Testa o Cuore?
di Isabella v

25/02/11, ore 16:39

dai troviamo reneesme a jacob mi dispaice cosi tanto che soffre..ciao

25/02/11, ore 15:06

Ok direi che il modo di dirlo a Jake è stato fenomenale ne ha praticamente presi due in un colpo solo, Flint e Jake. Ottimo. Ora dovrei dire che mi dispiace che Jake soffra ma non mi dispiace per niente, Bella ha fatto bene a dirgli che già da prima di Edward non sentiva più le stesse cose, perché in fondo è vero, se avesse provato ancora amore per Jake non sarebbe andata con Edward. La storia era finita da tempo. Punto. Che Jake si rassegni...

24/02/11, ore 19:36

ma che seratina carina per i nostri piccioncini =) devi scusarmi se per adesso non riesco a recensire subito,ma non ho molto tempo...quindi riesco a leggere solo la sera e farlo diventa un po pensante, cmq si dice meglio tardi che mai quindi finalmente eccomi qui...ti mando un bacione e corro a leggere l'altor capitolo baciiii

24/02/11, ore 11:12

Ciao Sara! Oddio, con questo chappy mi hai fatto morire dal ridere! Mi immaginavo Emmett completamente ubriaco! Ci voleva, dopo tanta tristezza, un capitolo così leggero! Anche se per un attimo ho pensato che Edward si arrabbiasse tanto e che litigassero. Per fortuna non è successo. Certo che il peperoncino negli occhi è stata una cattiveria bella e buona, anche se devo ammettere che dopo che Bella era finita in piscina rischiando di affogare, è stata una giusta vendetta! Sono felicissima che la notizia sia stata accolta da tutti loro con estrema gioia. Esme e Carlisle sono stati dolcissimi con entrambi. Sono proprio felice! La parte finale come al solito mi ha surriscaldata parecchio. Ora naturalmente tremo al pensiero che dovranno dirlo a Charlie. Hai stuzzicato parecchio la mia innata curiosità con la tua risposta sulla punizione a Tanya: non vedo l'ora di leggerla!
Un bacione e a presto!

23/02/11, ore 00:40

Ciao! Vorrei fare un applauso a Bella per come si è comportata durante la cena XD Così si fa! Emmett per una volta è stato l'oggetto dello scherzo. La tattica di Bella è stata veramente bellissima fin dall'inizio della cena XD Mi sno fatta veramente tante risate!
I cullen hanno preso bene la notizia del matrimonio come c'era da aspettarsi, nessun guaio all'orizzonte.
Chissà quando Bella prenderà coraggio e lo dirà ai suoi...
Capitolo veramente splendido, complimenti!
A vnerdì, ciao^^

23/02/11, ore 00:33

La situazione sta migliorando, anche se a tratti si nota sempre l'insicurezza di Bella. L'importante è che reagisca e non si lasci abbattere, poi non tutte siamo super donne forti ed imbattibili.
Quando ha iniziato a fare scherzi ad Emmett ho pensato che la situazione le si ritorcesse contro, sfigata com'è. Meno male che le hai evitato la seconda figuraccia davanti ai futuri suoceri.

22/02/11, ore 15:03

Mio dio che dolce. La confessione di Emmet è stata un toccasana, decisamente ci voleva proprio, per far capire a Bella cosa Eward provava per lui e per farle capire che non si deve sentire inadatta. E' brutto non sentirsi abbastanza per il proprio uomo ma se hai una persona comprensiva a fianco queste cose si superano. Ed Edward è deciso a darle una mano. Così come Bella gli darà una mano a capire che lui non è troppo poco per lei...

21/02/11, ore 23:10

andrà bene o andrà male??? calrlisle e esme saranno felici di questa scelta???uhm chissà...certo che pur volendo bene a bella potrebbero avere qualche problemino ad accettare che si sposino subito...ovvimente e solo la mia immaginazione  ma chi lo sa...voglio dire siamo sicuri che non litighino di nuovo???uhm non so...sono curiosa di scoprire cosa hai in mente per il prosismo capitolo baci

20/02/11, ore 21:11

Siamo molto ansiosi di sapere cosa accadrà in questa nottata!!!!! Scherzi a parte, credo che stavolta Edward abbia davvero esagerato e io, al posto di Bella, mi sarei arrabbiata moltissimo.Va bene la gelosia, va bene la possessività, ma non sopporterei di essere trattata come una deficiente. L'avrei perdonato, ma sarei stata molto più categorica: l'amore è importantissimo,ma lo sono anche lo studio e il lavoro.

20/02/11, ore 16:51

Ciao! Allora la reazione di Edward è stata abbastanza esagerata, flint lo sta portando veramente all'esasperazione. Comunque in qualche modo dovrà provare a calmarsi, perchè uno è il loro professore e lo devono sopportare ancora per un bel pò e due perchè nonostante sia un viscido è un'ottima opportunità per Bella, sia partcipare al suo seminario che divntare in futuro un'assistente.
Tanya non la nominiamo neppure, nn ne vale la pena XD
I fratelli di lui sembrano essere convinti che sia incinta, mamma mia che imbarazzo trovarsi in una situazione del genre con tutti che ti guardano la pancia! XD
Cmq credo che l prenderanno bene, tutto un altro discorso sarà da fare per i genitori di Bella, lì credo che le cose nn andranno per niente bene.
Alla prossima, ciao^^

20/02/11, ore 15:34

Edward fa così secondo me anche perché la sera prima ha ripensato al modo in cui ha strappato Bella da Jake ed oltre ad essere convinto di meritarsi l'inferno vive anche nel terrore che qualcuno possa fare lo stesso con lui, ma non perché lui reputi Bella una poco di buono ma perché a volte pensa di non essere abbastanza per lei. Che Jake tornerà di nuovo alla carica non lo volevo sapere. La cosa non mi piace... Anzi non mi stupirei se la storia del far scoprire la bugia di Bella non sia stato un altro piano architettato con la complicità di Tanya. Che sopporto ancora meno di Jake.

20/02/11, ore 13:31

Ciao! Notevoli passi avanti: è già il secondo capitolo di fila che non ho reazioni violente nei confronti di Bella!! Anzi a dirla tutta mi ha infastidito un pò il gesto di Edward di trascinare via Bella dall'aula mentre parlava con Flint. Ora ci mancava che se la caricasse a spalle e si picchiasse il petto con la clava e poi l'atteggiamento da troglodita era perfetto!! Ma visto che amo troppo il nostro Edward che è sempre così galante e gentiluomo non faccio caso a questa sua piccola caduta di stile: Flint deve averlo irritato parecchio!! Sono in trepidante attesa della cena: ho la sensazione che ci sarà da ridere! Al prossimo capitolo, baci!

19/02/11, ore 01:09

Oramai le mie recensioni sono molto brevi, non ho più niente da criticare. I personaggi si sono evoluti e stanno raggiungendo una buona intesa e stabilità di copia. Bella mi sembra più sicura. Ora spero anche che recuperi il suo rapporto con il padre. Jacob dovrebbe essersi finalmente tolto dalle palle, ora tocca a Tanya. Il professore è invadente, spero solo che non crei problemi alla carriera di Edward.

18/02/11, ore 23:05

Bellissimo capitolo Sara! Come sempre d'altronde! Ormai mi vergogno perchè mi sembra di scrivere sempre le solite cose, ma ti assicuro che mi vengono dal cuore.
Chissà perchè Edward geloso e senza controllo mi attizza sempre un casino! Che vuoi farci?! Ormai sono malata!
Ma mentre si divincolava violentemente dalla presa di Tanya, non è che potevi metterci una rampa di scale dietro di lei e farla cadere per migliaia e migliaia di scalini, facendole fratturare anche il più piccolo ossicino?! Non se ne può più di quell'arpia! E' come la gramigna, attecchisce dappertutto avvelenando ogni cosa! Spero che prima o poi avrai pensato qualche giusta punizione anche per lei, anche se sinceramente la punizione migliore sarebbe quella di vederla rodersi il fegato al matrimonio di Edward e Bella!
Per fortuna i nostri piccioncini anche se hanno un po' discusso si sono subito riappacificati e non vedo l'ora di leggere della cena!
Grazie mille tesoro di tenermi compagnia con le tue storie, ormai sono diventate una droga e attendo sempre i tuoi agiornamenti! Bacioni!

17/02/11, ore 19:44

Ma quanto è da stupro Edward quando fa il geloso?! Dio me lo mangerei! Anche senza lo sciroppo di Bella. Sara ma tu mi vuoi fare morire con questi capitoli. Certo che una colazione così io me la sogno anche di notte! Questi due mi fanno impazzire ultimamente. E ora che diavolo vuole quel viscidume di Flint? Addirittura arrivare a minacciare il mio Eddino? Ma non può andare dal rettore? D'altronde è vietato avere una relazione con una studentessa e non penso proprio che gli farebbe piacere sapere che il caro Flint ci prova con una studentessa che non lo vuole e per di più si sta per sposare. Dio che rabbia quando succedono 'ste cose.
Comunque bravissima come sempre! Un bacione!