Iar.
di L_Wolland

14/09/19, ore 16:08

Buonasera :) Il capitolo è forte.....ma ne vorrei già di più a presto.....

14/09/19, ore 13:24

Ciao, decisamente il capitolo è stato forte e crudo. Da una parte capisco la rabbia di Naruto nel vedere che la persona a cui tiene si sta lasciando morire, dall’altra ovviamente non approvo la sua violenza e la rabbia che ne sono conseguite. Mi spiace molto per Sasuke e per la situazione in cui si sta trovando perché è chiaro che ovviamente non sia un bene per lui stare qui, almeno per ora, con Naruto così e le parole di Iruka sono difficili da accettare da parte di Sasuke.
Se il biondo non avesse mai fatto nulla di male, sarebbe stato forse più facile, ma così è chiaro che è ancora più difficile.
Altri personaggi hai detto? Cavolo speriamo non accada niente di male con altri!
Dimenticavo, vi segnalo un errore trovato nel testo: “Iruka rientra e mi strofina la schiena con la spugna, mi aiuta a lavarmi senza essere troppo inopportuna.”.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 14/09/2019 - 01:27 pm)

14/09/19, ore 12:09

Ed io ingenua credevo fosse l'heat xD mannaggia a me!!
Adoro, adoro. Voglio vedere come proseguirà, e come Naruto e Sasuke si slegheranno da questo nodo davvero grosso e stretto! Sasuke tiene testa a Naruto con una dignità assurda, e Naruto? 👀👀👀
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!

14/09/19, ore 11:27

Che dire? La prima cosa che ho fatto stamattina, appena sveglia, è stato controllare se ci fosse il capitolo, e quando finalmente ho visto l'aggiornamento sono tipo implosa. Mi scuso già se ci saranno errori nella recensione, ma sono dal cellulare, e non volevo aspettare prima di lasciarla tbh Mi aspettavo che questo capitolo sarebbe stato un gran macello, nel senso: ho escluso a priori la possibilità che Sasuke si sarebbe lasciato andare, quindi immaginavo che le conseguenze non sarebbero state di certo le migliori. E infatti. Dire che io abbia avuto una morsa al cuore tutto il tempo sarebbe un vero e proprio eufemismo, perché questo capitolo è stato tremendo da leggere (per i contenuti, sia chiaro) ed era giusto che fosse così: si parla di violenze, fisiche e mentali (le parole di Naruto sono state coltellate, tutto il tempo) ed addolcire la pillola non avrebbe avuto senso, sarebbe stato sia poco verosimile che scorretto, in un certo senso, nei confronti della tematica e dei personaggi. A questo punto non so cosa posso aspettarmi, sia da parte di Sasuke, che è letteralmente in frantumi, sia da parte di Naruto, che sta dimostrando di avere una cattiveria incredibile (che gli sta anche piuttosto male addosso). Concludo facendo come al solito i complimenti per lo stile del capitolo, a costo di essere ripetitiva, ma so bene quanto facciano piacere XD detto questo, vi aspetto alla prossima, non vedo l'ora!

11/09/19, ore 09:50

Complimenti è bellissimo ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo scusate se non ho recensito tutti ma più leggevo più volevo andare avanti davvero bellissima non vedo l'ora di leggere i prossimi complimenti ciao

09/09/19, ore 22:47

Ciao LA,
Come al solito non mi avete deluso e continuate a tenere il racconto ad uno standar decisamente alto sia per quanto riguarda il lessico sia per quanto concerne il racconto e quindi le azioni dei personaggi, il rapporto tra i due ecc.
Capitolo interessante soprattutto per quanto riguarda il personaggio di naruto il quale abbiamo scoperto nuovi particolari che lo fanno somigliare molto al ragazzo solare e allegro del manga quindi good job.
Molto bella la descrizione della serra, attraverso le parole mi sentivo quasi presente in quel luogo magico.
Un grosso bacio e al prossimo capitolo
Sciaoo

06/09/19, ore 15:41

Wow, racconto scritto benissimo, ho letto tutti i capitoli in un fiato. Mantenete questo ritmo che siete stupendi ci "vediamo" al prossimo capitolo.

04/09/19, ore 22:32

Sono appena approdata nella lettura di questa storia! Non ho letto molte omegaverse, anche se so le linee guida, ma devo dire che questa mi intriga tantissimo! Innanzitutto adoro il fatto che Naruto sia più grande di Sasuke, ho un debole per l'Uchiha adolescente ancora inesperto del mondo. E il fatto che sia un Omega orgogliosetto mentre l'altro un Alpha un po' accondiscendente è solamente un punto a favore. Sono rimasta anche io sorpresa e affascinata dalle sfumature di Naruto: ho sentimenti contrastanti riguardo la sua possessività che da un lato è soffocante, dall'altro mi incuriosisce per capire fin dove possa arrivare ... O almeno, un assaggio l'ho già avuto con il veto imposto a Sasuke riguardo la masturbazione. A tal proposito, avete troncato il capitolo con un colpo di scena molto interessante! Non mi resta che attendere l'aggiornamento e vedere se Sasuke cederà!
Nel frattempo complimenti ♥️

04/09/19, ore 20:32

Eccomi qui!
Questa volta ho aspettato di essere al pc per recensire, perché da cellulare è sempre una fatica atroce, non va mai nulla come dovrebbe.
Cosa dire? In primis, parto col fatto che ogni volta che arrivo a fine capitolo, resto fortemente delusa dal fatto che non ci siano altre duemila pagine di storia,è assurdo XD questi capitoli si fanno letteralmente divorare, li trovo bellissimi sia dal punto di vista narrativo che da quello del lessico, quindi chapeau! La mia delusione è senza ombra di dubbio una cosa positivissima per voi.
Parlando del capitolo in senso stretto, mi è piaciuto che questo sia stato più di "passaggio", mi spiego: succedono cose senza ombra di dubbio nuove, soprattutto per Sasuke (mi ha stretto il cuore il suo stupore verso una cosa così semplice come il poter uscire liberamente fuori all'aria aperta) ma rispetto a quello che è successo fin ora (e quello che si prospetta per dopo) tra alti e bassi è stato pacato, ha dato davvero senso a quella tregua che si sono dati Naruto e Sasuke tramite i loro compromessi.
Quindi, che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il continuo, starò qui ad aggiornare in continuazione il sito sperando di veder comparire quelle tre letterine del titolo in alto.
Complimenti ancora, e alla prossima!

03/09/19, ore 01:26

Ciao, mi domando se questi sbalzi di umore di Naruto siano correlati alle pillole. Ovvero le pillole lo aiutano a tenerli sotto controllo.
Ad ogni modo Sasuke in parte è libero di fare quello che vuole, abbiamo scoperto un’altra parte della casa bellissima, ma le costrizioni a cui è sottoposto lo rendono comunque insofferente.
Ora si è svegliato molto eccitato, cosa accadrà?
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Ricorda di averlo detto e mi fa qualche anticipazione innocua.” penso sia “di averlo letto”, “Questa è ancora più elaborate delle atre”, “anche l’altro si lascia morire da dolore.»”, “Naruto si riscuote, riprende colore. Si volto verso di me.”.
A presto, kiss

02/09/19, ore 17:28

La citazione l'avevo fatta io di una altra storia dove si negava il piacere per una sorta di pratica sadomaso, in quel frangente era Naruto che diceva a  Sasuke che la negazione del piacere fosse simile o eguale una tortura. In quella pratica il dominante ha un controllo diretto con il suo servo. Un po' come la coce esercita il suo potere sull'omega. Uhm, se con la voce non ha avuto risultati, se non metterlo piu in guardia e sulla difensiva ora sembra che stia tentando una specie di psicologia inversa, mi sembra parecchio astuto questo Naruto e mi piace perche solitamente le maggior parte delle persone lo descrivono come scemotto, la parte dei cani mi ha dato da pensare, forse legata ai suoi genitori? Mi piace molto come scrivi, e ringrazio la tua amica per fornirti le idee per andare avanti al prossimo capitolo. Se non capisci molto quello scrivo non è colpa tua, sono io che sono un po' matta e scrivo quello che mi passa senza manco ricontrollare. Alla prossima.
(Recensione modificata il 03/09/2019 - 01:02 am)

02/09/19, ore 17:28

Buon inizio Settembre anche a voi :) per quanto mi riguarda sono curiosissima aspetto già con ansia il prossimo capitolo vedremo chi sarà questo nuovo personaggio.....Dolce il bacio indiretto <3

23/08/19, ore 03:46

Ottima FF.
Non ho letto altre recensioni e non voglio ripetere quello che diranno altri.
Aspetto semplicemente la prossima pubblicazione.
Baci.

22/08/19, ore 07:54

Ciao! Sono capitata qui per caso, ma sto recensendo per scelta :) Dico "per caso" perché non avevo la più pallida idea di che cosa fosse un Omegaverse, anch'io ho dovuto reperire informazioni dal vecchio e caro Google :) Per scelta, invece, perché dalla trama e da questo prologo mi sono subito buttata a capofitto nel racconto. L'Omegaverse da subito mi ha attirata e devo dire che vedere Naruto nei panni dell'Alpha é insolito e interessante allo stesso tempo; lui, poverello, che viene sempre designato al passivo, quello che ne subisce di tutti i colori (anch'io, in una fic che pubblicheró in futuro, racconto di un Naruto moolto passivo, quasi troppo... Spero non mi odi, piccolo Uzumaki!), mentre Sasuke viene descritto spesso come colui che ha in mano la situazione. Questa volta é l'inverso, bell'idea! In più, in un contesto Omegaverse... Chissà perché Sasuke non é stato scelto prima, a tredici anni... Sarà forse per il suo pessimo carattere come nel manga? :P Recensiró anche gli altri capitoli, man mano che li leggo :) se la Fic si prospetta bella e interessante come il prologo, non mi resta che auguararvi un buon lavoro e un bel grazie da parte mia! Magaskawee~

14/08/19, ore 14:49

Ciao, decisamente belli casa e paesaggio. Sfido chiunque a non rimanerne incantato.
Inoltre abbiamo conosciuto Iruka come domestico. Chissà cosa sono quelle pillole che Naruto ha dovuto assumere, se hanno a che fare con le sue ferite.
Sasuke è in balia di sentimenti contrastanti e trova difficile lasciarsi andare, cosa di cui non si può dargli che ragione vista comunque la posizione che ricopre.
Ora Naruto ha usato la Voce e non solo per dirgli non uccidersi.
Lo vuole portare allo sfinimento per farlo cedere più in fretta?
Al prossimo capitolo e non preoccuparti per le tempistiche va bene il tempo che serve.
A presto, kiss