Testa o Cuore?
di Isabella v

26/04/11, ore 19:34

bella sembra realmente maturata, complimenti, la gravidanza le ha fatto bene adesso sembra davvero una donna pronta a diventare madre e a sposarsi...devo ammettere che ero un po preoccupata, certo le cose potrebbero sempre peggiorare, ma sono sicura che riusciranno a risolvere...mi chiedevo invece quando assisteremo allo scoppio di alice...rose e incinta si è sposata, bella pure e lei??? beh lei non dice nulla??? e sopratutto nn fa la guerra a jasper???uhmmm chissà...un bacione e alla prossima ciauuu

26/04/11, ore 18:20

Ciao! B'è mi sembra che non ho mai recensito questa fan fiction e mi sarebbe davvero dispiaciuto non poterti far sapere quello che penso di questa storia perchè mi piace tantissimo.
Posso dire con certezza che sono davvero fiera per Bella: finalmente si è chiarita con quel cane ops volevo dire Jacob. Speriamo k adesso la smette di rompere le scatole insieme a quell'oca di Tanya. Speriamo che quest'ultima abbia una bella punizione per tutto il male che ha fatto...
Ok, mi sa che è meglio che scomparisco.... Un bacione grandissimo!!!
Bellina.

26/04/11, ore 15:46

Beh che dire!!! altro capitolo eccezionale e stupendo *______*
il risveglio è stato stupendo.. beata Bella xD
Questo Edward che fa da padre super protettivo è stupendo.. mi fa innamorare di lui ancora di più!!
finalmente posso dire con tutto il cuore.. SONO FIERA DI BELLA!!! U_U
ha chiarito civilmente con Jacob.. gli ha detto quello che pensava.. e ha chiarito tutto riguardo i suoi sentimenti.. lei ama Edward!! punto U_U
Non oso immaginare cosa combinerà Alice x il matrimonio.. prevedo tanto stress xD
beh non ho altro da dire oltre al fatto che sei bravissima e adoro questa storia.. ogni volta che vedo che aggiorni mi metto a saltellarew x casa fino a quando mi calmo e mi metto a leggerea raffica *________*
spero che aggiornerai presto.. non vedo l'ora di leggere Bella che si ingozza di cibo xD E Edward che glie lo mette col cucchiaino in bocca >.<
un bacione ^^

26/04/11, ore 14:51

bellissimo il chiarimento tra bella e jacob, finalmente ha capito che deve andare avanti per la sua strada e finalmente possiamo dire che bella ha proprio chiuso tutte le cose in sospeso che venivano dal passato. ora manca solo matrimonio e parto, ah e dirlo a charlie, credo che forse farebbero bene a fare come ha detto edward cioè telefonargli per evitare di essere evirato, a venerdì bacio mary

26/04/11, ore 14:23

Ma jacob non molla mai eh? Meno male che alla fine ha capito ma è uno zuccone... E tanya... Mmmm non ci starebbe male una qualche punizione esemplare, che ne so io, sospensione espulsione, altra scazzottata, magari stavolta la mena Alice visto che le altre due sono impossibilitate...

25/04/11, ore 21:20

Mi fa molto piacere che Bella, dopo la paura iniziale, abbia reagito positivamente alla notizia del bambino ma soprattutto che se ne freghi del giudizio di Jacob. Piano piano la nostra Bella è cresciuta e sta affrontando la vita in modo sempre più maturo. Stanno diventano una coppia equilibrata, ci hanno messo parecchio tempo ma ci sono riusciti. Certo che è da capire Bella, in sei mesi ha stravolto la sua vita!

25/04/11, ore 20:38

Ciao Sara! Come al solito ti porgo le mie scuse, perchè sono riuscita a rimetterti in pari solo ieri sera tardi. Il capitolo precedente mi è piaciuto molto, soprattutto perchè la reazione di Bella mi è parsa molto reale. E' normale all'inizio sentirsi così confusi, soprattutto perchè le sembra che le cose stiano andando alla velocità della luce. In questo invece ho adorato entrmbi i piccioncini e apprezzato una volta tanto anche Alice che è corsa da Bella alle 4 del mattino e poi non ha nemmeno atteso di sapere il responso del test, per lasciare la giusta privacy in un momento così delicato. Ti giuro che quando Edward si è messo a chiedere alla pancia se c'era qualcuno lì dentro, sono andata letteralmente in brodo di giuggiole e mentre aspettavano i risultati del test, avevo persino paura che non fosse vero e che ci fosse un'altra spiegazione com'era successo in Rock! Per fortuna invece Bella è incinta, ne sono entrambi contenti e il professor Flint non ha ritirato la sua proposta di volerla come assistente. Ho goduto un mondo quando Bella gli ha dato la notizia. L'unica nota stonata del capitolo è stata quell'arpia di Tanya, ma se penso a quanto le starà rodendo il fegato non posso fare altro che gongolare! Sono contenta della risposta che Bella ha dato ad Edward su jacob. Ha proprio ragione: d'ora in poi deve pensare solo alla sua famiglia! Nel mondo c'è di peggio che struggersi per un amore non corrisposto. Ora basta pensare a quanto soffrirà Jacob, è ora che si rifaccia una vita! Ah, sono anche morta dal ridere, quando Carlisle ha nominato Alice in ospedale. Mi sa che ha ragione e che il povero jasper verrà messo sotto pressione e non poco! Ahahah! Un bacione grandissimo e bravissima come sempre!

25/04/11, ore 19:17

Ovviamente a trentanni lo so come nascono i bambini ma .... mi chiedevo come Bella possa essere rimasta incinta! Non prendeva la pillola???? Un bambino è un miracolo ed è sempre una cosa bellissima e sono contenta per loro ma di sicuro è stata una sorpresa! Si complicherà parecchio la vita di Bella con l'università da finire e il suo lavoro da assistente con un bimbo appena nato ma sono sicura che con l'appoggio di Edward ce la farà a superare tutto alla grande! Da Tany-miss-verde-dall'invidia che cosa ci potevamo aspettare se non quelle parole?! E sicuramente non sarà la sola a sparlare, sai quante malelingue diranno la loro?! I vecchi amici di Bella secondo me saranno i primi, per non parlare di Jacob che non vorrei più vedere ... E chissà Charlie!?!?! Questa volta il povero Edward un colpo di pistola lo rischia seriamente! Vai a spiegarglielo che partecipava attivamente anche Bella mentre sua figlia rimaneva incinta! Ci sarà da ridere con lo sceriffo! al prossimo capitolo, baci!

23/04/11, ore 19:14

finalmente bella ha capito che per lei c'è solo edward ed ora il piccolo in arrivo. devo dire che la sua reazione è stata veramente carina, insomma tutte a quella età inizialmente hanno paura, ma poi come ha saputo che diventerà madre è stata subito felice, ovviamente edward è stato felice sin dall'inizio, mica lo deve portare lui il bebè eh. mi è piaciuta anche come ha parlato con flint che finalmente ha capito che deve prendere le distanze, in 'pratica l'ha messo al suo posto, e per fortuna non le interessa neanche niente più di ciò che pensa jacob e gli altri in genere, a presto, ps tanti auguri per domani

23/04/11, ore 01:20

Ciao! finalmente si è scoperta la verità, ma vorrei un attimo soffermarmi sualice che vede edward nudo XD Meno male che non gli si può più arrestare la crescita ihihih XD
Cmq bella è incinta, i miei sospetti come quelli delle altre lettrici erano fondati. Ammetto di essere un pò sorpresa da questo colpo di scena, secondo il mio punto di vista tutto sta andando troppo in fretta, matrimonio, bambino...
Mi stupisce anche la reazione di bella, pensavo che reagisse diversamente, invece l'ha presa molto bene.
Tanya rompe come al solito, ma ormai è routine.
Non ricordo se ne l'altra metà del cuore ti avessi augurato buona pasqua, quindi per sicurezza ti auguro una felicissima pasqua anche qui!
Un bacio!!

23/04/11, ore 00:17

Ciao Sara, che bello Bella è incinta anche se hanno fatto in fretta tra matrimonio e bimbo..beati loro!!! Chissà come la prenderà Jake.. un bacione Ba

22/04/11, ore 22:45

Ciao!!!!! che bellooo *____________*
mi è piaciuta un sacco la reazione di Edward!! prima, giustamente, sbalordito... poi felice e poi, già, padre e fidanzato super protettivo!!! ero un pò preoccupata x la reazione di Bella.. ma giustamente aveva paura!! ha anche, sicuramente, paura della reazione di suo padre!! ma appena ha saputo il risultato preciso è scoppiata di felicità!! credo che questo bambino o bambina porterà dei cambiamenti in Bella e nella sua relazione con Edward.. sono sicura che Bella maturerà ulteriormente.. e già che dice che non le interessa del giudizio di Jacob è un gran passo avanti.. che va sottolineato. sono fiera di lei U_U
Tanya è la solita stro**za!! scusa eh.. ma i fatti suoi non se li sa fare?? si sente soddisfatta se sarà lei a dare la lieta notizia a Jacob? quell'altro defice*te che sta dietro a lei!! mah!!
sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!! sono sicuro che sarà un capitolo di rivelazione.. nel senso che Bella e Edward diranno la verità a Charlie... e anche Jacob, attraverso Tanya, lo verrà a sapere.. anche le vecchie, ormai, amiche di Bella lo scopriranno.. chissà cosa diranno.. ma a Bella non dovrà interessare.. deve pensare solo a lei, al suo Edward e al loro bambino o bambina o genelli!! eheheh.. chissà!!!
spero che posterai presto... ogni capitolo mi piace sempre di più!!! è una delle mie preferite.. davvero!! complimenti.. sei bravissima!!!
un bacione ^^

22/04/11, ore 21:20

eh mi sa che questa volta però davvero alice impazzisce XD qua bisogna che jasper si dia una mossa XD o la mette incinta o almeno le chiede di sposarlo...povera alice XD ma perchè proprio a lei nenteXD dai confido nella tua bravura per sistemare un po la situazione, nel frattempo mi congratulo con ladolce coppietta complimenti per il pargolo in arrivo, anche se la questione jacob mi sembra strano che nn dia a bella nessun pensiero...cmq bravissima alla prossima, un bacio e buona pasqua =)

22/04/11, ore 21:09

ma come mi piace questo capitolo e anche di come si stiano mettendo le cose,posso chiederti quanto manca alla fine,anche se io non vorrei che finisse mai.mi piacciono molto le tue storie.che bello un altro bambino

22/04/11, ore 20:54

Brava Bella hai capito tutto dalla vita dio come mi è piaciuta l'ultima risposta che ha dato ad Edward e chissene di Jacob? Brava Bellina, e smetti di dire che non meriti Edward, anche se capisco un minimo di paura alla notizia del test. Brava anche con Flint, perfetta.. Decisamente perfetta.