Testa o Cuore?
di Isabella v

17/06/11, ore 23:04

Ci era rimasta solo Tanya e ora è stata sistema pure lei. Certo che una donna ferita può fare di tutto ma questa è proprio stronza.
Gli ostacoli dovrebbero essere finiti, ora aspettiamo solo il lieto evento. Spero che Edward si sbagli, io vorrei un bel maschietto. Con un padre così apprensivo se fosse una femmina sai che palle quando inzierà ad uscire.... Due donne da controllare, Edward diventerebbe matto.

17/06/11, ore 21:47

Ciao Sara sono Cristina...è da poco che ho scoperto la tua ff....scusa se non commento ogni capitolo rischierei di essere ripetitiva:brava...brava e brava.Non sono brava con le parole....ma tu si...riesci a interpretare i miei pensieri nei tuoi scritti e ci metti passione...baci Cristina

17/06/11, ore 20:34

Ma che brutta T...! Oggi sono in vena di complimentoni!!! Spero che con questo ora i CUllen riescano a stare più tranquilli!!! Ma guarda questa.

17/06/11, ore 20:02

oddio stronza fino al midollo, ma poverini edward ed emmett, cosa è stata capace di fare quella strega, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, per fortuna poi ha avuto il buon senso di ritrattare tutto e dire la verità. ora fossi nei cullen la denuncerei e poi vediamo come la metterà. non posso crederci. sicuramente bella si agiterà tantissimo sapendo cosa è successo, poverini, mai un attimo di pace. a presto, bacio mary, e scusami se non recensisco tutti i capitoli, non sempre ne ho tempo soprattutto ora che è iniziata la sessione di esami, ma li leggo sempre tutti. a presto

17/06/11, ore 16:46

La voglio morta quella strega... Uccidila falla finire sotto un treno un tram gli pago io la corsa, non devi neanche rimetterci un Euro come caspio ha fatto, come ha potuto, con un bambino di mezzo si inventa tutte queste balle e queste stronzate per poter portare via Edward a Bella, ma come ha fatto a stare con lei Edward? Spero che Bella si vendichi in qualche modo che ne so le bruci le extension se le ha...

17/06/11, ore 15:31

Caio tesoro e anche stavolta ce l'ho fatta!
Allora il capitolo mi è piaciuto come sempre ma avrei qualche cosina da ridire sul comportamento di Edward. Mi spiace ma io sono molto gelosa e mi avrebbe dato un fastidio enorme che lui fosse andato comunque alla festa. Per carità anche io mi sarei comportata come Bella, nel senso che non mi è mai piciuto far trapelare troppo la mia gelosia e quindi lo avrei spinto anche'io ad andare, ma sicuramente mi sarei aspettata che lui puntasse i piedi e che restasse a casa con lei. Infatti non si è per niente divertito , per non parlare di quella schifosa di Tanya! Ci sono rimasta un po' male perchè ti giuro che avrei anche giurato che lui non sarebbe andato. Ma non per paura che succedesse qualcosa a Bella, ma proprio perchè come Bella sta rinunciando a delle esperienze della sua età, poteva rinunciarci benissimo anche lui. Non sarebbe di certo stata la morte di nessuno.
Tanya non è nemmeno commentabile, quindi stendo un velo pietoso!
Per quanto riguarda il malessere di Bella mi è spiaciuto molto, ma sono contenta delle parole che le ha dtto Edward quando è tornato.
Un bacione grandissimo e bravissima come sempre!

17/06/11, ore 13:29

E figurati se Tanya non saltava fuori!? Quanto è sempre fuori luogo e inopportuna! Fino all'ultimo non smentisce di essere una donna priva di valori morali nei confronti di un uomo sposato e futro padre di famiglia e soprattutto priva di rispetto per se stessa svendendosi così bassamente. E mi sono contenuta con gli insulti se si può notare... Per fortuna che il nostro Edward ha un cervellino funzionante e ha occhi solo per la sua Bella e il loro piccolo. Superprotettivo e delle volte un pò pesante ma sempre adorabile.
Al prossimo capitolo, baci!

15/06/11, ore 20:54

Ciao! hai messo in evidenza il mio dramma, il sito che non si vedrà. Spero che il tutto si sistemi al più presto, appena sarà di nuovo disponibile commenterò sicuramente, non perderei nessuno di questi ultimi capitoli!
Tornando a questo, io credevo ci fossimo liberati di Tanya, purtroppo non è così.
Cioè è sposato ormai, è senza vergogna questa ragazza, che lo lasci in pace.
Edward si è annoiato parecchio alla festa, ormai non è più il suo mondo quello. Pensa sempre a Bella, magari se fossero stati insieme sarebbe stato diverso. Bella si è risentita male, io inizio a preoccuparmi! Spero che non sia nulla di grave, ma questi continui malori insospettiscono.
Edward si sente sempre in colpa povero, mi fa tenerezza!
Alla prossima, ciao!!

14/06/11, ore 23:48

scusa... molto bello il cap ma volevo chiederti se hanno gia scritto a quale sito lo sposterranno questo???
se lo sai me lo potresti dire per favore???
Cmq bella storia!!!
Baci Chofi97

14/06/11, ore 15:48

Già Edward è ansioso e la prima volta che esce solo dopo tanto tempo Bella sta male. Se non è sfiga questa.
Inoltre alla festa incontra Tanya.... in casa deve stare!!!
Tanya non la racconta giusta, perchè sorrideva mentre stava con Edward, non è che ha organizzato qualcosa, tipo foto a sorpresa???
Quanto manca alla nascita del bambino? Comincio a stare in ansia. Sembra che debba partorire io.

14/06/11, ore 14:49

Gesù Tanya non demorde mai eh? Io al posto di Edward le avrei mollato un ceffone donna o non donna chi se ne frega ma come si è permessa di trattare Edward in quella maniera? Ma l'ha mai amato o per lei era solo un bel giocattolo da esibire? Meno male che Edward si è reso conto di come sarebbe stata la sua vita con lei e preferisce la vita con Bella, poi chi se ne frega delle feste? Un cucciolino che si muove nella pancia della moglie vale più di qualsiasi festa.

14/06/11, ore 13:06

Certo però che se quando la lascia lei si sente male Edward non riuscirà mai più ad allontanarsi da casa! Ho sempre trovato profondamente ingiusto il fatto che una donna debba per forza cambiare tutte le proprie abitudini mentre gli uomini possono comportarsi diversamente. Edward si sta ovviamente perdendo molte esperienze tipiche della sua età, ma la stessa cosa vale per Bella e nessuno se ne preoccupa. Poi per fortuna Edward è anche troppo responsabile, ma molte volte queste situazioni creano problemi nella coppia, soprattutto perchè di Tanya ce ne sono tante in giro. E' ammirevole quindi il gesto di Bella che ha dimostrato di sapersi sacrificare e di fidarsi di Edward, spero solo che capisca che anche lei ha diritto di vivere la sua età.

14/06/11, ore 12:53

Mammamia che tenerezza!!! Che capitolo dolce, soprattutto l'ultima parte. Com'è tenero l'attaccamento che ha Edward verso Bella e il loro piccolo, è sempre preoccupato per loro! Ahaha sono proprio curiosa di vedere come sarà durante il parto! Comunque bel capitolo, mi è piaciuta la reazione di Edward agli atteggiamenti di Tanya...ma quanto rompe quella!!! Non si sopporta veramente più, vuole pure giustificare il fatto di aver organizzato il "quasi stupro" di Bella! Che gente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

12/06/11, ore 10:46

Ciao Sara!
Io non so più veramente come farti capire che ti adoro e adoro tutto quello che scrivi, perchè mi sembra ormai di ripetermi da un'infinità. Ogni capitolo che leggo mi regala qualcosa o un insieme di cose... che sia un'emozione più o meno forte, che sia un'allegra risata, o semplicemente una lacrima che scivola giù senza che abbia il tempo di afferrarla, quindi innanzitutto vorrei ringraziarti per tutte le volte che mi dai la possibilità di sognare e di stare bene. Non sai quanto mi piacerebbe conoscerti di persona, perchè se scrivi cose così meravigliose non puoi che essere anche tu una persona splendida e spero che la vita ti regali tante cose bellissime ed emozionanti come le emozioni che regali tu a noi!
Ora passiamo al chappy!
Io siceramente Edward un po' lo capisco perchè anch'io di carattere sono molto apprensiva. Certo è che stavolta Bella ha veramente esagerato: arrampicarsi con il pancione, senza dire niente a nessuno. E' vero anche che è molto giovane e q quell'età non sempre si pensa alle conseguenze di certe azioni, nonostante sia comunque una ragazza molto matura.
Insomma capisco un po' la posizione di entrambi.
Bella fa bene a impuntarsi su certe questione con Edward, altrimenti lui la rinchiuderebbe in casa e butterebbe via la chiave fino al parto! Non oso nemmeno immaginare quando nascerà il bimbo o bimba. Sarà uno di quei papà iperapprensivi che soffocano i figli. Se poi sarà una femmina, durante l'aadolescenza, apriti cielo! Povera lei! Ahahah!
I Flint continuano a sorprendermi e non poco! Bravissima mi piace la svolta che hai dato ai loro caratteri.
Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma stavo per farlo (perchè di solito posti subito dopo pranzo) e invece quando ho aperto per lasciare la recensione ho visto che avevi appena postato.
Comunque sono contenta che almeno Angela si sia un po' imposta e abbia deciso di farsi perdonare da Bella e sono felice che abbia messo da parte la delusione per il suo abbandono e abbia riallacciato i rapporti.
Un bacione grande e ti auguro una domenica splendida!
Ah dimenticavo! Sono triste perchè la storia si avvia alla sua conclusione, ma quando ho letto che farai una minifiction con il seguito, non hai idea dei salti (virtuali naturalmente perchè la mia sciatalgia persiste!) che fatto! E apprezzo anche immensamente il fatto che tu stia elaborando nuove idee. Sai che a me piacerebbe molto leggere una storia sulla OS che avevi scritto per Natale. Pensaci!

11/06/11, ore 17:20

Ma che teneriiii!! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non so mai se a Bella succederà qualcosa o meno (intendo con la gravidanza ovviamente)...sei brava a termi sulle spine!!! Certo che Edward però! Avrà miliardi di buone qualità, sarà bellissimo, super sexy, intelligente, divertente, premuroso, e chi più ne ha più ne metta...ma che asfissiante!!!! Ma non è che preoccupandosi gufa?!
Bellissimo capitolo, come sempre.