Testa o Cuore?
di Isabella v

19/10/10, ore 23:35

Non mi aspettavo un capitolo così, molto più eccitante... Mi ricorda un po' i primi capitoli, la scena in classe e sull'aereo... Sei stata bravissima ma lasciarci così sul più bello, proprio quando toccava ad Edward...

19/10/10, ore 21:51

E cavoli Sara! Ma stai diventando sempre più sadica! Non si può interrompere un capitolo così sul più bello! Uffa! Cavoli ma 'sti due sono troppo forti! Mi fanno impazzire... e la prima parte del chappy invece mi ha fatto morire dal ridere! Ma che matti! Hihihi! Bravissima!  A presto!

19/10/10, ore 18:31

be che dire...
eddy doveva proprio farsi perdonare..
e poi l'uscita di bella è molto interessante ma non so quanto possa durare..io direi poco..anche perchè voglio dire si desiderano e quindi non capisco che problema possa esserci..ok,potrebbero essere presi per maniaci ma è solo una cosa loro di testa (che poi solo di bella),ma poi se si amano non dovrebbero farsi questi problemi..
e direi che la serata ha avuto un altro risvolto

19/10/10, ore 16:47

oh santo c...o mi viene da fare un esclamazione pogo elegante così lo bippata con i puntini...cavolo qui ci sei andata davvero giù pesante e come sempre sei stata bravissima...wow davvero wow...non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo XD speriamo che arrivi presto il nuovo capitolo perchpè cosi resistero ben poco XD un bacione e bravissima XD

19/10/10, ore 16:47

19/10/10, ore 15:44

hai capito i porcellini, comunque bel capitolo anche questo

16/10/10, ore 21:39

Ciao Sara! Bel chappy tranquillo. Io adoro questi stralci di vita quotidiana! Spero proprio che ora Charlie capisca che Bella ama veramente tanto Edward e che è giusto che anche lui gli dia una possibilità! Come è possibile che non si renda conto che Jacob lo sta mettendo contro sua figlia? Possibile che si faccia trattare come un burattino da luI? Su per favore fai svegliare il povero Charlie! A presto bacioni!

15/10/10, ore 23:48

ciao cara,
seguo silenziosamente la tua storia da un pò, più o meno da agosto, ma solo adesso mi sono decisa di recensire. Scrivi in modo scorrevole e piacevole alla lettura, e devo dirti che il capitolo di quando bella conosce la famiglia di edward è stato spassosissimo! mi sono divertita un sacco! Ma leggendo fino ad adesso tutti i capitoli di questa storia una domanda sorge spontanea...ma in questa storia sono tutti ninfomani!??? no , perchè è una cosa che ci si chiede dopo un pò! XDXD ma non vanno mai a fare la spesa? a pagare le bollette? a studiare? o semplicemente, dormire!!?? ihihih  scusa questo mio piccolo delirio! cmq seguo sempre con piacere la tua storia, e anche se silenziosamente, continuerò a farlo. ciaoo a presto
Mel

15/10/10, ore 23:23

probabilmente ti sarai stancata di sentirti dire che sei brava, maa non ho altro da dirti cioè questa storia e davvero interessante, e intrigante, mi chiedo davvero cosa voglia combinare jacob con tanya, ma nel frattempo mi godo le tranquille scenette dei due piccioncini...XD ceto che bella ogni tanto e un po bacchettona ha quel dio greco per fidanzato e si mette a fare storie uff che spreco XD scherzo cmq decisamente un capitolo carinissimo a presto kiss

15/10/10, ore 19:02

be sono una coppia molto appassionata non c'è che dire..
io sinceramente non capisco charlie..voglio dire preferisce credere a jacob più che a sua figlia..che poi a quanto pare ha raccontato chissà quante cose assurde su eddy e la sua famiglia..
ma tralasciando anche questo...perchè non chiama la figlia? voglio dire se è così preoccupato perchè non la chiama? non ha senso..
sono proprio curiosa di sapere cosa si sono inventati..
visto che a parte il rapporto tra padre e figlia non han ancora fatto nulla..e questo mi preoccupa..perchè da due persone cattive e subdole come loro non sai mai cosa aspettarti

15/10/10, ore 15:50

Lascio una recensione velocissima, sn di fretta XD
Capitolo bellissimo, anche se Edward è proprio incorregibile, farla arrabbiare in quel modo solo per raggiungere il suo obbiettivo!
Devo dire che mi dispiace molto per charlie, preferise credere alle parole di Jacob che nn a sua figlia.
Hai ragione nel dire che tutti odiamo la coppia j&t, nn potrebbe essere altrimenti!
Un bacio, ciao!

15/10/10, ore 14:49

Ciao, carissima!! Bellissimo chappy, brava!! Mi dispiace tantissimo x la tel con charlie, ma non capisco davvero quale sia il problema x lui! Bella ha conosciuto i genitori di edward, e allora?? Sono forse due terribili criminali ricercati dalla polizia??? Mah, ho tanta pauuura che stia x accadere qlcs di brutto!!! Cmq stupenda la scena nella doccia!! E simpatica, coinvolgente, divertente la provocazione / finta litigata tra i nostri piccioncini!!! E mi è tanto piaciuto come hanno fatto pace!!! Hihihi.... Poi, Se ho capito bene, edward è andato ad aprire alla porta con addosso solo l'asciugamano sulla vita... Spero che il fattorino del risto cinese fosse un etero... Altrimenti avremmo un altro rivale oltre all'odiosa tanya!! Hehehehe!!! Chissà cosa possono combinare quei due odiosi guastafeste insieme... Ho paura di jacob e tanya, maledizione!!! Li odio!!! Grrrr!!! Ciao, al prossimo CAP, bacioni!!! Sara

15/10/10, ore 11:47

Solo ieri ho cominciato a leggere questa tua ennesima bellissima FF e mi ha conquistato dopo appena poche righe ma questo capitolo ha segnato l'apice! L'uscita di scena trionfale di Edward è stata semplicemente bellissima e elegantissima! Prima dell'uscita dall'aeroporto le lascia totale libertà dimostrandole però la sua disponibilità a continuare a vedersi. E alla fine se ne va senza neanche voltarsi!! Che eleganza! Magari qualcuna può interpretare questo suo gesto come disinteresse ma io l'ho apprezzato tantissimo! Adesso continuo la lettura dei prossimi capitoli ma non ho potuto fare proprio a meno di commentare questo, non so neanche se leggerai i commenti dei capitoli vecchi ma questo mi è piaciuto davvero tantissimo! Comunque detto tra noi io al posto di Bella forse avrei fatto i suoi stessi piacevoli sbagli....

13/10/10, ore 13:35

Ciao Sara! Bello il capitolo, come sempre naturalmente! La prima pearte è stata molto calda ma anche molto intensa. Forse Bella ora è riuscita a infilarsi una volta per tutte in quella testolina che Edward la ama veramente tanto. CHe se ne faccia una ragione e la smetta una volta per tutte con queste sue insicurezze! Nell'ultima parte, invece, mi è salita una rabia assurda, perchè sono convinta che quei due maledetti stanno tramando qualcosa di molto losco per dividerli! Jacob, poi, se prima mi era solo antipatico, ora lo odio sempre di più! Possibile che Charlie preferisca lui alla figlia? Bella dovrebbe invitarlo a cena a casa loro e fargli vedere con i suoi occhi quanto è felice e quanto lui la ama! Forse capirebbe meglio. Baci alla prossima!

12/10/10, ore 21:37

be perchè i due cospiratori non si mettono insieme e spariscono in un bel buco nero che li imprigiona? non sarebbe poi una così brutta cosa no??
be direi che l episodio sia stato superato..be più che altro credo che blla non si fiderà più di emmett e di ciò che gli passa da bere..