Testa o Cuore?
di Isabella v

23/09/10, ore 00:35

hihihii bella si è scordata qualcosa??? opp è proprio una ricorrenza ke nn sa?? hiihhiih bellissima lei ke tenta di sedurlo e lui ke fa l'uomo tutto d'un pezzo senza tentennamenti......kissa ke succederà.....kmq ankio vorrei qlk ke ad ogni occasione di uscita mi regalasse stuendi vestiti e fantastiche scarpe.....ci metto sempre dei gg a scegliere ks mettermi x uscire......:) a prestoooo un bacioneeee

22/09/10, ore 00:01

Ma che cattivo Charlie, non si è ancora chiarito con Bella? Jacob e Tanya non me la contano giusta, chissà cosa hanno in programma?
Ed è troppo dolce, chissà qualè la ricorrenza? Un compleanno? un tot di tempo che si conoscono?
Aspetto prossimo aggiornamento bacio Ba

21/09/10, ore 23:54

ahhhh bellissimo, credo che la ricorrenza sia il loro anniversario o sbaglio? Comunque è proprio dolce il nostro eddino e come sempre scrivi benissimo, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, inoltre vorrei proprio sapere cosa hanno sempre da complottare tanya e jacob, spero che non mettano più i bastoni tra le ruote alla nostra coppietta preferita.

21/09/10, ore 20:39

vediamo un po che ricorrenza potrebbe mai essere??? il loro primo mesiversario? magari un compleanno di qualcuno???uhmmm non so sono molto curiosa quindi ti prego sbrigati ad aggiornare =) un bacione e al prossimo capitolo, p.s. ti ho gia detto che sei stata fantastica come sempre??? beh ora lo sai XD

21/09/10, ore 18:29

ok..l'ha portata a casa sua..
io pensavo facessero un mese loro..
forse è l'anniversario di matrimonio dei suoi genitori..o magari ha organizzato tutto per farla conoscere a casa..
di sicuro non credo lei si aspettasse di ritrovarsi lì..
magari le viene una paralisi facciale come lui le dice che è casa dei suoi..
charlie non lo capisco sinceramente...che razza di padre è??
cane e oca,mi chiedo cosa abbiano sempre da confabulare..o è un piano talmente tanto complicato o sono troppo stupidi...

19/09/10, ore 15:46

siiii è vero solo lui può farla stare così bene.....beata bella ke lo ha trovato :( kmq belllissimo chappy km sempre!!!! un bacione a prestissimo!!!1

17/09/10, ore 22:15

Ciao Sara!!! Puoi dire ad Edward che ho bisogno di essere consolata anch'io?
Oddio è sempre favoloso e una volta di più non si è smentito. Fossi in Bella litigherei più spesso con il padre se questi sono i risultati. Spero anche che nel prossimo chappy le vada bene l'esame visto che ha studiato tanto e se lo merita! Bacioni e bravissima!

17/09/10, ore 21:15

Beh, direi che Bella si è consolata in fretta dopo la litigata con Charlie e Jacob. Sono curiosa di vedere se Flint terrà le manine al loro posto e se in qualche modo farà allontanare Ed..vedremo!
Aggiorna presto..bacio Ba

17/09/10, ore 18:52

i tuoi capitoli sono sempre molto intensi e travolgenti e come sempre sono d'accordo con te beata bella che viene consolata nel migliore dei modi dal suo adorato edward XD ho solo un piccolo appunto da farti, sperando che tu non ti offenda per questo, ma ho notato che quando parli usando un edward pov, spesso utilizzi il pronome gli, riferendoti a bella ed io invece ti consiglierei di usare "Le" in modo da rendere la lettura anche piu scorrevole e piacevole =) spero di nn averto offeso in qualche modo, un bacione e complimenti per le tue splendide ff =)

17/09/10, ore 18:34

posso avere anche io un edward??
vorrei proprio averlo...
chissà come si comporterà flint al suo esame...speriamo solo che sia il più professionale possibile anche se devo dire che qualche dubbio lo ho..
be è riuscito a non farle pensare a suo padre,è anche un ottimo diversivo..
e sono certa che lui abbia apprezzato il regalo che gli han fatto le sorelle...

17/09/10, ore 00:15

mamma mia povera bella cavoli cioè jake lo posso anke capire alla fine lui è qllo ke è stato tradito la ama ancora e la rivuole ma charlie cioè lui nn centra niente nn può imporsi così lui dovrebbe volere solo la felicità di bella e invece pensa razionalmente al meglio x lei.......ahhh speriamo ke le cose si risolvino a prestoooo un bacioneeee

16/09/10, ore 15:16

Grande Bella! Così si fa! Capisco il dolore di Jacob e sicuramente lei ha sbagliato, il tradimento è l'atto più vile e meschino che si possa fare. Ma lei ha l'attenuante dell'amore... Si è innamorata e bisogna sempre seguire il proprio cuore. Mai rinunciare ai propri sentimenti! E poi stiamo parlando di Edward Cullen!!! Chi può resistergli?! Beh, complimenti per la tua storia e soprattutto per come riesci ad aggiornare rapidamente le tue ff! Io seguo: Testa o cuore, Rock my life, e Solo per un week end, e ogno volta che aggiorni corro a leggerle! Scusami se non recensisco sempre perchè ho poco tempo, ma proverò a commentare più spesso, anch'io scrivo una ff su twilight, e mi sono resa conto di quanto stimolo danno le recensioni. Comunque, complimenti ancora e a presto! :D Vanessa

14/09/10, ore 16:27

Ciao, capy come sempre stupendo...certo che però charlie ha la testa di coccio...insomma, perché non deve accettare che bella si sia innamorata di un altro?che c'è di male?io non ci trovo nulla di sbagliato...beh, ti aspetto al prox...bacioni yle

14/09/10, ore 15:24

Volevo spendere due parole in favore di Charlie (non di Jake che si sta comportando da perfetto imbecille). Lo so che i genitori non si dovrebbero intromettere in queste questioni e che dovrebbero solo volere la felicità dei figli, ma per esperienza personale vi posso dire che non è così. Poi accettano le nostre decisioni ma ci vuole un po' di tempo. Bella ha lasciato il suo fidanzato storico che ha frequentato la sua casa e che suo padre considera come un figlio andando a vivere con un perfetto sconosciuto. Dobbiamo lasciargli il tempo di abituarsi alla nuova situazione. Forse Bella si è comportata troppo impulsivamente con lui e sicuramente doveva parlargli senza Jake. Perchè, diciamocela tutta, all'amore non si comanda ma sicuramente i nostri innamorati non si sono comportati bene nei suoi confronti e agli occhi di un padre il comportamento di Bella non è stato sicuramente corretto. A parte il commento da "vecchiotta" quale sono, volevo farti i complimenti per la tua storia. A presto.

14/09/10, ore 14:49

perdindiridina non mi aspettavo una reazione cosi categorica da charlie e nemmeno da bella...certo ama edward ma non è mai bello rompere i rapporti con la propria famiglia, spero che la situazione migliori e che magari si trovi un punto d'incontro...speriamo bene un bacio e al prossimo capitolo