Testa o Cuore?
di Isabella v

12/04/11, ore 00:50

Ciao!!! ho iniziato a leggere la tua storia più o meno una settimana e mezza fa!!! l'ho trovata x caso e me ne sono subito innamorata *-*
mi ci è coluto un pò di tempo x finirla perchè è bella lunghina e bella corposa!! mi sa che mi tocca dover commentare tutta la stora.. in sintesi.. però!!
allora.. parto col dire che, nonostante Bella si trovasse di fronte a un bel di Dio come Edward, ha sbagliato a tradire Jacob!! certo.. si è comportata dignitosamente raccontandogli ben presto la verità!! la reazione di Jacob quando ha saputo di lei e di Edward non mi è piaciuta!! se avessi potuto lo avrei preso a schiffi!! picchiare una donna!? grrrr..
Flint è odioso!!! quel pedo****!! meno male che c'è Edward!!
per quanto riguarda la prova di rapporto d'amicizia fra Bella e Jacob.. posso dire di poter essere d'accordo con Bella.. fossi stata in lei anche io ci avrei provato.. anche se sapere che Jacob soffriva non era utile!! Bella ha tirato un pò troppo la corda con questa situazione e di è tirtrovata tutto a brandelli!! ma dico io.. come le viene in mente di baciare Jacob?? mah!! quel periodo è stato bruttissimo.. la sbronza (senza parlare della prima sbronza di Bella a casa Cullen!! che grandissima figura di m***a.. ahahah)!! però poi hanno finalmente fatto pace.. e che pace!!hanno deciso di sposarsiii che belloooo*___________*
finalmente Charlie ha capito che nessuno si puà mettere in mezzo a Edward e Bella.. a parte malintesi e gelosia!!! quest'ultimo capitolo è stupendo.. soprattutto la gelosia di Bella e il ritorno di Edward. c'è stata una sola frase che non mi è piaciuta!! <> scomemtto che questo bigliettino sarà causa di un nuovo litigio.. vero??? anche se non ti conosco... bada a ciò che fai *me ti tiene d'occhio* non puoi rovinarmi tutto proprio ora che va tutto ok finalmente!! aspetterò con andia un tuo aggiornamente... e terrò le dita incrociate!!
Dimenticavo... sei davvero bravvissima a scrivere!! mi piace un sacco la tua storia!! a presto..
un bacione ^^

11/04/11, ore 22:20

Ho la brutta sensazione che quel biglietto con il numero di telefono di Steph che Edward si è messo in tasca con noncuranza creerà problemi. Mi sbaglio???? Lo so che quando le cose vanno bene tu sei un pò sadica e le fai andare male per poi farle andare di nuovo bene e così avanti all'infinito!
Spero proprio di sbagliarmi perchè adesso che sono così felici e in armonia mi dispiacerebbe proprio vederli litigare per niente. Al prossimo capitolo, baci!

11/04/11, ore 12:33

Ciao tesoro! Bel capitolo come sempre e Bella è stata a dir poco grandiosa, sia prima che dopo l'uscita dei maschietti. Loro invece mi hanno un po' irritata! Io sono molto gelosa e mi avrebbe dato parecchio fastidio sapere che Edward ha passato tutta la sera ad un tavolo con delle ragazze e che poi ha anche cantato una canzone con una di loro. Per non parlare del fatto che lei ci ha provato spudoratamente. Lo so che lui non ha fatto assolutamente niente, ma a me avrebbe dato fastidio ugualmente! Sai quando lei gli ha dato il bigliettino e lui, distrattatamente l'ha infilato in tasca, cosa ho esclamata ad alta voce? Brutta mossa, brutta, brutta mossa, anci no bruttissima!
Lo so sono una pazza ma mi è venuto naturale e sono convinta che questo causerà qualche problemino. Se l'avessi trovato io il biglietto avrei fatto fuoco e fiamme! Perchè tenere un biglietto se non hai intenzione di richiamare la tipa? Questi sarebbero i miei pensieri e non riuscirei più a fidarmi! Povero Edward, mi sa che si è dato la zappa sui piedi da solo! Voglio proprio vedere come ne esce vivo dalla situazione! A presto e baci!

11/04/11, ore 09:29

Arriveranno i problemi vero? Non immagino cosa farà Bella quando troverà il biglietto da visita di quella lì! Doveva buttarlo, ma del resto era troppo preso dal fatto di dover riportare a casa i fratelli sani e salvi.... Poverino, non se la merita davvero una scenata: è stato irreprensibile, non ha ceduto a nessuna tentazione, mentre avrebbe tranquillamnte potuto omettere il fatto che anche lui si sposerà in agosto.

10/04/11, ore 12:30

secondo me il bigliettino nella tasca di edward sarà motivo di discussione con bella....speriamo di no..cmq bellissima storia

09/04/11, ore 00:47

Ciao!!! Emmett è veramente senza freno, voleva anche le spogiareliste! nn ha ancora capito che rose lo mette a digiuno per un altro anno XD
Ammetto che sono rimasta a bocca aperta quando quella ragazza ha proposto a edward di "divertirsi". cioè gli ha detto che si stava sposando, ma si può essere più stronze!! Sono senza parole e gli ha lasciato anche il numero! Edward ha dimenticato di buttarlo, troppo occupato con i ragazzi. io ho un brutto presentimento e credo che glielo troverà Bella nella tasca. Non credo che la prenderà bene sul momento, speriamo che gli creda, povero nn ha fatto niente!
Alla prossima, ciao!

08/04/11, ore 21:04

Bella è diventata un mito!
Adesso voglio proprio vedere quando troverà il bigliettino che il nostro ingenuo Edward non ha buttato ma si è messo in tasca.
Certo che avrei lo stesso timore di Bella a far circolare solo quel gran pezzo di fidanzato che si ritrova. Fiducia, fiducia, fiducia... ma cavoli, ce ne vuole tanta.

08/04/11, ore 19:51

ok per oggi il capitolo si è concluso bene, però perchè qualcosa mi dice che quel bigliettino con il numero di telefono tornerà presto a fare danni???uhm speriamo che tutto si risolva altrimenti siamo di fronte l'ennesimo casino...uff speriamo bene davvero va...ti mando un bacione e complimenti per le tue storie sempre interessanti;) ciauuu

08/04/11, ore 19:30

Perché quel biglietto scordato in tasca non fa presagire a nulla di buono? Spero che se ne ricordi e lo getti via il giorno dopo va che è meglio o farà la stessa fine di Jasper ed Emmet. Anche se mi aspetto che Bella reagisca da persona matura ma la vedo difficile.

08/04/11, ore 18:50

Oddio, e il biglietto!! Certo che però se la potevano risparmiare Edward e Jasper questa cosa O.o
è vero, non hanno fatto nulla di male ma provassero a mettersi nei panni delle ragazze: farebbe loro piacere sapere che le ragazze hanno passato la serata a ridere e scherzare con cinque uomini tra cui uno che ci provava?
Bella, incazzati stavolta!
Un bacio! ^_^

08/04/11, ore 18:15

mi sa che quel bigliettino qualche guaio lo combinerà...mmh ma come si fa a non provarci con uno così?? Cmq brava..ho seguito tutte le tue storie e sicuramente Solo Per Un Weekend resterà nei pensieri x molto...spero ke inizierai nuove ff,baci e ancora complimenti

08/04/11, ore 16:17

e il biglietto nel taschino della camicia? e se lo trovasse bella? - bel cap come sempre ciao

07/04/11, ore 20:41

Ciao! Bella ha dato modo di riscattarsi dalle pessime e infantili azioni del suo passato ... si è dimostrata intelligente diverse volte dopo il loro riavvicinamento e la sera al rientro della festa lo ha fatto per l'ennesima volta. Brava Bella!! Abbiamo anche una data ora: 16 agosto!!! Sempre più vicino questo matrimonio! Adesso faranno tutti le prove generali con quello di Emmett e Rose. Al prossimo capitolo, baci!

06/04/11, ore 23:28

Proprio un bel capitolo, Sara! Come sempre d'altronde. Spero solo che Edward ora abbia capito, anche dal discorso di Emmett, che a Bella piace anche un po' selvaggio e meno perfettino. Diciamo l'Edward che l'ha fatta innamorare, perchè poi è cambiato tantissimo dai primi capitoli. A me sinceramente piaceva di più all'inizio e c'è stato un momento in cui mi dava anche particolarmente fastidio quando era troppo perfetto. Chiunque si sarebbe sentito inferiore rispetto a lui e ai suoi standard. Però se ora capisce che anche se ama Bella e la rispetta, può comunque divertirsi molto con lei, penso proprio che 'sti due non li fermerà più nessuno! Un bacione.
P.S.: magari ora potresti farci un enorme regalo e metterti a postare due volte la settimana L'altra metà del cuore oppure decidere di fare diventare una fiction la dhot di Natale che era favolosa. Pensaci! Sii buona con noi povere lettrici assatanate dei tuoi Edward sempre favolosi!

06/04/11, ore 11:08

Sarò un pò pazza, ma credo che Bella abbia fatto davvero bene a non arrabbiarsi: Edward non è sicuramente un alcolizzato, nè tantomeno un depravato, quindi non credo che vedere un film porno insieme possa creare problemi. Credo che all'interno di una coppia sia lecito provare a sperimentare, l'importante è che ci sia l'accordo di entrambi. Del resto non si dice "adulti e vaccinati"? Secondo me Emmett invece ha buone possibilità di vincere la sua scommessa, Rose sarà anche testarda ma non è un pezzo di ghiaccio....