Testa o Cuore?
di Isabella v

05/10/10, ore 19:36

Situazione divertente, soprattutto per chi guarda e non per chi la vive ma me l'aspettavo, si capiva dalla fine del capitolo scorso. Emmet è stato veramente scorretto ma lei molto ingenua....  E che dire di Edward? L'uomo perfetto finalmente esiste, almeno nei tuoi e nei miei sogni.

02/10/10, ore 09:13

povera bella è così tanto agitata!!
certo eddy l'ha aiutata a rilassarsi,ma credo che non sia servito a molto..o meglio nel immediato è servito ma poi diciamo che l'ansia ha ripreso il controllo della situazione
ha già bevuto due martini..lei l alcool non lo regge molto o no? sono due martini enon credo che sarà ubriaca e spero che la cena vada bene..
è stata accolta molto bene in casa

01/10/10, ore 23:35

No povera Bella, cosa le combinerai al pranzo? Non le far fare una fìguraccia, poverina!!!
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

01/10/10, ore 23:27

Cavoli Sara! Non ci puoi lasciare sul più bello! Uffa! Voglio leggere del pranzo! Vabbè aspetterò. Sai anch'io è un periodo che sono un po' stressata, non è che potresti mandarmi edward a rilassarmi un po? XD! Ma tutte le fortune capitano a Bella? Bacioni e bravissima come sempre.

01/10/10, ore 18:33

sono sinceramente preoccupata dai due martini che bella a bevuto senza aver mangiato nulla, ti prego non le fare combinare cavolata, non la fare stare male e sopratutto fa che sia un pranzo perfetto XD ok so gia che tutti i miei avvertimenti non servono, tu sei l'autrice e tu decidi, però cavolo ti prego fai andare le cose per bene non mi va proprio di assistere ad un nuovo disastro dopo quello con charlie, fa che almento esme e carl siano adorabili come sempre =) quindi un bacio e al prossimo

01/10/10, ore 18:01

hihiihih oddio nn è ke bella si ubriaca!!! è talmente nervosa ke vibra....povera....eadesso ahhh sn trooooooppo curiosa!!!!!  a prestoooo un bacioneeeee

28/09/10, ore 22:59

belllsisssssimooooo tesoroooooo davvero wow....soprattutto la conclusione ahhhhh kissa ke ci dobbiamo aspettare adesso!!!!! vedremo a presttooooo un bacioneeeee

28/09/10, ore 22:25

Direi che questa è la tua storia più romantica. Se non succedono degli imprevisti direi che siamo in fase conclusiva.

28/09/10, ore 22:15

Caspiterina Sara che serata! Anche io voglio festeggiare così! Naturalmente anche se la casa, la piscina, il caminetto e tutto il resto non ci sono non fa niente, ma voglio anzi no pretendo che ci sia Edward! Sono contenta che Bella voglia conoscere i genitori e il atto che Edward glieli voglia presentare, la dice lunga su quello che prova pe lei! Bacioni e a presto!

28/09/10, ore 19:26

un mesiversario romantico e sexy...uff ma perchè i fidanzati ideali come edward non esistono, e perche quando la si vuole non si ha mai a disposizione una bella vasca con tanto di idromassaggio XD ok la pianto di dire cavolate, comunque la tua ff come le tua altre mi piace davvero tanto =) sei bravissima e io adesso corro a divorare un altro capitolo

28/09/10, ore 18:38

be direi che hanno festeggiato alla grande il loro mesiversario..
credo che ci mancassero solo le fragole con lo sciroppo al cioccolato...o con la panna..
bella soffre per il fatto che suo padre le ha voltato le spalle..mi dispiace,e sinceramente devo ancora capire perchè lo ha fatto..
voglio dire..saranno pure affari della figlia con chi sta no? mica ci deve stare charlie con eddy..dovrebbe solo accertarsi che sua figlia stesse bene e che lui la trattasse bene..
posso capire che ci sia rimasto male per non averlo saputo subito,in ogni caso non dovrebbe trattarla così..
così bella finalmente conoscerà i coniugi cullen..ma tanya li conosce?
non penso che sarà la prima ragazza che porta a casa per conoscere mamma e papà..

27/09/10, ore 12:52

ankiooooooo voglio un fidanzato cosììììììì mamma mia la piscina riscaldata è fantastica!!!!!!!! mamma mia eddy è troooooppo favoloso!!!! beata bellla!!!!! speriamo ke le cose filino liscio.....xò ci sono ancora jake e tanya in giro a fare danni speriamo bene!!! a prestooooo un bacioneeee

24/09/10, ore 23:53

Cena fantastica ma la vasca? Il prossimo capitolo me lo devo leggere con una vaschetta da 1kg di gelato.

24/09/10, ore 18:45

adesso mi metto qui in attesa di scoprire cosa succederà dentro quella vasca...XD mi è appena passato per la mente che un modo carino per conoscere i genitori di edward sarebbe farsi beccare XD oddio immaggino bella desiderare di sotterrarsi hahhaa ok la pianto però sono sicura che sarebbe una scena esilarante,XD cmq questo capitolo è stato davvero molto carino come semrpe complimenti

24/09/10, ore 18:04

ok..be direi che doveva ricordarselo..
insomma fanno un mese insieme..
è un bene che se lo sia scordato,almeno così lui è riuscito a farle una mega sorpresa..
e se ho capito bene,bella ha accettato di conoscere i genitori di eddy..
ma il cameriere si è materializzato dal nulla?
lo teneva nascosto è..