Testa o Cuore?
di Isabella v

09/05/11, ore 08:30

ennesimo capitolo dolcettoso, beh come avrai capito per adesso non è proprio il mio genere preferito, cmq è stato molto carino come sempre...ormai manca poco al matrimonio, e sono contenta per loro...ho una piccola curiosità...ma a che punto stiamo della storia??? è quasi conclusa? o hai in serbo per noi qualche altro scossone???uhm chissà con te c'è sempre da aspettarsi di tutto...baci a presto

07/05/11, ore 15:30

Ciao! Edward è sempre stato un fidanzato fantastico ma sarà sicuramente anche un padre eccezionale! E' sempre così presente, premuroso, gentile con Bella e con il loro bimbo lo sarà mille volte di più! Quando hanno scelto la casa mi sono emozionate. Edward aveva già fatto tutto il film nella sua testa, è così felice ed entusiasta del loro fururo e della vita che li aspetta che non vede l'ora di cominciare a viverla: matrimonio e bimbo insieme!! Certo che Alice potrebbe allentare un pò la corda, delle volte è insopportabile! Al prossimo capitolo, baci!

07/05/11, ore 14:28

Voglio che tu mi prometta che la prossima storia che scriverai Alice sarà diversa. Veramente non sopporto le persone impiccione che ti trascinano in situazioni che non vuoi, anche se lo fanno a fin di bene.
Ma che si organizzasse il suo di addio al nubilato e matrimonio. Ma come si fa a non rendersi conto di essere pesanti? Quello che piace a noi non piace sempre agli altri... Scusami ma questa cosa veramente mi irrita e non poco. Ti confesso che il matrimonio che più ho adorato in tutte le storie che ho letto è stato quello di Solo per un week end. Non perchè non ami le cose pompose ma perchè era così che loro lo volevano. E' uno dei giorni più importanti della nostra vita e non ritengo giusto che altre persone decidano per noi. Sto sempre sperando che Edward fermi Alice e che chieda veramente a Bella cosa desidera.
I piccioncini cercano casa.. che meraviglia scegliere quello che si vuole e poi staccare un assegno...

07/05/11, ore 13:54

Ciao Sara! Bel capitolo come sempre e mi hai fatto venire un'invidia assurda per la casa che ha comprato Edward. Certo che avere così tanti soldi aiuta proprio! Gli ha fatto un assegno come se niente fosse!
Alice rompe come sempre con questa storia dell'addio al nubilato. non oso pensare cosa avrà organizzato! Mi piacerebbe che facessero un qualcosa insieme come era successo per Rock ad Angela e Ben. Sarebbe più originale e carino. Comunque vedremo cosa verrà fuori. In questo chappy però non ho capito se sono passati pochi giorni dal precedente o se sono di più. Perchè da come parli della preparazione del metrimonio, dell'addio al nubilato e del ventre di Bella, a cui non sta quasi più niente del suo armadio, mi sembra che siano passati molti giorni. Invece poi parli degli esami imminenti, che imminenti lo erano già prima e allora non ci capisco più niente. Scusa, so che non è importante ai fini della storia, ma quando leggo mi immergo totalmente e mi fa piacere avere anche questi riferimenti temporali.
Mi sembra però che Bella si stia stancando un po' troppo, ma da una parte la capisco, perchè anche io nella mia prima gravidanza lavoravo tutto il giorno e fino al giorno prima di partorire! Però non avevo avuto le nausee (che ho avuto poi nella seconda gravidanza) che ti assicuro che ti stroncano ogni forza. Però come lei come toccavo una superficie qualsiasi gli occhi mi si chiudevano immediatamente!
Un bacione e continua sempre così!

07/05/11, ore 09:33

Ciao Sara, complimenti per i 100 capitoli, sono davvero tanti.... Bella si sta stancando un pò troppo e spero non tiri la corda e il bambino abbia delle complicazioni! Un bacione Ba

07/05/11, ore 01:22

Wow, capitolo davvero bello!
mi ero dimenticata di farti il complimento per il traguardo, 100 cap sn veramente tanti e la storia nn risulta per niente stancante o noiosa dopo tanto, anzi appassiona come sempre!
Le nausee iniziano a farsi sentire e anche le voglie come vediamo a fine capitolo!
la casa mi e' piaciuta molto mi sembrava di vederla mentre la descrivevi! *.*
Edward si è già fatto su un bel piano XD ha programmato ogni cosa di quella casa.
piccola cosa che ho notato quando Bella prova il vestito, dici che annabeth prende il centimetro, ma si chiama metro. piccolo errorino di distrazione XD
Il vestito sarà splendido per il gran giorno, Edward avrà un mancamento XD
Alla prossima, ciao!!

06/05/11, ore 17:11

Ok Alice è completamente pazza, non oso pensare a cosa combinerà per l'addio al nubilato di Bella e non so cosa combineranno i ragazzi, spero niente spogliarelliste o cose troppo trasgressive, anzi fossi in Bella proporrei come addio al nubilato la visione del film porno con Edward tanto coppia più imprevedibile di loro non ce n'è.

06/05/11, ore 15:34

Ma non è che si stanca davvero troppo questa ragazza? La casa, il vestito, la ginnastica. E' giovane però..... il problema è che anch'io proprio non saprei a cosa rinunciare..

06/05/11, ore 14:54

capitolo davvero bello.... è bello vedere un'edward così dolce e premuroso<3 continua presto!!

05/05/11, ore 16:46

ciaooooo! stavolta sn un pò in ritardo nn ho avuto tempo sorry ^^
Mi aspettavo da charlie un' altra reazione! invece ha reagitopiù che bene. ammetto da cattivella quale sono che mi sono fatte delle belle risate a vedere Edward terrorizzato per tutto il tempo XD ihihih
pensavo ci rimanesse, poco ci mancava XD
presto quindi vedremo anche la reazione di esme e carlisle.
Anche se è facile immaginarla!
A venerdì, ciao^^

03/05/11, ore 23:06

Credo che la reazione di Charlie sia stata quella giusta. Perchè non dovrebbe essere contento per una notizia del genere? Un bambino è sempre una gioia e poi stanno per sposarsi. Oramai ha capito che Bella ha preso la sua strada, è vero che è giovane ma già facendo il passo del matrimonio ha accelerato i tempi. Ma soprattutto ha detto la cosa giusta, hanno la famiglia di Edward che li aiuta, anche economicamente, perchè se fosse successo nella vita reale, diciamocela tutta ci sarebbero stati dei problemi. Sono giovani, non hanno ancora finito l'università e trovato un lavoro, sarebbe veramente dura. Io sono convinta che Charlie abbia reagito in questo modo perchè c'è la famiglia Cullen a sostegno visto che nè lui nè la madre di Bella sono presenti. Bella è stata sempre sola, forse anche per questo ha voluto crearsi subito una famiglia ed Edward, forte nella sua posizione "privilegiata" ha voluto sposarsi. Se avessero avuto problemi economici sarebbe stata tutta un'altra storia.

03/05/11, ore 22:24

Ciao tesorino! Innanzitutto bisogna festeggiare perchè sei arrivata al capitolo 100! Wow ma ti rendi conto! In 100 capitoli sei riuscita a calamitare la mia attenzione senza mai annoiarmi o aver voglia di una pausa da questa storia meravigliosa! Sei un mito!
Ora tornando al capitolo, mi hai fatto tirare un gran respiro di sollievo. Sono felicissima che Charlie l'ha presa così bene. Sinceramente ci speravo tanto, anche perchè i nostri piccioncini se la sono meritata e guadagnata un po' di serenità. ma mi hai sorpresa comunque perchè non me l'aspettavo una reazione così positiva visti i precedenti. Mi ha fatto una tenerezza assurda Edward prima che arrivasse Charlie. Sorridevo eprchè di solito quella iper agitata era sempre Bella e lui la calmava e la faceva ragionare. Stavolta invece l'ho visto davvero in difficoltà per la prima volta. Ma quanto è dolce 'sto ragazzo?!
Mi ha fatto anche impazzire la complicità che hanno poi avuto dopo sul divano, quando lui scherzava e faceva finta di non indovinare cosa trasmettevano gli occhi di Bella. Quando poi fanno l'amore sono veramente fantastici e mi fanno surriscaldare in una maniera assurda! Tesoro sei bravissima come sempre. Ma ormai che te lo dico a fare?! No scherzo! Te lo continuerò a dire sempre sempre, anche a costo di diventare noiosa! Un bacione grande!

03/05/11, ore 20:42

La reazione di Charlie è stata fantastica, ma del resto cosa poteva fare o dire? Ci avete pensato bene? Ormai quel che è fatto è fatto e poi non dovrebbe essere difficile accettare un genero come Edward

03/05/11, ore 19:05

Ciao! Perdonami se te lo dico ma la reazione di Charlie alla notizia della gravidanza della figlia mi è sembrata poco credibile! Sbianca e poi dice "Bene"?!?! Fino a due mesi prima detestava Edward, poi lo fa dormire sul divano, quando apprende la notizia del matrimonio tra un pò muore di infarto e a sto giro dice "bene"!? Il mondo ha cominciato a girare alla rovescia! Mi aspettavo come Edward una reazione con pugni e minacce di morte,fucili in spalla e caccia all'Edward ... era più in linea con il personaggio! Comunque ha reagito bene e quindi sono contenta, meno problemi ha la nostra coppietta felice e meglio è!Ne hanno già avuti troppi in passato. Siamo arrivate a 100 capitoli, non festeggiamo?! Al prossimo, baci!

03/05/11, ore 16:03

Ciaoooo!!! secondo te cosa posso dire?? ma naturalmente che è stupendooooooooooo*______________*
la reazione di Charlie mi ha sorpreso.. mi aspettavo una sfuriata.. urla.. pianti di Bella.. offese nei confronti di Edward.. ma Charlie se ne è uscito con questo << Bene >> sorprendendomi completamente!! Edward era nervosissimo.. mentre Bella era tranquilla.. strano xD
Beh.. x i "festeggiamenti" alla reazione di Charlie.. non ci sono parole xD dicaimo che Edward anche qui è un lettore del pensiero.. ma di Bella.. ha interpretato in modo ottimo i suoi pensieri.. direi proprio di si xD
continuo a ripetere che Edward è dolcissimo in stile padre affettuoso protettivo e estremamente sdolcinato!! perfetto!!
ha ragione.. lui e Bella.. sono due anime gemelle.. due pezzi di un insieme!! stupendi.. li adoro *__*
come sempre bravissima!! non finirò mai di farti complimenti..
a prestissimissimo!!!
un bacione ^^