Testa o Cuore?
di Isabella v

23/11/10, ore 19:07

bravissima saruccia mia!!
edward qui è davvero eccezionale: un oceano di dolcezza verso la sua donna ferita nella psiche e nel corpo; è un angelo ricolmo di amore, tenerezza, passionalità...
nonostante non siano in completa forma questi due non possono stare senza amarsi con l'anima, il cuore e il corpo... ah, beati loro!!
poi quando ho letto l'accenno del regalo di natale di edward x bella sono impazzita dalla curiosità!! e il mio cervellino malato di romanticismo (nonchè drogato di edward...) ha inizato a farsi un film in cui edward le regala... l'anello!!! non anticiparmi se ci ho preso, ma ti prego... tienila presente come ipotesi!!! lo so, lo so... non si conoscono da molto x questo tipo di impegno, ma chissà... sognare è bello, e tu mi fai sognare con tutte le tue storie!! ti ringrazio x conviderle sempre con noi e continua a regalarci queste stupende emozioni!!!

grazie, un bacione!!!
sara

23/11/10, ore 18:30

oooooohhh!!!! (lungo sospiro!! XP) che dolce che è edward!!! c'è ma poi mentre fa l'amore con bella te che fai dici che pensa al regalo di natale!!! mi vuoi far morire di curiosità!!! ecco csa vuoi fare!!! :'(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! e poi chissà quando sarà NATALE!!!!

23/11/10, ore 17:21

Ciao! Certo che questo Edward col naso rotto se la cava proprio bene a far certe cose! La loro passione non si ferma d'avanti a nulla! E' la mia invidia che parla ... al posto di Bella sarei anche peggio. Comunque abbiamo ancora tutto in sospeso ma la questione Jacob è piuttosto grave. Chissà come finirà, se mai finirà!? Baci!

23/11/10, ore 17:16

Ciao Sara! Bellissimo capitolo! Nonostante il calore che fai salire sempre in queste situazioni, stavolta li ho trovati più dolci del solito! Specialmente il pov edward è stato fantastico e la mia curiosità per il regalo di natale, precedentemente sopita per gli avvenimenti accaduti nel frattempo, si è ripresentata più rinvigorita che mai! Hihihi! (Neanche fosse l'erezione di edward!. Baci e alla prossima!

22/11/10, ore 17:44

Oddioooo che nervoso...già il cane io lo odio per natura....proprio non lo reggo....poi quello che tu scrivi me lo fa odiare ancora di più....siamo a posto...ma Bella come ha fatto ad avere dubbi su chi scegliere, cavolo....ovviamente il cuore è quello che sempre si deve seguire....io la penso così!!!!
E' vero anche che quella "zoccola" di Tanya (scusa la parolaccia)...ci ha messo del suo...ma non ha nessuna giustificazione per quello che stava per fare a Bella...per giunta Charlie lo difende sempre......spero che avranno ciò che si meritano quei due delinquenti!!!!
A presto...baci

22/11/10, ore 15:02

Ciao! Sarei curiosa di sapere a quanto ammonta la stima dei danni di Jacob dato che il nostro Edward si è ritrovato con il naso rotto e contusioni varie. Con la furia con cui lo menava non oso immaginare .... anche se gli sta bene a quel cane! Però io una bella denuncia la farei, farsi una sommaria giustizia da soli non è la soluzione. Grande Carlisle con la sua saggezza e la sua professionalità, ammirevole. Però almeno con il naso rotto potevano non fare l'amore .... povero Edward comunque gli avrà fatto un male porco! Baci!

20/11/10, ore 18:05

Sono contenta che Bella non si sia arrabbiata con Edward per aver preso a pugni Jacob. In questo caso era una cosa grave, l'ha quasi violentata.  Mi piacerebbe però che risolvesse il problema con suo padre, mi sembra che stia facendo passare troppo tempo... Capisco che la nuova famiglia l'abbia accolta bene ma dovrebbe cercare di parlargli e soprattutto dirgli cosa ha fatto Jacob, visto che Charlie lo considera come un figlio... Capisco che il tradimento faccia male ma a questo punto per Jacob Bella è diventata un'ossessione, non è più amore. Che si trovi un'altra ragazza, non è il primo nè l'ultimo a essere cornificato. Edward è fantastico, premuroso, innamorato e sta facendo di tutto per la donna che ama. E poi la scazzottata con Jacob è stata liberatoria, quanto avrei voluta vederla in Eclipse... peccato che alla Meyer piaccia più Jake che Edward, secondo me se non avesse temuto in una rivolta delle fans avrebbe fatto finire diversamente il libro...

20/11/10, ore 01:33

ma poveroneeeeee!!! cavoliiii ha il naso rotto glielo hanno appena rimesso a posto.... appena uscito da un'intervento e lei gli chiede un pò di attività fisica??? povero eddy davvero secondo me deve fare un male atroce anke kn l'antidolorifico in corpo....mah vedremo a prestooo un bacioneeee

19/11/10, ore 21:00

Ma porca di quella miseriaccia, Sara! Se il dottore dice che Edward deve rimanere in ospedale ancora qualche ora, ce lo dovevi fare rimanere e non mandarlo a casa con Bella, che anzichè lasciarlo riposare per l'intervento subito, lo fa anche stancare! XD! Poi mi si sente male, poverino! Vabbè nel caso andrò io a consolarlo! Hihihi! A parte gli scherzi, questo capitolo era bellissimo! Carlisle è veramente un mito! E' stato in grado di rimproverare il figlio pur facendolo sentire orgoglioso e con Bella è stato capace di consolarla e consigliarla in un modo semplicemene meraviglioso.
Non sai poi quanto mi hai fatto felice dicendomi che la storia sarà ancora molto lunga! Un bacione e a presto!

19/11/10, ore 20:56

devo farti come sempre i miei complimenti, sei proprio prava, ad ogni capitolo regali sempre nuove emozioni ed hai sempre tanto da dire, spero che i due odiosi non si facciano rivedere tanto presto, anzi spero nn si facciano rivedere proprio, però nel frattempo mi godo un edward apprensivo ed innamorato ed un carlisle fantastico davvero =) chi non vorrebbe averlo come suocero e meglio ancora come padre??? beh sarebbe davvero bello =) al prossimo baci

19/11/10, ore 19:29

Da chi sarebbe mai potuto andare se nn dal padre?
Carlisle come sempre è il puù saggio di tutti. Miè piaciuto molto il discorso che ha fatto a Bella.
Jacob è grande e deve assumersi le responsabilità delle sue azioni. Quando ai tempi le aveva dato lo schiaffo, poteva pure passare ( e nemmeno) in quel caso il gesto era dettato dalla rabbia e lei lo aveva tradito, ma adesso nn c'è alcun tipo di scusante,
Vedremo come si evolverà la situazione. Baci^^

19/11/10, ore 19:28

sinceramente spero che jacob stia molto peggio di ed..
è vero,può denunciarlo..ma non gli conviene se non si vuole prendere un tentato stupro..lui..e tanya rischia di prendersi la complicità nel tentato reato..
li odio..mi dispiace ma non c'è modo per giustificare tutto quello che hanno fatto!
bella sta andando avanti e sta reagendo nel modo giusto! sono contenta che questa cosa non sia un ostacolo tra loro.e vedo che non ha fatto scenate per via della scazzottata..
carlisle è un ottimo padre devo dire! e i ragazzi sono molto fortunati a poter contare su di lui!

19/11/10, ore 16:18

Grande Edward, ha fatto una dichiarazione dei suoi sentimenti in pieno stile a Carlisle, e poi la chiacchierata tra Bella e Carlisle è veramente interessante, soprattutto i suoi consigli. Speriamo che Bella riesca a seguire veramente il suo consiglio, certo ora lo mette in pratica in modo molto malizioso, ma se anche io avessi al mio fianco un fusto del genere farei la stessa cosa. Speriamo non accada nulla per ciò che ha fatto Edward anche se, se io fossi in Bella andrei da Charlie a spiattellargli ciò che le ha fatto Jacob e poi vediamo come la mette. A presto, ps scrivi benissimo, il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo, adoro troppo questa storia, bacio mary

17/11/10, ore 14:51

Uhhhh Sara che soddisfazione! Quante gliene ha date! Ancora poche con quello che ha fatto! La cosa che iù mi fa arrabbiare è che Jacob non sembrava per ninte pentito per quel che aveva fatto a Bella. Mi spiace ma non sono per niente d'accordo sulla scelta di Bella di non denunciarlo. Ora Edward una lezione glil'ha data, diciamo giusto per sfogarsi, ma cosa ne hanno ricavato? Che quei due sono sempre decisi a separarli... non si fermeranno davanti a niente... sono come impazziti e soprattutto stanno diventando pericolosi. Spero che presto saranno puniti per tutto, specialmente Tanya, che sembra solo una pazza furiosa! Volevo chiederti a che punto siamo con la storia. Spero che sia ancora molto lunga, perchè anche la mia preferita in assoluto è Rock my life, questa la segue immediatamente a ruota. Pensa che l'altro giorno me la sono riletta tutta, ed è veramente fantastica! Un bacione grande grande!

17/11/10, ore 01:41

è stato interessante leggere la parte del capitolo scorso con la mente di Edward, quello stronzo ha lasciato a Bella un pò di lividi.
Io pensavo che si fosse pentito un pochetto ma leggendo questo capitolo nn direi proprio!
Ma anche Tanya pensavo che si fosse pentita di aver agito in quel modo e si fosse resa conto che erano arrivati a violentare una ragazza
Questi due sembrano usciti da fantasylandia è veramente assurdo il loro atteggiamento.
Verso la fine quando Tanya ride, mi ha fatto veramente paura. Questa è pazza! O.O
Al prossimo capitoli, kiss =)