Testa o Cuore?
di Isabella v

14/05/11, ore 14:59

Wow! Non credevo che avremmo letto già in questo capitolo il matrimonio! Sono così contenta! La storia sta andando avanti alla velocità della luce, solo qualche capitolo fà Bella scopre di essere incinta e ora siamo già al matrimonio. Questi due ragazzi sono adorabili, si amano tantissimo, sono la rappresentazione dell'amore vero. Quando avranno il bimbo potrebbero fare concorrenza alla famiglia del mulino bianco!! A proposito, ma questo bimbo è un maschietto o una femminuccia?? Al prossimo capitolo, baci!

14/05/11, ore 14:41

Ce l'hanno fatta, si sono sposati! Speravo che magari Jasper cogliesse al volo l'occasione per fare la proposta ad Alice, ma a quanto pare dovrà aspettare ancora un pò. Cosa significa la brutta cera di Rose? E' forse giunto il momento del parto?

13/05/11, ore 23:14

io nn sò!!!!!!! ma come fai? io leggendo stò provando delle emozioni ke nn riesco a descrivere e rodo xkè sinceramente vorrei essere al posto di bella!!!!!!!!! cavoli! brava continua così!

13/05/11, ore 22:23

Non faccio commenti sulla preparazione al matrimonio perchè come già avrai immaginato lo ritengo esagerato.
Spero che Jasper sposi Alice e la porti in luna di miele per qualche mese, più che una sorella sembra una suocera, ma di quelle pesanti.
Edward e Bella sono dolcissimi, finalmente sposi!
Ti giuro che fino alla fine pensavo di veder comparire Jabob al matrimonio... meno male che ce lo hai risparmiato. E Tanya che fine ha fatto?

13/05/11, ore 19:10

ma che carini...un matrimonio davvero adorabile...beati loro che sono riusciti a superare tutte le difficoltà e hanno coronato il loro sogno d'amore...adesso non gli resta che la nascita del cucciolo e sono perfetti...ok forse li invidio un po...-.- ma meno male che almeno esistono le favole e le belle storie d'amore...ogni tanto credere e sperare nell'amore fa ancora bene ;) un bacione complimenti e alla prosisma

13/05/11, ore 14:45

non vedo l'ora di leggere la prima notte di nozze *-*

capitolo bellissimo!!

baciii<3

13/05/11, ore 14:28

Me con gli occhi a cuoricino e sbrilluccicosi stile sailor moon ha appena finito di leggere questo capitolo. Cavolo definirlo perfetto è poco. Cerimonia perfetta niente fuori posto. Confesso che avevo un po' voglia di strozzare Alice con le sue idee strane ma credo si sia comportata così anche perché Jasper ancora non si decide a sposarla. Già a proposito perché ci mette così tanto?

12/05/11, ore 13:34

Ciao Sara! Proprio un bell'addio al nubilato/celibato! Non mi riferisco naturalmente ai locali che hanno frequentato, ma alla conclusione della serata. Quando i ragazzi si sono fermati in albergo, ho immaginato immediatamente a un'eventualità del genere perchè non potevo assolutamente credere che lo avrebbero rinchiuso in una stanza con una prostituta.
Loro due sono sempre più meravigliosi e fantastici, ma ciò che mi ha mandato in brodo di giuggiole è stata la fine, quando hanno sentito il bambino muoversi. Mi sono scese le lacrime anche a me, perchè mi è venuto subito in mente la prima volta che ho sentito il mio primo figlio muoversi. Avevo pianto talmente tanto dall'emozione che non te ne fai un'idea. E' una cosa meravigliosa, perchè per la prima volta, ciò che a cui hai solo pensato e immaginato, diventa più reale, ne hai una prova tangibile. Sono felice anche che abbiano condiviso questo momento, perchè nella realtà spesso non succede e non solo la prima volta che si muove. Mi ricordo che il mio primo figlio si muoveva in continuazione, ma quando si avvicinava il papà si immobilizzava immediatamente e poche volte l'ha potuto sentire anche lui. Hihihi! Si incazzava da morire! Sembrava fatto apposta.
Comunque il loro matrimonio si avvicina e anche la nascita e non potrei esserne più felice. Un bacione e bravissima!

11/05/11, ore 23:57

Mamma mia che capitolo! onestamente avevo pensato male all'inizio, conoscendo emmett e vedendo dove lo aveva portato prima, nn mi sarei stupita! Ma per fortuna nn sono così pazzi. cmq bell'idea hanno avuto i ragazzi di farli incontrare a fine serata, si erano messi d'accordo fin dall'inizio!
Fine del capitolo davvero emozionante, quindi deduco che è passato un pò di tempo per iniziare già a sentire i primi movimenti!
Povero bambino, ancora nn è nato e deve assistere a certe scene con i suoi genitori XD
A venerdì, ciao!!!

11/05/11, ore 10:59

Meno male che la festa si è conclusa in questo modo, aveva preso una brutta direzione.
Fortunatamente i ragazzi hanno capito che nè Edward nè Bella erano interessati ad altro. I locali di questo genere credo siano molto comuni ma probabilmente dipende molto dall'età di chi si sposa. Mio marito ha fatto una normalissima cena con gli amici, io non credo nemmeno di essere uscita, ma d'altronde erano anni che tutti e due frequentavamo discoteche ed altro quindi non vedevamo l'ora di fare una vita più tranquilla. Probabilmente, anzi sicuramente, posti del genere li aveva frequentati in passato quando era libero e se li è "goduti" di più che la notte prima del matrimonio....
Ci stiamo avviando verso il matrimonio e penso anche alla conclusione della storia.... mi mancherà...

10/05/11, ore 18:37

quindi tra qualche capitolo saluteremo anche loro...uff mi dispiace....mi dispiace davvero tantissimo confesso....anche questa volta il capitolo è stato perfetto...complimenti davvero...ora però mi chiedevo...cosa combineranno questi due??? ci sarà qualche altra batosta prima del lieto fine???uhm chissà...un bacio e alla prossima ciau

10/05/11, ore 18:10

Che forti i ragazzi che hanno organizzato quel piano diabolico: far concludere la serata nella stessa stanza d'albergo Edward e Bella! Credo che non potessero trovare finale migliore!
E che emozione quando hanno sentito il bimbo muoversi! E ha ragione Edward, con tutto quel "trambusto" si è svegliato sicuramente! Non mi sembra vero che al loro matrimonio manca solamente una settimana: che bello, che bello, che bello!!!
Al prossimo capitolo, baci!

10/05/11, ore 17:02

oddio che belloo.. il bimbo si è mosso awwww hihihiti aspetto per il prossimo

10/05/11, ore 15:08

Mi sembrava strano che quei due pazzi avessero deciso di mettere Edward in una situazione così imbarazzante. Credo che la maggior parte degli uomini non si sarebbe fatta scrupoli, ma Edward è un prodotto della fantasia e quindi è perfetto

10/05/11, ore 14:51

Ehm ok avevi ragione ho temuto il peggio allo strip club, mi sono strozzata con la caramella all'albergo, ho tirato un sospiro di sollievo dal Pov Bella in poi quando capiscono di essere loro due nella stanza. Un addio al celibato così non è proprio malaccio, ed è abbastanza carino, non mi piacciono quelli troppo trasgressivi (della serie dove lo sposo se le ripassa tutte perché dopo non lo potrà più fare) ma questi mi piacciono.