Testa o Cuore?
di Isabella v

06/04/11, ore 01:31

Ciao! anche a me viene la tristeza a leggere solo un chappy! ero abituata troppo bene XD
Edward si è sentito veramente in colpa, nn ha proprio capito che lei nn si era arrabbiata per niente, anzi tutt'altro!
Emmett povero è quello che ne ha dovuto subire di più, certamente non deveva essere stato un bel spettacolo per rose vederselo arrivare ubbriaco da far schifo! XD
Quando i due cuoricini hanno cenato mi stava venendo da piangere, no il coniglio noooooooooooooo!!!!
povero animaletto, io proprio nn lo riesco a mangire mi fa pena. tutti mi dicono che è un controsenso perchè l'altra carne la mangio, ma va beh XD
con quest'ultima parentesi che nn c'entrava nulla ti saluto XD
spero arrivi presto il prossimo extra di solo per un week- end!!
ciao!

05/04/11, ore 20:58

bella mi sembra molto maturata ultimamente e la cosa mi fa davvero piacere, spero che il miglioramento prosegua e che i due riescanoa convolare a nozze nel migliore dei modi...mi meraviglia piuttosto che alice non sia ancora sbottata con jasper XD loro sono gli  unici che ancora nn si sposano..povera piccola folletta...prevedo scintille da un momento all'altro...mi sa che jasper dovra stare attento a non ridere troppo per l'astinenza di emmett chissà cosa gli combinerebbe alice XD beh in attesa di sapere cosa succederà un bacio alla prossima

05/04/11, ore 15:13

Sinceramente quando penso ad Edward schiavetto, nemmeno io penso alle pulizie di casa.
Emmett ha ragione, ci si deve divertire anche dopo il matrimonio, anzi certe cavolate si fanno proprio dopo perchè si ha più libertà e confidenza con il proprio partner.
Ad incazzarsi non si ottiene niente, invece la nostra cara Isabella ha fatto la comprensiva e ci ha guadagnato, e tanto!
P.S. Se sei dispiaciuta di avere solo una storia da postare, potresti farci avere due appuntamenti settimanali con "L'altra metà del cuore", che ne dici?

05/04/11, ore 14:51

Alla fine Bella si è dimostrata quella più saggia delle tre. Si è moderata con le ragazze ed è stata grande dopo con Edward, non c'è davvero niente di male nel guardare un film porno con il partner... Potrebbe sempre offrire nuovi spunti per seratine divertenti.... Il problema è se il partner si addormenta durante la visione ma abbiamo già visto che Edward non è il tipo... Sarò onesta mi incuriosirebbe leggere la scena in cui Edward e Bella guardano un film porno ma la scrittrice sei tu quindi spetta a te decidere.

04/04/11, ore 22:33

Ciao Sara! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! All'inizio Alice mi ha un po' innervosita... sinceramente in questa fiction la sopporto poco, è troppo invadente e spesso infantile. E' stato divertente vederla ubriaca al locale, mi ha fatto ridere, però sinceramente sbronzarsi solo perchè è gelosa che tutti si sposano e lei no, mi sembra un po' esagerato. Non parliamo di adulti fatti e finiti, con già una carriera alle spalle, ma di ragazzi che stanno ancora studiando e che hanno tutta una vita davanti. Emmett e Rose è normale che si sposino visto che lei è incinta. Edward ha fatto bene a voler sposare Bella e viceversa se se la sentivano, ma non vedo perchè Jasper dovrebbe affrettare i tempi visto che non c'è nessuno che gli corre dietro. Una volta laureati e sistemati dal punto di vista lavorativo, avranno tempo a pensare anche al resto, ora perchè non dovrebbero godersi quegli anni? Tornando ai nostri piccioncini, mi ha fatto morire dal ridere vedere Edward così... finalmente si è lasciato un po' andare e mi è sembrato di nuovo l'Edward dei primi capitoli, quello che la faceva uscire di testa per conquistarla, e che non mi sembrava così perfettino come poi si è rivelato.
Bravissima perchè anche questa storia non mi stanca mai e ne leggerei un capitolo ogni giorno! Un bacione grande! A domani!

04/04/11, ore 20:40

Ciao! Scusa se in questo ultimo periodo sono stata un pò latitante nei commenti ma ho avuto delle settimane lavorative davvero molto stressanti e ho paura che lo saranno anche le prossime. Farò comunque il possibile per darti il mio sostegno e continuare ad apprezzare questa FF anche solo con due righe veloci. Che ridere quando Bella ha beccato Edward ubriaco che si era dato ad una serata di alcool, fumo e film porno! Ho riso come una matta! Povera stella alla fine stava proprio male! Però dal lato fisico anche se era ubriaco e girava tutto ... non ha deluso Bella: beata donna! Al prossimo capitolo, spero! Baci!

02/04/11, ore 17:44

Ciao! Anche in questo capitolo Alice mi ha fatto veramente paura! Mai contraddirla o si potrebbe rischiare seriamente XD
Cmq soto sotto anche se vuole molto bene a Bella e Rose, la fa star male il fatto che entrambe si sposano e Jasper ancora nn glielo abbia chiesto. Quando si è ubriacata è apparso alquanto evidente.
Certo cercando di divertirsi ha voluto cancellare questo piccolo particolare XD Cmq era normale che quei trre ragazzi volessero rimorchiare secondo loro si erano messi a ballare con loro due in modo disinteressato? XD
I ragazzi sono inqualificabili, l'alcool lo avevo immaginato, i sigari va beh sorvoliamo, ma un film porno?? Oddio sono tornati dodicenni! XD
Se fossi stata Bella mi sarei trovata la gocciolina sopra la testa come compare nei cartoni animati quando i personaggi sono sotto shock XD
Poi vomitare dopo aver fatto l'amore nn è il massimo! e neanche un bello spettacolo!
Speriamo che nel prossimo capitolo gli sia passata la sbronza! sarà interessante anche vedere la reazione di Rose, quando si ritroverà un Emmett incosciente XD
A martedì, ciao^^

01/04/11, ore 21:27

Meno male che Edward perfettino si è lasciato andare, era l'unico "difetto" che aveva. E poi vogliamo mettere il fascino del bello e dannato? Ha ragione Bella, è super sexy.
La reazione di Bella è stata normale, solo una ragazzina poteva arrabbiarsi per una sbronza una sera tra amici. Sono giovani e voglio anche divertirsi. E poi quello che è successo dopo...
Certo che il risveglio di Edward sarà con un bel mal di testa invece quello di Bella sarà molto "rilassato".
Hai ragione, un bellissimo capitolo.
Alice potrà essere anche gelosa perchè tutti si sposano tranne lei ma continuo a pensare che sia proprio una ragazzina e mi dispiace ma proprio non la sopporto.
Non sembra nemmeno la sorella di Edward, non è che l'hanno trovata nell'uovo di Pasqua?

01/04/11, ore 21:06

finalmente sono riuscita a trovare 10 minuti di tempo per concludere la lettura di questo capitoolo e sopratutto per recensire =) devo farti i miei complimenti vedere edward in quello stato è stato esilarante, e anche alice così su di giri...credo che a jasper tocchi presto fare la fatidica p'roposta o alice impazzira nell'attesa, chissà che altro combinerà la piccola folletta...magari potrebbe anche pensare che jasper non la ami abbastanza cosa ovviamente impossibile...cmq sono proprio curiosa e tu sei bravissima un bacio alla prossima

01/04/11, ore 14:56

Bhè ammetto che come addio al celibato quello dei ragazzi è stato devastante, ma apprezzo la reazione di Bella, meglio un addio al celibato così che quando vanno in giro per locali a ripassarsi le spogliarelliste perché la notte prima del matrimonio bisogna fare certe cose... Apprezzo anche la reazione di Bella, lo ammetto, sono una bella coppia. Ora spero solo che Edward non si senta male...

01/04/11, ore 14:52

l'addio al celibato sembra che l'abbiano festeggiato di piu' alice e poi bella a casa con edward che rose- bel cap ciao

01/04/11, ore 14:41

Temevo che accadesse qualcosa di strano al locale, ma per fortuna non è successo nulla....
Alice comincia ad essere davvero preoccupante, ma come fa Jasper a non accorgersene e a non capire quali sono i motivi?
Per quanto riguarda Edward direi che una sbronza ogni tanto (magari senza vomitare) potrebbe fargli molto bene...

01/04/11, ore 09:53

Ciao Sara! La solita ritardataria, lo so! E ormai lo sai anche tu! Bellissimo capitolo, anche se Alice come al solito esagera. Ma in fondo mi piace tanto anche per questo. Ti giuro che mi hai fatto morire dal ridere quando Edward è uscita di casa tutto trasandato e con dei musi lunghi metri e metri! Poi quando Bella, per convincerlo, gli ha detto che lo avrebbe fatto sbirciare mentre lei si cambiava, mi hai dato la mazzata finale. Adoro questi capitoli pieni di armonia e sinceramente non mi mancno per niente i colpi di scena. Io amo la quotidianità e i diversivi mi mandano già in ansia nella realtà che nelle fiction non mi mancano proprio! Sono contenta che Bella abbia confessato a Edward del figlio. So che è presto e che devono prima trovare la loro strada anche a livello lavorativo, ma il fatto che glielo abbia detto, fa capire quanto sia maturato il suo amore per Edward. Ormai ha preso piena consapevolezza dei suoi sentimenti, non la spaventano più come prima, non è più confusa e quindi sono veramente sulla giusta strada per creare presto una famiglia. A più tardi, un bacione!

31/03/11, ore 01:40

Ciau^^
Come previsto la gionata di shopping è stata orribile per tutti, tranne per Alice! XD La nostra cara Bella è molto gelosa, ma sfiderei chiunque a nn esserlo di Edward. Non ti puoi nemmeno girare che già una folla di ragazze gli saltano addosso! Poi Emmett poteva pure evitare di fare la battutina XD
Fortunatamente entrambi hanno avuto il buon senso di capire anche che non ptevo "lasciarsi andare" in un camerino. Io onestamente da Edward mi aspettavo il peggio XD ma tanto si sono rifatti a casa dai!
Quando Bella gli ha detto voglio un figlio da te sono rimasta di sasso perchè mi era sembrato che intendesse subito e sinceramente mi sembrava troppo. Troppo avventato e di corsa, si devono sposare e già questo è importante, poi devono laurearsi e questa cosa nn è da trascurare.
Cmq questo suo desiderio già si era percepito nei precedenti capitoli e anche il fatto che Edward volesse un figlio da lei.
Conclusione quando accadrà saranno tutti contenti! XD
Alla prossima, ciao!

30/03/11, ore 12:18

Tutto troppo perfetto, tutti felici e contenti. Visto che mancano ancora diversi capitoli mi aspetto un altro scossone.
Questi capitoli così pieni di amore e serenità fanno comunque bene, le storie devono essere intriganti ma ogni tanto ti devono lasciare respirare e farti solo sognare.
Non sopporto Alice, è carina e disponibile ma è veramente invadente e soprattutto non capisco perchè devono sempre assecondarla in tutto come se fosse una bambina. Anche per il matrimonio... ma chi se ne frega se si offende, sono loro due che si devono sposare, non dico di scappare a Las Vegas ma nemmeno organizzare un matrimonio come se fossero due reali. Credo che qualcuno dovrebbe mettere uno stop ai suoi vaneggiamenti e farle capire quando esagera.