Testa o Cuore?
di Isabella v

30/11/10, ore 16:14

ohhhh ma che rompi scatole il papaà di bella!! uffa! ma perchè non capisce che Bella ama Edward?????
bhe speriamo che si rimetta tutto a posto perchè hai ragione! nessuno dovrebbe rimanere solo a natale!! tutto dovremmo essere in compagnia <3

capitolo davvero bello complimenti! mi hai fatto 3 regali di compleanno magnifici!

baci

28/11/10, ore 01:51

Ciao, come al solito io recensisco a singhiozzo e pure di notte! XD
Naturalmente appena i ragazzi hanno saputo del tentato stupro, hanno organizzato una sorta di scorta! Su emmett nn avevo alcun dubbio. Per adesso nn si stanno più vededo ne Jacob ne Tanya e il che è solo un bene, ma penso che quando rientreranno riporteranno zizzania come al solito.
Più si avvicina il Natale e più sono curiosa di sapere quale sarà il regalo di Edward. Nn è che ci fai aspettare veramente fino a Natale vero? Ormai manca pure poco XD
In questo capitolo è Bella ad aggredire letteralmente il povero Edward e prima con il naso rotto, poi ci prova in macchina e anche in ascensore!
Già mi immagino la figuraccia all'arrivo dei pompieri!
Bella è una ragaza molto insicura, si è già visto più volte, praticamente è convinta che prima o poi lui la lascerà.
Un bacio^^

27/11/10, ore 11:06

oddio!! ma Bella ha qualche problema o cosa?? Farlo in ascensore?? ma è una ninfomane xdxd
però con uno come edward anche mentre sei al supermercato avresti voglia xd continua presto! un bacio

27/11/10, ore 00:46

In effetti Bella mi sembra un po' troppo insicura, tutte queste paranoie perchè Ed non l'ha voluto fare ascensore? Forse doveva lasciarsi andare alla passione ma non è che si debba fare sesso in ogni posto... Ma che cavolo dovrebbe fare di più Edward per dimostrarle il suo amore? Perchè stai facendo diventare il suo personaggio così debole? Era così intraprendente all'inizio quando cercava di sedurre Edward anche se stava con Jake... Questo amore invece di rafforzala, la sta indebolendo.

26/11/10, ore 21:20

Ciao! Guarda, lo sai che adoro questa FF e i due protagonisti ma quando Bella fa i capricci così mi fa saltare i nervi! Adesso passi perchè magari è ancora turbata per la violenza subita da Jacob ma ha sempre bisogno di essere rassicurata. Cavolo: questo Edward è adorabile, vive praticamente solo per lei, si è pure fatto spaccare il naso per lei e oggi se ne esce con la storia che lui non la desidera più. Solo perchè mentre guidava le ha scostato la mano!? Va beh! Però poi giustifica Jacob dicendo che l'ha quasi violentata perchè fatto su da Tanya. Voglio dire non gli avrà mica puntato una pistola alla testa, gli è saltato addosso da lucido quindi non lo giustificherei tanto! Baci!

26/11/10, ore 19:51

ahahahah emmett è troooppoo forte!!!nn riesco a smettere di ridere!! e poi bella nell'ascensore!!! è per caso diventata ninfomane??? infatti adesso ci starebbe una bella hravidanza in arrivo!!! *.*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

26/11/10, ore 18:41

io inizio a preoccuparmi per gli sbalzi ormonali di bella..sinceramente che cosa le è preso?
voglio dire non è che per caso è incinta? passa da uno stato d animo al altro..
la causa potrebbe comunque essere eddy..solo che non capisco le sue reazioni e non vorrei che fosse un modo per superare quello che è successo con jacob..
lei sta reagendo benissimo ene sono molto contenta per lei veramente..solo che mi è venuto questo dubbio

26/11/10, ore 18:18

acqua fuoco, acqua fuoco, mi piace il gioco che si faceva da bambini hihih sono contenta che la mia piccola intuizione sia andata vicina al fuoco, XD sono molto contenta, ma sono anche un po preoccupata della reazione di bella, conoscendoti mi posso anche aspettare dei colpi d scena e non vorrei che lei nel momento romantico e perfetto se ne esca magari con un rifiuto...oc mi e gia presa l'anzia beh vedremo nel frattempo mi godo gli altri capitoli

26/11/10, ore 17:55

bello questo capitolo, la serenità e la sicurezza con cui bella parla a tutti i fratelli cullen dei ciò che le è successo, le diverse ma al contempo simili reazioni che hanno avuto questi ultimi, il fatto di essere scortata persino in bagno, veramente bello. Carino anche il momento di insicurezza di bella e la dolcezza di edward, che poi tra tutti è due è diventata passione. Certe volte bella sembra un'assatanata ma ci credo con un figo del genere al proprio fianco chi non lo sarebbe? Se solo edward cullen fosse reale...Comunque bel capitolo come al solito, aspetto il prossimo aggiornamento e vorrei proprio sapere che fine hanno fatto i due compari e quali saranno i regali di natale che si scambieranno i piccioncini. Ma Bella e charlie faranno pace? Charlie accetterà edward? a presto bacio

26/11/10, ore 00:22

Amore e passione allo stato puro scritta bene complimenti, pensavo che Edward telefonasse al padre di Bella per raccontargli di Jacob così capiva che razza di persona fosse ma va bene così anzi meglio, comunque ti prego non farli lasciare mai, fa che stiano sempre insieme a combattere la loro battaglia perchè il loro amore è troppo forte e non si dovrebbero mai separare, qualche litigio si ma mai farli lasciare. Spero di leggere presto altri capitoli BRAVA

24/11/10, ore 20:09

Solo una parola: MERAVIGLIOSO!

davvero molto bella questa storia! complimenti!
è da molto che la seguo ma fino a poco tempo fa a vevo deciso di non recensire a causa del gran numero di storie che leggevo ( 250 ) su questo sito, e mi veniva davvero difficile poterle commentare tutte...
ma ora ho deciso che dovevo farlo, per far capire alla o allo scrittore cosa provavo nel leggere la sua storia.

bhe quando leggo questa storia mi sento felice, mi immedesimo in Bella anche perchè chi non vorrebbe avere Edward come ragazzo??

BHe complimenti davvero e sper scriverai presto! baci

24/11/10, ore 19:54

Anche con il naso rotto si dà da fare... Tutte le fortune Bella... nella realtà basta un banalissimo raffreddore per andare in bianco...
(Recensione modificata il 24/11/2010 - 08:03 pm)

23/11/10, ore 19:20

hihiih ce l'hanno fatta senza uccidersi x fortuna....hiihhi vedremo ke succederà kn la questione jake e tanya e poi eddy?? passerà qlk guaio kn la legge?? e bella dirà agli altri ke è successo?? vedremo a prestoooo un bacioneeee

23/11/10, ore 19:15

oddiooo senti, possibile che io abbia capito male, presa e concentrata dalla scena di sesso, tra l'altro come sempre stupenda ed intensa, magari posso essermi confusa, cmq quando edward pensava al regalo di natale mi è semprato quasi di intuire che il qualcosa che ha in mente riguarda il loro futuro, la loro storia, hihihi non e che le regala un bel diamante??? magar le chiede anche di sposarlo...oddio che cosa romantica...=) non vedo l'ora di arrivare al momento della sorpresa =) un bacio a presto

23/11/10, ore 19:13

io li amo sempre di più posso dirlo??
si amano,molto,tanto..
stanno insieme ed insieme affrontano le cose!
sono molto contenta che bella non stia troppo male per quello che è successo..che non rifiuti il contatto con eddy..anche se entrambi studiano la materia,poteva comunque non essere facile superare la cosa..
bella è forte e lo ha dimostrato molte volte!
alice farebbe paura a chiunque secondo me...
solo mi chiedo se bella ne parlerà anche con loro o no...