Testa o Cuore?
di Isabella v

11/03/11, ore 13:57

ma?
tatadadan.....
cosa succederà alla prossima puntata?
secondo me ci sarà ancora qualche contrattempo e lui questa volta si incazzerà sul serio.
e infondo avrebbe anche ragione: una che se lo scopa a destra e a sinistra e che poi torna dal fidanzatino dopo averti svuotato corpo e anima non si perdona facilmente!
e poi che frase è: ora so quello che voglio?
e prima?
non aveva detto che sapeva di voler stare con lui, ma di non essere riuscita a dirlo a Jacob perchè gli aveva fatto pena per la storia della sconosciuta alla festa?
e poi chi è questa?
Tanya?
si sta creando un bel casino.

11/03/11, ore 11:22

ah ma allora li hanno usati i preservativi?
non ho capito.
comunque è difficile una situazione del genere da gestire: da una parte vorresti stare con lei ogni minuto e ti fa incavolare da morire il fatto che lei tiri per le lunghe la cosa, ma dall'altra non puoi fare a meno della sua presenza e ti riduci ad un patetico zerbino in attesa dei pochi momenti che lei ti regala.
che schifo la vita!

11/03/11, ore 11:01

ok, Emmett da bravo ragazzo previdente gli ha regalato una scatola piena piena di preservativi, ma loro per l'ennesima volta non li hanno utilizzati.
la cosa comincia a puzzarmi, nel senso che visto che Bella si preoccupava di una possibile gravidanza indesiderata e Emmett gli ha detto la stessa cosa promettendogli le botte, mi sa mi sa che tra poco ci sarà un bel frugoletto Cullen che spunta fuori.
c'ho preso?

10/03/11, ore 14:17

che tristezza 'sto capitolo.
però non enfatizzando troppo la loro ultima notte hai dato quel senso di autenticità.
e poi Flint junior cosa vuole ancora da loro?
non andrà mica ad insegnare nella loro università facendoli scoprire da Jacob, vero?
povero Jake scoprirlo così proprio non si può.
speriamo bene.
vado a leggere un nuovo capitolo.

10/03/11, ore 13:08

mai Flint junior mai!
brava Bellina tieni le posizioni.
se vuoi che sia dopo sarà dopo.
però anche rimangiarsi tutto per avere una ricompensa migliore non sarebbe stato male.
comunque trovo più realistico che lei ogni tanto gli dica di no.
non è veritiera una storia dove i protagonisti trombano come conigli in continuazione...
sarebbe utopia!

10/03/11, ore 12:44

e due!
è già la seconda volta che lo fanno senza preservativo e le cose sono due: o lei prende la pillola e allora mi chiedo perchè avrebbe dovuto avere paura di rimanere incinta al loro primo rapporto sessuale completo, o non ci pensano proprio visto che sono così presi l'uno dall'altra.
ma in questo caso: male, malissimo!
e poi ti volevo chiedere: avevi detto che Edward si era tolto l'abito da pinguino per mettersi una comoda tuta con la felpa con cappuccio, ma Bella quando tornano in camera tocca con la mano la cinta dei suoi pantaloni...
mah?

10/03/11, ore 12:26

potevano farlo in un bagno pubblico...
poco igienico, ma molto accattivante come idea con il crescente pericolo di essere scoperti da uno sconosciuto qualsiasi che si trovava lì per caso.
mi è piaciuta la cosa che hai fatto dire a Bellina della sua situazione familiare: che preferisce avere due genitori separati ma felici piuttosto che farli stare insieme per forza sentendo di continuo le loro litigate.
io la penso come te: ho un figlio e non credo che resterei con suo padre se avessimo dei problemi gravi con l'idea di fare del bene a lui.
credo ne sofrirebbe e basta.
sarebbe meglio stargli vicini entrambi da persone civili dandogli tutto l'amore possibile, non credi?

10/03/11, ore 12:07

che tenero Edward che la protegge.
e poi è meglio farlo a parole che alzando le mani su quel coso viscido e repellente, degno nipote di suo zio.
però penso ancora...
povero Jacob!
almeno fagli trovare una bella sellerona da trombarsi alla festa no?
così saranno alla pari e potranno riprender la loro vita insieme cornuti e conteti!
ahahaha!

10/03/11, ore 11:47

ma che sono matti!
così senza preservativo!
si ok la foga del momento e devo dirti che mi hai fatto aggrovigliare le budella mentre leggevo, ma senza protezione poi il rischio è troppo alto.
soprattutto per Bella che non sapeva quante donne lui avesse avuto!
lui è tranquillo tanto Bellina è una brava ragazza fidanzata...
si, si!
infatti lo ha proprio respinto!
e se lo ha fatto con lui chi gli assicura che non sia stata anche con altri?
non la conosce mica!
no, no, troppo rischio senza cappuccetto!

10/03/11, ore 11:08

sempre più brava Bellina!
mi piace questo suo sapersi difendere da sola senza far venire alle mani Edward.
tanto più che picchiare il nipote del tuo professore non gli avrebbe fatto fare un granchè di carriera presso l'università.
quindi Bella facendo così ha salvato capra e cavoli.
ha salvato anche Trish dalla sua furia omicida!
ahahaha!

10/03/11, ore 10:28

complimenti a Bellina!
però se proprio aveva deciso di andare a letto con Edward non avrebbe dovuto fare paragoni con il cornuto che ha lasciato a casa a pensare alla sua ragazza ninfomane a tratti.
comunque devo dirtelo... passare dal presente al passato come tempo verbale mi fa venire il mal di testa a leggere.
ti prego scegli uno dei due e seguilo fino alla fine che sennò mi tocca prendere un antidolorifico!

10/03/11, ore 08:14

e brava Bellina!
hai fatto la scelta giusta.
infondo pensandoci per bene: chi non si farebbe una quattro giorni di sesso con Edward Cullen per poi tornare a casa e farne almeno altrettanto con Jacob Black?
io dico che la ragazza c'ha visto lungo e poi perchè sprecare lo champagne e soprattutto una intera scatola di presenvativi?
sarebbe un peccato mortale!

10/03/11, ore 01:02

Ciao! Auguri anche a te per ieri, ho dimenticato di farteli nell'altra storia, quindi rimedio qui XD
Cmq passiamo al chappy, Bella ha avuto una fantstica idea, almeno laureen terrà le mani apposto. Figurati quella non vede l'ora!
Anche io al posto di bella avrei gli incubi. muoio dalla voglia di conoscere la sua reazione quandi vedrà di non essere da sola con Edward! puro divertimento XD
Per una volta flint è stato utile e ha fatto uscire bella da una brutta situazione...
Baci, alla prossima!

09/03/11, ore 23:38

certo che la tua Bella ha l'auto controllo di un bradipo ubriaco!
non si fa così.
cattiva, cattiva, cattiva ragazza!
no, no... non si fa questo al tuo ragazzo!
certo che però anche lui un po' se lo merita visto che avete la vita sessuale più piatta che due adolescenti possano avere.
solo la Bella ninfomane sconvolge la vita...
però quella Bella esce fuori grazie ad Edward, così...
bravo ragazzo!
prenditi quello che vuoi visto che è grazie a te se la ragazza si diverte.

09/03/11, ore 23:23

che figata!
io pensavo solo che Flint gli avesse proposto di andare con loro ed invece lo deve proprio sotituire!
wow bella trovata.
e ora Bella come farà a resistergli?
4 giorni insieme a un Dio (come dici tu tramite lei) che ti insidia giorno e soprattutto notte!
ne vedremo delle belle!