Testa o Cuore?
di Isabella v

05/07/11, ore 17:36

E' stata be llissima questa storia ...un so che dirti, spero di ritrovarti presto.grazie per il tuo impegno un bacio grande angy

05/07/11, ore 16:21

Anche questa avventura è finita e nel migliore dei modi. Finalmente sembra che abbiano superato molte delle loro paure e sono pronti per affrontare il loro futuro. Ho seguito questa avventura passo dopo passo anche se non è la mia preferita tra tutte le storie che hai scritto. Questa Bella è un personaggio troppo complessato, troppo simile a quello originale della saga che io non amo per niente. Alla fine fa sempre la cosa giusta ma prima di arrivarci fa sbagli su sbagli, non ne becca una mai al primo colpo. Edward fin troppo perfettino, in tutto quello che fa e questo fa sembrare inevitabilmente Bella ancora più fragile e complessata. Non credo di dire niente di nuovo, l'ho scritto in ogni recensione che ho lasciato. La parte che ho amato di più di questa storia è quella inziale, l'Edward del corteggiamento è stato sublime. Complimenti ancora, soprattutto per la puntualità con cui hai postato e credimi, quando aspetti gli aggiornamenti, questo è fondamentale per far attaccare un lettore ad una storia.

05/07/11, ore 15:09

Ho letto e riletto i capitoli milioni di volte, credo di saperla praticamente a memoria ma non mi ha mai stancata!
Amo il tuo modo di scrivere, mi piace come descrivi tutto!
Loro due mi mancheranno tantissimo... ma non poteva esserci finale migliore!
Leggerò ancora le tue storie OVVIAMENTE!
ma loro resteranno nel mio cuore ... si decisamente!

05/07/11, ore 14:53

Bravissima, non poteva esserci un finale migliore! Tu dici che siamo pazze perchè ti abbiamo seguita per tutti questi capitoli, io dico che non vedo l'ora di leggere un'altra storia, mini e lunga che sia. Sei stata sempre bravissima, non hai mai esagerato, non sei mai stata volgare, ma neanche banale, li hai fatti osare senza mai risultare poco credibile, insomma bravissima. Sarebbe bello pensare che anche nella vita le cose possano andare sempre così, che un marito come Edward possa davvero non riuscire a distogliere gli occhi dalla propria moglie anche mentre fa delle cose banalissime, purtroppo non è sempre così ma è giusto sognare. Hai dimostrato una sensibilità incredibile, soprattutto nel descrivere situazioni come il parto che tu stessa hai detto di non aver provato. Mi hai commosso in tante occasioni e molto spesso quando descrivevi la storia dal punto di vista di Edward perchè davi davvero l'impressione che lui la venerasse.
Mi mancherà questa storia, mi mancherà il tuo modo di scrivere e quindi spero che deciderai di scrivere qualcosa a breve (non voglio farti pressioni, ma credimi quando ti dico che ho apprezzato davvero tanto le tue storie, tutte le tue storie
Ciao e grazie del tempo che ci hai dedicato.

05/07/11, ore 14:44

Mamma mia che bella questa storia e questo lieto fine ci siamo davvero al gran finale a parte una piccola mini ff sulla vta dei nostri due genitori questa è stata la degna conclusione di una fantastica storia d'amore, sofferta specie nei loro momenti bui e gioita nei momenti di felicità. Finirà tra le mie da ricordare. Spero di leggerti ancora in altre storie oltre a quella che stai pubblicando sul tuo account... Sei veramente brava.

05/07/11, ore 13:50

Ho amato questa storia, l' ho letta, riletta non una ma diverse volte. Non ho parole per descriverla. La trovo fantastica, favolosa. Mi ha letteralmente conquistata fin dal primo capitolo per poi arrivare all' ultimo.Ti devo fare i complimenti.E' una storia scritta molto bene, hai esternato i sentimenti profondi che uniscono i personaggi, il loro amore che è difficile descrivere con semplici parole. La loro passione, i loro momenti bui che sono normali in tutte le coppie di questo mondo vengono descritti con una forza che è difficile ignorare.

05/07/11, ore 13:39

ciao.. io sono stata una lettrice silenziosa.. :) ma ora è giunto il momento di iniziare a parlare.. ci sono tante cose da dire.. ma la più importante è ke la storia è stata bellissima! mi piace il tuo modo di scrivere, è lineare, nn è disconnesso..ha una trama vincente..mi dispiace solo ke sia finita! magari, spero in un capitolo extra..ke racconti il seguito dopo una decina d'anni.. *_* sarebbe emozionante..:) ciao!

05/07/11, ore 13:32

Bella...bellissima...non sono stata una commentatrice assidua ma ho letto tutto e atteso con ansia ogni capitolo!! Veramente elettrizzante il rapporto fra questi due, intenso, vero, unico. Sei stata bravissima! Complimenti ancora!

05/07/11, ore 12:31

ho amto questa storia come tutte quelle che hai scritto,sono una tua grandissima fan.mi dispiace tanto che sia finita,ma ormai era successo tutto quello che doveva accadere.complimenti....ciaooooooooooooooooooooooooooooo

04/07/11, ore 13:18

Ciao Sara! Mamma mia che brutta cosa la depressione! Già normalmente è una brutta bestia da riconoscere ed affrontare, ma dopo una gravidanza è ancora peggio. Io per fortuna non ne ho mai sofferto, in nessuno dei due parti, ma ricordo perfettamente quanto fossi in preda agli sbalzi d'umore. Mi sentivo impotente perchè un attimo prima ridevo e subito dopo piangevo... non ti senti padrona dei tuoi sentimenti! Per fortuna Bella ha capito presto che stava sbagliando e sono felice soprattutto per Edward che si stava èerdendo dei momenti importanti di sua figlia. Lui è stato meraviglioso e conoscendo il suo personaggio, sonoc erta che gli sia costata molta fatica parlare a Bella con tono così dura e non darle la bambina in braccio al mattino. Deve aver sofferto tantissimo.
Carlisle è stato stupendo come sempre! E' diventato un vero e proprio padre a tutti gli effetti per Bella e sono contenta che quando si sente così confusa e abbia bisogno dìaiuto si rivolga a lui. Deve essere anche per Carlisle una bella soddisfazione sapere che Bella lo considera il suo confidente, il suo porto sicuro nelle difficoltà.
Mamma mia il pensiero che siamo agli sgoccioli mi fa venire a me la depressione, altro che a Bella. Però mi conosla un po' il fatto della minifiction che farai su di loro. Almeno potremmo continuare in qualche modo a seguire la loro vita.
Un bacione e a presto!

03/07/11, ore 19:20

Oddio il penultimo capitolo!!! Non ci posso credere! Mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo di questa storia! Non ci voglio pensare ora!
Edward sempre nella sua galanteria di animo antico è stato un pò duro con Bella ma lo ha fatto a fin di bene, per darle quello scrollone che le serviva per reagire. Per fortuna si è dimostrata all'altezza della situazione e ha chiesto aiuto a Carlisle e ha capito e ha sitemato le cose sia con la piccola che con Edward. In fin dei conti se ci pensi cavolo, hanno ventanni, sono studenti universitari, sono sposati e pure genitori: fanno quello che possono e fanno anche tanto! Al prossimo e ultimo (ahime!) capitolo, baci!

02/07/11, ore 01:35

Capitolo meravoglioso!! Complimenti. L'ho passato praticamente tutto a piangere >.<
è stato veramente toccante, il dolore che lei ha provato sentendosi proprio come Edward, la consapevolezza di star sbagliando, non potevi descrivere meglio il tutto.
Non mi aspettavo che Bella prendesse cosceniza del suo sbagio così presto, ero pronta a soffire ancora un po' con entrambi, invece con un piccolo aiuto è riuscita a tornare la ragazza di sempre. Purtroppo succede spesso e molti che non hanno l'aiuto della famiglia è anche più difficile...
Con una stretta al cuore ti saluto, al prossimo e ahimè ultimo capitolo.
Baci, ciao!

01/07/11, ore 22:01

Purtroppo nella realtà la maggior parte delle donne impiega molto più tempo ad uscire dalla depressione o comunque a capire gli errori commessi, ma sono molto contenta che loro ci abbiano messo solo una settimana. Sarebbe stato troppo triste saperli divisi e infelici, meritano di essere felici e sereni. Carlisle è stato davvero grande, quasi un secondo padre per Bella. E che dire di Edward? Non esistono parole..

01/07/11, ore 20:20

oooh signur torno a respirare e soprattutto sto meglio dopo aver letto la tua risposta buahahha.
quanto li amo questi due ç___ç mi mancheranno tanto :C
...meno male che Bella si è ripresa e ha capito che uomo d'oro ha accanto.
Alla prossima cara^^

01/07/11, ore 16:51

Crisi rientrata per fortuna, non avrei sopportato un'altra separazione tra quei due ammetto che Bella non l'ha fatta facile con Edward, ma sono cose che capitano e che tu ci creda o no può capitare anche agli uomini, dopo la nascita di mio cugino mio zio proibì a tutti di tenerlo in braccio e di coccolarlo, salvo poi reclutare tutta la famiglia al babysitteraggio anni dopo quando il bambino aveva 4-5 anni e lui voglia di giocare con lui non ne teneva. Bravo Edward anche stavolta ha agito per il verso giusto. ora si meritano un po' di serenità quei due.