Testa o Cuore?
di Isabella v

21/04/11, ore 17:45

Bella è sempre Bella! Non ha ancora neanche esposto il suo dubbio di essere incinta al suo compagno ( e questa cosa la ritengo grave!) che invece pensa al dispiacere di Jacob se fosse vero!! QUELLA RAGAZZA è ASSURDA! Quando fa così la strozzerei! Solo nello scorso capitolo ti avevo detto che si era comportata da donna matura che quello dopo perde 50 colpi in un attimo! Perchè non ne parla con Edward?? In fin dei conti è solo un sospetto, da lui potrebbe ricevere il conforto e la sicurezza che le servono. Spero che non mi deluda anche nel prossimo capitolo altrimenti .... non lo so ma il sistema per tirarle il collo lo trovo! Lo sai che ho sempre avuto un rapporto conflittuale con questa Bella, perdonami! al prossimo capitolo, baci!

20/04/11, ore 20:40

nn capisco xe' bella tenga ancora a jacob, teme di ferirlo ma lui nn ha fatto di peggio con lei? alice e rose la storia la sanno mooolto piu' lunga di bella-ciao

20/04/11, ore 15:55

Allora nn sono stata la sola che pensava ad una probavile gravidanza! XD
Alice e Rose hanno gli stessi sospetti cmq, bella nn vuole accettarne neanche l'idea e la sua paura è più che comprensibile, si complicherebbe un pò tutto e nn potranno più essere liberi o cmq all'università avrebbe più pensieri. I sintomi ci sn tutti, ma potrebbe essere pure un'altra cosa. nn ci resta che aspettare venerdì XD
sempre se ce lo farai scoprire XD
Per quanto riguarda solo per un week end io nn ci ho fatto caso, per questo per curiosità sono andata a controllare e ho notato che alla fine lei lo chiama signor cullen quando appunto li lui è masen..
che dire nn ci ho fatto caso XD Forse mi ha distratta troppo edward in veste di SSA!! XD ihihih
Spero ti farà piacere sapere che ho iniziato a leggere la storia nel tuo account, mi mancano un paio di capitoli e credo che per il prossimo aggiornamento dovrei riuscire a recensire.
Ciaooooooooooo!

19/04/11, ore 22:45

Povera Bella, non ha un attimo di tregua. Ha appena accettato il ruolo di futura moglie ed ora probabilmente si trova incinta. Ma come può essere successo? Non prendeva la pillola? Se è successo è proprio sfigata!  E poi perchè pensa sempre a Jacob...

19/04/11, ore 21:47

Sì, sì, i sintomi ci sono tutti, è incinta. Credo, magari ti viene un lampo di genio ed è davvero stress e raffreddore xD
Però c' è una cosa che non capisco: se sei d' accordo con la maggior parte di noi sul fatto che Bella si è scusata con Edward troppe volte e lui sembra che voglia queste scuse, perchè hai continuato a scriverlo, evitando di far capire a Bella che stavolta a sbagliare è stato Edward?
(non te lo chiesto prima perchè solo adesso ho potuto leggere gli ultimi due capitoli!)

19/04/11, ore 17:18

Ciao!!!! prima di tutto: scusa scusa scusa!!! non ho avuto tempo x poter recensire gli ultimi due capito!! perdonami!!
prima di tutto.. ritornando a due capitoli fa e alla situazione BIGLIETTINO IN TASCA DI EDWARD... io sono sempre stata d'accordo con Bella! anche a me sarebbero venuti dubbi se avessi trovato un bigliettino col nome di una ragazza e il suo numero nella tasca dei suoi pantaloni.... Fortunatamente però la situazione si è risolta.. e anche bene!! ehehehhehehe..
anche io nel capitolo precedente ho subito pensato che Bella fosse incinta e adesso sono ancora più sicura che lo sia!! spero che nel prossimo capitolo si verrà a sapere con precisione e lo dirà a Edward; scommetto che sarà felicissimo e anche Bella lo sarà... è innamorata pazza del suo Edward ed è pronta ad avere anche un suo figlio!! giusto?? O:)
a prestissimissimissimooo!!! anche xke sono in ansiaaa e curiosissimaa!!
ah quasi dimenticavo!!! sei bravissima a scrivere, complimenti!!
un bacione ^^
P.S. alice e rosalie sono un mito!! ahahahah.. loro subito hanno capito xD

19/04/11, ore 17:11

evvai!
lo sapevo che era incinta.
lo so, lo so che non ci hai ancora dato la conferma e ho quasi paura che nella tua testolina si stia delineando un brutto momento per questo piccolo bimbo, ma... ehi! sono cose che capitano.
la vita non è tutta rose e fiori e può succedere anche questo ad una coppia innamorata.
ma forse sono solo paranoie mie e tu non farai accadere niente di tutto ciò.
spero che aggiornerai presto così da poter sapere cosa succederà in seguito.
certo che Rose ed Alice sono proprio fastidiose quando ci si mettono eh?
Rose mi sembra più in cerca di qualcuno con cui condividere la sua esperienza, ma Alice, con quelle battutine e quelle mezze frasi lasciate lì per chi vuole intendere è tremenda.
proprio IC come la Alice dispettosa di Twilight.
alla prossima.
baci

Pinzy

19/04/11, ore 15:22

Jake ci ha proprio stancato, esiste Edward e solo Edward. Credo proprio che Bella sia incinta, i sintomi ci sono tutti ma certo non è una bella notizia quando devi ancora finire l'università e trovare il tuo posto nel mondo. Edward magari ne sarà felice però capisco Bella e tutti i suoi dubbi. Alla sua età non so come avrei preso una simile notizia!

19/04/11, ore 15:00

Sempre più convinta che Bella sia incinta e per una buona volta la smetta di sentirsi in colpa per Jacob, non lo amava già da prima di conoscere Edward, se Jacob soffre non è più un problema suo, anche lui l'ha fatta soffrire, ha cercato in tutti i modi di starle addosso perché si lasciassero ne ha pensate di tutti i colori quindi Bella si goda la gravidanza e la smetta di pensare al suo ex..

19/04/11, ore 13:19

Ciao Sara! Bel capitolo come sempre, ma anche stavolta non mi è piaciuto il contenuto. Cioè mi spiego meglio: non mi è piaciuto il comportamento di Edward. Mi sta iniziando veramente a rompere. Bella si sta scusando un po' troppo per i miei gusti e lui anzichè rassicurarla, la fa continuare imperterrita. Non mi sembra che il suo comportamento all'addio al celibato sia stato dei più integerrimi, perchè anche se non ha fatto niente, ha pur sempre passato la serata con delle ragazze appena conosciute, tra cui una che gli faceva un filo spietato, ha cantato con lei una canzone, e io trovo che sia una cosa un po' intima e mi avrebbe dato un enorme fastidio! E poi non dimentichiamoci che ha sbagliato prima lui a tenersi quel maledetto bigliettino. Mi dispiace ma io avrei subito pensato che se l'aveva tenuto un motivo c'era e non regge proprio la scusa che stava caricando Emmett in auto e non ci ha pensato proprio in quel momento e poi se ne è dimenticato, perchè sarebbe bastato che le dicesse a quella ragazza: "No,grazie, non ne avrò mai bisogno!" D'accordo che in un rapporto è importantissima la fiducia, ma mi sembra che dall'alto del suo piedistallo Edward abbia sempre e solo sputato sentenze su come doveva comportarsi Bella e non si sia mai dato una guardata allo specchio. Ti ho già detto l'altra volta che mi piaceva di più l'Edward meno perfettino dei primi tempi e ora più che mai sta iniziando a irritarmi. Anzichè farle passare le insicurezze così non fa altro che minare l'autostima, già pressocchè nulla di Bella, alla base e fossi in lei d'ora in poi avrei paura anche solo a respirare, perchè non si sa mai che lo faccia in maniera sbagliata! Sara, confido in te, per dare una bella strigliata a questo Edward! Forse un po' di sana gelosia anche da parte sua ci starebbe e non parlo di Jacob, ma anche di qualcuno appena conosciuto, così magari prova a mettersi nei panni della sua amata. Un bacione grandissimo!

18/04/11, ore 10:08

Finalmente ha capito che se ne deve fregare degli altri,deve pensare alla sua vita e soprattutto al suo amore. Cosa dobbiamo pensare di questo improvviso malore?

17/04/11, ore 15:28

Wow! Ma non sarà che qui qualcuno ci nasconde un bebè?!! Mah! Chissà se ci ho visto giusto comunque complimenti per la ff è una delle mie preferite e tu sei bravissima.

16/04/11, ore 20:29

Tutto è bene quel che finisce bene! Hanno litigato e finalmente hanno fatto pace, è normale,capita a tutti e capita anche quando stai con Edward Cullen il fidanzato che tutte vorrebbero.
Quando ho letto che Bella è stata male subito mi si è acceso l'allarme gravidanza ma poi ci ho pensato un pò su e negli ultimi capitoli non è successo niente di strano da farci pensare ad un piccolo in arrivo .... anche se però conoscendoti il colpo di scena è sempre in agguato, vero??? Al prossimo capitolo, baci!

16/04/11, ore 10:43

Va bene che Bella ha sbagliato ma mi sembra che si stia colpevolizzando troppo. Capita di litigare e di dire cose che non si pensano o di fare azioni non proprio corrette ma non mi sembra che abbia ammazzato qualcuno. Mi sembra che Bella abbia chiesto scusa un po' troppe volte e non è solo questione di orgoglio. Non mi è piaciuta la frase in cui dice che cercherà sempre di essere all'altezza di Edward, neanche sposasse un dio in terra. Capisco che sia bello, ricco, romantico, innamorato  etc.. etc.. etc.. ma è pur sempre un ragazzo. E diciamocela tutta, non ha tradito Bella ma è stato comunque in compagnia di altre ragazze, si è messo in tasca un bigliettino e se l'è dimenticato... anche lui è umano, giusto? Io se fossi in questa povera ragazza adesso avrei paura anche a respirare per timore di sbagliare.

16/04/11, ore 09:37

ah-ah!
qui gatta ci cova...
secondo me non è colpa nè dei gamberetti e neanche della torta, ma delle nausee di quando si è incinti.
daje e daje a trombare alla fine hanno concepito.
era normale che succedesse, no?
baci e a presto

Pinzy