Testa o Cuore?
di Isabella v

03/12/10, ore 16:39

bella, will you marry me??? ihihi

02/12/10, ore 22:47

nn ho parole charlie è davvero un idiota....nn ha capito nulla come fa a rifiutare la figlia xkè ha lasciato il ragazzo ke piaceva a LUI?!!? cioè è pazzesco è sua figlia è lei ke glio deve starea a cuore non jake....nn ho parole davvvero....x fortuna ke bella ha trovato i cullen anke se kmq nn sarà facile vivere senza un padre xò spero ke charlie soffra di +....mah vedremo sn davvero stranita cioè nn me lo aspettavo proprio bella lo ha chiamato x fare pace e lui le chiude il tel in faccia?? è impazzito??? mah vedremo a prestooo un baciooo

02/12/10, ore 22:17

hai capito edward e bellina che mi combinano XD ok a parte il mio lato maniaco devo dire che come sempre porti avanti queste storie tenendo il lettore incollato alla pagina fi efp...sei proprio bravissima...una sola cosa non capisco, come mai Charlie si ostina tanto a non voler capire. voglio dire  puo capitare che una figlia cambi fidanzato, ma un padre deve essere felice se la propria figlia e felice, sono come sempre curiosa di scoprire cosa si e inventato Jacob per coinvolgere charlie fino a questo punto

01/12/10, ore 18:53

Finalmente un po' di sesso alla vecchia maniera, quasi me li ero scordati come erano questi due all'inizio della storia. Charlie da ricovero, sinceramente un padre che si comporta così... Ora capisco perchè gli piace tanto Jacob, sono fatti della stessa pasta. Bella invece di farsi tante paranoie con Edward sarebbe meglio che sfogasse tutta la sua rabbia con il cane. Ma non ce la può fare, è troppo insicura ed Edward proteggendola sempre non la fa crescere, deve imparare a tirare fuori il carattere. E' stata tanto coraggiosa all'inizio a mollare una relazione stabile per Edward ed adesso cosa è diventata? Animo Bella mia!!!

01/12/10, ore 11:03

ciao scusate il ritardo ma ieri sono riuscita a leggere solo rock my life, comunque, il capitolo è veramente bello, esce la parte animale dei due, argggg. A parte gli scherzi mi è piaciuto il discorso fatto da rose a bella riguardo i regali di natale e non l'ha messa in situazioni di imbarazzo. Poi per quanto riguarda Charlie, se io fossi edward correrei a forks e gli direi tutto ciò che ha combinato il suo adorato jacob alla sua adorata figlia. Però non credo che edward farà mai una cosa del genere per non far dispiacere bella, anche se dovrebbe essere lei a parlare con il padre di tutto questo. Ma una cosa, probabilmente non la ricordo, ma la mamma di bella che fine ha fatto? Sicuramente non lo ricordo io, ed un'altra cosa la storia è ancora molto lunga? Non lo dico perchè non mi piace, anzi, ma perchè adoro rileggere con calma le storie una volta che sono complete. Penso di averti rubato molto tempo, buona giornata, mi raccomando posta presto, un bacio mary

01/12/10, ore 02:01

Certo che andare a fare shopping con alice equivale davvero ad andare all'inferno! Nonostante la giornata pesante lei era ancora pinpnte che parlava dei preparativi per il natale! Quella ragazza nn smetterà mai di stupirmi. Sai che me lo immaginavo che comprasse un orologio ad edward. Io odio fare i regali prchè ogni volta è un dramma per me pensare cosa comprare, so prattutto per i ragazzai. Loro sn un problema enorme infatti ogni volta mi trovo a fare dlle sorte d'interviste per cercare di fare qualcosa di decente! XD
Bella si è dimostrata molto matura a chiamare il padre, con il carattere che mi ritrovo io nn lo avrei mai fatto visto che lui nn ci è andato leggero. ma nn è cambiato nulla, perchè ha reagito allo stesso modo. Adesso, seriamente vorrei capire perchè si comporta in questo modo, cioè è arrivato addirittura asbattergli il telefono n faccia! quando gli ha risposto sembrava veramente felice, infatti alla ine sono rimasta malissimo. Io vorrei veramente che sapesse quello che stava per fare jacob e vorrei vedere se continua a difenderlo. In quel caso la cosa sarebbe veramente preoccupante!
Un bacio, ciao!

30/11/10, ore 23:18

Mamma mia Sara! Un così bel capitolo, allegro, spensierato e divertente (per non parlare della parte hot, spettacolare come sempre!), rovinato da quell'imbecille (mi spiace per il termine, ma è quello meno volgare che ho trovato per rivolgermi a lui) di Charlie. Cavoli! Mancano 5 giorni a Natale, era una vita che non sentiva sua figlia, lei si è sforzata di fare il primo passo, e lui cosa fa? Le sbatte il telefono in faccia? Proprio un comportamento maturo! Non c'è che dire! Complimenti! Ma purtroppo anche se questa è una fiction, io l'ho vissuto nella vita reale con mio padre... non per questo motivo ma per altri... fatto sta che l'unica figlia che ha, non sa nemmeno come stia o come stiano i nipoti. Che vuoi che ti dica... purtroppo nella vita ne succedono parecchie di cose brutte ed io ho avuto la sfortuna di ritrovarmi un padre così, che di padre ha proprio poco! Sarà forse per questo che nella mia fiction, Charlie è così adorabile e comprensivo. Vabbè dopo averti annoiata a morte con i miei problemi, ti lascio e aspetto il prossimo aggiornamento! Scusa lo sfogo, ma la fine di questo capitolo mi ha veramente toccata e mi ha lasciato l'amaro in bocca! Un bacione!

30/11/10, ore 22:14

Oh ma che comportamento del cavolo che ha Charlie..non sente sua figlia da tempo, lei lo chiama e lui le caccia giù il telefono quando scopre che non si è rimessa con Jake? Voglio proprio vedere cosa penserà quando Bella gli dirà Che Jake ha cercato di violentarla, glielo dirà vero?
Sono troppo curiosa di sapere il regalo di Ed...anello in vista?
Bacio B

30/11/10, ore 20:32

Ciao! Guarda te l'ho già detto in un altro commento: tu hai da insegnare in questo campo! In quanto a fantasie sessuali non ti batte nessuno. Dopo quella del cavallo nell'altra tua FF, in questo capitolo la posizione all'inizio non l'avevo mai sentita! A parte questo, oggi finalmente leggiamo di nuovo il nome Charlie. Ma è proprio un testone!!! Menomale che il nostro Edward è bravo a consolare Bella! Baci!

30/11/10, ore 20:09

allora devo dire che bella è assurda: come può dire che vuole far sapere a jacob di averlo perdonato x averla quasio stuprata? ok che la mente malvagia è tanya, ma jacob stava x violentarla, non se ne rende conto? e basta con sti sensoi di colpa verso di lui, con il suo quasi stupro dovrebbero essere evapotari tutti! e charlie invece? mandargli a sto punto un bel sms dove gli dice del tentTivo di violenza non sarebbe il caso? a sto punto si, visto che non la vuole ascoltare.. mica ha 12 anni, è grande x decidere chi amare, e direi che non è il caso di amare un violento come quel porco..a presto

30/11/10, ore 19:30

E' vero che a natale si è più buoni...ma Bella supera anche santa teresa di calcutta...cavolo!!!Come fa a perdonare jacob...la stava quasi violentando...io non riesco a capire....poi che nervoso Charlie...è convinto che jacob sia migliore di Edward voglio vedere quando saprà la verità come reagirà.....
Sempre più belle le tue scene erotiche...mamma mia...hot hot hot.....spero che aggiornerai ancora presto....
baci Tamy

30/11/10, ore 19:21

Cavolo... la solita Bella che perdona tutti...dopo quello che gli ha fatto quel cane......lo perdona pure.....non ci posso credere!!!!!Mi hai fatto morire dal ridere nella scena dell'ascensore....questa Bella è proprio un'assatana adesso....Edward praticamente lo sta consumando....comunque come fa ad avere dubbi dell'amore di Edward...cavolo dopo tutto quello che ha fatto per conquistarla e per starle vicino...nonostante i vari sbagli che lei ha commesso....non può avere dubbi su di lui...comunque io sono convinta che lui le regalerà un anello e le chiederà di sposarla...sono sicura!!!!

30/11/10, ore 19:12

Ciao Sara, scusami sono rimasta indietro a leggere ma adesso mi riaggiorno subito....sei troppo brava a scrivere le scene erotiche...in tutte le tue storie...complimenti....in questo capitolo si capisce che Edward e Bella sono sempre più uniti...sono sicura che adesso vuole sposarla.....ha capito che senza di Bella non sa vivere...e la vuole proteggere e tenere al sicuro soprattutto dal cane.....vado a leggere il prossimo capitolo....a dopo...

30/11/10, ore 18:24

ufffaaaa!! andava tutto così bene!! non riesco a capire perchè Charlie si ostina a volere che Bella ritorni con qllo stupido di Jacob!! mah..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! chissà cosa è il regalo che edward farà a bella!! -.-'

30/11/10, ore 18:06

bella ha scelto dei regali bellissimi..
sai che pensavo che eddy le desse la sua carta di credito?
io sinceramente comunque non capisco come abbia potuto perdonare jacob..è assurda!
ok lo ha lasciato,pensavo se ne fosse fatta una ragione..
solo perchè lo ha lasciato comunque non può giustificargli un gesto simile!! in nessun caso puoi farlo!
suo padre è fuori come un balcone!!
ma cosa pensa che eddy e la sua famiglia siano dei mafiosi? non capisco perchè tutto questo astio,per modo di dire,nei loro confronti..cioè,ha tagliato i ponti con la sua unica figlia..non so se,se ne rende conto..
e poi jacob ovviamente non gli ha detto del tentativo di stuprare sua figlia per riaverla? certo che no..
poi tutta sta storia di volerla vedere con jacob..ok,è il figlio del suo migliore amico e allora? che ci si sposi lui se è tanto importante..neanche avessero frmato un contratto quando i ragazzi erano bambini..non lo capisco proprio quel uomo