Testa o Cuore?
di Isabella v

13/11/10, ore 00:14

ODIO JACOB!! santo cielo, che malvagio e crudele!!
come fa a sostenere di amarla ancora?! il suo è un gesto tremendo, orribile!!
per non parlare di quella (IMPRECAZIONI TRIVIALI a più non posso, immaginale tu!!) di tania!!
cosa sperano di fare ancora?! un attacco congiunto?? lui con bella e lei con edward, contemporaneamente?! GRRRRR!! non permettere una simile nefandezza!!

ora due paroline su bella... x fortuna che il suo cervello si è ripreso dallo shock e ne ha parlato con edward... come avrebbe potuto nascondergli una simile violenza??
edward furente che vuole andare a disintegrare quei due mi ha fatto gongolare!! ma mi è stra piaciuto che sia rimasto con lei, ancora ferita e scossa dalla terribile esperienza...
bravissima!! un bacione

12/11/10, ore 21:42

uffa jacob di m****, quanto lo odio!!! e soprattutto qla cagna, oca, strega, rimbambita,... di Tanya come si permette?!?!?! se fosse qui davvanti a me la ucciderei seduta stante!!!
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!! =)

12/11/10, ore 20:37

ok cuore infranto o no, jacob rimane un idiota e tanya una stronz.. (ci siamo capite va ) dico ma si puo architettare qualcosa di più cattivo? cosa credeva quella rossa antipatica? che bella avrebbe ceduto e avrebbe fatto l'amroe con jacob??? ma che stupida...cioè adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succede...non si puo andare avanti cosi e edward, beh lui povero aveva tutte le ragioni di questo mondo per volerli disintegrare -.-
cmq attendo impasiente =) baci a presto

11/11/10, ore 12:36

Grrrr! Ma quanta rabbia mi fa venire Jacob?! Non te ne fai nemmeno un'idea! Ma possibile che non la smetta di dare fastidio a questi poveri due ragazzi? Però sai qual è la cosa che più mi ha mandata in bestia? E' stata la fine quando Bella, si è fatta mettere la pulce nell'orecchio. Per quale motivo deve dubitare di Edward? Ok l'insicurezza ma mi sembra che lui le abbia ampiamente dimostrato più e più volte quanto la ami. Anzi... chi dovrebbe avere la pulce nell'orecchio, per come è andata tutta la storia, dovrebbe essere proprio Edward, che invece, quando Emmett ha provato anche solo a scherzare su un argomento del genere, l'ha difesa a spada tratta, senza dubitare nemmeno un secondo dell'amore di Bella. Spero proprio che nel prossimo capitolo, Bella si fidi tanto di Edward, da raccontargli quello che gli ha riferito Jacob, così entrambi potranno stare più in guardia. Ho come l'impressione che Tanya, abbia escogitato qualche espediente per riuscire a farsi trovare nel letto con Edward, anche se magari lui non c'entra niente. Spero che vada tutto bene! Bacioni e a presto!

10/11/10, ore 10:22

ahhhh ke stronzo jake mamma mia....sn davvero curiosa di sapere ks stanno architettando lui e tanya....e adesso davvero mi sta sorgendo il dubbio ke possano riuscire nel loro intento.....bah vedremo un baciooo

10/11/10, ore 02:29

Uffa ma quanto odio quello! Ma possibile che debba sempre mettersi in mezzo?? basta ti ha mollato bye bye.
Spero che non ccredaa quello che gli ha detto e soprattutto che Edward nn cada in qualche trappola. Perchè mi sa che tanya e questo si sono messi d'accordo per fae qualcosa. Tipo lei gli salta addosso e Bella vede tutto.
Spero che siano solo miei film XD

09/11/10, ore 21:28

ok confesso che la pulce nell'orecchio di jacob , mi ha un po ricordato James, ma nonostante questo piccolo degiavoux mi piace, cioè li hai fatti bisticciare per una cosa giusta, se lei cerca un lavoro lui non puoi vietarglielo, adesso sinceramente io avrei reagito in maniera differente rispetto a bella, ma lei e fatta cosi quindi pace XD che dire sono curiosa di scopire che sorpresa si è inventao edward e sopratutto di sapere come andrà con il lavoro...attendo i prossimi capitoli baci

09/11/10, ore 21:24

jacob è proprio una carogna..e sono certa che ci sia anche lo zampito di quell'altra..
la odio..
mettere la pulce nel orecchio a bella è stata una cosa orribile,lei non dovrebbe avere dubbi su eddy..
è vero lui potrebbe avere chi vuole,ma sta con lei e solo questo importa..
certo il dubbio può pure starci,ma non in loro..
senza contare che emmett anche se scherza mette la pulce ad eddy e jacob a bella..
la questione del lavoro la vedo un bello scoglio..i due la vedono in modo troppo diverso...lui non la capisce,ma secondo me solo perchè ha sempre avuto qualcuno che gli dava un appoggio economico che a bella è sempre mancato..

09/11/10, ore 20:38

WOOOW...ke bello finalmente!!!
nn vedo l'ora di scoprire quale regalo farà edward a bella!!! quando è ke ce lo dirai!?!?!
bé io non uso la sfera di cristallo!!! si romperebbe subito con mia sorella in giro per casa 24 ore su 24... XP
mi vengono queste "idee" solo perché quando a scuola la lezione non mi coinvolge troppo, perché è NOIOSA e quest'anno lo sono tutte!!! quindi inizio ad immaginare quale potrebbe essere il FAMOSO REGALO che le farà!!! =P
o forse perché sono una vampira (ho sempre le mani fredde infatti...) e ho il potere di Alice!! ahahahah XP
ORA TI LASCIO COSI' NON TI ROMPO PIU'..hihihihi
AGGIORNA PRESTO TI PREEEGOO!!! =) =)

09/11/10, ore 20:31

Ma perchè Bella è così insicura da permettere che qualsiasi banalità le insinui degli inutili tarli nel cervello?? Perchè ora dovrebbe credere alle parole di Jacob evidentemente dettate dal rancore e dalla gelosia?? E' chiaro che è tutto un piano studiato a tavolino con Tanya, non mi stupirei se nel prossimo capitolo lei facesse una cosa del genere con Edward. Ma al momento questi due si amano per davvero, perchè credere il contrario?! Quando fa così Bella mi dà sui nervi, la mancanza di fiducia gratuita mi dà fastidio! Per la questione del lavoro anche Edward quando ragiona così sembra un troglodita, cavolo cerca solo lavoro per rendersi minimamente indipendente mica ti ha detto che vuole la luna!! Delle volte sono proprio sciocchi! Però sono così carini e innamorati ... fin quanto non trami qualcosa per farli litigare!!!Vero??

09/11/10, ore 20:00

noo ancora è in mezzo alle palle quello schifoso?? ma come si permette di dire quelle coseee e di fare l'amicone col poadre di bella.. è proprio un uomo schifoso, e invadednte e sptt è lui che non sa perdere ed utilizza cattiverie su edward per riprendersi bella.. si deve solo vergognare.. ed è sempre violento poi..ma chi si crede di essere' cmq bella avrebbe dovuto dire a edward le acfctiverie che ha detto su di lui.. altro che concorrenza.. quello è malvagio..ed è impazzito pure

07/11/10, ore 14:08

Ciao Sara! Sono contenta che ci eravamo solo capite male.
Devo dire che in questo capitolo hai mandato in frantumi le ipotesi che avevo fatto su questa famosa sorpresa. Io avevo immaginato che Edward volesse chiedere a Bella di sposarlo, ma a quanto pare non è questa. Quindi cosa sarà?? Tu lo sai che ci stai caricando di aspettative, vero? Quindi questa sorpresa ora deve eseere proprio una sorpresona, altrimenti rimarremo deluse! Questi Jacob e Tanya dopo quasi due mesi non si sono ancora arresi. Va a finire che questa sorpresa la faranno questi due ex a loro, ma brutta...
Baci!

06/11/10, ore 17:59

Vuoi farci rimanere proprio nel mistero! Pensavo che con il pov di Edward avremmo scoperto qualcosina, ma nulla.
Tanya e Jacob mi piacciono sempre meno, ma mettersi l'anima in pace no vero?!
A Tanya manco interessa Edwrad o meglio nn ne è innamorta gi interessa solo un'altra cosa a lei, per nn parlare dei suoi soldi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao ^.^

05/11/10, ore 22:47

wow diciamo che questo capitolo dal edward pov ci voleva, sono ancora curiosa di scoprire che idea ha in mente edward per il natale, ma questa storia dell matrimonio non mi convince, non e che gli viene in mente di farle la proposta? cioè bella potrebbe spaventarsi e magari rifiutare, per non parlare del problema lavoro...che male cè se lei vuole lavorare....uhm sono curiosa come sempre voglio scoprire come affronteranno la situazione un bacio al prossimo

05/11/10, ore 20:38

ehiiii ma emmet è scemo...ks va dicendo?? e poi cavoli eddy sembra TITUBARE  o sbaglio?? kmq ha sbagliato di grosso kn bella  cioè se lei vuole un lavoro xkè dirle di no....anzi bella nn doveva nanke porla km domanda doveva solo renderlo partecipe della cosa e nn  chiedere il suo permesso....mah vedremo a prestoooo un bacioneeeee