Testa o Cuore?
di Isabella v

03/05/11, ore 15:43

wow 100esimo capitolooo!!! Carino qsto momento tra bella e il padre!!ma sbaglio o gli ultimi capitoli sono stati più brevi?? Cioè ho visto ke ti soffermi sul 'momento esterno (organizz matrimonio, visita ginecolog...) e momenti intimi tra i due...non è una critica,lo sai seguo le tue storie da tanto e non vedo l'ora di un nuovo extra di Sx1W!! Cmq avrei una domanda:non è ke appena si sposano finisci la storia,vero??daaaii noi moriamo dalla voglia di vedere edward alle prese con gli ormoni di bella e alle prese future con pappa e pannolini!! Ecco forse è qsto ke ho visto meno in qst capitoli...meno momenti quotidiani..nn è una critica,ripeto!!! Ti aspetto venerdì. Baci

03/05/11, ore 14:53

Clonate quest'uomo, mettetelo in vendita da qualche parte, all'Ikea possibilmente... Io lo adoro quando fa il padre premuroso a questa maniera, è dolcissimo con sua moglie e suo figlio e Charlie è stato perfetto, davvero. Non si sa che volere di più. Saranno una famiglia perfetta. Bravissima come al solito bel capitolo.

02/05/11, ore 14:08

Sei davvero brava. Non sono un appassionato di Tw. ma ho comunque apprezzato molto quanto hai scritto. Ho notato che tutte le tue ff sono derivanti da Tw... spero che posterai anche cose extra-tw: sei brava e sarei curioso di leggere qualcosa basato su personaggi tuoi ed originali.

marco

02/05/11, ore 09:58

Mi sembra tutto troppo bello per essere vero! Credo che di compagni e di padri così ne esistano davvero pochi, sono davvero teneri. Per la nuova casa potrebbero chiedere ad Alice, così potrebbe divertirsi un pò con l'arredamento

02/05/11, ore 08:49

ancora qui a chiedere scusa, leggo il capitolo è poi non ho mai tempo per commentare, cmq questa volta nessuna critica o commento negativo, bella sta maturando e con lei anche edward, questo era un capitolo un po di passaggio che ovviamente ogni tanto ci sta...lui è dolcissimoe lei molto carina...confesso che un po li invidio però sono contenta per loro, adesso dovranno cercare anche casa, non sarà però troppo stress per bella??? e se dovesse rischiare di perdere il bambino??? oh magari potrebbe sentirsi male proprio davanti jacob e lui prontamente la salverebbe XD ok lavoro troppo di fantasia, ma sarebbe davvero da lui...cmq un bacio a presto

01/05/11, ore 20:15

Ciao Sara! la dolcezza in questo capitolo si respirava in ogni singola parola, ogni singolo atteggiamento e ogni singolo bacio e abbraccio. Edward è meraviglioso e ce lo vedo proprio come paparino. Certo che se sarà femmina, secondo me se lo rigira come un calziono la figlia. Mi ha fatto anche tenerezza quando Bella faceva l'ecografia, però mi aspettavo che gli facesse sentire il cuoricino e invece no. Pazienza alla prossima eco. Bella la vedo finalmente più sicura e determinata e non vedo l'ora di vedere la reazione di Charlie. Ahahah! Non vorrei essere nei panni di Edward! Ma una domanda. Forse me lo sono perso io, ma Esme lo sa? Perchè immagino che Carlisle glielo abbia detto. Vedremo. Un bacione grandissimo!

01/05/11, ore 02:53

Ciao!! guarda io spero che abbia ragione lei e sia un maschietto!
lui è una piaga lo ripeto XD
povera bella le ci vorrà una maschera di ossigeno XD
Credo che l'idea di cambiare casa sia cmq buona, ormai devono pensare anche al bambino.
cmq piccola precisazione io so che cmq nei primi tre mesi l'attività sessuale può essere "rischiosa" per così dire, nn nel senso che perdi proprio il bambino, ma sn mesi delicati e bisona andarci cauti.
come ha detto bella a edward sembra che al primo mese facendo sesso nn può succedere niente, invece nn è proprio così.
Alla prossima, ciao!!

30/04/11, ore 19:54

Ciao! Sempre il solito gentiluomo Edward! E' un uomo di altri tempi altro che vampiro centenario: ha principi e valori che ora sono rari! Si è sentito subito responsabile per l'arrivo del bimbo e ha già in programma di prendere casa, di sitemare la cameretta del bimbo ... che tenero! Anche quando al momento dell'ecografia si è emozionato quanto mi è piaciuto?!? E poi è diventato immediatamente protettivo all'ennesima potenza con Bella! Sarà proprio divertente vedere Charlie per un intero weekend con la figlia e la bella novità ... Al prossimo capitolo, baci!

29/04/11, ore 14:52

Hai ragione, capitolo veramente dolce. Edward in versione papà è molto carino e mi è piaciuta soprattutto la parte della visita.  Questo bambino fa sicuramente bene a Bella, la vedo più sicura e determinata. Sono effettivamente molto giovani per il matrimonio e per i figli ma hanno comunque la famiglia che li aiuterà quindi non vedo grandi problemi.

29/04/11, ore 14:40

DIo che teneroni questi due in modalità genitori, sono proprio meravigliosi, Edward sarà un papà perfetto e Bella una mamma premurosa e dolcissima ce la faranno davvero a superare il tutto, come lo hanno sempre fatto. Hanno resistito ad una separazione a tutti coloro che volevano mettersi in mezzo e ce la faranno anche con un piccolo cullen saltellante per casa. ci scommetto.

28/04/11, ore 23:06

Ciao! Che non sopporto Jacob è un pezzo che lo dico ma quando è andato da Bella furioso come se gli fossero dovute delle spiegazioni l'ho proprio odiato! E quando le dice:"Non c'è proprio nulla da fare, vero?" mi viene da dirgli " ma bravo!! ci voleva uno scienziato per capirlo!" Quando doveva "solo" sposarsi non lo aveva capito a sufficienza, ora che magari è anche incinta magari il concetto di finita lo capirà meglio!! Perfavore, accantoniamo Jacob per sempre!!
Quindi mi dici che in questa FF non si è mai parlato di pillola??!! Allora devo aver fatto confusione con Solo per un weekend! Mi dispiace, grazie per avermelo chiarito! Al prossimo capitolo, baci!

27/04/11, ore 16:12

Che palle Jacob... non ho mai capito.. se sono ex che stiano fuori dai piedi. Sono casi più unici che rari gli ex che rimangono amici e secondo me perchè forse erano amici anche prima e non innamorati! E' ora che si tolga dai piedi. Non è cattiveria ma così è veramente pesante. Senti, il tuo Jacob sta diventando peggio di quello della Meyer  e ti assicuro che non è facile.
Mi piace molto come stanno vivendo la notizia del bambino, Edward dolcissimo.

27/04/11, ore 12:42

ciao..sono assolutamente esterrefatta alla frase di jacob , prima le dice che poteva daròle lui un figlio e poi che le strilla che potevano stare attenbti..ma come sta messo? cioe davvero non ha ancora chiaro il concetto che ed e bella stanno insieme e si amano? ha fremato contro di loro in ogni modo e insiste ancora? ma poi pure bella che si giustifica con lui.. un pò di dignità, si sta x sposare, sta x diventare madre e si deve giustificae con quell'imbecille?? fortuna che alla fine dioce che cercherà di non infastidirla più.speriamo che abbia capito, anche se dubito che se ne faccia una ragione.. brfavo edward che non è intervenuto, anche se immagino che la voglia di tirare un pugno a jacob ci possa stare,, ma si è dimostrato molto piu maturo del cane...ciaooo

26/04/11, ore 23:59

Mamma mia Edward è proprio il classico iperprotettivo! Già lo era prima, ma adesso è peggiorato di gran lunga XD Intanto nn può sentir muoversi ancora niente, nn esageriamo sarà incinta di un mese al massimo! E poi la vuol fare rimpinzare troppo! Essere incinta nn vuol dire mangiare troppo, quando avrà più fame mangerà lei. E poi si inizia ad ingrassare veramente dopo i primi mesi, all’inizio nn si sente tutto questo gran bisogno di cibo “extra”. Ma temo che spiegare questo a Edward sarebbe impossibile! XD
Incredibile ma vero è riuscito a superare Emmett!! Mi ha fatto piacere leggere l’ultimo chiarimento con jacob credo che ormai sia veramente l’ultimo e sono felice che almeno si sia risolto in modo civile.
Ridico che Alice mi fa paura tre raccoglitori enormi pieni di abiti?!!
Se fossi in bella fuggirei! XD
Alla prossima, ciao!!

26/04/11, ore 23:31

Ma porca paletta! Ma solo nelle fiction quando una si addormenta sul divano viene presa in braccio e portata a letto, spogliata e stretta tra le braccia?
No perchè non so tu, ma a me non è mai successo! Di solito venivo svegliata da un sonoro scrollone con vece burbera annessa: "Dai muoviti che ti stai dormendo! Vai a letto che poi domani ti lamenti che sei indolenzita!". Mah! Ingiustizie della vita!
A aprte gli scherzi, questo capitolo è stato molto dolce. Anche alla fine il chiarimento con jacob. Per un attimo mi ha fatto anche pena. Per lui deve essere davvero doloroso. Per fortuna alla fine ha capito come stanno le cose e si è rassegnato, spero vivamente che trovi anche la sua anima gemella.
Ora sarà meglio che lo dicano presto a Charlie prima che lo venga a sapere a Forks da qualcun altro!
Edward è veramente la dolcezza fatta persona e sono certa che sarà un buon padre. Mi è piaciuto da morire il discorso che si fatto tra sè e sè, del fatto che le donne nella gravidanza si devono già occupare di tutto e quindi all'uomo non resta altro che essere presente anche a costo di riusltare pesante! Ahahah! Povera Bella! Mi sa che tra l'organizzazione del matrimonio di Alice e la presenza asfissiante di Edward sarà una gravidanza decisamente lunga!
Un bacione Sara e bravissima come sempre!