Testa o Cuore?
di Isabella v

16/02/11, ore 20:36

Ciao! Accidenti ma se Edward decidesse di mollare tutto e fare il cameriere sai in quante lo assumeremmo!! Me lo sono immaginato vestito solo con quel grembiulino che girava per casa mia a fare la polvere .... Basta, torniamo alla dura relatà!
Dopo parecchio tempo questo è il primo capitolo in cui non ho avuto desiderio di strozzare Bella: abbiamo fatto entrambe grandi passi avanti! Flint è un viscidone ma mi fa anche un pò ridere nell'insieme, me lo immagino come Mister Bean!
sono curiosissima di leggere della cena a casa Cullen per dare l'annuncio del matrimonio: spero che a questo giro leghino le mani ad Emmet e gli proibiscano di avvicinare Bella e il vino contemporaneamente vista la divertentissima esperienza passata. Al prossimo capitolo, baci!

16/02/11, ore 10:58

Carina l'idea del domestico, soprattutto perchè come dice Bella "è ben attrezzato". Certo che un pò di pace questi non possono averla mai: prima Jacob (che sarà poi così rassegnato?) poi Flint, mi piacerebbe vedere anche Bella diventare gelosa (se la cave sempre troppo bene e non ha mai avuto motivo di dubitare di lui).

16/02/11, ore 02:18

Ma no tranquilla! Quando ho detto devo rimanerci male era ironico, so perfettamente che nn è stato fatto volutamente ci mancherebbe. Può capitare di dimenticarsi di rispondere alla recensione o di copiarla nel capitolo, nn preoccuparti assolutamente tesoro!
Dopo questa precisazione torniamo al capitolo XD
Allora flint mi sembra aver preso il posto di jacob, ma almeno jacob era un ragazzo lui è un professore! e pure abbastanza vecchiotto, avrà quasi l'età di suo padre! veramente vergognoso, poi la cosa assurda che sfida proprio edward, è proprio convinto XD
speriamo si tolga presto dai piedi.
Un bacione, ciao!

15/02/11, ore 23:00

Concordo con Erika, ma tu ci vuoi morte? Stanotte di sicuro mi sogno Edward nudo che mi porta la colazione a letto.
Bellissimo capitolo, finalmente un po' di serenità. Spero che il professore se ne stia in disparte senza fare troppi casini, perchè altrimenti la vedo male anche se Bella mi sembra cresciuta abbastanza da affrontare la situazione. Mi piace pensare che riesca a gestire un po' la sua vita senza sempre l'aiuto del suo principe azzurro.

15/02/11, ore 20:05

mi sono accorta di non aver recensito lo scoprso cap...chiedo venia, scusa!!!partiamo dalla pace fatta: un risveglio cosi, resusciterebbe anche un morto..edward con indosso un grembiule e basta ai fornelli>???da urlo!! speriamo che stavolta bella abbia imparato la lezione... è arrivata vicinissima a perdere il suo amore, x il suo infantilismo ed egoismo..forse ora è maturata? spero solo che sia davvero convinta di volersi sposare!!ma pare di si, diamole fiducia stavolta...passiamo ad alice: non è un pò esagerata a piombar li cosi? che si credeva, che edward sgozzasse bella, la gettasse in un dirupo, x poi ammazarsi a sua volta? aveva visto giusto emmet stavolta!!però sono stati tutti carini a "cancellare" l'ultima settimana vissuta, è inutile rivangare la sofferenza.. una cosa che non capisco è la freddezza di jacob: sia chiaro, ne sono solo che lieta, ma non capisco se davvero si sia reso conto che, come si suol dire, non c'è trippa x gatti,(cioè nn ha + speranze con bella), o sotto sotto rosica ancora,.,.come reagirà alla notizia del matrimonio?fammi indovinare, bella dirà a edward che dovràparlare lei da sola con jacob x non traumatizzarlo all'idea che lei sposi un altro, o stavolta si comporterà da adulta ricordando i casini avvenuti di recente?ultima cosa poi giuro che la smetto :-) flint nipote viscido: ma non si vergogna? \cosi spudorato poi? e minaccia edward? Ma come, organizza un seminario e edward non può partecipare?da quel che so, l'iscrizione è libera,in base ai posti disponibili...quello rischia una denuncia, cosi magari la pianta di fare il maniaco pervertito con isabella...davvero stavolta bella deve apriire gli occhi e star lontana da lui..non le è bastato quando faceva il porco a ny?a prestissimo, ciao ciao

15/02/11, ore 18:02

Certo che quei due tranquilli nada eh? Prima Jake ora Flint... Ma Jake come mai desiste così bene? non si lascia più manovrare dalla simpatica di Tanya? Strano.. Che abbia un cervello mi sta giungendo nuovo...
Sono comunque contenta che Edward ancora non abbia accoppato Flint e che Bella si sia un po' svegliata e non veda sempre il buono in ciascuna persona si ritrova davanti...

12/02/11, ore 21:17

finalmente sono riuscita a leggere. chiedo umilmente scusa per il ritardo ma ultimamente non è facile riuscire a trovare del tempo per leggere...cmq sono riuscita...che dire pare che i due abbiano risolto, ovviamente la cosa mi fa piacere, ma credo che debbano cmq affrontare tante cose. secondo me sono troppo giovani per sposarsi spero che di qui a che arriivi il giorno del matrimonio non abbiano qualche altra crisi da superare beh chissà , sono molto curiosa di scoprire cosa succederà adesso baci alla prossima

12/02/11, ore 15:23

Ciao! Quindi possiamo ufficialmente dichiare che la pace è stata fatta???!?! Quindi matrimonio in vista?!?!? Quante emozioni tutte in un capitolo!!! Credimi, ce la metto tutta a non criticare Bella ma questa ragazza sembra che la faccia apposta a tirarmele fuori certe cose cattive! Non ho apprezzato molto quando parlando con Edward gli diceva che le ultime volte che ha fatto l'amore con Jacob pensava a lui. Non l'ho trovata una cosa romantica per niente e se avesse voluto essere una specie di prova d'amore l'ho trovata poco elegante e se fossi stato Edward anche poco gratificante! Edward giustamente diceva seppur consapevole di provare un'irrazionale gelosia retroattiva verso la passata relazione tra Bella e Jacob, non poteva fare a meno di provare questi sentimenti. E lei quasi a giustificare di aver avuto una vita quando ancora non stava con lui gli fa questa intima confessione! Bella mi stupisce sempre! PErò sono contenta che siano tornati insieme perchè si amano tantissimo! Al prossimo capitolo, baci!

12/02/11, ore 14:07

Ma non hanno solo fatto pace, mi sembra che se la stiano proprio spassando. Del resto però hanno anche parlato, si sono chiariti e sembra davvero che ora tutto cominci a filare senza intoppi. Dobbiamo quindi prepararci al matrimonio? Direi che la lontananza ha fatto bene ad entrambi, ora Bella è molto più disinibita e anche l'intesa sessuale (che prima comunque era ottima) ha fatto dei grossi passi avanti.

12/02/11, ore 10:51

Bellissimo capitolo, Sara! Finalmente hanno chiarito ogni cosa. Mi è piaciuto molto il pov di Edward e sapere come si è sentito in questa settimana. Sono stati completamente sinceri uno con l'altro e finalmente Edward le ha confessato la vera ragione per cui è geloso marcio di Jacob! Mi ha fatto impazzire mentre glielo confessava. Ed è stata ancora più un mito Bella quando gli ha risposto che le ultime volte con Jacob pensava a lui. Fantastica! Hanno deciso di sposarsi ugualmente e ne sono felicissima! Non oso immaginare i preparativi di Alice. La parte sessuale è stata molto intensa e stanno sperimentando cose nuove insieme. Mi piace proprio tanto questa coppia e non vedo l'ora che anche gli altri sappiano che le cose si sono aggiustate. Certo, però, che Finn è proprio uno schifoso! Un bacione!

12/02/11, ore 02:00

Ma hai risposto a tutte tranne a me, ci devo rimanere male per caso? =(
Ihihihihih dai scherzo, nn preoccuparti! Parlando di cose serie concentriamoci sul capitolo. Allora, mi è piaciuto molto e finalmente sembra che avranno un pò di pace. Bella schrza, ma io avrei veramente paura di alice se fossi in lei!
Mi ha fatto piacere vedere che hanno trovato un compromesso anche con il lavoro, in fondo sembra che lei e jacob si siano allontanati. Flint è proprio senza speranze, incommentabile!
Un bacio, ciao!

11/02/11, ore 19:15

Che dire, tutto sta andando finalmente come deve andare. La strada è stata lunga e piena di imprevisti ma ci stiamo arrivando. Anche Edward è sceso dal suo piedistallo e sta cercando di capirla.
Edward è geloso di Jacob perchè è stato il primo ed Isabella lo sta rassicurando, facendo con lui cose che non ha mai fatto prima, credo per avere anche con lui altre "prime volte". Lo so che sono cose infantili ma agli uomini piace sapere che sono stati i primi e gli unici...

11/02/11, ore 18:46

Ottimo questo capitolo, finalmente si stanno chiarendo Edward ha accettato che Bella lavori e Bella sta provando ad impegnarsi seriamente con lei, Jake è stato il primo amore è stato difficile per tutti accettare che finisse e le pressioni di suo padre non l'hanno aiutata, ora devono solo lasciarsi il peggio alle spalle e andare avanti. Bello anche il rapporto che Bella ha accettato di avere.

10/02/11, ore 15:58

sono riuscita a leggere soltanto adessso perdono perdono...cmq è sempre una storia molto interessante, credo che un periodo di distacco gli abbia fatto bene, anzi in realtà lo spero, non vorrrei vederli ricadere negli stessi errori...a presto un bacione, e mi raccomando continua cosi che sei bravissima...p.s.scusa gli eventuali orrori ma sono di frettissima e scrivo tre miliardi di lettere al secondo a dopo con il cap dell altra storia bacioniiiii

10/02/11, ore 13:48

Mamma mia che capitolo dolcissimo!
Devo ammettere che all'inizio ho tremato. Quando mi sono resa conto che, nonostante quello che aveva scritto Edward a proposito di Jacob, lei aveva comunque intenzione di accettare il lavoro in biblioteca, mi sono incavolata. Ho pensato: ma allora non ci tiene proprio a Edward?! E vatti cercare qualcos'altro. Pensavo sinceramente che Edward si arrabbiasse e invece mi ha piacevolmente stupito. In questo capitolo, anche se non sappiamo cosa provava lui (spero che nel prossimo capitolo ci sarà il suo pov) l'ho trovato dolcissimo. Gli sguardi a lezione, il sorriso soddisfatto appena accennato quando Bella ha risposto per le rime a Flint, ma soprattutto quando è andato in biblioteca a prendere dei libri. Non l'aveva mai fatto... ciò significa che aveva voglia di vederla. Probabilmente quando ha visto che si è comportata con freddezza con Jake e che anche lui stava al suo posto, forse ha pensato che era l'ora di riconciliarsi.
Quando si è recato di nuovo da lei per restituire i libri, devo ammettere che ci sono rimasta malissimo quando se n'è andato dicendo che doveva andare ad una festa. Come se volesse sbatterle in faccia che comunque lui continuava tranquillamente con la sua vita. Invece poi è tornato... la riconciliazione è stata meravigliosa. Non mi riferisco però al sesso, ma a quello che si sono detti e quando le ha detto di tornare a casa insieme mi sono sciolta. Mamma mia quante emozioni mi hai fatto provare con questo capitolo, Sara! Bravissima!