Testa o Cuore?
di Isabella v

01/06/11, ore 16:41

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! La prima sorpresa piacevole è stato Charlie con il suo mazzo di rose e l'annuncio del suo fidanzamento: sono contenta! Poi mi e piaciuto anche il dono di Esme, che cara! Infine Edward è sempre più affettuoso, premuroso, dolce.... se ne producessero in larga scala tipi come lui ....
Dato che sono onesta, in questo capitolo che Bella non ha fatto nè la matta nè la bambina capricciosa mi e piaciuta tanto, quando vuole sa essere una ragazza piacevole.
Ultima cosa, ho percepito un tono strano nelle parole di Bella, una sensazione di negatività, alla fine anche il fatto che sottolineassi il silenzio del bambino mi è sembrato strano, non è che hai in mente una sorpresa delle tue?? Ma non mi spavento più ormai, tanto lo so che alla fine fai sistemare sempre le cose! Al prossimo capitolo, baci!

01/06/11, ore 09:16

La vita prosegue felice e beata per i nostri piccioncini. Aspettiamo solo la nascita dell'erede Cullen.
Abbiamo sistemato anche Charlie e Jacob. Alice è un caso perso, capisco Jasper che ci stia pensando ancora. Ma cosa si è fumata per organizzare una festa del genere? (o cosa ti sei mangiata tu per pensarla?). Per me "un incubo".

31/05/11, ore 15:50

Tutto tranquillo e sereno per il momento, si è sistemato anche Charlie! Sarebbe bello che tutto continuasse così ma non so perchè ho una strana sensazione..

31/05/11, ore 15:46

Ciao! è da tantissimo tempo che seguo le tue magnifiche storie ed è la prima volta che recensisco! Scusa ma vado sempre di fretta =) Comunque volevo dirti che le tue storie sono davvero belle ed emozionanti. Ogni martedi,giovedi e venerdi non vedo l'ora di tornare a casa e leggerle!! Davvero, ho provato a leggere tante storie su Edward e Bella qui su EFP ma nessuna mi ha mai preso come le tue! Sono sempre così romantiche e realistiche che mi ci immedesimo immediatamente. Poi sono scorrevoli e malgrado il rating rosso sono sempre così delicate! Mi dispiace tanto che questa storia stia per finire perchè la seguo dal primo capitolo! Hai altre storie in programma oltre a L'altra metà del cuore?? Continua così e scusa se mi sono dilungata :)

31/05/11, ore 14:55

Questo Edward è un amore così come tutta la famiglia Cullen, alla fine hanno fatto sentire Bella come una di famiglia ora ha anche l'anello che lo dimostra. Tra un po' arriverà anche un piccolo Cullen ad allietare il tutto. Dispiace che sia quasi finita questa storia, cavolo mi ci ero affezionata. Pensi di fare qualche extra?

29/05/11, ore 17:06

Bella è supertestarda e ha fatto capitolare Edward...
Ora sembra che il peggio sia passato e sembra in perfetta forma.
Certo che questo ragazzo è sempre più fantastico, è vero che Bella ha gli ormoni impazziti ma mi ricordo che quando io ero incinta mio marito tutta questa pazienza non l'ha avuta...
Se dobbiamo sognare è meglio farlo alla grande!

28/05/11, ore 14:04

Questa Bella ha proprio una testaccia dura, altro che ormoni impazziti! Saranno anche gli ormoni ma lei è testarda e capricciosa di suo, punto. Alla fine l'ha spuntata con Edward che povero cosa poteva fare, tra un pò lo violentava!! Non c'è niente da fare, Edward è molto più assennato e maturo di Bella, è un dato di fatto. Lei è una cara ragazza ma è troppo capricciosa per i miei gusti. Nonostante questo mio rapporto conflittuale con Bella lo sai che adoro questa storia e la nostra famigliola felice! Al prossimo capitolo, baci!

28/05/11, ore 01:15

Ahahah, io non ce l' ho con le altre! xD Solo, non capisco come mai quando è Edward a sbagliare dicano semplicemente "speriamo che Bella lo perdoni" mentre con Bella "Dio, quanto è esagerata!" u.u
Per quanto riguarda Edward, si sa che gli uomini sono molto spaventati (mamma è incinta, dovresti vedere mio padre! xD Ok, mi ci aggiungo pure io u.u) però pure lui è paranoico, tanto! D: Cioè, lo so persino io che fatto con dolcezza e attenzione un rapporto non causa problemi al bambino soprattutto se il dottore ha detto solo 2 giorni di riposo! E bisogna contare che io non ho mai avuto un figlio e quindi non dovrei saperle cose così perchè non dovrebbero interessarmi!
Edward non deve capire solamente che Bella è in preda agli ormoni ma anche che vedendosi rifiutata possa pensare sia un fatto fisico dato che la pancia è davvero enorme negli ultimi mesi e giustamente la ragazza può pensare che Edward non provi più attrazione per lei! E il fatto che guardasse i vari vestiti con desiderio ne è la prova, a mio avviso!
Almeno sei contenta che abbia capito Bella, forse sono stata l' unica a farlo :)
Un bacio!

p.s.: ma come? prima lo minaccia di mandarlo in bianco e poi è la prima a provocarlo? questa non l' ho capita tanto bene....

27/05/11, ore 21:52

XD va beh che bella e in preda all'ormone ballerino ma cosi sembra quasi una squilibrata XD...ok lo ammetto la verità e che un po la invidiamo, feliemente sposata, innamorata e sopratutto sta per diventare mamma voglio dire cos'altro potrebbe desiderare...certo c'è la carriera e c'è anche l'università...ma per il resto mi pare che nn si possa lamentare...cmq adesso che tornano dalla luna di miele voglio proprio scoprire cosa li attende...;) un bacio al prossimo capitolo ciauuu

27/05/11, ore 19:21

Mamma mia, certo che Bella a volte fa venire i nervi. Io ho già un principio di esaurimento e il povero Edward la deve pure sopportare! XD
Cmq superati questi giorni di reclusione, possiamo dire che la calma è tornata, a parte il piccolo malumore durante lo shopping. Credo che però quello sia normale, vedere il tuo corpo cambiato radicamente per la gravidanza non è proprio meraviglioso, poi Edward ci scherza pure! XD
Mi sono fatta un sacco di risate a vedere lui sobbalzare ogni volta che Bella si arrabbiava, un vero spasso XD
Ultimo giorno a Sidney, nel prossimo capitolo si ritorna alla via normale.
PS: ho visto che come avevi promesso hai aggiornato il nuovo extra di "solo per un weekend". Entro domani avrai una mia recensione ^^
Un bacio, ciaooooo!!!

27/05/11, ore 16:12

il timore di edward lo comprendo benissimo, quando si e' incinte noi donne sappiamo benissimo cosa vogliamo e ce l'ho prendiamo e spesso sorvogliamo suoi sentimenti dei ns patners (io l'ho fatto e sapevo cosa rischiavo, quando si e' incinte si fanno tante cose che con il senno del poi nn faresti mai, ma quel periodo e' molto stressante e tante volte ho pensato che mio marite tenesse piu' a mia figlia e poi a mio figlio che a me come donna) anche in qs caso bella sa a cosa va incontro e cerca in tt i modi di tranquillizzare edward, senza mettere in pericolo lei e la sua gravidanza-un bacio

27/05/11, ore 15:27

Mamma mia Edwared che paranoico... A parte che certe domande le poteva fare anche a suo padre e sapere che non correva rischi, ma poi se fatto con dolcezza non c'è rischio di far male al bambino, è una cosa naturale fare sesso in gravidanza tranne rarissimi casi. Ora si torna alla realtà e vediamo lì come se la cavano.

27/05/11, ore 15:18

E' proprio cocciuta questa ragazza, ma stavolta ha fatto bene. Edward è da comprendere poverino, ha una gran paura ed è anche un ragazzo molto responsbile che, per fortuna, capisce gli sbalzi ormonali di Bella e la perdona tutte le volte.
Non è una situazione semplice anche perchè una donna incinta ha anche delle grosse paure perchè teme di non piacere più al marito, teme di veder cambiare in maniera definitiva il proprio fisico e sentirsi rifiutata, anche se per una giusta causa, non è facile. Spero che trovino un equilibrio e forse il ritorno a casa potrà aiutarli a gestire una situazione non proprio semplice.
Sono stata un pò intrecciata? Forse, ma il problema è che hanno un pò di torto e un pò di ragione sia Edward che Bella....
Un bacio Annalisa

25/05/11, ore 22:24

omg mi faccio schifo da sola!! >.< >.<
non ho recensito l'ultimo capitolo! hai postato prima e io contavo di farlo durante la notte... ormai l'unico momento utile finchè non crollo come una patata.... purtroppo questo è un periodo incasinatissimo per me a causa della scuola ho tipo 1 ompito al giorno e tutte le interrogazioni, quindi per questi miseri 12 *-* giorni devo darci dentro con lo studio! >.< mi dispiace davvero tesoro ma entro su efp lo stretto necessario, non ho tempo per scrivere... un macello! ç___ç
quindi non ho tempo davvero per i miei dieci punti, sintetizzo al massimo dicendo che credo che la nostra Bellina non si arrenderà facilmente anche se Edward tenterà in tutti i modi di farsi perdonare secondo me u.u
ahahahah con la battuta
"vorrà dire che quando il signorino tra due giorni avrà voglia e soprattutto avrà bisogno di scaricarsi le palle si farà un lavoretto di mano."
è diventata il mio mitoooo!!! ahahahah cacchio!!! ci da dentro! causa ormoni poverina ma la capisco! mai toccare una donna incinta che ha voglia di fare l'amore! XDXD
ok ora scappo a finire di studiare che domani ho compito (tanto per cambiare)
pazienta pochi giorni e ritornerò con le mie super (? ma quando mai) recensioni!!
un bacione immenso
athena

25/05/11, ore 18:54

Ciao! Tu lo sai già cosa sto per dire, vero?? Sai che ho un rapporto conflittuale di amore-odio con Bella perciò potrai immaginare con quale sproloquio ora me ne uscirò! Di fronte al rischio che il piccolino abbia dei problemi il dramma più grosso per Bella in quel momento non è rischiare di fare del male al bimbo ma non poter fare l'amore con Edward! Assurdo! E si comporta come una bambina di 5 anni! In momenti come questi la strozzerei! Comunque se in oltre 100 capitoli un pò ho imparato a conoscerla secondo me è la sua solita insicurezza che l'ha fatta reagire così al rifiuto di Edward anche se più che motivato. Giusto?? Spero che nel prossimo capitolo la nostra Bella rinsavisca. Edward invece è sempre disponibile e gentile, che tesoro! Al prossimo capitolo, baci!