Testa o Cuore?
di Isabella v

11/06/11, ore 13:44

Scusami se non ho recensito anche il capitolo scorso ma avendoli letti entrambi oggi lascio una recensione unica in questo.
Avevo intuito che fossimo alla fine della storia, mi dispiace che manchino solo ancora una manciata di capitoli. Sarei proprio tanto contenta se volessi regalarci qualche extra sulla vita di Edward e Bella e i loro bimbi ( xchè non ci credo che avranno solo questo!), sarebbe proprio bello.
Certo che allora i miracoli esistono! Mi riferisco ai Flint!
Quanto è ancora più affascinante Edward così premuroso e apprensivo?! Non faccio testo, sono capitoli che ormai sono innamorata di lui!
Al prossimo capitolo, baci!

11/06/11, ore 02:08

Ciao! certo che Edward è veramente apprensivo! XD
Va beh che con tutte quelle coincidenze anche io avevo pensato che avesse qualcosa, ma erano solo sintomi isolati.
A quanto pare di Flint ci si può fidare, incredibile ma vero. Mi fa piacere che abbia cambiato atteggiamento nei loro confronti.
Bella cmq riesce sempre a far capitolare il nostro Edward XD
Ormai sembra che il parto sia vicino, già m'immagino entrambi nel panico!
Alla prossima, ciao ^^

10/06/11, ore 20:53

ma che carini che sono diventati...adesso vanno proprio d'amore e d'accordo...adesso però non vedo l'ora che nasca il bambino, prima per sapere di che sesso è e poi per scoprire cosa sarà la loro vita dopo...ovviamente cambierà ma sono sicura che anche nelle difficolta sapranno starsi a fianco =) bel capitolo come sempre e grazie per il chiarimento su flint =) sono contenta che nn provochera danni ;)

10/06/11, ore 17:30

Bellissimo questo capitolo Edward è un padre grandioso, ed un marito ancora più sensazionale. Mi è piaciuto tanto quando crolla nello studio di suo padre per la paura che qualcosa possa far del male al bambino. Mi piace anche Bella quando gli confida che ha paura ma che non può rinunciare a vivere, spesso siamo proprio noi a condizionare il proprio uomo nel vivere la gravidanza.

10/06/11, ore 13:43

Diamo che Edward è un po' apprensivo ma Bella fa le cose senza pensarci. Salire su una scala alle sei di mattina per appendere le decorazioni? E' fuori di testa. Meno male che se ne è resa conto.  Certo però che non può sempre assecondare le manie di suo marito, altrimenti rischia di essere segregata in casa. Poi basterebbe dire ad Edward quanti incidenti domestici succedono e a questo punto non avrebbe altro posto dove rinchiuderla.
Ottimo consiglio quello di Carlise, se non le mette troppa pressione forse capisce le cose da sola... speriamo e forse Edward si tranquillizza un po'.
Strano però, di solito ci si fa queste paranoie ad un'altra età, quando si è così giovani si è più spensierati ed incoscenti. Io vedo genitori giovanissimi fare cose con i loro figli che per me sono da denuncia. Che sia un po' apprensiva anch'io come Edward?
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 01:44 pm)

10/06/11, ore 12:41

Bella a volte mi sembra un pò sconsiderata, ma la giovane età è sicuramente un'attenuante. Edward invece è esageratamente paranoico, ma poi alla fine cede sempre e su tutta la linea. Fanno bene ad andare alla festa, sono pur sempre studenti e non possono fare la vita dei sessantenni, rischierebbero poi di pentirsene amaramente. Non oso pensare cosa sarà Edward al primo starnuto del bambino!

08/06/11, ore 14:44

é bello vedere che le VERE amiche sanno scusarsi al momento giusto :-D! Comunque Edward così geloso è prorpio bello :-D

08/06/11, ore 12:37

Con questo capitolo abbiamo sistemato anche Angela; Mike e Jessica sono due casi persi.
Edward è carino ma super apprensivo, fa venire l'ansia anche a me! Speriamo Bella partorisca presto, anche se poi credo sarà iperprotettivo con suo figlio. Che ti devo dire, un diffettuccio dovrà averlo pure lui.

08/06/11, ore 04:05

Ciao! Mi hai confermato il dubbio del giardino XD ihihih ormai non hanno più freno! L'idea delle mini ff mi piace molto, non ho dubbi sul fatto che anche in futuro questi qua combineranno qualche altro macello XD
Un bel capitolo di chiarimenti. La famiglia Flint si è andata a confessare? soprattutto il nipote? Direi che c'è stato un bel cambiamento!
e decisamente in meglio. Anche con Angela ci sono delle novità, trovo giusto cmq che si vedano in modo normale, non è giusto di nascosto.
A fine capitolo anche Angela sembra essere arrivata alla stessa conclusiono, in fondo Bella non ha ucciso nessuno. Certo Jessica lo vede come un tradimento, ma capita.
Ma quanto è dolce il nostro Edward preoccupato!
è veramente diventente XD
Un bacio, alla prossima!

07/06/11, ore 23:23

e brava angela che si è liberata di quell'arpia di jessica...cavolo sono davvero contenta che finalmente abbia deciso di uscire dall'ombra adesso bisogno aspettare che lo scopra e vedere che piega prende la situazione...speriamo invece che davvero flint abbia deciso di non provarci piu con bella...magari in realtà e tutta una macchinazione...anche se spero vivamente di no...un bacio a presto ;)

07/06/11, ore 19:58

Che bello l'incontro con Angela! Finalmente Bella ritrova un po' delle sue amicizie di una volta, e Angela mi è sempre piaciuta!
I due Flint che si "convertono" in contemporanea non mi convincono..... ma vedremo cosa ci dirai successivamente!
Edward chde le apre la porta ele va incontro tutto preoccupato già lo vedo, tipico di lui in effetti!

07/06/11, ore 17:03

Sarà pure corto ma è un bel capitolo, importante perchè a volte le persone possono cambiare e non dobbiamo mai smettere di sperare che accada. Mi è piaciuto molto il comportamento di Angela, che ha capito di dover prendere da sola le proprie decisioni e, soprattutto, ha avuto il coraggio di aprirsi con Bella e con molta umiltà le ha chiesto di essere perdonata. Ecco, io credo che a una persona così non si possa proprio negare il perdono.
Apprezzo anche la tua scelta di non portare avanti le storie quando sono finite, si rischia soltanto di perderne il valore. Ovviamente non mi dispiacerebbe leggere qualcosa sulla loro vita futura, ma la decisione spetta solo e soltanto a te.

07/06/11, ore 15:17

Bellissimo capitolo, mi piace da impazzire, brava ad Angela che decide di staccarsi da Jessica e bravo Edward che affronta Flint... I due professori che decisono di aiutare gli sposi mi sembra un'idea grandiosa la approvo in pieno... Come approvo l'idea di una mini ff dopo questa in cui ci racconterai del futuro dei due piccioncini.

07/06/11, ore 15:15

mi sta facendo venire l'ansia anche a me, voglio proprio vedere come si comportera' quando bella deve partorire, la lascera' a casa e andra' lui all'ospedale (mio marito l'ha fatto)-ciao

07/06/11, ore 15:12

Ciao! (sono Chanity dell'altra volta) Capitolo molto carino, sono stata contenta che Bella abbia fatto pace con Angela! Speriamo che Flint e zio siano sinceri, non me la raccontano giusta. Comunque MAGARI facessi una mini fanfiction sulla loro vita! Sono curiosissima di vedere Bella e Edward in veste di genitori. Continua così =)