Testa o Cuore?
di Isabella v

07/12/10, ore 20:56

un bracciale??? ma non doveva farle la proposta??? uhm qualcosa mi dice che non sono andata poi così lontano dalla verità...magari la proposta arriverà nei giorni seguenti??? ho ti prego dimmmi che nn mi sono sbagliata XD cmq a parte i miei deliri, devo per l'ennesma volta riempirti di complimenti sei bravissima baciii =) al prossimo ciau

07/12/10, ore 20:52

direi che i regali sono stati fantastici!
e sono contenta che anche i suoi siano piaciuti...
certamente non avevano una marca come dior,ma almeno sono stati fatti con il cuore!
emmett è stato molto dolce a voler difendere bella..anche se non aveva capito la situazione che in ogni caso poteva molto facilmente essere fraintesa...
lacena ed il pranzo amio avviso sono andati moltobene..belladiciamo che è riuscita a parlare con jacob e forse dico forse potrebbero tornare amici..anche se io non capisco proprio come abbia fatto a perdonarlo..che fosse in lui o no,poco cambia le cose..

07/12/10, ore 20:50

che belloooo!!! =) sno sicura che il regalo di edward nn è finiro qui!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s. ma che cosa hanno ftto emmett e jasper?? quando hai detto:.....chi tra i due aveva la miglior qualità ...che intendevi dire?? O.o

07/12/10, ore 19:50

che bello che è questo capitolo, la parte tra bella e jake è molto dolce, lui ha capito i suoi sbagli e le ha chiesto scusa e le ha detto, implicitamente, che le metterà più i bastoni tra le ruote, si è accorto anche lui quanto lei ed edward si amano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire dove edward porterà bella, perchè da quello che ho potuto intuire ha una proposta da farle e che carino quando è arrossito quando bella gli ha detto che è un uomo da sposare. Tutti sono rimasti felici per i regali di natale, quelli che ha ricevuto bella sono wow, non ho altre parole per descriverli. Adoro sempre di più questa storia, ora però penso che jake dovrebbe parlare con charlie e chiarire la situazione e poi charlie dovrebbe strisciare ai piedi di bella ed edward chiedendo loro perdono. Comunque, ti ho rubato troppo tempo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto un bacio mary e buona serata.

07/12/10, ore 19:37

essendo quasi ora di cena, sto pranzo di natale mi ha fatto venire una fameee... certo che ne spendono di soldi x farsi ni regali di natli, valentino, orologi, perle..e bravi.. passiamo alla festa al campus, e alla sgradevole presenza di jacob.. mi aspettavo da un momento all'altro che sbucasse, e puntuale come un mal di denti eccolo qua! ammetto che mi ha stupito, comprnedendo l'amore di edward x bella e viceversa, anche se non mi fido ancora del tutto di lui.. addossa la colpa del teentato stupro a tanya (a proposito, niente oca alla festa?beh meglio cosi) ma lui era in prima fila x farlo.. cmq spero si sia davvero redento e lasci in pace bella e edward..chiedo troppo sperando che la smetta anche di fomentare charlie?si eh>? vabbe, ci ho provato..c cio che mi ha stupito invece negativamente è bella, che accusa i suoi amici di violare la sa privacy solo x' sono intervenuti vedendola parlare con l'ex.. che ha cmq tentato di aggredirla, le ha reso la vita un inferno..e lei che fa

06/12/10, ore 03:01

Ultima recensione per oggi prima di andare a nanna XD
Allora, il regalo di Edward ancora nn si capisce anche se credo c'entri un viaggio, ma mi posso anche sbagliare. Sai all'inizio avevo pensato che volesse chiedergli di sposarlo, ma dopo la chiacchierata con Emmett avevo accantonato il pensiero. Va bene che è ancora presto, ma io ce lo vedevo!
Come hai detto all'inizio il comportamento di charlie è assurdo e a mio parere manco lo giustifico più.
Se dovesse sapere cosa ha fatto Jacob e rimanere della sua posizione, lo mandere gentilmente a fanculo (scusa il termine ma qui ci voleva!)
Spero che presto si sappia cosa sia questo famoso regalo!
Ciao^^

05/12/10, ore 10:32

Chissà chissà che regalo ha preparato il nostro caro Edward per la sua Bella....io un'idea già c'è l'ho!!!!!Anzi non vedo l'ora che arrivi quel capitolo......Sono anche curiosa di vedere Charlie...secondo me deve sapere cosa ha combinato il cane a Bella....voglio proprio vedere come reagirà e se continuerà a difenderlo.....spero proprio che capisca che edward è la persona giusta per Bella...ancora in questo capitolo ci hai fatto sognare....complimenti bellissima storia d'amore....aggiorna super prestissimo mi raccomando...
Baci Tamy

05/12/10, ore 09:49

ciao! Forse ho capito in cosa consiste la sorpresa!! Un viaggio? Isola Esme? Se fosse così sarebbe proprio bello! Comunque questa coppia è tra le più tenere del sito. Sarà perchè sono tanto giovani, perchè vivono il loro amore in maniera semplice ma vera, perchè si danno l'uno all'altro senza filtri, senza finzioni ... non lo so ma sono fantastici! Baci!

04/12/10, ore 15:16

già da un pò mi balenava l'idea....si sposano?? cioè lui  kiede a lei di sposarlo o qlk del genere...kissa vedremo a prestoooo un bacioneeee

03/12/10, ore 23:33

Uffa, Sara! Ma tu non puoi metterci la pulce nell'orecchio ogni volta, e poi non farci sapere niente fino a Natale! Quanti capitoli dobbiamo aspettare ancora? Anche se sinceramente non vedo l'ora di leggere anche del pranzo della vigilia e della famosissima festa. Spero che sia presente anche Tanya e che rosichi dall'invidia a vedere quanto sia favolosa Bella col vestito di Valentino e quanto si amino loro sue. Scommetto che Alice non ha mai coinvolta Tanya nella preparazione della festa, nè tantoeno Esme le ha mai egalato il vestito rosso di Valentino come a tutte le altre donne Cullen. Un bacione e a presto.

03/12/10, ore 22:20

Probabilmente è giunto il momento che Edward parli con Charlie, non credo che altrimenti la situazione si sblocchi e se è come penso il regalo di Natale, forse lo deve proprio fare... Alice veramente assurda con le sue manie... sarà perchè sta simpatica a tutti, ma mai nessuno che la faccia tacere! Povero Jasper, una persona così stupenda, passa sempre per quello succube della "pazza".

03/12/10, ore 19:46

hhhi certo che le paure di edward sono molto dolci, onestamente ho anche io un po paura che lei scappi terrorizzata ma conoscendo il tuo amore per questi personaggi, anche in quel caso sono convinta che le cose si sistemerebbero rpesto...quello che mi preoccupa come ti ho gia detto allo scorso capitolo e il comportamento di charlie non capisco perche sia cosi testardo. beh cmq lo scoproremo presto un bacio alla prossima ciau

03/12/10, ore 18:25

oddio, oddio, oddio!! edward che pensa alla proposta!!! spero che si tratti di QUELLA proposta... eheheheh...
non vedo l'ora che arrivi il momento dello scambio dei regali di natale!!
me impaziente e gongolante!! (ti prego, non farmi crollare le speranze però!!)
sei sempre bravissima!! mi piace molto questa storia!!

un bacione

sara

03/12/10, ore 18:18

sto iniziando a preoccuparmi sul regalo che eddy ha fatto a bella..
voglio dire,di sicuro non le chiede di sposarlo..credo sia presto epoi ci sono ancora molte cose da sistemare..
prima pensavo che le volesse dare le chiavi di casa e le volesse chiedere di andare a vivere insieme ufficialmente anche se già lo fanno..
credo che centri un viaggio in una qualche isola per loro due..ma poi cosa facciano non lo so..
alice è una specie di dittatore in gonnella..
speriamo che il pranzo in famiglia questa volta vadameglio..e che emmett si comporti bene stavolta!

03/12/10, ore 17:59

uffaaa!!! mi vuoi fare morire!!! quando sarà natale?!!!? non vedo l'ora di scoprire cosa le regalerà edward!! sembra che le chiederà di diventare fidanzati ufficialmente!! XP
nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo!! =D