Testa o Cuore?
di Isabella v

01/02/11, ore 16:20

bravo edward, così si fa, fino ad ora ha sempre fatto lo zerbino di bella ed ora è meglio che lei capisca che può perderlo se continua così. è veramente egoista oltre che infantile bella. edward invece è una persona matura. poi lei si incazza pure perchè ha dato credito a tanya piuttosto che credere alla balla che gli ha raccontato. come minimo ora io me ne andrei un po' da seattle perchè sennò sarebbe sempre tentata da andare da lui

01/02/11, ore 16:14

Porca paletta, non puoi lasciarci così ti prego fai chiarire quei due il più presto possibile che molli Jacob e che capisca che è Edward quello che vuole, cioè l'ha già capito ma che glielo dimostri per l'amore di Dio, ma come cavolo ha fatto? Insomma basta quel pulcioso al diavolo il lavoro...

31/01/11, ore 11:56

Stamattina l'ha combinata proprio grossa, Edward fa benissimo anche perchè credo che Bella abbia bisogno di capire cosa prova veramente e, a volte, non si capisce cosa si ha finchè non si rischia di perderlo. Una parte di me dà ragione ad Edward, ma poi prevale sempre la voglia di vedere il lieto fine............ Ma del resto dipende da te, è la tua storia

31/01/11, ore 11:14

Vuoi farmi venire un'infarto? Cacchio , se vuoi saperla tutta questa Bella è proprio una sconsiderata e Edward ha fatto proprio bene ad andarsene. Insomma non si può essere sempre alla ricerca della propria felicità senza badare che nel frattempo si stanno calpestando i sentimenti degli altri!!!

30/01/11, ore 17:01

Ciao cara! Che tristezza che si sentiva dalle parole che hai scritto all'inizio, comunque anche se virtualmente, ti sono vicino se ti può essere di conforto.
Veniamo al capitolo ... come hai giustamente premesso gli insulti a Bella si sprecheranno. A differenza della volta scorsa in cui ha fatto del male ad Edward e a Jacob ma comunque con dlle buone intenzioni, a questo giro invece ha mentito con la consapevolezza di farlo, ha tradito consapevolmente la fiducia di Edward. E' questo che mi ha dato davvero tantissimo fastidio, è questo che Edward non si meritava assolutamente dopo l'ennesimo atto di totale fiducia della sera precedente. Non ha assolutamente giustificazioni, nessuna! Ora non so se Edward l'abbia seguita e abbia scoperto cosa ha tramato la sua fidanzata alle sue spalle, ma se se ne è andato per questo motivo ha tutte le ragioni di questo mondo. E a fine capitolo Bella si dispera????? Poteva pensarci prima di fare quella carognata! Credimi, mi sono contenuta. Se stessimo parllando di una mia amica, se questa avesse fatto la stessa cosa la avrei caricata come una sveglia!! Però la sorpresa delle sorprese di questo capitolo è stato Jacob e le belle cose che ha detto a Bella: aveva ragione su tutto, non me lo sarei mai aspettao da lui. Adesso sono proprio curiosa di sapere dove è andato Edward e perchè!Al prossimo capitolo, baci!!

29/01/11, ore 14:44

Sinceramente sto odiando questa Bella. Si mettesse nei panni di Edward e potrà capire come ci si sente una persona tradita!!!

29/01/11, ore 13:48

posso dire che sono felicissima che edward se ne sia andato? e spero che nn torni presto anzi! lei ha mentito sapendo di mentire, edward era come sempre a sua disposiziome e lei se n'è andata da jacob, dopo i pianti isterici x' pentita che ci stava x andare a letto, accettando un lavoro, oltretutto di sera, con lui, e preferendo la colazione con lui che con edward! il discorso di jacob è corretto.. strano ma vero, onesto!!! è sempre lei che sbaglia!!!spero che lui l'abbia beccata con jacob, o magari angela ha chiamato a casa e così lui ha fatto 2+2... molto bene, sta scema egoista deve stare sola, non merita edward..lui le chiede di sposarla, ok, forse è affrettato, ma se lei fosse sicura non continuerebbe a mentire x tutto no??? non le è bastata la cena disastrosa??mi spiace ma questa merita di tornare al paesello da paparino e non merita edward e chi le vuole bebe..ti dirò, non merita nemmeno jacob.. troppo sevile pure lui verso quella lì..non sai come sono felice dell'allontanamento di edward.. ciaoooo

29/01/11, ore 13:48

29/01/11, ore 10:41

Bella è giovane e sbaglia, e continua a sbagliare fino a rischiare di perdere Edward. Sicuramente ha sbagliato a mentire, ma quello che è peggio è che se n'è resa conto ma ha continuato per la sua strada. Ho apprezzato il discorso di Jacob, direi che è esattamente quello che le avrei detto io. E' vero che Edward è il suo grande amore ma visto dal di fuori è lo stesso comportamento che ha avuto con Jacob. Questa sua insicurezza la sta portando in una direzione sbagliata.
Edward ha paura di perderla ma sta sbagliando a metterle fretta, la sta tenendo troppo sotto pressione. Bella non è ancora pronta per quel tipo di rapporto che lui vuole.  E' molto facile mettersi dalla sua parte, lui così perfetto ed innamorato che ha fatto di tutto per lei ma in quattro mesi le ha sconvolto la vita e Bella deve ancora rendersi conto di quello che è successo. E' passata dalla casa di suo padre a Jacob, ed ora ad Edward che la sta mettendo sotto una campana di vetro. Ha diciannove anni, vorrebbe finire di studiare, crearsi un lavoro, iniziare a vivere la sua vita.
Ha tutto il diritto di comportarsi così, è solo il modo in cui sta cercando di ottenere queste cose che è sbagliato perchè sta ferendo Edward. Forse dovrebbe essere più sincera ed Edward meno chiuso nelle sue posizioni, sempre convinto di essere nel giusto.

29/01/11, ore 01:21

Allora queste sn state le tue parole.
Ora ricordandovi di respirare profondo e ragionare prima di buttarvi a capofitto nelle recensioni vi lascio al capitolo.
mi spiace ma nn posso XD
cioè bella mi fa andare veramente il sangue al cervello! Posso capirla quando parla del matrimonio perchè in fondo sn giovani e sposarsi così prestopuò far paura, ma su tutto il resto veramente mi fa rimanere basita. Iniziamo con la storia che è confusa, ha mentito a Edward per uno stpido lavoro! A questo punto inizio a chiedermi se lo fa per il lavoro o inconsciamente lo fa per stare vicino a Jacob, perchè insomma potrebbe trovarsi anche un lavoro da sola, in quel caso nn credo che edward avrebbe qualcosa in contrario.
Fatto sta che ha visto il suo ex di nascosto e scommetto qualsiasi cosa che edward in qualche modo se n'è accorto, ecco perchè nn vuole vederla.
Povero mi fa una tenerezza infinita perchè in tutta questa storia per me è quello che sta peggio. Adesso sicuramente penserà che lei è troppo volubile visto che quando stava con quello voleva lui e adesso è il contrario, quindi sta mettendo in discussione tutto.
Tesoro sai quanto ti adoro, ma continuo a nn fidarmi di te XD ihihih
Mamma mia chi ce la fa a resistere fino a martedì ci resto secca prima!
Un bacio, ciao!

28/01/11, ore 23:22

Bè?! E si lascia così un capitolo?! Eh no, Sara! Non puoi farmi questo! E ora chi ci arriva fino a martedì! Uffa!!! Secondo me Edward l'ha seguita e ha scoperto che si vedeva con Jacob. Non commenterò l'assurdo comportamento di Bella perchè hai chiesto molto chiaramente di avere pazienza con lei e aspettare che si renda conto delle enormi cavolate che sta facendo una dietro l'altra! Su un'unica cosa sono d'accordo con lei, anche lei sembra aver già cambiato idea... sul fatto che non è ancora il caso che si sposino!
Bè, Sara a martedì, allora. Crca di passare un weekend sereno e, come hai detto tu stessa, di guardare avanti! Tieni solo i ricordi sereni e felici e lascia gli ultimi giorni in un angolino del tuo cuore. Un bacione grande!

28/01/11, ore 20:59

Oh cavolo, ma cosa combina Bella? Non poteva cercarsi un altro lavoro invece di andare con Jacob?
Mi sa che Edward ha seguito Bella e l'ha beccata con Jacob...
A martedì Bacio Ba

28/01/11, ore 19:59

vedo la situazione abbastanza brutta....cioè che diavolo mi combina bella??? credo proprio che questa volta dovrà rimediare...suppongo che edward l'abbia beccata con jacob???e magari si e sentito ferito e tradito dalla sua bugia...uff che situazione...senti questi due secondo me devono crescere un bel po prima di portare avanti una relazione...speriamo bene va alla prossima baci

28/01/11, ore 18:48

O no, non faccio mai critiche.
Penso che se non si è realmente scrittrice tu non puoi permetterti di giudicare una mia storia, dato che tu stessa scrivi senza esserne veramente capace!!!
Al massimo mi limito a suggerire di cambiare metodo di scrittura e farla più grande (nel tuo caso va bene xD)
Dunque, è davvero per la proposta di matrimonio che Edward non vuole più parlare con lei? O ha scoperto della sua bugia???
Ti ringrazio veramente per questa storia, sembra la prima in cui è Bella a tradire e mentire a Edward, una volta tanto!! Non smetterò mai di ringraziarti per questo cambio di clichè oramai... e che diamine!!!!!!!

28/01/11, ore 18:21

Posso dire che la odio?
Cioè... è una cretina che non ne inforca mezza! sembra che lo faccia apposta a far di tutto per far soffrire chi la circonda.
Ed Edward sempre lì a perdonarla ed amarla.
No no. Così la lezione non la capisce...
Invece adesso si che forse collega il cervello prima di far danni!