Testa o Cuore?
di Isabella v

15/03/11, ore 19:37

ma ciao.. innanzitutto mi scuso x non aver recensito tutti gli altri cap.. ma giuro che li ho letti tutti tutti e mi sono piaciuti parecchio! pasiamoa questo..bella ormai è totalmente cotta, e il fatto che pensa con una punta di invidia a rosalie che è incinta, ne è l'ennesima riprova.. jacob fa pena, davvero, ma poi com'è che "ha saputo che sarebbero andati a forks"? da chi? cmq cavoli suoi, ha fatto benissimo bella a mollarlo li ed andarsene..forse anzi sicuramente ha capito che è meglio lasciarlo nel suo brodo visto che lui nn ci vuole sentire..e ora charlie: cioe guarda io sono assolutamente SCONVOLTA! nonostante abbia saputo che jacob ha tentato di violentare la figlia, nonostante sia evidente quanto lei e edward si amino,continua a sperare che i rapporti tra quel lurido e bella si ricucialno? ma mis tupisco anche della sua intelligenza! se jacob ama (che parolone, secondo me nn è amore ma ossessione a sto punto) Bella, e lei ormai vive con edward, come può charlie speraRE CHe le cose tra loro si sistemino??altra cosa, sa che vivono insieme e lo fa dormire sul divano? oddio che esagerato!!io fossi bella mi metterei a dormire sul divano con edward..dormono, che male fanno??sai che ti dico? spero qualsi che charlie tiri un pugno a edward e che edward e bella se ne vtornino a casa..o accetta il suo amore x edward, o si arrangia..con uno cosi, ci vogliono metodi duri.non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!! oddio ho scritto un poema, sorry :-) ciao ciao a venerdi

15/03/11, ore 14:52

vviamente stiamo parlando di Carlisle, vero?
lui è un rinomato medico e come minimo può lenire le ferite di Bella anche se più di quelle fisiche io mi preoccuperei di quelle psicologiche, inoltre può curare i danni sul viso di Edward causati dai cazzotti di Jake.
un'altra cosa che potrebbe fare per il suo adoratissimo figlio sarebbe chiedere consiglio a degli amici, sicuramente facoltosi e potenti, per non avere ripercussioni da parte di Tanya e Jacob per l'accaduto di oggi e per mettere più distanza possibile tra loro due e la nostra coppia felice che ora proprio felice non è.
ho ragione o non ho ragione?
grande Carlisle...

15/03/11, ore 14:32

Ok povero Edward di sicuro Charlie non credeva che le cose tra loro fossero serie fino a questo punto ed il fatto che continui a chiedere di Jacob malgrado la tentata violenza di lui mi lascia intendere che lui spera ancora in un riavvicinamento tra i due riavvicinamento che oramai non ci potrà più essere, va bene che Bella ha tradito e che Jacob soffre ma lui nell'allearsi con Tanya si è precluso ogni possibilità di essere suo amico troppo comodo violentarla quasi e poi mettere anche il broncio.. E questo Charlie sembra non capirlo...

14/03/11, ore 13:53

Ciao! Questa Laureen è proprio senza pudore o dignità: mi vergogno per lei! Provarci perfino con la fidanzata presente: senza parole! Devo ammettere che io probabilmente le avrai starppato tutti i capelli dalla testa ma a pensarci bene la vendetta di Bella è stat molto meglio: spupazzarsi l'oggetto dei desideri di quella schifosa sotto al suo naso e spero che li abbia anche sentiti! Quindi due a zero per Bella-Edward contro Laureen-Flint!! Al prossimo capitolo, baci!

13/03/11, ore 15:12

Sono senza parole,sei bravissima e dodata di una fantasia davvero unica.Spero che andrai avanti velocemente con la storia perchè io l'ho divorata.Aspetterò con ansia,grazie da befana

12/03/11, ore 16:34

Ciao, ecco il capitolo tanto atteso!
Laureen è proprio senza vergogna, ha avuto la faccia tosta da provarci con lui davanti a Bella. Senza parole è proprio ...... censuriamo che è meglio XD loro due sono dei pazzi, mettersi a fare l'amore mentre quei due sono in un'altra stanza! sono veramente folli.
devo dire che il nome scelto da edward per un ipotetico bambino mi piace molto, potresti tenere a mente di usarlo in futuro XD
A martedì, ciao!

12/03/11, ore 14:35

Ve la immaginate Bella incinta? Già è abbastanza assatanata così, se il desiderio dovesse aumentare poi...

12/03/11, ore 11:32

Ciao tesoro! Scusami tanto per aver saltato la precedente recensione, ma sono stata male tutta la settimana e a malapena sono riuscita a fare le mie cose.
Sono contenta che Bella inizi a tenere testa a Jacob e che le cose col rettore, per la storia di Tanya, si siano aggiustate. Anche se non mi va molto giù che per questo debba ringraziare quel viscido!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e l'idea geniale di Bella di studiare tutti insieme ha dato i suoi frutti. Non ci posso credere che Lauren sia stata così spudorata, ma non sarà nè la prima nè l'ultima!
Il mondo è pieno di ragazze così, ma per fortuna ce ne sono anche tante come Bella.
Edward in difficoltà che si rifugia in bagno è stato meraviglioso. E quando Bella l'ha sbattuta fuori di casa, ho gongolato parecchio, anche se ci avrei aggiunto anche una piccola spintarella giù per le scale! Male non le avrebbe fatto! XD!
Ho adorato anche la cena, quando parlavano dei nomi dei bambini. L'idea di Edward padre mi piace da morire!
Non vedo l'ora che lo dicano a Charlie! Manca ancora molto?
Un bacione e scusa ancora!

11/03/11, ore 22:28

Con questo capitolo hai superato te stessa. Finalmente mi piace Bella, simpatica, sicura di sè e del suo amore. Edward è meraviglioso come sempre e finalmente tratta Bella come la sua compagna, non come una bambina da difendere. Ha fiducia in lei, le lascia affrontare le situazioni da sola. Insomma sono una coppia matura ed ora sono pronti per il grande passo. Complimenti ancora, non mi deludi mai. Inoltre le scene di sesso sono rossissime ma mai volgari.

11/03/11, ore 15:20

o mamma mia!
pansavo che Jake l'avrebbe violentata!
questa volta c'è andato vicino no?
spero di non leggere una cosa del genere perchè farebbe degenerare troppo la storia.
fin'ora è un po' tormentata, ma è una storia di vita normale come può essere quella di tutte noi.
uno stupro sarebbe troppo!
si capisce che lei è ancora incerta della sua scelta e quelle foto l'hanno scombussolata ancora di più.
poverina.
spero non voglia dire a Edward del suo bacio con Jake.
e se quest'ultimo lo rivelasse al contendente per ferirlo e farli lasciare?
sarebbe una cosa meschina.
ma di cose così se ne fanno molte quando si è feriti.
ora vado.

11/03/11, ore 15:07

a parte che secondo me non ti dovevi giustificare di niente, io ho apprezzato molto il capitolo scorso perchè si capiva subito che era un sogno e perchè la scena ad alto tasso erotico, è stata scritta molto bene.
per quelli che ti criticano pensa solo che ti aiuterà a crescere, ma non reprimere i tuoi pensieri e di conseguenza le cose che scrivi solo per avere la loro approvazione.
è giusto che tu scriva per te stessa, per esprimerti e come valvola di sfogo, i pensieri degli altri non ti devono interessare.
tornando alla storia...
Jake mi fa una gran pena.
la mossa che ha fatto di far sentire a Bella la sua eccitazione, è stata sincera ed anche provocatoria.
portava con sè tutto il tormento di un uomo tradito che ancora ama la sua ex fidanzata.

11/03/11, ore 14:40

ma dai!
è tutto un sogno vero?
no non ci posso credere che hanno fatto sesso a tre.
prima di tutto perchè Jacob è troppo arrabbiato per entrare in camera mentre loro si stanno baciando e dire che gli dispiace.
secondo perchè Edward non la dividerebbe mai con nessuno visto che gli dava fastidio anche quando li vedeva baciarsi fuori dall'aula o tenersi per mano.
terzo perchè è assurdo!
cos'è adesso quello che bussa è Mike che si unisce al gruppo?
o Jessica?
o Angela?
o magari tutti i Cullen al gran completo!
ma finiscila!
è solo un sogno...
vero?

11/03/11, ore 14:23

Definire Bella un mito è veramente riduttivo, non solo per la brillante idea di unire i gruppi di studio, idea per cui ha tutto il mio rispetto ma per come a tenuto testa a Lauren, e per come ha reagito alle provocazioni che quella faceva al suo fidanzato, non so dove ha trovato la calma per non prenderla a pugni, io al suo posto avrei fatto un incontro di pugilato tra donne in quella cucina e chi se ne frega delle conseguenze. Jeremy non lo calcolo neppure, ha avuto anche lui quel che si meritava.

11/03/11, ore 14:22

brava, brava, brava!
hai reso la tensione del momento, la rabbia di Jacob, il dolore di Bella, l'imbarazzo dei loro amici e il senso protettivo di Mike in maniera stupenda.
e poi quando Jake l'ha picchiata ho trattenuto il respiro!
che impatto emotivo ha avuto quel gesto sulla storia, brava.
certo che la violenza non va bene e non voglio con il mio commento dire che sia la cosa giusta da fare, ma delle parole a differenza di quello schiaffo non avrebbero avuto lo stesso significato.
e poi dopo il secondo, riuscire per Jake a trattenersi dal dargliene un terzo mi ha fatto capire che infondo lui ha capito che lei ha sofferto per quello che ha fatto.
quello sparisci finale poi è stato magistrale veramente.
brava.

11/03/11, ore 14:18

io non sono d'accordo co Edward sul fatto che Jake avrebbe dovuto picchiare l'uomo che aveva portato Bella al tradimento.
secondo me in una coppia se uno tradisce l'altro la colpa non è del terzo incomodo, ma di chi dei due ha tradito.
insomma parliamoci chiaro...
se Bella avesse tenuto la passerotta nei pantaloni o le mani a posto, Edward avrebbe potuto insistere quanto voleva, ma non avrebbe ottenuto niente.
invece il fatto di prendersela con Bella è stata la cosa più giusta da parte di Jake, anche se come ti dicevo, non approvo la violenza.
men che mai se ripetuta.