Testa o Cuore?
di Isabella v

07/06/11, ore 12:28

Eccomi, Sara! Anche stavolta ce l'ho fatta per il rotto della cuffia! Scusami ancora.
Bellissimo capitolo! Mi sembrava strano che Edward non avesse combinato niente per il suo compleanno. E devo ammettere che Bella, nonostante la sua reticenza, ha veramente apprezzato, specialmente la fine del pic-nic!
Jacob mi fa un po' pena! Ma purtroppo al cuore non si comanda!
E ora mi puoi spiegare perchè Alice è arrossita quando hanno parlato delle sue fonti per sapere ogni pettegolezzo dell'università? Non è che ha uno spasimante segreto? Forse sarà la volta buona che jasper si dà una mossa!
Bravissima come sempre e un bacione grande!

07/06/11, ore 00:05

Sto seguendo da un po' tutte e tre le tue ff...... le adoro letteralmente e non solo per il rating rosso (che comunque è ben accetto e meravigliosamente scritto) ma anche per l'intricarsi e lo svolgersi delle trame! Si trovano sempre un Edward ed una Bella diversi ma che comunque conquistano il lettore, complimenti vivissimi!!

06/06/11, ore 13:11

Veramente carino Edward, forse bastava questa festa di compleanno!
Alice nasconde qualcosa? Chi è l'informatore segreto di tutti i pettegolezzi dell'università?
Anche a me Jacob cominicia a fare pena, sembra un "cane" bastonato.
A Tanya non diamo una bella punizione o è uscita così dalla storia?

05/06/11, ore 18:54

Bè intanto complimenti! Ho trovato la tua storia l'altro ieri ed è molto bella. Devo essere sincera quando Bella ed Edward si stavano per mollare non volevo più andare avanti con la lettura ma alla fine ho continuato. Mi dispiace anche per Jake sempre sfigato però anchio come molte altre preferisco la coppia Bella/Edward. Ti ho messa tra i preferiti perchè come storia mi piace molto! Ancora complimenti e spero di leggere un'altro capitolo presto :-D

05/06/11, ore 17:34

Come poteva Bella pensare di cavarsela per il suo compleanno? Non sarebbe stato Edward e ci avrebbe deluso tantissimo.
Per fortuna ha anche cominciato a capire che non deve per forza praticare l'astinenza e che deve solo imparare a gestire la situazione, ma che non può rifiutarla perchè le farebbe troppo male.

04/06/11, ore 16:23

Ciao! davvero bel capitolo, mi è piaciuto tutto, anche la parte con Jacob, pensa un po' XD E a proposito di lui, tu ti stai mettendo d'impegno per farmelo diventare simpatico vero? XD
Ammetto che a volte ho difficolta a separare il jacob della saga che odio e il jacob di qui, che a parte gli errori che ha fatto, ora non è poi tanto male! Un ragazzo ferito, che cmq sta cercando di riprendersi.
Flint rimane sempre stronzo, vuole far mollare Bella, ma sappiamo bene che la sua testardaggine non permetterà al professore di riuscirci.
Guarda che il compleanno di Bella sarebbe passato senza nessun festeggiamento o regalo, non ci credevo nemmeno nella prima riga XD
Conoscendo Edward, era impossibile che non organizzasse qualcosa.
Gli ha fatto una bella sorpresa e ha dimenticato anche i limiti imposti da lui stesso.
Però una cosa non mi è del tutto chiara. La sorpresa è stata fatta nel giardino che da sul retro, ma non hanno corso il rischio che qualcuno li vedesse in atteggiamenti per così dire intimi? Io credevo di aver capito che fossero all'aperto. Va beh che era sera, però XD
Un bacio, alla prossima! Ah e buon fine settimana anche a te! =)

04/06/11, ore 09:14

scusami se recensisco solo ora...ma ieri non ho avuto tempo...ho letto poco prima di uscire e quindi non sono riuscita a fare in tempo...adesso però finalmente trovo 5 minuti, vediamo un po cosa dire di questo capitolo, beh prima cosa mi fa piacere notare che il rapporto tra jacob e bella è notevolmente migliorato, trovo che sia un bel cambiamento. sopratutto lo trovo un comportamento da persone mature complimenti...per quanto riguarda i piccioncini...beh che dire non si smentiscono mai...XD...adesso ad ogni capitolo sono proprio curiosa di scoprire cosa succederàè sempre una sorpresa...;) un bacione e al prossimo

04/06/11, ore 00:08

Ecco qua mi sono quasi innamorata di questo edward...e adesso che gli racconto a mio marito?????a divesa di bella dvo dire che in gravidanza gli impulsi sessuali sono molto più intensi...e non ci sono problemi per il piccolo se i dottore da' ok.. Quindi fai dare una. Svegliata ad edward...anzi no così almeno un difetto c'e l'ha. Baci

03/06/11, ore 22:43

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Te l'ho detto, quando Bella non fà la pazza ....
Edward è stato dolcissimo ad organizzare il picnic in giardino per il compleanno di Bella! A proposito quanti anni compie: 20? Mentre leggevo questo capitolo mi sono resa conto che è passato solo un anno da quando Bella è arrivata all'università e ha visto per la prima volta Edward e da allora tutta la sua vita è cambiata. In solo un anno ha lasciato Jacob, ha convissuto con Edward, si sono sposati e adesso è incinta. Cavolo! In soli 12 mesi è una bella corsa! Però mi è parso tutto così naturale e spontaneo che probabilmente non avrebbero potuto andare diversamente le cose, è stato tutto bellissimo anche se tra alti e bassi. Solo per cusiosità quanti capitoli mancano alla fine della storia? Al prossimo capitolo, baci!

03/06/11, ore 21:11

Ok un uomo così è più unico che raro, un essere alieno, ma quando sono teneri e dolci questi due? Di sicuro spero che Bella capisca quanto è fortunata. Ed anche la piccolina sarà fortunata ad avere un papà cosi premuroso. Temo nel chiedertelo ma la curiosità mi assale... Tanya che fine ha fatto? sono previsti suoi ritorni o è sparita?

02/06/11, ore 23:33

hey! Mi sto leggendo i tuoi meravigliosi 108 capitoli... ma è doveroso che in ogni capitolo ci sia almeno una scena osééé????????????? XD
ciao!

02/06/11, ore 15:12

ke colpo mi hai fatto prendere!!!!!!!!!!! x un momento ho pensato ke avesse cambiato idea dopo la litigata!!!!!!

02/06/11, ore 14:48

XD  capitolo davvero carino...questa cosa del nn compleanno alice s'è le inventata davvero bene...XD sono contenta per charlie e anche per bella che sembra aver preso bene la nuova relazione del padre...speriamo che le cose proseguano sempre nel migliore dei modi per tutti....ormai credo ci voglia anche poco per arrivare al parto...e chissà finalmente come cambierà la loro vita...uhm sono un po preoccupata,ma allo stesso tempo curiosa...vedremo insomma un bacio e al prossimo capitolo ;)

02/06/11, ore 10:51

Ciao Sara! Come posso scusarmi per non essere più stata presente?! Lo so non posso , ma ho avuto dei problemi. Prima il mio piccolo ha avuto un'infezione al pisellino e prima di riuscire a capire cosa avesse sono stata molto preoccupata. E poi risolto quel problema mi si è scatenata una sciatalgia acuta a me che mi impediva di stare semplicemente seduta al pc. Ho continuato a leggerti e mi hai tenuto compagnia nei momenti più bui (purtroppo sono molto apprensiva) ma la voglia o anche solo ilt empo di commentare mi è mancata!
Il matrimonio p stato semplicmente favoloso e mi sono commossa. Lui era splendido e anche Bella non era da meno. La luna di miele mi è paiciuta tantissimo e a quanto ho capito molte hanno giudicato duramente la reazione di Bella. io sinceramente invece un po' la capisco. Nella mia seconda gravidanza ho minacciato parecchie volte e sonos tata spesso ricoverata in ospedale. Però ero talmente spaventata che anzichè starmene tranquilla, mi innervosivo per delle cretinate come una bambina che fa i capricci. Per fortuna ero circondata da persona che mi conoscono e che hanno subito capito che i miei capricci nascondevano in realtà un'enorme paura che non sapevo come gestire. Penso che sia un po' ciò che è successo a Bella ed Edward è stato veramente fantastico (come sempre d'altronde) ad avere così tanta pazienza.
Sono anche contenta che Jacob abbia finalmente deciso di voltare pagina e quando ho letto che Charlie sta addirittura con la madre di Leah, mi è scappato da ridere eprchè ho pensato che un domani magari potrebbero persino trovarsi a qualche pranzo insieme!
L'idea della desta di non compleanno stile Alice nel paese delle meraviglie è stata splendida! Come ti vengono certe idee? Favolosa!
E ora aspettiamo solo di conoscere il nuovo Cullen!
Un bacione grande e scusa ancora!

02/06/11, ore 04:04

No che pugnalata mi dai! Avevo letto in una recensione che i cap erano in tutto 118 se non sbaglio, ma averne la conferma è tragico!
Cercando di farmi forza, commento il cap (sono molto drammatica XD)
Alice è matta e si sapeva, ma stavolta si è superata XD
Alice nel paese delle meraviglie? è un genio XD Anzi pensavo visto il nome che impersonasse lei la protagonista ihih
Poi Edward il re XD
C'è sotto un problemino di ruoli XD nel film che hanno fatto pochi anni fa di tim burton, fanno diventare il cappellaio matto innamorato di Alice, diciamo che ci sono molte varianti!
Sottolineo che Emmett è uno spasso sempre anche da brucaliffo! XD
Bella davvero la sorpresa di charlie, anche se un po' meno il fatto che è fidanzato con Sue. non ci toglieremo più Jacob di torno!!
Dobbiamo rassegnarci alla sua prensenza mi sa.
Io credo cmq che questo bambino crescerà confuso con sei nonni! menomale che Esme e Carlisle stanno ancora insieme! XD
Per un non-compleanno non potevano mancare i regali! XD
Bellissimo e dolcissimo il gesto di esme!
Alla prossima, ciao!