un po' quando c'è Iruka) però quello che gli manca è forse (perchè ovviamente io sono estranea alla storia e non so cosa sia successo eh) l'affetto o comunque avere qualcuno vicino che voglia lui per quello che è e non per quello che rappresenta. Insomma sarebbe stato molto più semplice circuire Sasuke mostrandogli solo la parte più bella e migliore di se stessi, essere accondiscente fino al raggiungimento dell'obiettivo eppure non lo ha fatto. Volente o nolente si sta mostrando nel suo alternare stati emotivi completamente opposti, e non dimentichiamoci che avrebbe la Voce per fargli fare quello che vuole ma non la usa praticamente mai. La scena è dura? sicuramente è "cruda" ma personalmente l'ho apprezzata molto come scelta letteraria, ritengo che sia meglio così, senza edulcoloranti che ammorbidiscano il tutto. Naruto ha perso il controllo ed è giusto che questo si percepisca in pieno, tant'è che poi quando torna in se va via dalla stanza.
La scena Iruka/Sasuke anche l'ho trovata molto interessante, nelle frasi di Iruka "Naruto non è come gli altri Alpha" e "Naruto cerca di essere come gli altri Alpha ma non può essere come loro" si concretizza poi tutto il mistero che avvolge Naruto. In che senso non è come gli altri Alpha? A livello genetico? O parliamo di un livello caratteriale? A causa del suo passato e di ciò che ha vissuto o la sua diversità è legata più a qualcosa di caratteristico nel suo corredo genetico? Qualcosa che abbia a che fare con la morte dei genitori? Con gli Uchiha? Il mistero si infittisce sempre di più e io non posso fare a meno di essere super curiosa.
Sasuke del resto sembra non riuscire o meglio non voler proprio recepire quelli che sono i consigli di Iruka.
Anche la scena finale al termine della cena ha qualcosa di particolarmente affascinante nel mostrare ancora una volta un Alpha che sembra essere un poliedro di emozioni. Affascinante e al tempo stesso "spaventoso".
Lo so, avevo promesso che avrei fatto delle recensioni brevi ma non è colpa mia se la vostra storia mi prende così tanto ç_ç.

28/09/19, ore 16:48

Povero Sasuke, questo divieto non se lo aspettava proprio e in effetti potrebbe quasi essere considerato un asso nella manica di Naruto che potrebbe portare quest'ultimo alla vittoria.
Inutile dire che la determinazione e la forza di volontà di Sasuke sembrano essere fuori misura, seppur ogni sua scelta sembra portare sempre a delle conseguenze per lui peggiori. Le tre pillole prese da Naruto continuano ad attirare la mia attenzione, che abbiano a che fare con il perché gli Uchiha lo hanno preso con loro? Ma soprattutto, come mai lo hanno "lasciato andare" a vivere solo se era così "prezioso" da Prenderlo con loro e addirittura regalargli un Omega appena nato? La storia di Naruto non fa altro che incuriosirmi sempre di più, è come se nonostante sia un Alpha il ruolo gli stia comunque stretto(?), come se anche lui si è dovuto piegare troppe volte alle decisioni degli altri (?).
Dall'altro lato però è comunque strano, accetta dei compromessi ma sembrano più degli specchietti per le allodole, come se stesse dando il contentino a Sasuke per farlo placare.
Il giardino di Naruto è qualcosa di magnifico e mi ha lasciato felicemente stupita, è un'oasi di tranquillità o almeno così appare, con piante, animali e colori, sicuramente il suo passato non deve essere stato quello del tipico Alpha, o semplicemente lui non è come gli altri Alpha, mi ha incuriosito molto la reazione che Naruto ha avuto al sentir nominare i "cani", l'essersi portato la mano al collo e il pallore improvviso, immagino che sarà un altro dei punti che scopriremo in futuro.
E il finale? Sasuke inizia a risentire del comando ricevuto? Filo a leggere e giuro che pian piano smetterò di essere così prolissa nelle recensioni. *guarda il papiro appuntato e inizia a cancellare pezzi per accorciarlo*

28/09/19, ore 16:29

Rieccoci!
Capperi che bella casa che ha Naruto, ok che avesse i big money forse avremmo dovuto già capirlo alla vista della sua auto XD Cosa saranno quelle vecchie cicatrici sul corpo di quel gran figo di Naruto? Quale passato si cela dietro questo Alpha così particolare? Non vedo l'ora di riuscire a capirci qualcosa e unire tutte queste bricioline sparse qua e là. E perché ha quel cerotto? La curiosità mi ucciderà prima o poi >-<.
Ammetto che dinanzi allo spogliarello di Naruto, quando ho letto che Sasuke distoglie lo sguardo ho pensato "MA COSA FAI??? NON CINCISCHIARE! BUTTA L'OCCHIO ANCHE PER NOI!" poi son tornata in me (più o meno).
Il pensiero di Sasuke sott'acqua lascia intendere chiaramente come il suo essere Omega e la prospettiva di vita che ha davanti lo facciano soffrire (povero scoiattolino), seppur lo scenario globale è così bello, nonostante sappia di andare a vivere in una nuova casa e Naruto si stia dimostrando non troppo male vista anche la promessa fatta {anche se continuo a seguire il consiglio che avete dato al capitolo 1 e a non giudicare troppo i personaggi per ora} comunque la vita gli sembra intollerabile, il che mi trasmette una profonda tristezza ç_ç.
Ow c'è anche Iruka, sembra così cocco e spero che almeno per lui non debba temere in cambiamenti di giudizio AHHAHAAHAHA.
L'argomento Uchiha sembra essere tutt'altro che piacevole per Naruto e cela molti angoli bui che non vedo l'ora di scoprire, vi adoro perchè ogni volta che sembra di aver capito qualcosa ecco che compaiono almeno altre cento domande senza risposta.
Ed ecco finalmente il potere della Voce che viene utilizzato, insomma mi aspettavo l'ordine di non uccidersi ma riguardo al masturbarsi per poco non mi strozzavo con il thè anche se forse avrei dovuto aspettarmelo, insomma è Sasuke che la sta impostando come una sorta di gara e sicuramente questo potrebbe essere visto come un colpo a segno di Naruto, furbacchione lui!
Anche questo capitolo è a dir poco magnifico, si iniziano a vedere ancora più particolarità dei nostri beniamini e del mondo in cui vivono, non vedo l'ora di leggere il prossimo

28/09/19, ore 16:04

Ed eccomi qui con la mia seconda rece umile. Avevo scritto dei dannatissimi appunti ma ho fatto qualche casino con la finestra degli appunti e quindi hanno fatto pouf. Cercherò di essere comunque più breve e concisa *potere della sintesi vieni a me*.
Premetto che non sono una grande fan delle NaruSasu, non perché ritenga che questa combo Seme/Uke non sia valida ma semplicemente perchè, purtroppo, di solito la caratterizzazione che viene data ai personaggi non è tale da farmela sentire come "giusta", non so se son riuscita a spiegarmi ma comunque, tutto questo papocchio per dire che non è questo il caso. Sto amando follemente la caratterizzazione e l'impostazione che state dando ai personaggi e non posso fare a meno di plaudire a questo vostro lavoro.
Sasuke non viene relegato nella parte della povera vittima e si dimostra anzi molto determinato, nonostante si trovi in una posizione di svantaggio dettato non solo dalla genetica ma anche dallo status sociale che ricopre, l'atteggiamento che emerge non è quello della povera vittima che si dispera, nella sua posizione appare comunque - almeno finora - come un carattere forte e determinato, cosa che apprezzo molto e che rende tutto più elettrizzante.
Naruto invece è un mistero, dolce e pacato all'inizio, sembra quasi ricoprire il ruolo dell'Alpha buono e comprensivo eppure sin dalle prime battute {Il tuo Alpha} sembra voler mettere subito in chiaro il suo predominio sull'altro, come a voler sottolineare il suo essere la componente dominante nella "coppia" per poi iniziare a svelare un'altra sfaccettatura del suo carattere dinanzi alla testardaggine di quello che - credo - veda come una sua proprietà. Ribadendo con il suo "Non sei tu che decidi" che Sasuke non è padrone di nulla, neanche di se stesso.
Inutile dire che adoro questo "dualismo", se così possiamo chiamarlo, vedere Naruto caratterizzato in questo modo mi entusiasma moltissimo, Inoltre tutto sembra essere al posto giusto, nulla viene lasciato al caso e per quante volte io legga il capitolo mi sembra sempre di trovare qualcosa di nuovo che prima non avevo notato, una scoperta continua insomma.
Filo al prossimo capitolo *-*

28/09/19, ore 15:32

Faccio un'entrata in scivolata *e fu così che si ruppe qualche osso* per recensire questa fiction che mi sta appassionando moltissimo.
Ma bando alle ciance e ciance alle bande (?).
Probabilmente son rimasta ai margini delle fiction per troppo tempo e non avevo la minima idea di cosa fosse una omegaverse *si siede nell'angolo della vergogna*, almeno fino a quando ho letto questo primo capitolo . L'ambientazione che avete descritto mi ha intrigata moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ammetto che le note a fine capitolo mi hanno un po' scoraggiata *fa i cerchietti al suolo* ma al tempo stesso non posso fare a meno di voler leggere il seguito, cosa che farò immediatamente *occhi a cuore alla vista dei capitoli da leggere*

28/09/19, ore 13:04

Allora, cosa dire?
Mi sento anche io di dire che questo momento, paradossalmente, sembra arrivato troppo presto: non è una questione di tempismo, né di capitoli, ne sarebbero potuti essere anche cento, è arrivato in fretta perché è tutto descritto dal punto di vista di Sasuke, e per quanto ad un certo punto si sia rassegnato al fatto che un rapporto sessuale prima o poi sarebbe stato inevitabile, non è comunque ancora riuscito ad accettarlo, soprattutto per quanto riguarda le conseguenze. Per quanto il suo corpo cercasse Naruto, ed il suo corpo lo volesse, la sua testa è comunque stata sempre troppo contraria.
Niente da dire sulla scena in sé: è stata rapida quanto bastava per descrivere il senso di necessità impellente dei due personaggi, mi è molto piaciuto l'accento proprio sul fatto che fino alla penetrazione vera e propria non avessero neanche capito davvero ciò che stava succedendo, come andare a sottolineare l'impulsività delle loro azioni.
A questo punto non vedo l'ora di scoprire quali saranno le conseguenze di quello che è successo, perché è indubbio che ce ne saranno.
Complimenti anche questa volta, alla prossima!

28/09/19, ore 12:18

Perdonatemi volevo rispondere al messaggio e fare la recensione separata, ma poi mi sono lasciata trasportare e ho recensito pure il capitolo, sono proprio fuori, torniamo seri, la guerra di logoramento, più la consapevolezza che le altrenative erano pure peggiori di quanto pensasse hanno portato al cedimento più che previsto di Sasuke che si concede per così dire la sua verginità a Naruto c, ci sono cose tante da scoprire sia di Sasuke che di Naruto e quando verranno fuori si farà il passo successivo e forse il legame e la fiducia si rinsalderà fra loro. Bye Helad e scusatemi sono sbadata e sempre con le testa fra le nuvole.
(Recensione modificata il 28/09/2019 - 05:04 pm)

28/09/19, ore 10:48

Eccomi!
Avevo letto il capitolo stanotte, ma non avevo testa per recensirlo, dunque una seconda lettura ha confermato le sensazioni che avevo già avuto in precedenza.
Apprezzo molto questa scelta, perché è credibile e concordo con il fatto che, santa testardaggine, alla resistenza ci sia un limite. Soprattutto in quelle condizioni, provo compassione per il piccolo Sasuke da una parte xD Dall'altra... Wow. Non me l'aspettavo in queste modalità. È stato improvviso nonostante mi aspettassi un rapporto carnale. Non pensavo che Sasuke lo avrebbe addirittura morso per primo seppure si possa considerare un gesto incosciente. Quindi i miei complimenti, mi avete spiazzato 😊 Inoltre nonostante siano stati capitoli un po' tosti, hanno ben reso la guerra di logoramento che poi ha portato Sasuke a cedere... Non vedo l'ora di leggere quest'altra parte che interessa più a L., sono davvero curiosa di capire come evolverà la situazione ora che è stato fatto un importante passo in avanti e le conseguenze del marchio 😊 Dopotutto le omegaverse sono belle anche perché variano a seconda del gusto dell'autore su come strutturare mondi e relazioni, per cui penso proprio che sarà una piacevole scoperta venire a conoscenza delle vostre idee in merito! Alla prossima!

21/09/19, ore 16:42

Ciao, accidenti che capitolo.
È davvero tosto e intenso, Naruto qui così crudele e odioso non sembra davvero lui. È vero l’OOC, ma qui davvero è particolarmente esagerato, ci avevate avvisato e ne sono consapevole anche se è difficile leggerlo così, non sembra davvero lui come se si sforzasse di esagerare e quel Lui dal biondo accennato è come se Naruto stesse cercando di incarnarlo, in più mi domando sempre l’uso delle pastiglie, se influiscono sul suo umore visto gli sbalzi.
Di sicuro è che comportandosi così di certo non è di aiuto nel confortare Sasuke e spronarlo a volergli bene.
Per fortuna che qui una volta è intervenuto Iruka, ci voleva.
Ti segnalo solo un errore di battitura: “ +Ogni volta sono sempre così vicino dall’arrendermi che non so cosa stia ancora a trattenermi.“.
Al prossimo capitolo, kiss

19/09/19, ore 23:16

Bellissimo ma il racconto di Naruto mi ha fatto venire la pelle d'oca non posso proprio immaginare Sasuke in un posto del genere e poi sono convinta che non resisterebbe sapendolo li trattato come un animale ma come fa a conoscerli così bene!! Ringrazio ci fosse Iruka lo conosce e gli vuole bene complimenti spero però le cose migliorino e vada tutto bene ciao alla prossima

19/09/19, ore 19:03

Hola :)
Ho recuperato gli ultimi due capitoli... E devo dire che sì, sono abbastanza tosti da digerire. Inoltre questo Naruto mi fa così strano, per come stanno andando le cose non penserai mai ad un capovolgimento positivo degli eventi e soprattutto della caratterizzazioni dei personaggi per arrivare ad un finale lieto. Insomma c'è molto in caso da perdonare, so che Naruto nasconde un passato torbido o almeno è quello che mi è parso da capire, ma ovviamente non può essere una giustificazione per questo comportamento. Sono curiosa di capire come evolverà la vicenda! Dunque aspetto il prossimo aggiornamento 😘

19/09/19, ore 17:01

Questo capitolo è stato duro da digerire ho dovuto rileggere almeno un paio di passaggi, per essere un alpha Naruto ha un comportamento atipico è come, (è solo un‘ipotesi), che non fosse stato trattato da Alpha fin da piccolo è che abbia avuto qualcosa dopo che lo abbia fatto diventare, entrambi comunque se non lasceranno i propri pregiudizi più o meno giustificati non riusciranno mai a comprendersi, mi pentirò per sempre per questa frase Ma povero Sasuke... siete riusciti a farmi provare empatia per lo scoiattolo un vero proprio miracolo... e comunque quel monologo mi ha messo i brividi bravi entrambi. Per quanto riguarda il racconto di Naruto sui vivai per quanto sadico fosse, ho avuto l’impressione che fosse un esperienza vissuta questo giustificherebbe le cicatrici che porta. Un’altra cosa, si vede che sei un ragazzo, il tuo modo di scrivere è parecchio crudo per gli standard normali delle fan fiction di Naruto, è un complimento il mio, mi piace la tua scrittura e la trama tutta. Quando ho un attimo di tempo recupererò le recensioni degli altri capitoli
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 05:03 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2019 - 12:45 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 12:11 pm)

19/09/19, ore 14:16

A me continua a piacere e anche tantissimo aspetto con ansia la Svolta.....e ovviamente anche di sapere cosa c'è dietro la sofferenza e le lacrime di Naruto....Al prossimo capitolo...:)

19/09/19, ore 13:58

Cosa dire? Se una storia è interessante e ben scritta, non vedo proprio perché non dovrei farvi sapere il mio parere, anzi, può solo farmi piacere! So cosa significa essere "dall'altro lato" e a volte vedere che tanta gente legge/segue/preferisce senza lasciare neanche un piccolo parere è piuttosto avvilente. Quindi cerco di essere una brava lettrice, diciamo così. (Sono di nuovo da cellulare, ergo mi scuso, sicuro la recensione sarà un mezzo pasticcio). Riguardo alla domanda fatta circa il comportamento di Naruto: l'OOC dei suoi atteggiamenti rispetto al personaggio dell'opera originale è innegabile, ma diciamo che ci sono stati più suggerimenti circa il fatto che il Naruto di questa storia, potrebbe non essere così diverso da quello originale; quindi sì, quando dico che questo suo essere aggressivo e maligno gli sta male addosso, mi riferisco anche al personaggio che avete creato: è come se non fosse davvero lui, come se si sforzasse di farlo, e in questo capitoli ci sono stati altri piccoli hint che forse riescono a confermarmelo. Non so se la mia risposta vi possa essere stata d'aiuto, spero di sì! Per quanto riguarda il capitolo non ho molto da dire: è pesante e crudele, ma non mi sento di dire che lo sia "troppo", perché i presupposti c'erano fin dall'inizio, quindi non mi sento affatto di lamentarmene, anzi. Vero è che fa malissimo vedere Sasuke così arreso ed inerme, ed è sicuramente strano, ma Naruto non gli sta affatto rendendo le cose semplici, anzi. Ho apprezzato anche l'intervento di Hiruka, sia perché Naruto aveva davvero superato il limite, sia perché lo rende molto di più che un semplice maggiordomo. Vi faccio ancora i soliti complimenti, e vi aspetto sempre con ansia!

14/09/19, ore 16:32

Ottimo capitolo, non ho la minima idea di cosa possa essere il sogno di sasuke!
Naruto é da fustigare in questo capitolo
È sempre strano Quando nelle storie su questo fandoms fanno fare il cattivo a Naruto e così atipico che sembra sempre un abominio quando viene messo in questo ruolo mentre quando ci sta Sasuke non sembra mai così fuori ruolo ma pensandoci sono le stesse azioni non dovrebbe fare molta differenza e invece la fa lo stesso. Continuate presto